Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

Guerra Tra Federazioni - Discussione Generale

• Accedi per rispondere
1710 risposte a questa discussione

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10

Awards:

No sennò, cancella tutto.. xD

anche se mi convince un po meno, faccio accadere tutto in puntata e buona notte.. almeno non corro il rischio di trovarmi penalizzato poi nelle valutazioni pure per una sciocchezza del genere (dovuta solo al gusto personale, che a me piaceva più in un modo.. perché dal punto di vista essenziale, il tutto funziona lo stesso.. anzi forse x chi va a leggere sarà anche meglio, dato che sarà più immediato). :up:

Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

Takeover Wins LUL

• Utente
  • 5946 post
  • Iscritto il 18-dicembre 10

Awards:

Vabbè se è una news che non influisce sulla puntata si può anche fare (solo per le puntate pre-PPV)... Io, personalmente, preferirei si evitasse, però se c'è una necessità di farlo (vuoi per tempo, vuoi per ufficializzare la card) non ci sono problemi...

Cioè, per come vedo io gli annunci via web non gli do mai peso, che siano prima o dopo la puntata, perché alla fine si valuta lo show... Se proprio vedo una cosa che non mi convince è più negativamente che positivamente, e lo dico anche per le mi stesse news (ed infatti avevo paura che pubblicare la news di Benjamin/Zayn via web mi avrebbe fatto perdere punti, vista l'importanza del match ed il tempo a disposizione)...

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post

Awards:

Si si in effetti è vero, non è una scelta che è il massimo.. infatti anche a me non piace.. lo dicevo x lasciare un finale in un certo modo che forse era più bello.. cmq sia ho già risolto.. lo metto in puntata così poi magari è anche più facile cogliere ttt x chi legge (poi nel post prossimo episodio se vuoi ti dirò su che cosa riguardava la questione). :D :up:

Cacostronzi

Cacostronzi

Rookie

• Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 161 post
  • Iscritto il 13-luglio 16

Un dubbio che mi stava venendo adesso: avete presente quando, durante gli show, sul titantron vengono annunciati i match per il PPV? Quello come andrebbe considerato? Un segmento backstage? Oppure è una cosa che si può usare tranquillamente, basta che non si esagera? Perché mi sarebbe davvero utile per evitare di dover ufficializzare un match per il PPV con le news, cosa che mi piace ben poco e vorrei evitare di fare :up:

Modifico per chiedere un'altra cosa che mi pare non venga esplicitata nel regolamento: Se si volessero invertire i ruoli nello staff (Ad esempio, l'intervistatore passa alla telecronaca dello show e il telecronista passa all'area interviste) si potrebbe fare? Sarebbero necessarie delle stelle?

Modificato da Cacostronzi, 01 dicembre 2016 - 19:21

Haters Wanted

Haters Wanted

World Champ

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3327 post
  • Iscritto il 02-aprile 14

Awards:

AHAHAHAHAHA ELLSWORTH  :rotflpapero:  :rotflpapero:  :rotflpapero:  MA CHE SOLA GLI HA TIRATO IL TALENT SCOUT? Sono morto dalle risate! Anche perché tendo a non leggere le comunicazioni che riguardano assunzioni eccetera per evitare di spoilerarmi le cose... questo secondo me è un problema che andrebbe risolto in qualche modo, e faccio il post sulla discussione generale right now.

In pieno stile WWE Ellsworth vince grazie all'intervento della Coalition, che la fa pagare cara a Lesnar.

Ottimo il segmento con Del Rio, mi ha colto alla sprovvista... viene approfondito il carattere dei Wild Bandana, dei fuorilegge belli e buoni, mentre viene presentata una "sfumatura" di Del Rio molto interessante... Il Messicano in stile "Grande Fratello" (Quello di Orwell, non quella cagata che sta su Mediaset  :sghgh: ) con gli occhi dappertutto... promosso a pieni voti! Voglio vedere come si evolverà la situazione.

Lesnar nella gabbia con la bistecca poi...  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl: 

Ti avevo criticato per la situazione che si era creata tra Ricochet e Punk, ma devo dire che, vedendo che i due si incontrano di nuovo in questo torneo, potrebbe essere una buona occasione per creare un vero feud tra i due, che vanno a ripescare quello spiacevole episodio del passato... potrei ricredermi sul giudizio che ho dato nelle scorse puntate su Ricochet e Punk

Niente di che il segmento tra MVP e Kenny King, non ancora capisco dove vuoi andare a parare... se vuoi arrivare ad un feud tra i due oppure alla formazione di un nuovo tag team  :hmm:

WOW! Complimentoni per le Shadows of Suffering! Ottima Gimmick, molto dark, di quelle che io adoro! Non ho capito perché non hanno attaccato anche Carmella... voglio dire, tanto che ci stavano potevano fare pulizia, no? Magari sono affiliate a Carmella... staremo a vedere!

