Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

Guerra Tra Federazioni - Discussione Generale

• Accedi per rispondere
1710 risposte a questa discussione

Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

Takeover Wins LUL

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5946 post
  • Iscritto il 18-dicembre 10

Awards:

Io pensavo a una cosa del tipo

GIFT C - Extra Pack: Match Extra Show, Promo Extra Show, Backstage Extra Show (2+2+1)

Che anche se rispetto agli altri due pack, sono più facili da prendere, almeno tutti e 3 i pack porterebbero ad un vantaggio costante che continua nel tempo e non, come per i match, ad un vantaggio una tantum... Cioè, tutti e 3 i pacchi, se usati nel modo giusto, così portano un vantaggio allo show/PPV, mentre adesso l'aggiunta di due match non la porta più di tanto.

E inoltre i pacchi restano differenti per tema :asd:

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10

Awards:

GIFT C - Extra Pack: Match Extra Show, Promo Extra Show, Backstage Extra Show (2+2+1)

Questo assolutamente escluso (tra l'altro immaginavo che andassi a proporre proprio una cosa così, difatti li ho lasciati fuori apposta, perché se uno vuole slot extra se le deve conquistare sul campo). E poi, introdurre un lottatore High o un titolo non lo vedo assolutamente come vantaggio paragonabile all'inserimento di 3 slot in più.

Introdurre un lottatore High o una cintura ti può dare un vantaggio su una storyline (che però può esistere comunque anche senza lottatore High e/o senza cintura).. viceversa introdurre 3 slot show extra, come proponi tu, ti da la possibilità di dar vita a tutto uno show più grande.. ergo il vantaggio acquisibile è enormemente sproporzionato. :ahsisi:

Ragazzi, stiamo uscendo completamente dallo spirito della mia proposta, portandola sulla strada del "prendersi dei vantaggi". E se la portiamo su questo ramo, allora no, sono io che boccio l'idea, perché non è quello che ho proposto.

(Esempio: se dessimo 5 stelle per prendersi un regalo ed uno compra 5 slot Others... si ritroverebbe ad avere nel roster più atleti di Ain't ad esempio, che per arrivare ad avere un roster così ha speso tante stelle vinte sul campo.. ergo permettere una cosa del genere, non è + un regalo, ma un falsare il gioco. Perché appunto andresti a permettere ad un giocatore che non si è guadagnato tale opportunità, di ampliare il roster più di uno che invece si è meritato questa opportunità. Mentre dare l'acquisto di UN solo atleta in più (anche se rinomato) non da poi così tanto vantaggio, dare la possibilità di acquistare gratis 3-4-5 atleti, è sbagliato.)

Il GIFT deve essere un premio extra.. un bonus... NON una cosa che infierisce sulle dinamiche del gioco, vanificando l'utilizzo delle stelle. Ed è anche per questo il motivo per cui io non ho proposto (e ne boccio l'idea) il PACK componibile.

Cioè uno non deve usare il gift per prendersi tante cose (SLOT OTHERS, STAFF o MATCH DI VARIO GENERE)... il Gift era per dare a tutti la possibilità di prendere UNA cosa, altrimenti difficile da prendere. Ma è un EXTRA! Come appunto può essere un extra la possibilità di introdurre un titolo nuovo, di assumere un atleta WWE o di introdurre nelle proprie possibilità un match altisonante (da lì era nata l'idea di mettere l'HIAC match nel pack).

Poi forse è vero (e qui può aver ragione Ain't) che la possibilità di fare un HIAC in PPV non porta vantaggio come un titolo Extra o un atleta High in più... allora in questo caso se vogliamo, possiamo rendere il vantaggio più concreto, inserendo un Pack Match che comprende: (FREE STEEL CAGE + FREE LADDER.. che è sempre 3+2). :ahsisi: In questo caso il vantaggio è più uniformato agli altri 2, perché da al giocatore la possibilità di usare Ladder e Steel Cage ad ogni puntata, ergo può, se usati bene, innalzare il livello del proprio show, così come lo può alzare un titolo extra o un atleta di spessore in +. :sisi:

Come ho detto il Gift nasce nella mia idea per dare qualcosa di DI PIU' e NON per fare acquisire ai giocatori netti vantaggi. Altrimenti si vanifica il lavoro delle stelle.

