Jump to content

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Photo

Guerra Tra Federazioni - Discussione Generale

• Please log in to reply
1710 replies to this topic

Haters Wanted

Haters Wanted

World Champ

• Utente
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 3,327 posts
  • Joined 02-April 14

Awards Bar:

A breve arriveranno le recensioni

Novità? :asd:

Intanto devo sistemare un paio di cose nel mio roster! Non volendo entrare nel dettaglio, evitando spoiler .. Per una delle mie storyline ho pensato di poter aggiungere un pezzo alla storia, facendo un'aggiunta al mio roster :ahsisi: siccome Brooke non mi serve da subito, prendo un'altra figura al suo posto nel mentre ;)

Mi scuso per la confusione, evito di scrivere un altro post nelle comunicazioni ufficiali, andando a modificare il mio stesso post di qualche giorno fa :up:

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 17,410 posts
  • Joined 10-January 10

Awards Bar:

Ain't No Stoppin' Me Haters Wanted Peep TheCharismaticEnigma

Non sto a fare le quote che ci vuole un sacco, vi taggo tutti e rispondo per punti mettendoli sotto spoiler, poi voi leggete aprendo i punti che volete, che pensate ritenete interessanti da leggere o che riguardano punti che vi accorgete sono stati toccati nelle vostre recensioni. :up:

PREMESSA:

INNANZITUTTO, mi scuso ancora per l'eccessiva lunghezza del mio episodio.. nella mia testa, quando l'ho pensato mesi fa, devo dire che non pensavo venisse così tanto lungo e, io stesso una volta finito di scrivere, mi son subito reso conto della sua eccessiva lunghezza.. tuttavia, proprio per il fatto che a questo episodio tenevo molto e soprattutto tenevo al fatto che si capisse bene ed il tutto fosse spiegato al meglio nel dettaglio, non me la sono sentita di andare a tagliare delle parti, per timore che poi tagliando potesse risultare nel lettore un senso di incompleto che avrebbe rovinato il segmento o lo avrebbe fatto magari interpretare male. Per questo ho preferito "rischiare" con una lunghezza eccessiva, piuttosto che "rischiare" di fare tagli che potessero risultare dannosi anziché prolifici.

Ovviamente ho sempre detto quello che pensavo e non mi nascondo, con questo episodio puntavo alla vittoria (e penso lo si era capito anche appunto da quanto ero stato accorto e dettagliato in tutto.. anche troppo forse :D )... Finalmente sono riuscito a vincere un episodio che volevo. :D

Però ammetto che vincere con PUNTEGGIO PIENO, soprattutto poi dopo aver letto l'episodio di Ain't a cui davvero non ho trovato nulla da obbiettare, non me lo sarei mai aspettato. Ed ovviamente questo mi da grande soddisfazione e ringrazio tutti per gli apprezzamenti. Poi appunto vincere contro uno show così perfetto come è stato quello di Ain't (ed anche contro due buoni show come quelli di Haters e Enigma... questa tornata di episodi è stata davvero una delle migliori, se non la migliore, come qualità globale dei prodotti forniti da tutti), accresce anche l'importanza della vittoria.

Detto ciò, passo alle risposte/chiarimento di dubbi.

COME SI FA A SCAMBIARE MARYSE PER UNA BAMBINA?

Spoiler

RAPIMENTO DI ENZO E PROMO DI CARTER:

Spoiler

MOTIVAZIONI DEBOLI DI MARIA E DEONNA E COMPORTAMENTO INCOERENTE DI MARIA E DI CARLITO:

Spoiler

NOME SHAD, SUICIDE SQUAD E RIFERIMENTI ESTERNI

Spoiler

L'ASSENZA DI ALCUNI PERSONAGGI
Spoiler
Il match Mickie vs Becky era, come ho scritto, un match esibizione per riportare le due sul ring, e dar loro le luci della ribalta, dopo la pausa forzata che hanno avuto in PPV (dove appunto nessuna delle due ha trovato spazio in card).

Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

Takeover Wins LUL

• Utente
  • 5,946 posts
  • Joined 18-December 10

Awards Bar:

Rispondo per quanto mi è possibile sui punti su cui sono stato chiamato in causa

Spoiler

Faccio un po di chiarimenti per quanto mi è possibile: per prima cosa ringrazio i commenti positivi, anche se purtroppo non mi sono valsi il massimo dei punti visto il grande show di ste.

Spoiler

Edited by Ain't No Stoppin' Me, 20 March 2017 - 22:28 PM.

TheCharismaticEnigma

TheCharismaticEnigma

Pro

• Utente
  • PipPipPipPip
  • 406 posts
  • Joined 01-January 16
Oddio, non mi ricordo affatto di sta cosa, e mi sembra strano averlo valutato positivamente visto che leggendolo bene, mi è parso veramente irritante. Bo sarà stata la novità di quella volta, oppure l'accento c'era ma non in tutte le parole e quindi mi parve meno invasivo e più simpatico ed originale. Sto solo ipotizzando visto che non mi ricordo per niente di aver scritto questa opinione.

