allora in questo caso, faccio ammenda io sul nome Cartel, non avendo x nulla colto il collegamento (anche perché sono argomenti questi che proprio ignoro, quindi non avrei mai captato alcuna somiglianza tra del rio e un narcotrafficante esistito.

Per i PPV si era poi arrivati alla conclusione di togliere i limiti mi pare? E di lasciare la gestione agli utenti su cosa approfondire e cosa no (lasciando ovviamente poi in mano ai lettori il giudizio).
A tal proposito, ringrazio coloro che non sono stati puntigliosi sulla valutazione del segmento che ho proposto nell'ultima puntata (che so che era andato di molto fuori margine), guardando più al contenuto che al contenitore.
E su questo tema, dato che con questo segmento sono stato un po' un apripista (nel senso che ancora nessuno aveva proposto segmenti parlati a più di 3 voci.. sono stato il primo che ha proposto un promo così complesso), ma in futuro ciò potrà servire anche a tutti voi (metti caso che ad esempio uno di voi voglia comprare la slot match Over the Top Rope per proporre una sorta di Royal Rumble, anticipata da un promo in cui parlano tutti i partecipanti, avrebbe anch'egli un promo a molte voci da affontare.. non so, ho fatto il primo esempio che mi è sovvenuto).
Ed allora pensavo.. a sto punto si potrebbe fare che sta cosa dei limiti la si leva del tutto... oppure si lascia, ma è uno "standard base" indicativo: nel senso, per un promo a due voci (o due + un mediatore), 20 righe sono anche sufficienti (e lo abbiamo testato già in questi mesi).. ma se si passa ad un promo con 4, 5, 6, 10 atleti impegnati.. ovviamente 20 righe non bastano.. perché anche solo con la contestualizzazione di chi arriva a parlare, sono già quasi del tutto esaurite.
Poi ovvio.. sta all'utente regolarsi per non realizzare un mattone pesantissimo.. perché, se in un face to face, i 2 atleti possono anche ribattersi più volte o fare discorsi più lunghi.. in un promo con tante persone, ogni intervento dovrà esser più ristretto (nel mio caso ad esempio, ogni battuta parlata era al massimo 3 righe, non oltre.. proprio per non appesantire i dialoghi, dato che in tanti dovevano parlare).
Ciao ragazzi, riprendo un attimo il discorso Slammy Awards, per dirvi un paio di cose
Naturalmente le candidature e le votazioni avverranno dopo il Pay-Per-View in arrivo, così da concludere gli impegni del 2016 targati BOF ... Pertanto dopo aver chiuso questo giro di Show (con appunto il terzo PPV) ogni giocatore sarà libero di scegliere 2 propri candidati per ogni premio (eccezion fatta per le donne, per chi non le ha scelte ... I 6 premi li trovate esposti nel topic apposito).
Anche se non vi è in palio nulla, direi che per correttezza sarebbe giusto "votare in privato", sennò chi vota dopo potrebbe farsi qualche conto e favorire i propri ecc pertanto direi che chi partecipa alle votazioni, passerà a me i propri voti tramite MP! Così, quando tutti avranno votato, posterò le varie votazioni in un unico post, facendo poi i calcoli e annunciando i vincitori! ... Naturalmente non mi voglio escludere dal discorso "correttezza", pertanto io manderò tramite MP le mie votazioni a Peep (votante, ma super-partes visto che non partecipa attivamente al gioco), dopodichè lo comunicherò qui e da quel momento in poi voi potrete mandarmi le vostre votazioni
poi se qualcuno vorrà testare la mia buonafede, con uno Screen della chat tra me e Peep potrete notare se ci sono stati "magheggi" vari! ... Vi è chiaro il concetto?