Dunque ricapitolando allora... ultima proposta, che così dovrebbe accontentare un po' tutti:

PACK A: SINGLE TITLE (5 star)

PACK B: HIGH SLOT (5 star)

PACK C: FREE STEEL CAGE + FREE LADDER (3 + 2 star)

PACK D: LOW SLOT + TAG TITLE (3 + 2 star)

Per ora ho messo anche il Pack D, perché non ho capito se la proposta vi piaceva o no... nel caso di sì lo lasciamo, nel caso di no, lo togliamo.

Ain't se il Pack C lo ritieni ancora inferiore agli altri due anche così, non sceglierlo :P scegli o A o B. ;)

Modificato da stegabri, 08 dicembre 2016 - 15:24

Haters Wanted

Haters Wanted

World Champ

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3327 post
  • Iscritto il 02-aprile 14

Awards:

L'idea mi piace molto! ... Come ti avevo detto per MP ieri sera, anche io avevo pensato ad una cosa simile :ahsisi: prendendo un po' spunto anche dal mondo dei videogiochi, in cui appunto vengono regalati dei pack per occasioni speciali :up: pertanto approvo!

Per me l'idea migliore è fare:

PACK A: SINGLE TITLE (5 star)

PACK B: HIGH SLOT (5 star)

PACK C: SLOT MATCH FINO AD UN TOTALE DI 5 STAR (un po' a discrezione dell'utente ... es: Contenitor Match (4) + TLC Match (1) ... Oppure: Time Match (2) + Hell in a Cell (3) ... )

Poi, se preferite, non ci sono problemi per inserire il:

PACK D: LOW SLOT + TAG TITLE (3 + 2 star)

;)

Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

Takeover Wins LUL

• Utente
  • 5946 post

Awards:

Io parlavo del valore effettivo del Pack... Se io prendo il Pack A (ed ovviamente uso il titolo bene in tutto) il titolo diventa parte integrante dello show ed un "vantaggio costante". Se prendo il Pack B (stessa condizione di usare il PG bene) ho un nuovo atleta che diventa parte integrante dello show (ad esempio come sta facendo Haters con Lesnar o come tu con Becky e quindi è un "vantaggio costante"

Un match extra da un vantaggio perché lo usi, ma non è un vantaggio costante (anche perché se lo usi ogni puntata finisce per diventare uno svantaggio xD). Avevo proposto quello perché in termini di vantaggio costante era la prima cosa che ho trovato (e, tra parentesi, comunque lo considero nettamente inferiore agli altri 2, in quanto più facili rispetto al mio Pack, in quanto aumentava la difficoltà ed il rischio di venir penalizzato)... 

Comunque se vogliamo rimanere con il Pacco Match se va bene a tutti si può anche fare il 3+2 attualmente proposto... In alternativa un 4 (ora non ho la lista dello shop alla mano, quindi non so quali ci siano a quel prezzo) e al prezzo di 1 il Free Title Match (che almeno rende più costante il vantaggio del pack, seppur minore rispetto agli altri due)...

P.S: Il quarto pack va bene se si vuole aggiungerlo :sisi:

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post

Awards:

Io parlavo del valore effettivo del Pack... Se io prendo il Pack A (ed ovviamente uso il titolo bene in tutto) il titolo diventa parte integrante dello show ed un "vantaggio costante". Se prendo il Pack B (stessa condizione di usare il PG bene) ho un nuovo atleta che diventa parte integrante dello show (ad esempio come sta facendo Haters con Lesnar o come tu con Becky e quindi è un "vantaggio costante"

Un match extra da un vantaggio perché lo usi, ma non è un vantaggio costante (anche perché se lo usi ogni puntata finisce per diventare uno svantaggio xD). Avevo proposto quello perché in termini di vantaggio costante era la prima cosa che ho trovato (e, tra parentesi, comunque lo considero nettamente inferiore agli altri 2, in quanto più facili rispetto al mio Pack, in quanto aumentava la difficoltà ed il rischio di venir penalizzato)... 

Comunque se vogliamo rimanere con il Pacco Match se va bene a tutti si può anche fare il 3+2 attualmente proposto... In alternativa un 4 (ora non ho la lista dello shop alla mano, quindi non so quali ci siano a quel prezzo) e al prezzo di 1 il Free Title Match (che almeno rende più costante il vantaggio del pack, seppur minore rispetto agli altri due)...