Commento generale: PUNTATONE! Vivissimo complimenti perché è stata un'ottima puntata! Decisamente la migliore dal mio punto di vista! Ci sono state un paio di scene che mi hanno fatto ridere tantissimo, la gimmick nuova è bella e quelle che sono state approfondite altrettanto, è stata una puntata completa sotto tutti i punti di vista! Bravo!

Ti ringrazio per le belle parole ;) personalmente sono molto contento della puntata che ho fatto :ahsisi:

Su CM Punk - Ricochet, non avete nemmeno idea dei miei piani :asd: stay tuned!

Capitolo MVP-King, da non perdere i prossimi 2 eventi per capirne di più ;) anche se avreste dovuto notare un qualcosa che inizia a ripetersi, come una cantilena :P

Haters Wanted

Uno show che per i primi 3/4 non mi ha entusiasmato, sono onesto. Hai avuto episodi di gran lunga migliori. Il main event, con l'avvento delle due nuove tenebrose alfiere, è di sicuro il colpo ad effetto dell'episodio. Andiamo con ordine:

- Match di apertura: giuro che nei giorni scorsi, dopo che avevi acquistato Ellsworth, ci avevo pensato che avessi idea di sbattere lui nel torneo, anche se obbiettivamente SPERAVO proprio di no. LOL Una scelta molto ardita, ma che da un lato ci può stare, per creare un effetto sorpresa, ma soprattutto un effetto di sola rifilato a Heyman (anche se a questo punto ora ci si aspetta una vendetta del Chairman). Ma dall'altro va, secondo me, a: 1. Depotenziare il torneo che era stato invece introdotto come il torneo delle più grandi stelle della federazione; 2. A far fare la figura dell'idiota ad un Heyman, solitamente puntiglioso anche sul piccolo dettaglio, che stavolta non si preoccupa minimamente di controllare l'identità del nuovo arrivato; 3. Del Rio poi, per attitudine da prima donna, stranissimo che la prima cosa che ha detto non sia stata: "c'ero io a disposizione e non sono stato scelto per entrare nel torneo".  :ahsisi:

- Bella la trovata delle bare. Tuttavia, non mi è proprio piaciuto (o non l'ho proprio capito io) per nulla il finale, perché l'ho trovato abbastanza un non-sense. Mi spiego: se è stato detto e ripetuto più volte che le intromissioni non sono consentite, mi sarei aspettato che in caso di intromissione non sarebbe scattata la DQ (classico accadimento quando c'è un'intromissione).. bensì mi sarei aspettato decisioni più radicali, come il match che viene annullato e ripetuto o in alternativa una punizione severa a chi infrange il divieto (tipo sospensione e allontanamento forzato). Se invece l'intromissione porta banalmente alla DQ.. che cambia rispetto ad una contesa che segue le classiche regole? Tanto valeva fare match normali (ok con l'ambientazione, ma normali), in cui in caso di intromissione, scatta appunto la DQ. Come sempre, come da prassi.  :sisi:

Cioè.. riassumo, per farla breve.. secondo me è stato sbagliato da parte tua, vedendo l'esito di questo match, sottolineare così tanto la cosa delle "intromissioni non consentite", lasciando pensare a chi legge che in caso di intromissioni scattavano misure punitive speciali. Mentre invece con non succede altro che ciò che accade sempre in ogni qualsiasi match, vale a dire la DQ.

Non so.. magari ho interpretato male io questo ripetere "le interferenze sono vietate" e quindi mi aspettavo tutt'altro provvedimento e risoluzione in caso appunto di interferenza. Anche perché a sto punto.. mi chiedo, visto che la pena non esiste.. perché Lesnar la volta scorsa non è intervenuto? Attaccava l'avversario di Anderson e glielo metteva in culo. Poi se ne andava ridendo (giustificando poi anche la ritorsione delle truppe di Ken quest'oggi, che lo ripagavano con la stessa moneta).