così siamo tutti tutelati e ce la caviamo velocemente
Confermo sul fatto che sia sotto contratto solo con la ROH e giri per il resto delle federazioni ... Ad NXT la maggior parte ha un contratto a gettone, se non vengono presentati come "nuova classe" del Performance Center (vedi Big Damo o Tommy End qualche settimana fa)
Modificato da stegabri, 25 dicembre 2016 - 23:58
so che ha problemi di connessione col pc, difatti mi ha detto che è insicuro della scrittura dei match x la fed, a causa questo problema.Strano che Cacos non ha postato niente, avrà avuto sicuramente qualche problema
Ero assolutamente certo che Haters e Larry puntassero alla seconda cintura (avendo le divas nel roster).. infatti ho pensato a loro quando ebbi l idea del pack A. XD
Che puntassi alla cintura singola era ampiamente pronosticabile, ma non mi servirà per le divas... ho in mente di proporre una bella sorpresa
Ero assolutamente certo che Haters e Larry puntassero alla seconda cintura (avendo le divas nel roster).. infatti ho pensato a loro quando ebbi l idea del pack A. XD
Che puntassi alla cintura singola era ampiamente pronosticabile, ma non mi servirà per le divas... ho in mente di proporre una bella sorpresa
Io infatti sono curiosissimo di sapere che vuoi tirare fuori
Che non fosse per la divisione femminile, me l'aspettavo ... Anche perchè tu non hai una divisione femminile, ma bensì un unico roster misto (o almeno, questo era ciò che avevi impostato inizialmente soprattutto grazie a Charlotte)
Modificato da Haters Wanted, 26 dicembre 2016 - 18:57
Faccio un po di domande adesso, perché tra feste e votazioni, non vorrei poi dimenticarmene xD
1) Come sarà la rotazione per la prossima RoadToPPV? Lo chiede adesso più che altro perché mi devo anche organizzare con gli esami all'università e quindi prepararmi prima se alcune date coincidono... Cioè, per Gennaio credo sia abbastanza chiaro, però Febbraio essendo il mese più corto, non so come verrà gestito xD
2) Si possono fare match contro jobber locali? Non so se è una cosa di cui si era già discusso, però era giusto per capire se si doveva eventualmente usare un slot Others giusto per avere un jobber random per una puntata xD
3) Questa più che una domanda è un consiglio, magari, per gli Slammy dell'anno prossimo... Non sarebbe meglio un Feud of the Year al posto del Match of the Year? Lo dico più che altro perché per i match non è obbligatoria la descrizione (e quindi non dovrebbe essere parametro essenziale per la valutazione), mentre la qualità di un feud si... Dite cosa ne pensate, comunque xD
Faccio un po di domande adesso, perché tra feste e votazioni, non vorrei poi dimenticarmene xD
1) Come sarà la rotazione per la prossima RoadToPPV? Lo chiede adesso più che altro perché mi devo anche organizzare con gli esami all'università e quindi prepararmi prima se alcune date coincidono... Cioè, per Gennaio credo sia abbastanza chiaro, però Febbraio essendo il mese più corto, non so come verrà gestito xD
2) Si possono fare match contro jobber locali? Non so se è una cosa di cui si era già discusso, però era giusto per capire se si doveva eventualmente usare un slot Others giusto per avere un jobber random per una puntata xD
3) Questa più che una domanda è un consiglio, magari, per gli Slammy dell'anno prossimo... Non sarebbe meglio un Feud of the Year al posto del Match of the Year? Lo dico più che altro perché per i match non è obbligatoria la descrizione (e quindi non dovrebbe essere parametro essenziale per la valutazione), mentre la qualità di un feud si... Dite cosa ne pensate, comunque xD
1 - Per la prima domanda trovavi già tutto scritto nel regolamento.
- per i mesi di 30 giorni: 13-15 prima pubblicazione, 28-30 seconda pubblicazione.
- per i mesi di 31 giorni: 14-16 prima pubblicazione, 29-31 seconda pubblicazione.
- per il mese di 28 giorni: 12-14 prima pubblicazione, 26-28 seconda pubblicazione.
(nel caso di dicembre si era detto di fare una variazione, 28-30.. per far sì che non ci si ritrovasse a dover postare gli show il 31)
Per le rotazioni di voto, ancora non sono decise, perché verranno decise in base alla prima votazione del primo show del nuovo anno (tornando ad essere 6 giocatori, si riparte da capo direi con la rotazione).
2 - Per i jobber locali esatto, bisogna avere una slot.. quindi tu puoi acquistarti una slot others da tenere libera e la riempi settimanalmente con un jobber locale.. (che sarebbe come se tu assumi personale per poi licenziarlo subito la settimana dopo)
Un po' lo stesso ragionamento che accade con le guest star, ognuno di noi ha una slot vuota apposita che riempie a sua discrezione con un personaggio noto NON lottatore. In questo caso essendo il jobber locale un personaggio lottatore attivo, serve appunto una slot others.
3 - per il premio feud dell'anno, per me si può fare.. poi come preferite, per me si possono tenere anche tranquillamente entrambi. Se volete il feud dell'anno si può includere anche quest'anno (o magari più che feud, denominarla storyline dell'anno) tanto dobbiamo ancora nominare.. come preferite.
@Ain't No Stoppin' Me @stegabri
va benissimo anche per me aggiungere il Feud dell'anno già da questo giro così da tenere anche il Match dell'anno!
dopo posso aggiornare la schermata degli Slammy
Per il resto, concordo con ste sul jobber locale è una cosa a cui avevo pensato anche io tempo fa
Ok, ricevuto...
Comunque ne approfitto qui per scusarmi della lunghezza dei match, ma come potrete vedere (Street Fight a parte) ho descritto soltanto le fasi vicinissime al finale o inerenti al finale, e pur tagliando il tagliabile, non sono riuscito a scendere al di sotto di tutte quelle righe... Poi, visto che si era detto di togliere il limite per i match in PPV, ho tenuto tutto quello che era necessario.
0 utenti, 6 visitatori, 0 utenti anonimi