Vero, però se metti sul piatto della bilancia le due cose è sproporzionato. Ti faccio un esempio pratico.

Mettiamo Cacos ha Wyatt e prende il pacco B per avere un nuovo High e ci prende Randy Orton (o Harper) per fare la Wyatt Family. La Wyatt Family diventa + interessante, assolutamente sì, ma questo è un vantaggio tale da garantirgli sicure vittorie? No.. influenza lo show forse a star larghi, al 10%. Anche perché (se non avesse la High slot e quindi niente Orton/Harper) potrebbe tranquillamente comperare un Others qualsiasi (come ha fatto con Snitsky) ed inserire lui nella Family.. che magari sarà meno interessante a livello di primo impatto, ma la storyline funziona comunque e prosegue.

Idem col titolo.. certo un oggetto del contendere, magari aumenta l'attenzione sullo show, ma.. non è detto.. come siete stati abilissimi a fare tu ed Haters, siete riusciti ad inventarvi tornei e premi, anche senza titoli inclusi.. per tanto, non è un oggetto così determinante per innalzare di molto il livello di uno show.

Viceversa se tu metti nelle mani la possibilità gratuita di avere quali extra: 1 promo in +, 1 match in + e 1 backstage in +, l'influenza sul risultato dello show è altissima e molto più evidente, perché ottieni la possibilità di approfondire molto di più rivalità, feud, segmenti, ecc... avendo maggiore spazio nel tuo contenitore. Per questo dico che il vantaggio portato sul risultato finale, sarebbe troppo sproporzionato.

Un lottatore High per quanto uno può scegliere un nome rinomato, rimane comunque UN lottatore.. per tanto non sposta più di tanto gli equilibri. Viceversa, passando all'altro esempio, prendere 5 lottatori Others, sposta decisamente.. perché con ben 5 atleti uno può costruirsi et 2 tag team et 1 stable et comunque rimpolpare le fila del roster in modo evidente. :sisi:

La proposta di lasciare la scelta al giocatore di Haters, non mi piace, perché allora si va al supermercato (nel senso.. mi va bene sia componibile, ma.. con cose predefinite, non lasciando la scelta libera in modo tale che uno possa scegliersi 4 cose da una stella).. I GIFT PACK debbono essere cose definite, poi se ad uno non piace, sceglie l'altra. La proposta di Ain't invece di inserire il Free Title mi piace. :ahsisi:

Allora facciamo così, ascoltate... dato che mi è parso di capire che di Free Steel Cage o di Free Ladder non frega nulla a nessuno.. ho trovato il modo per rendere interessante anche il "MATCH PACK"... vale a dire, ripristiniamo come premio l'Hell in a Cell e ci aggiungiamo ben due contorni che possono portare un beneficio a livello di gestione... vale a dire:

PACK A: SINGLE TITLE (5)

PACK B: HIGH SLOT (5)

PACK C: LOW SLOT (3) + TAG TITLE (2)

PACK D: HELL IN A CELL MATCH (3) + FREE GEOGRAPHIC (1) + FREE TITLE MATCH (1)

Ora mi sembrano 4 pack bilanciati.. ok? :up:

**EDIT**

Oppure se ritenete che la Free Geographic Zone sia inutile.. al suo posto possiamo metterci o Free Manager Extra o il match TLC giocabile. :sisi:

L'ultima opzione non sarebbe male.. anzi.. avere sbloccati sia HIAC che TLC che Free Title in un colpo solo, non è una cosa tanto da buttar via eh... :ahsisi:

Che dite... decidiamo ufficialmente per Pack D: HIAC + TLC + Free Title? Oppure preferite ci sia Geographic Zone?