- Alla fine ci avevo preso: Del Rio con i due messicani a fargli da tirapiedi.  :asd: Il segmento è stato carino, anche se personalmente (gusto mio) lo avrei gestito in modo differente.. ad esempio.. il classico arrivo di Del Rio che poi inizia a combattere e.. mentre combatte i due malviventi arrivano e gli fregano la macchina.. Del Rio si distrae e magari perde. A quel punto poi, nelle puntate successive Del Rio arriva al confronto con i due e, capendo, nel giro di un paio di puntate, che i due sono degli scavezzacollo con tanti problemi, gira il coltello con il manico dalla propria parte, proponendo loro un lavoro, ovvero aiutarlo in cambio di denaro (espediente classico di Del Rio, ma che ci sta perché è logico).  :sisi:

- Ci avevo preso anche sulla semifinale Ricochet vs Punk, non che fosse difficile. Era molto telefonata come semifinale dopo il loro match allo scorso PPV. :sisi:

- Mi auguro invece di non vedere un feud tra King e MVP che incomincia da una pizza non offerta.. perché altrimenti dovete rivalutare il mio feud iniziale, che fu super-criticato, tra Melina e Popparella, in cui si sfidavano per stabilire chi era la più tettona.  :asd:

- La gabbia con la bistecca è stato un momento divertente... ci avrei buttato là anche un "toh cagnaccio". Che faceva più colore. XD

- Main Event che è il colpo dell'episodio. Bello il debutto delle due nuove ragazze... bella anche questa contrapposizione Sole e Luna. (ps: le due ragazze, una nera e una bianca.. "bianca" intendi di vestiario? Perché sennò Layla non è proprio bianca di pelle eh.. è più mulatta  :sisi: )

L'unica piccola pecca (ma è proprio il pelo nell'uovo eh) che non mi è piaciuta del tutto in questa parte: è il doppio pin di Carmella.. perché boh, vedo improbabile la scena di una ragazza che, presa dall'adrenalina del momento, pensi a schienare entrambe.. la vedo più, invece, che va dritta, senza pensieri, a schienare la più vicina a lei. (Immagino lo hai fatto perché non volevi sbilanciare l'equazione tra AJ e Sasha, facendole perdere entrambe, ma lo si poteva risolvere anche facendo un match ad eliminazione, in cui Carmella schienava prima una e poi l'altra, una dietro l'altra).

Ad ogni modo, a parte sta cosettina minima, questa parte finale la considero positiva e assolutamente la cosa più interessante dell'episodio.  :up:

Capitolo GOTR ... Ovviamente Heyman ha dovuto far un po' la figura di M in questo caso, ma è preventivato e parte della storia! Anche perchè, l'idea che doveva passare era del debutto miracoloso di Ellsworth, che seppure sembra una pippa clamorosa, ha battuto Lesnar al debutto al MSG :o ed ora Heyman, che si trova una sola clamorosa nel torneo, dovrebbe pure dargli un contratto ufficiale come promesso! ... Lo farà? E come andrà a finire con il talent scout?

Come ti ho già detto via MP, sono consapevole che la scelta fatta sia molto borderline sulla squalifica Lesnar, ma l'idea era quella di dare un finale molto "burocratico" alla cosa, facendo risaltare l'astuzia del piano di Col. Kennedy, che calcola alla perfezione ogni cosa, mentre Lesnar settimana scorsa ha fatto un ragionamento più semplicistico (faccio risuonare la mia theme, SPERANDO che Kennedy si distragga).

Su ADR-Wild Bandana non sono proprio d'accordo :ahnono: perchè così si sarebbe perso il fulcro del promo, che non è l'alleanza offerta da Del Rio, bensì la sua onniscenza!! ... Il messicano non ha bisogno di studiare meglio Hernandez e Homicide, lui sa già tutto su di loro, dando l'idea di essere un uomo pericoloso e spaventando i due latini, presi proprio alla sprovvista da tutto ciò ;)

Niente spoiler su King-MVP, naturalmente questa storia non girerà attorno alle cena :rotfl: era un modo per far trasparire il poco tatto di King, che al posto di rincuorare l'amico, si impunta su quella stupida scommessa della settimana prima :D

Haters Wanted

Coalition/Lesnar: Buona puntata per questa rivalità che procede meglio del previsto per quanto mi riguarda. Ho da ridire su quanto accaduto neo GotR, però ne riparlerò lì, che comunque funziona ottimamente per aumentare l'heat di Kennedy&Co, così come ho trovato molto simpatico quanto accaduto nel segmento con la gabbia, che per quanto tendente al comedy, era abbastanza carico di tensione visto il coinvolgimento di Kennedy e Lesnar. 

