GIFT C - Extra Pack: Match Extra Show, Promo Extra Show, Backstage Extra Show (2+2+1)
Questo assolutamente escluso (tra l'altro immaginavo che andassi a proporre proprio una cosa così, difatti li ho lasciati fuori apposta, perché se uno vuole slot extra se le deve conquistare sul campo). E poi, introdurre un lottatore High o un titolo non lo vedo assolutamente come vantaggio paragonabile all'inserimento di 3 slot in più.
Introdurre un lottatore High o una cintura ti può dare un vantaggio su una storyline (che però può esistere comunque anche senza lottatore High e/o senza cintura).. viceversa introdurre 3 slot show extra, come proponi tu, ti da la possibilità di dar vita a tutto uno show più grande.. ergo il vantaggio acquisibile è enormemente sproporzionato. 
Ragazzi, stiamo uscendo completamente dallo spirito della mia proposta, portandola sulla strada del "prendersi dei vantaggi". E se la portiamo su questo ramo, allora no, sono io che boccio l'idea, perché non è quello che ho proposto.
(Esempio: se dessimo 5 stelle per prendersi un regalo ed uno compra 5 slot Others... si ritroverebbe ad avere nel roster più atleti di Ain't ad esempio, che per arrivare ad avere un roster così ha speso tante stelle vinte sul campo.. ergo permettere una cosa del genere, non è + un regalo, ma un falsare il gioco. Perché appunto andresti a permettere ad un giocatore che non si è guadagnato tale opportunità, di ampliare il roster più di uno che invece si è meritato questa opportunità. Mentre dare l'acquisto di UN solo atleta in più (anche se rinomato) non da poi così tanto vantaggio, dare la possibilità di acquistare gratis 3-4-5 atleti, è sbagliato.)
Il GIFT deve essere un premio extra.. un bonus... NON una cosa che infierisce sulle dinamiche del gioco, vanificando l'utilizzo delle stelle. Ed è anche per questo il motivo per cui io non ho proposto (e ne boccio l'idea) il PACK componibile.
Cioè uno non deve usare il gift per prendersi tante cose (SLOT OTHERS, STAFF o MATCH DI VARIO GENERE)... il Gift era per dare a tutti la possibilità di prendere UNA cosa, altrimenti difficile da prendere. Ma è un EXTRA! Come appunto può essere un extra la possibilità di introdurre un titolo nuovo, di assumere un atleta WWE o di introdurre nelle proprie possibilità un match altisonante (da lì era nata l'idea di mettere l'HIAC match nel pack).
Poi forse è vero (e qui può aver ragione Ain't) che la possibilità di fare un HIAC in PPV non porta vantaggio come un titolo Extra o un atleta High in più... allora in questo caso se vogliamo, possiamo rendere il vantaggio più concreto, inserendo un Pack Match che comprende: (FREE STEEL CAGE + FREE LADDER.. che è sempre 3+2).
In questo caso il vantaggio è più uniformato agli altri 2, perché da al giocatore la possibilità di usare Ladder e Steel Cage ad ogni puntata, ergo può, se usati bene, innalzare il livello del proprio show, così come lo può alzare un titolo extra o un atleta di spessore in +. 
Come ho detto il Gift nasce nella mia idea per dare qualcosa di DI PIU' e NON per fare acquisire ai giocatori netti vantaggi. Altrimenti si vanifica il lavoro delle stelle.
Dunque ricapitolando allora... ultima proposta, che così dovrebbe accontentare un po' tutti:
PACK A: SINGLE TITLE (5 star)
PACK B: HIGH SLOT (5 star)
PACK C: FREE STEEL CAGE + FREE LADDER (3 + 2 star)
PACK D: LOW SLOT + TAG TITLE (3 + 2 star)
Per ora ho messo anche il Pack D, perché non ho capito se la proposta vi piaceva o no... nel caso di sì lo lasciamo, nel caso di no, lo togliamo.
Ain't se il Pack C lo ritieni ancora inferiore agli altri due anche così, non sceglierlo
scegli o A o B. 
Modificato da stegabri, 08 dicembre 2016 - 15:24