Modificato da stegabri, 08 dicembre 2016 - 17:50

Haters Wanted

Haters Wanted

World Champ

• Utente
  • 3327 post

Awards:

Più che altro non capisco, secondo quale criterio, l'Hell in a Cell debba esserci per forza nel Pack :ahsisi:

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post

Awards:

Più che altro non capisco, secondo quale criterio, l'Hell in a Cell debba esserci per forza nel Pack :ahsisi:

Io l'ho messo, perché a parere mio, lo ritengo più un match da GIFT rispetto ad altri. :sisi: (tenendo conto che l'Elimination Chamber non l'ho considerato perché è un match che penso vada sbloccato, non regalato, dato che è un match che da solo ti può costruire un'intera road) :sisi: Se poi preferite.. metteteci Free Steel Cage. :ahsisi:

poi... per me si può anche levare (anche perché l'ho composto così seguendo le vostre richieste, a me già il fatto che siano tre premi in un unico pack non piace, perché non è quello che avevo proposto con la mia idea.. ovvero rendere accessibile una cosa difficilmente accessibile nella norma).. e si lasciano solo i 3 (A, B e C... che secondo me come "Special Gift" da scegliere, già sarebbero sufficienti).

Anche perché ripeto che è un GIFT speciale.. non è un supermercato che uno si sceglie cosa vuole. Altrimenti cancelliamo tutta l'idea e buona notte. :ahsisi:

Modificato da stegabri, 08 dicembre 2016 - 18:47

Cacostronzi

Cacostronzi

Rookie

• Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 161 post
  • Iscritto il 13-luglio 16

Per me invece va benissimo come ha proposto ste... l'Hell in a Cell è una stipulazione molto importante che ti permette di costruire una storyline molto bella (Magari non quanto una storyline che si creerebbe con l'EC, ma vabbè) e ci sta che sia in un gift pack, insieme ad altre cose "minori" sulle quali poi si potrebbe discutere, ma ritengo che il Free title e la Geographic Zone siano ottime, in quanto entrambe ti danno un bel vantaggio.

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post

Awards:

Per me invece va benissimo come ha proposto ste... l'Hell in a Cell è una stipulazione molto importante che ti permette di costruire una storyline molto bella (Magari non quanto una storyline che si creerebbe con l'EC, ma vabbè) e ci sta che sia in un gift pack, insieme ad altre cose "minori" sulle quali poi si potrebbe discutere, ma ritengo che il Free title e la Geographic Zone siano ottime, in quanto entrambe ti danno un bel vantaggio.

:up:

Eh lo so.. :D Ma non ho messo apposta l'Elimination Chamber perché l'EC avendo ben 6 partecipanti.. tra match di qualificazione ecc.. ti costruirebbe già da sola una Road, che al 75-85% (se sfruttata bene) poi ti porterebbe alla vittoria anche della Road e del PPV (ergo altre 5 stelle ipotetiche).. per cui potrebbe rivelarsi poi un vantaggio troppo grande. Mentre un titolo in più o un lottatore High (anche se dal nome grosso tipo Orton o Cena), non ti pone così tanto avvantaggiato rispetto agli altri.

Con l'Hell in a Cell invece ci si può ricavare qualcosa di molto buono che può incidere su di una road, ma.. è più nelle mani del giocatore la costruzione del tutto. :ahsisi: Anche perché considerate che: ottenere l'HIAC.. vuol dire avere non solo il 1vs1 HIAC.. ma tutti i tipi di HIAC.. Tag Team.. 3-way.. Armageddon.. :ahsisi:

Per come la vedo io è un bel GIFT.. per questo davo l'opzione HIAC x scontata nell'inclusione del regalo.

Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

Takeover Wins LUL

• Utente
  • 5946 post

Awards:

Capisco il tuo parere sul pack che avevo proposto, non sono totalmente d'accordo sul fatto che sia un vantaggio così diverso dai primi due pack (vero che hai più "spazio" però diventa anche difficile gestirlo bene, mentre gli altri due pack ti danno un valore aggiunto tangibile). Anche io non ero convinto di quella proposta, quindi amen scartata ;)

Sulla nuova proposta, ripeto quello che ho detto prima, secondo me un match da 4 stelle (pensavo fossero di più però c'è solo EC e Contenitor) + Free Title Match secondo me sarebbero ideali... Se poi vogliamo fare match a 3 stelle + Free Title + Altro a 1, per me va bene uguale :sisi:

Haters Wanted

Haters Wanted

World Champ

• Utente
  • 3327 post

Awards:

Io l'ho messo, perché a parere mio, lo ritengo più un match da GIFT rispetto ad altri. :sisi:

OK! Chiaro, ho capito le tue motivazioni ;) seguite anche dall'intervento di Cacos ..