GotR: L'opener non mi è piaciuto in nulla. Porta avanti il feud Lesnar/Coalition e crea in me ancora più interesse per questo fantomatico procuratore, però ci sono due cose che davvero non ho capito. 1) Heyman conosce il nome del wrestler che prenderà parte al GotR, sa che il procuratore è una figura misteriosa di cui lui stesso non confidava inizialmente, eppure non controlla minimamente le credenziali di un wrestler che prenderà parte ad un torneo così importante? Avrei preferito fosse deluso sin dal suo ingresso in scena, piuttosto che essere sorpreso dall'arrivo di Ellsworth... E poi il finale, con il match che finisce per DQ, in un match dove non c'è DQ, a causa di un intervento in un torneo in cui sono vietati gli interventi? Era una regola così essenziale, ed invece già al primo round dopo una mezza infrazione nel secondo match, ne arriva una completa nel terzo match? Non condivido per niente la scelta. Carino il secondo match, anche se più che località speciale, stavolta era un tema e basta (bastava dire invece di Star Wars, Morte Nera o Villaggio dei Sith xD). Abbastanza convinto che il risultato fosse quello giusto, per evitare di far perdere troppa credibilità a Ricochet (che comunque in vista del match con Punk ne ha davvero pochissima).

DivisioneFemminile: Un po eccessivamente corto il match, ma capisco che hai potuto avere problemi di spazio (avrei preferito tu sacrificassi più Ricochet/MVP, però sono scelte tue e non voglio sindacare su quello). Per il resto mi intriga davvero tanto il finale ed il post-match, su cui c'è poco da dire se non che il pezzo mi è piaciuto davvero tanto. Avrei preferito una distruzione completa (quindi anche Carmella), perché vedere che l'han lasciata vincere potrebbe essere equivoco e rendere la situazione allineamenti ancora più complicata (e anche qui ci sarebbe da ridire sulla velocità della tua federazione in generale), però sto cercando il pelo nell'uovo in una gestione altrimenti davvero di alto livello. 

King/MVP: Ehm... Ok. Ripetere ancora una volta la critica che più ti ho mosso nel corso dei vari show mi sembra stupido, però è quello che penso, quindi lo ribadisco. Tutta la gestione del rapporto tra King, MVP e Lashley, è stato come guardare un loop di un video di 10 secondi che accelera ad ogni singola ripetizione: amiconi, Lashley pensa a se in un match a cui ognuno dovrebbe pensare per se, Lashley demolisce KK, No DQ tra Lashley ed MVP, poi un po di "pausa", ed ora di nuovo sei ripartito direttamente in quinta. Almeno per quanto mi riguarda, influisce anche sull'interesse che poi ho sulla rivalità.

Altro: Carino il pezzo di Del Rio che mi da interesse all'intervento, anche magari un po troppo casuale, dei Wild Bandanas. 

Giudizio Complessivo: Uno show pieno di alti (ragazze e Lesnar/Coalition) e di bassi (MVP/King e GotR), che però mi spinge a valutare lo show come complessivamente buono, visto che anche i pezzi che non mi sono piaciuti, sono stati utili all'economia complessiva di puntata e comunque ci sono molte domande che mi pongo al termine dello show che potrebbe considerarsi come una cosa positiva.

Su Heyman-Ellsworth ecc leggi pure sopra ;) contento che tu abbia citato l'angle della spade laser :asd: sta settimana le ambientazioni sono state super-sfruttate direi (bare per la coalition, battaglia di spade laser nel finale), ma naturalmente non me l'avete considerato un aspetto positivo :P

Su Carmella, per fare un po' di ordine .. In questo momento è abbastanza evidente il suo non-allineamento :ahsisi: è una Tweener (l'ho messo anche nelle grafiche del roster) che sta sfruttando le varie faide interne al roster femminile, non sbilanciandosi troppo in nulla, ma portando a casa sempre più vittorie ;)

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post

Awards:

No non serve nessuna stella perché gli staffer sono personaggi sotto contratto ergo fanno quello che il capoccia gli dice di fare. :ahsisi:

per qnt riguarda le immagini dei titantron (quindi faresti delle immagini grafiche tipo?) non ci avevo mai pensato a sta cosa, perché non mi ponevo il problema di farle.. però ora che qualcuno lo pone.. direi..
se sono inerenti ad uno dei segmenti che sono appena andati in scena, lo puoi mettere in coda (metti la img dopo il segmento e scrivi, la grafica mostra l ufficialità).. altrimenti se è un annuncio che non riguarda nulla di ciò che va in scena, allora no, perché sostituirebbe un segmento (è lo stesso discorso che faceva oggi ain t a me x le news.. se non vale la news che annuncia il match dopo l evento, non deve valere nemmeno l annuncio (se isolato da tutto il resto) fatto durante la puntata. :sisi:

esempio pratico:

galloway affronta batista.. Durante il match interviene ryback..
la grafica annuncia ryback vs barista in ppv.
Si :up: perché è inerente allo stesso pezzo, quindi vale la stessa slot.

galloway affronta batista.. durante il match interviene ryback...
la grafica annuncia wyatt vs killshot in ppv.
No :down: perché sarebbe un annuncio del tutto estraneo a quello che proponi sopra, ergo diventa un pezzo a sé.

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post

Awards:

:up:

Ps: Haters come no.. io l ho detto che la cosa delle bare è stata bella (però nel computo totale di quel segmento è stata offuscata dal finale) ;) :P

Haters Wanted

Haters Wanted

World Champ

• Utente
  • 3327 post

Awards:

No non serve nessuna stella perché gli staffer sono personaggi sotto contratto ergo fanno quello che il capoccia gli dice di fare. :ahsisi:

per qnt riguarda le immagini dei titantron (quindi faresti delle immagini grafiche tipo?) non ci avevo mai pensato a sta cosa, perché non mi ponevo il problema di farle.. però ora che qualcuno lo pone.. direi..
se sono inerenti ad uno dei segmenti che sono appena andati in scena, lo puoi mettere in coda (metti la img dopo il segmento e scrivi, la grafica mostra l ufficialità).. altrimenti se è un annuncio che non riguarda nulla di ciò che va in scena, allora no, perché sostituirebbe un segmento (è lo stesso discorso che faceva oggi ain t a me x le news.. se non vale la news che annuncia il match dopo l evento, non deve valere nemmeno l annuncio (se isolato da tutto il resto) fatto durante la puntata. :sisi:

esempio pratico:

galloway affronta batista.. Durante il match interviene ryback..
la grafica annuncia ryback vs barista in ppv.
Si :up: perché è inerente allo stesso pezzo, quindi vale la stessa slot.

galloway affronta batista.. durante il match interviene ryback...
la grafica annuncia wyatt vs killshot in ppv.
No :down: perché sarebbe un annuncio del tutto estraneo a quello che proponi sopra, ergo diventa un pezzo a sé.

Sono d'accordo!

Per me comunque non è sbagliato nemmeno poter annunciare i Match tramite News :o anzi mi sembra una cosa giusta sacrosanta ;)

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post

Awards:

:yoballo: :yoballo: :yoballo:

Ohhhhhh!! Sono felice e soddisfatto! :D 

Ora posso dirlo, perché Peep a votato.. ma in questa settimana puntavo tantissimo ad avere 5 da Peep.. difatti la descrizione di alcuni accadimenti, descritti in modo forse anche troppo dettagliato, che mi è valsa alcune comprensibili critiche, l'avevo così marcata perché sapevo che a Peep piace questa accuratezza minuziosa nella descrizione anche dei dettagli. Ed anche la scelta di fare un episodio totalmente comedy free volgeva in quella direzione. Insomma ho cercato di impostare un episodio che potesse piacere soprattutto a Peep e sono contento di aver raggiunto l'obbiettivo di prendermi finalmente un suo 5. (ammetto che ci tenevo particolarmente a conquistarlo). :D

Ti do qualche risposta veloce, senza fare spoiler.