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17,410 posts
  • Joined 10-January 10

Awards Bar:

1. Si ma visionare il contratto era troppo banale.. volevo una cosa più alla "mission impossible" con il travestimento e il raggiro. Mi piaceva di più, è una mia scelta. Poi certo può essere definita simpatica come trovata, se non la si vuol vedere come seria al 100%, ma non comedy.

2. Su Liv.. certo la tua via è altrettanto plausibile.. ma a me personalmente piace più il rapimento di un Enzo (personaggio che si è visto in fed sin dal inizio e sul quale ho lavorato x farlo apparire come più legato a liv rispetto alle altre) anziché andare a tirare fuori i famigliari di liv od altro, di cui non ho mai parlato in tutti questi mesi (salvo al ppv quando ho detto che si esibiva davanti ai suoi parenti).

3. Su Maria, capisco la critica e ci sta.. io rimango dell idea che accettare nel gruppo una maria vogliosa di riscatto, che manda al diavolo Santino pur di entrare nel gruppo (perché alla fine Maria dal punto di vista emotivo è quella che supera il test più duro) ci sta. Maria ha dimostrato forza di volontà e voglia di cambiamento e Serena la accetta nel gruppo proprio per questo (mi pare lo dica che la accetta per questo).

4. Assolutamente vero.. Carlito ha investito tanto (troppo?) su questo piano, senza aver alcuna certezza.. forse perché è convinto che sia la strada giusta.. poi se ha fatto bene o meno.. questo chi vivrà vedrà..
No, no non ti sbagli, della dirigenza non ne ho mai volutamente parlato. :ahnono: non ho mai né specificato se Carlito è padre padrone o se ha dei superiori.. chissà..

Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

Takeover Wins LUL

• Utente
  • 5,946 posts
  • Joined 18-December 10

Awards Bar:

Enigma: Identico... Questo è leggermente più lungo (2 righe) e non ha l'intervistatore presente (Natalya fece una domanda in quell'intervista), però lì c'era l'accento a tutte le parole e qui c'è l'accento a tutte le parole... In quella tornata nessuna lamentela o fastidio da nessuno (la maggior parte nemmeno incluse il pezzo nel commento, quindi può darsi che sia quello il motivo), mentre Larry è piaciuto molto il pezzo e per te è stata una delle poche cose degne di nota dell'episodio. Quindi potrai capire sia tu che ste il mio stupore :asd:

ste: Banale si, ma era la cosa più logica e quella che avrebbe fatto un investigatore serio... Ripeto parlo di comedy solo per far capire la situazione nel complesso sulle mie impressioni sulla questione.

Il mio era ovviamente un esempio, però c'erano mille altri modi meno "pesanti" del rapimento per ottenere lo stesso effetto.

Beh, allora potrai capire perché ho fatto le due critiche xD. Non è questione di non interrogarsi su cosa potrà accadere (che ripeto trovo non corretto da ambo i lati visto che potrebbero crearsi situazioni spiacevoli), è questione di fornire delle motivazioni o delle storie che siano inattaccabili in ogni modo. E sia la motivazione di Maria che la gestione di Carlito, per me sono troppo facilmente contestabili in entrambi i modi :asd:

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17,410 posts
  • Joined 10-January 10

Awards Bar:

Io però te l'ho scritto ammettendo onestamente che non avevo mai letto con particolare attenzione le parti di Dupreé.. (a differenza di altri, mai citati i promo di Dupreé in alcuna mia recensione.. anche perché capendo che era, per tua stessa ammissione, un personaggio di serie C nel tuo roster, mi ha sempre dato scarso interesse..) cioè sicuramente lo lessi superficialmente senza soffermarmi più di tanto su accento o altro (infatti come ho scritto nella recensione, immaginavo che lo avessi già fatto, dato che mi ricordavo un Dupreé al microfono in passato, ma proprio perché lo lessi con scarso interesse, non mi ricordavo minimamente come fu impostato allora il pezzo).
stavolta con tutto il caos Elite che è successo, ovviamente ho letto bene anche il suo di pezzo, magari poteva essere attinente a qualcosa.. e leggendolo con più attenzione ho fatto caso bene a tutte le accento IN OGNI PAROLA. :asd: :sisi:

ps: (su Maryse) eh però mi dici che non faccio mai nulla di originale.. poi propongo una cosa insolita (ripeto.. a me come idea sembrava più azzeccata, da spy/action movie.. con travestimenti, raggiri, inganni.. anziché rivolgersi una mera bega burocratica.. siamo pur sempre in America ed è pur sempre uno show di intrattenimento) e me la bocci... magari facevo la cosa col contratto come dici tu e.. i commenti erano.. "una scelta banale, una mente come il commissario Maryse poteva tirar fuori un piano di più ardito". :D

cmq sia, pazienza.. capisco le critiche (alcune le immaginavo, altre, tipo Maryse, meno.. però ci possono stare, nulla di fuori luogo), ma alla fine a me piace così e sono contento/soddisfatto di averlo fatto così.. :up:
l unica cosa che non mi è piaciuta del mio show è che mi è venuto troppo lungo (l ho riconosciuto subito) però avevo paura a tagliare e omettere parti x i motivi detti sopra.. per il resto, x i miei gusti, a me soddisfano maggiormente tutte le scelte fatte (rispetto alle opzioni proposte).