Quindi l'ultima proposta di ste è stata:

• PACK A: SINGLE TITLE (5)
  • PACK B: HIGHSLOTarrow-10x10.png (5)
  • PACK C: LOW SLOT (3) + TAG TITLE (2)
  • PACK D: HELL IN A CELL MATCH (3) + FREE GEOGRAPHIC (1) + FREE TITLE MATCH (1)

Mentre Ain't ha replicato con una modifica sul PACK D:

• PACK A: SINGLE TITLE (5)
  • PACK B: HIGHSLOTarrow-10x10.png (5)
  • PACK C: LOW SLOT (3) + TAG TITLE (2)
  • PACK D: ELIMINATION CHAMBER (4) + FREE TITLE MATCH (1) 

Personalmente a me non cambia molto, però son più propenso sulla prima proposto con l'HIAC, proprio per le motivazioni sulla Chamber ecc ;)

Dite pure cosa preferite e, democraticamente, sceglieremo come sarà composto il PACK D!

TheCharismaticEnigma

TheCharismaticEnigma

Pro

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 406 post
  • Iscritto il 01-gennaio 16

A me piace moltissimo questa idea dei pacchi regalo (L)_(L)!!! Io personalmente preferisco la proposta di ste, però magari con al posto della Free Geographic il TLC match :ahsisi:

P.S: Scusate se questo post l'ho scritto un po' in ritardo, ma sono stato fuori tutto il giorno :sisi:

Modificato da TheCharismaticEnigma, 08 dicembre 2016 - 22:22

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post

Awards:

In realtà Ain t non ha mai detto di mettere l elimination chamber nel pack.. ha proposto un match da 4 stars, ma poi constatando dalla list che gli unici fossero la EC e il contenitor mi è parso si sia messo anche lui sulla linea hell in a cell. Quindi il problema di scelta comunque non si pone. :ahsisi: anche perché la chamber nel gift pack è troppo.. la chamber se qualcuno la vuole se la deve guadagnare.

piuttosto invece, la vera scelta che va fatta è su: meglio mettere nel pack D il tlc o la geographic zone?

Cacos ha votato la zone.. enigma il tlc.. e gli altri?

Modificato da stegabri, 08 dicembre 2016 - 22:33

Haters Wanted

Haters Wanted

World Champ

• Utente
  • 3327 post

Awards:

TLC

Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

Takeover Wins LUL

• Utente
  • 5946 post

Awards:

TLC, più che altro per avere un filo conduttore nel tema del Pack :asd:

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post

Awards:

Ok.. allora anche in caso di voto geographic di larry, sarebbe cmq 3-2 x tlc.

per cui direi che è deciso.. allora 4 pack:

GIFT PACK A: SINGLE TITLE
GIFT PACK B: HIGH SLOT
GIFT PACK C: LOW SLOT + TAG TITLE
GIFT PACK D: HELL IN A CELL + TLC + FREE TITLE

Dunque nel giorno di natale, dalle 00.00 alle 00.00, ogni giocatore può scegliersi un Gift Pack tramite un messaggio pubblicato in "Comunicazioni Ufficiali".
Il regalo sarà usufruibile solo dall'inizio della prossima road.

chiaro a tutti, no?

TheCharismaticEnigma

TheCharismaticEnigma

Pro

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 406 post
  • Iscritto il 01-gennaio 16
Chiarissimo👍

Cacostronzi

Cacostronzi

Rookie

• Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 161 post
  • Iscritto il 13-luglio 16

Ma il pack va usato per forza nella prossima Road to? Non posso usarlo, ad esempio. ad Aprile?

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post

Awards:

Ma il pack va usato per forza nella prossima Road to? Non posso usarlo, ad esempio. ad Aprile?

certo che Sì! L importante è che non sia usato PRIMA dell inizio della prossima road (nel senso.. nel ppv di dicembre NON puoi usare il gift pack). :up:

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post

Awards:

Uahahah accidenti oggi sono io il ritardatario! XD

domattina posto anche io, che oggi non ho avuto proprio tempo. :up:
siamo velocissimi in sta road! :rules:

Modificato da stegabri, 13 dicembre 2016 - 22:02