n realizzato: certo alla lunga Santino con le sue arringhe fotocopia sta leggerissimamente sfracassando i marroni ma nel complesso non posso che essere soddisfatto della gestione che stai facendo del titolo con Maria che è sempre attaccata al treno, Melina che legittimamente si impone come vera avversaria e Katrina che guarda tutte dall’alto in basso. In più si aggiunge l’altro tassello che complica il puzzle, ovvero Mickie James che da ulteriore pepe a tutto il carrozzone che comunque segue il suo andamento, lineare e chiaro. Menzioni sia per l’uso di Adonis che da qualche settimana, per me, viene contestualizzato e sfruttato come si deve.. curiosamente Melina accetta il suo aiuto.. credo sia un atteggiamento opportunista il suo, ma staremo a vedere. Altra menzione per l’arrivo di Kenny D.. avevo un certo hype per il suo arrivo da quando erano filtrate notizie sul suo ingaggio ( ) e devo dire che mi hai piacevolmente sorpreso. Ma la relazione tra i due è vera? L’unica cosa che mi è piaciuta poco (Santino a parte) è stato il promo EC3- Katrina.. intervista più finta di quelle di Berlusconi sulle reti mediaset, che ci sta visti i personaggi, ma non so, non mi ha catturato, anche se ho apprezzato l’intervento di Carlito sul finale, nel quale mi sono ritrovato. Affari di famigghia: è interessante la faida che si sta costruendo tra Becky e la Mafia, ci sono sempre escamotage intriganti, però a onor del vero, anche qui ste la resa sul finale non è delle più limpide eh.. dall’arrivo di Paige si è creato caos! Altro appunto: ma sta figghia bedda quand’è che ci fa vedere qualcosa di interessante sul ring? No perché tutto bello, ma non tiriamo troppo per le lunghe. Vogliamo vedere il sangue. L’annunciatissimo Main Event delle Bionde con la Big Mammona è andato come da mia aspettativa quindi non mi ha deluso ne sorpreso, ma devo dire, ben realizzato: ci sta che le ragazze a seguito dell’allenamento del Coach abbiano tirato fuori un gran potenziale tanto da battere finalmente la mammona (Muten scostati la nuova frontiera dell’allenamento è TitusGym.. da vedere pure l’effetto che ha avuto su Percy!). Magari quello che ho apprezzato di meno è la gestione familiare di Momma.. tutti gli atleti afroamericani in circolazione sono sui figli.. minchia, avrà scopato tanto in vita sua xD A parte gli scherzi, manco Sentieri ha sto grado di colpi di scena.. sorprendenti quanto vuoi ma a un certo punto.. what? Tuttavia non posso che valutare benissimo l’episodio, molto più nei miei canoni!

1. Sì sì, su Santino hai ragione.. ma è volutamente ripetitivo, infatti Adonis nel suo pezzo lo fa notare che "ha stancato". :D Diciamo che lui è come quei corteggiatori che cercano di conquistare le dame per asfissia a forza di stressarle.. Santino cerca di ottenere il match che vuole per Maria, seguendo questa linea.

2. Sì sì, esatto.. l'intervista di Katrina e EC3 era volutamente forzata.. era un'intervista "finta" ed ho cercato di far percepire proprio questo... Carter e Kat erano d'accordo ovviamente ed il tutto era un teatrino solo per portare Katrina a dire che nessuna delle rivali meritava un match (chissà magari la campionessa puntava ad avere una serata libera PURE in PPV, per questo continuava a girare intorno alla questione inutilmente). XD

3. Ehhh.. in fondo.. è la figlia del Boss. Quindi, come il classico super cattivo, si lascia desiderare e soprattutto per arrivare ad affrontarlo bisogna prima superare il classico percorso ad ostacoli proibitivo. XD

4. Beh su Big Momma potrei dirti tante cose, ma non lo farò onde non rovinare alcuna futuribile sorpresa... dico solo che, per una che si chiama GRANDE MAMA.. vien da sé che non abbia un solo figlio... e soprattutto un solo amante... XD :P

Peep

Peep

Pro affermato

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 831 post
  • Iscritto il 28-marzo 12

Awards:

Sono stato una sorta di cavia inconsapevole :D Bene, a posteriori, fa piacere anche a me aver "dimostrato" qualcosa: i miei giudizi non sono mai fatti per partito preso, ma frutto di gusti personalissimi e in quanto tali discutibili, ma comunque mi si chiede di fare questo :) Mi piace un certo tipo di intrattenimento, chi più si avvicina viene magari premiato, non posso essere oggettivo altrimenti non avrebbe senso giudicare in cinque. Ovvio è che il vostro obiettivo è far piacere il vostro show a più persone possibili e non solo a me quindi andate sempre per la vostra strada :D 

Lette le tue considerazioni ste, molte delle risposte me le hai date, altre non puoi, quindi staremo a vedere xD

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post

Awards:

