Haters Wanted
Uno show che per i primi 3/4 non mi ha entusiasmato, sono onesto. Hai avuto episodi di gran lunga migliori. Il main event, con l'avvento delle due nuove tenebrose alfiere, è di sicuro il colpo ad effetto dell'episodio. Andiamo con ordine:
- Match di apertura: giuro che nei giorni scorsi, dopo che avevi acquistato Ellsworth, ci avevo pensato che avessi idea di sbattere lui nel torneo, anche se obbiettivamente SPERAVO proprio di no. LOL Una scelta molto ardita, ma che da un lato ci può stare, per creare un effetto sorpresa, ma soprattutto un effetto di sola rifilato a Heyman (anche se a questo punto ora ci si aspetta una vendetta del Chairman). Ma dall'altro va, secondo me, a: 1. Depotenziare il torneo che era stato invece introdotto come il torneo delle più grandi stelle della federazione; 2. A far fare la figura dell'idiota ad un Heyman, solitamente puntiglioso anche sul piccolo dettaglio, che stavolta non si preoccupa minimamente di controllare l'identità del nuovo arrivato; 3. Del Rio poi, per attitudine da prima donna, stranissimo che la prima cosa che ha detto non sia stata: "c'ero io a disposizione e non sono stato scelto per entrare nel torneo". 
- Bella la trovata delle bare. Tuttavia, non mi è proprio piaciuto (o non l'ho proprio capito io) per nulla il finale, perché l'ho trovato abbastanza un non-sense. Mi spiego: se è stato detto e ripetuto più volte che le intromissioni non sono consentite, mi sarei aspettato che in caso di intromissione non sarebbe scattata la DQ (classico accadimento quando c'è un'intromissione).. bensì mi sarei aspettato decisioni più radicali, come il match che viene annullato e ripetuto o in alternativa una punizione severa a chi infrange il divieto (tipo sospensione e allontanamento forzato). Se invece l'intromissione porta banalmente alla DQ.. che cambia rispetto ad una contesa che segue le classiche regole? Tanto valeva fare match normali (ok con l'ambientazione, ma normali), in cui in caso di intromissione, scatta appunto la DQ. Come sempre, come da prassi. 
Cioè.. riassumo, per farla breve.. secondo me è stato sbagliato da parte tua, vedendo l'esito di questo match, sottolineare così tanto la cosa delle "intromissioni non consentite", lasciando pensare a chi legge che in caso di intromissioni scattavano misure punitive speciali. Mentre invece con non succede altro che ciò che accade sempre in ogni qualsiasi match, vale a dire la DQ.
Non so.. magari ho interpretato male io questo ripetere "le interferenze sono vietate" e quindi mi aspettavo tutt'altro provvedimento e risoluzione in caso appunto di interferenza. Anche perché a sto punto.. mi chiedo, visto che la pena non esiste.. perché Lesnar la volta scorsa non è intervenuto? Attaccava l'avversario di Anderson e glielo metteva in culo. Poi se ne andava ridendo (giustificando poi anche la ritorsione delle truppe di Ken quest'oggi, che lo ripagavano con la stessa moneta).
- Alla fine ci avevo preso: Del Rio con i due messicani a fargli da tirapiedi.
Il segmento è stato carino, anche se personalmente (gusto mio) lo avrei gestito in modo differente.. ad esempio.. il classico arrivo di Del Rio che poi inizia a combattere e.. mentre combatte i due malviventi arrivano e gli fregano la macchina.. Del Rio si distrae e magari perde. A quel punto poi, nelle puntate successive Del Rio arriva al confronto con i due e, capendo, nel giro di un paio di puntate, che i due sono degli scavezzacollo con tanti problemi, gira il coltello con il manico dalla propria parte, proponendo loro un lavoro, ovvero aiutarlo in cambio di denaro (espediente classico di Del Rio, ma che ci sta perché è logico). 
- Ci avevo preso anche sulla semifinale Ricochet vs Punk, non che fosse difficile. Era molto telefonata come semifinale dopo il loro match allo scorso PPV. 
- Mi auguro invece di non vedere un feud tra King e MVP che incomincia da una pizza non offerta.. perché altrimenti dovete rivalutare il mio feud iniziale, che fu super-criticato, tra Melina e Popparella, in cui si sfidavano per stabilire chi era la più tettona. 
- La gabbia con la bistecca è stato un momento divertente... ci avrei buttato là anche un "toh cagnaccio". Che faceva più colore. XD
- Main Event che è il colpo dell'episodio. Bello il debutto delle due nuove ragazze... bella anche questa contrapposizione Sole e Luna. (ps: le due ragazze, una nera e una bianca.. "bianca" intendi di vestiario? Perché sennò Layla non è proprio bianca di pelle eh.. è più mulatta
)
L'unica piccola pecca (ma è proprio il pelo nell'uovo eh) che non mi è piaciuta del tutto in questa parte: è il doppio pin di Carmella.. perché boh, vedo improbabile la scena di una ragazza che, presa dall'adrenalina del momento, pensi a schienare entrambe.. la vedo più, invece, che va dritta, senza pensieri, a schienare la più vicina a lei. (Immagino lo hai fatto perché non volevi sbilanciare l'equazione tra AJ e Sasha, facendole perdere entrambe, ma lo si poteva risolvere anche facendo un match ad eliminazione, in cui Carmella schienava prima una e poi l'altra, una dietro l'altra).
Ad ogni modo, a parte sta cosettina minima, questa parte finale la considero positiva e assolutamente la cosa più interessante dell'episodio.