Sono stato una sorta di cavia inconsapevole :D Bene, a posteriori, fa piacere anche a me aver "dimostrato" qualcosa: i miei giudizi non sono mai fatti per partito preso, ma frutto di gusti personalissimi e in quanto tali discutibili, ma comunque mi si chiede di fare questo :) Mi piace un certo tipo di intrattenimento, chi più si avvicina viene magari premiato, non posso essere oggettivo altrimenti non avrebbe senso giudicare in cinque. Ovvio è che il vostro obiettivo è far piacere il vostro show a più persone possibili e non solo a me quindi andate sempre per la vostra strada :D

Lette le tue considerazioni ste, molte delle risposte me le hai date, altre non puoi, quindi staremo a vedere xD

No, non sei stato una cavia :D

Il contrario semmai.. mi sono impegnato molto per arrivare a prendere un 5 dal tuo giudizio, perché ci tenevo, cercando appunto di realizzare un episodio quanto più conforme a quelle che erano state le tue richieste/critiche negli scorsi episodi. :up:

Poi certo, vai tranquillo che, non è che visto che a te non piace, eliminerò del tutto il comedy (anche perché appunto ad altri piace ad esempio.. tipo Cacos al contrario si è chiesto perché mancasse del tutto il comedy), tornerà di sicuro (chissà qualcosina forse già dal prossimo episodio :D ). Ma dato che in questo episodio il comedy non mi serviva, ho puntato a toglierlo del tutto (senza nemmeno la minima citazione spiritosa), per provare a fare un episodio del tutto più serio. ;)

Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

Takeover Wins LUL

• Utente
  • 5946 post

Awards:

Beh, non mi resta che fare le congratulazioni sia a Ste che a Cacos :sisi: ... Sapevo già che avevo poche chance di vittoria, a maggior ragione poi vedendo gli show solidi che avevate messo su entrambi :sisi:... Almeno non ho perso troppo terreno nella RoadToPPV :asd:

P.S: Riquoto le risposte che avevo dato a tutti che si son perse tra le varie discussioni :sisi:... Per Peep, le motivazioni del tuo voto sono inattaccabili, posso dissentire su alcune cose, ma parliamo di soggettività, quindi alla fine sarebbe un discorso inutile... Spero di riuscire a recuperare davvero già dal prossimo show :sisi:

Rispondo a tutti e tre riguardo i commenti, lo faccio sotto spoiler per evitare di creare problemi :asd:

Spoiler

P.P.S: Haters, nono, io non mi lamentavo del non capire l'allineamento delle varie ragazze... La mia "lamentela" era data dal fatto che tutte e tre le ragazze che c'erano all'inizio son state già face, heel e tweener almeno una volta (o quasi xD). A maggior ragione dopo il finale sconvolgente :sisi:

Sul GotR, ti ho detto sin dall'inizio che l'idea delle ambientazioni diverse non mi era dispiaciuta... Solo che in entrambi gli episodi, per un motivo o per un altro, quello che è successo all'interno del match ha offuscato il tutto, almeno per me :sisi:

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post

Awards:

Grazie! :D

onestamente dopo il 3 preso da cacos, non ci speravo più di vincere. :asd: però sono contento, perché x la prima volta ho vinto un episodio in cui puntavo a vincere (in tutte e tre le road mi sono sentito più forte, come qualità del mio show, sempre nel secondo episodio dei 3.. le prime due volte sono rimasto deluso.. stavolta ce l ho fatta! :D )

i conteggi chi li fa? (qll ufficiali intendo, a mente li abbiamo già fatti tutti xD )
Se li devo fare io, li posto domattina, stasera nn riesco. :up:

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post

Awards:

Dato che non ha risposto nessuno.. immagino la risposta fosse un "sì, falli tu.." XD

Ok, li faccio ora. :up:

EDIT:

Rileggendo le cose, per fare i voti, mi sono accorto di questa che mi era sfuggita. XD

Ma la relazione tra i due è vera?

Se non ricordo male, magari mi sbaglio però eh, i due erano stati assieme quando erano in WWE. :ahsisi: (io ovviamente nella mia storia, mi sono inventato che ebbero una relazione ai tempi del college). :)

Modificato da stegabri, 03 dicembre 2016 - 09:47

Haters Wanted

Haters Wanted

World Champ

• Utente
  • 3327 post

Awards:

Grande ste per i conteggi! I prossimi posso farli benissimo io ;)

btw Kenny-Mickie ebbero una relazione in passato ... la James ora è sposata con Magnus

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post

Awards:

Ieri pomeriggio, mentre mi occupavo delle grafiche del mio prossimo PPV, in pieno clima natalizio :asd: ...mi è venuta un'idea per la BOF.

Haters Wanted Ain't No Stoppin' Me Cacostronzi Che ne direste di introdurre uno special... CHRISTMAS GIFT?

Nel giorno di Natale ogni partecipante alla BOF (anche quelli al momento fermi come LarryL e TheCharismaticEnigma, che riprenderanno a gennaio), può scegliersi un regalo speciale, postando un messaggio nel topic "Comunicazioni Ufficiali" (tanto un messaggio lo si può postare facilmente in 2 minuti, anche dal cellulare).

Ogni giocatore può scegliere il suo regalo tra 3 diversi CHRISTMAS PACK:

GIFT A: BELT PACK: il giocatore riceve in regalo la possibilità di introdurre una nuova cintura singola (valore totale 5 stelle)

GIFT B: HIGH PACK: il giocatore riceve in regalo la possibilità di introdurre una nuova slot High nel proprio roster (valore totale 5 stelle)

GIFT C: MATCH PACK: il giocatore riceve in regalo la possibilità di introdurre l'Hell in a Cell match in PPV ed il Ladder match negli episodi settimanali (valore totale 5 stelle (3+2))

Ovviamente il GIFT PACK scelto a Natale, può iniziare ad essere usato SOLTANTO dal nuovo anno, in corrispondenza con l'inizio della prossima Road, per non inficiare sull'attuale Road in svolgimento.

Pareri... Che ne pensate di questa idea?

Modificato da stegabri, 08 dicembre 2016 - 08:10

Cacostronzi

Cacostronzi

Rookie

• Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 161 post
  • Iscritto il 13-luglio 16

L'idea è carina, mi piace molto e può tornare utile per ridurre un po' le divergenze che si creano tra chi ha iniziato "per primo" (Nel senso che ha iniziato con lo show da quando è stata aperta la BoF) e chi invece ha iniziato più tardi... 

Un piccolo appunto però: Nello slot B non darei la possibilità di prendere soltanto un wrestler di categoria High, ma anche di prenderne 1 di categoria Low e 2 di Others, poi la scelta sta al giocatore.

Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

Takeover Wins LUL

• Utente
  • 5946 post

Awards:

A me non dispiace come idea... Magari penserei a qualcosa di diverso per il GIFT C, che ad occhio mi sembra quello meno appetibile dei 3 :sisi:

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post

Awards:

Un piccolo appunto però: Nello slot B non darei la possibilità di prendere soltanto un wrestler di categoria High, ma anche di prenderne 1 di categoria Low e 2 di Others, poi la scelta sta al giocatore.

Eh no..

O almeno, la mia idea di GIFT era quella di dare la possibilità di acquisire come regalo un qualcosa di altrimenti difficilmente raggiungibile (perché comunque si è visto che accumulare 5 stelle è fatica.. e a volte anche poco conveniente). Per cui appunto l'idea di regalo era proprio quella di avere ognuno a disposizione una shot per prendersi un regalo altrimenti difficile da prendere.

Poi.. se ai più sta bene, si può introdurre un altro GIFT PACK con la possibilità di avere 1 LOW SLOT e che so, le cinture TAG TEAM (che in totale sono sempre 5 stelle). Però NON Slot Others, perché le slot Others valgono 1 stella, sono relativamente facili da ottenere, e non serve un pass speciale per averle.

A me non dispiace come idea... Magari penserei a qualcosa di diverso per il GIFT C, che ad occhio mi sembra quello meno appetibile dei 3 :sisi:

Avevo scelto questa opzione per fare 3 PACK differenti: Pacco Titolo, Pacco Atleta, Pacco Match.

Ma se preferite, possiamo fare come terzo Pack il Pack che ho detto qui sopra:

A - SINGLE TITLE

B - HIGH SLOT

C - LOW SLOT + TAG TITLE

:) :up:

LarryL

LarryL

Pro

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 258 post
  • Iscritto il 09-maggio 15

Si potrebbe anche fare che il MATCH PACK sia componibile... Ad esempio:

Giocatore A: Slot Time Match (2 stelle) - Free Ladder Match (2 stelle) - Free Title Match (1 stella)

Giocatore B: Slot Elimination Chamber (4 stelle) - Slot TLC Match (1 stella)

Così che magari un giocatore che non è interessato alla formula HIAC + Ladder possa comunque sbloccare dei match che gli interessano... senza andare a superare il limite delle 5 stelle.

Io la butto lì, vediamo che ne pensate...  :P

4 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 4 visitatori, 0 utenti anonimi