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17,410 posts
  • Joined 10-January 10

Awards Bar:

TheCharismaticEnigma dato che manchi solo tu e che sei il primo a dover votare nelle turnazioni, quando posterai lo show, potresti anche, se hai modo, anche subito fare le recensioni. :)

TheCharismaticEnigma

TheCharismaticEnigma

Pro

• Utente
  • PipPipPipPip
  • 406 posts
  • Joined 01-January 16

Raga, se per voi va bene, io posterei tutto (show e recensione) domani, perchè oggi posso stare veramente poco tempo a casa, e quindi andrebbe a finire che posterei solo lo show, e mi verrebbe molto più comodo rivedere un attimo lo show domani e fare recensioni così da postare tutto in una volta, in tranquillità e non di fretta. Decidete voi  :up:

Edited by TheCharismaticEnigma, 31 March 2017 - 18:34 PM.

Haters Wanted

Haters Wanted

World Champ

• Utente
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 3,327 posts
  • Joined 02-April 14

Awards Bar:

Se sei più comodo, a me non cambia nulla ;) il fatto che hai avvisato mi va più che bene!

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17,410 posts
  • Joined 10-January 10

Awards Bar:

Io come ti ho detto per MP prima, per me se dai la parola che poi domani posti tutto, anche le recensioni (e che quindi il tuo ritardo di oggi non causerebbe altri ritardi e slittamenti sul programma), non c'è problema, fai pur tutto domani. :up:

Però appunto, che sia tutto domani eh.. non che adesso ti diciamo "sì, non c'è problema" e poi posti solo lo show e le recensioni no.. oppure le recensioni fatte in modo sbrigativo.  :up: ;)

Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

Takeover Wins LUL

• Utente
  • 5,946 posts
  • Joined 18-December 10

Awards Bar:

Sperando che domani non sia poi, come al tuo solito, all'ultimo minuto dopo esser stato online per tutta la giornata, anche per me va bene.

TheCharismaticEnigma

TheCharismaticEnigma

Pro

• Utente
  • PipPipPipPip
  • 406 posts
  • Joined 01-January 16

D'accordo, allora DOMANI posterò ENTRAMBE le cose che devo postare (show E recensione). Grazie per la comprensione :up:

TheCharismaticEnigma

TheCharismaticEnigma

Pro

• Utente
  • PipPipPipPip
  • 406 posts
  • Joined 01-January 16

Ragazzi, non ho più voglia di continuare. E devo essere sincero, la voglia se n'è andata già da un po'. Sta diventando sempre più un lavoro e sempre meno divertente per me. Solo che la mia testardaggine, e il mio volere non deludervi nuovamente, non mi fa mollare il gioco, ma peggio, visto che non ho più voglia di giocare, posticipo sempre, convinto che il giorno dopo lo faccio, ma non lo faccio. Mai. Ed è così che è successo per l'ennesima volta ieri, convintissimo che avrei fatto tutto oggi, ma che è da oggi pomeriggio, davanti al computer, che non riesco a fare niente. Non è cattiveria la mia, o il prendervi in giro, più che altro sto prendendo in giro me stesso facendo così. Adesso non so cosa penserete di me, sicuramente sarete delusi, incazzati, frustrati, e non vi biasimo affatto. Però, non voglio far perdere tempo a nessuno, adesso basta. E per l'ennesima volta scusatemi.

Haters Wanted

Haters Wanted

World Champ

• Utente
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 3,327 posts
  • Joined 02-April 14

Awards Bar:

Oggi allora posto le mie recensioni :D

Per le votazioni scorse che si fa? Annulliamo i voti di Enigma come l'altra volta? 

In ogni caso non cambierebbe nulla a livello di stars.

Edited by Haters Wanted, 02 April 2017 - 11:56 AM.

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17,410 posts
  • Joined 10-January 10

Awards Bar:

Per le votazioni scorse che si fa? Annulliamo i voti di Enigma come l'altra volta? 

In teoria il caso non è identico a quello della scorsa volta.

La scorsa volta la votazione di Enigma non è stata annullata per il motivo che si è ritirato, bensì perché la sua votazione era incompleta (ha messo i voti numerici, dicendo "domani li spiego" e poi non li ha più motivati in tutto il mese a venire). Qua invece la votazione sarebbe stata chiusa con tutti i giudizi dati dai votanti che sono stati motivati da una recensione.

Cioè, per fare paragoni, questo caso è uguale a quelli di Ry, (voto x una sola puntata nella seconda road), WA (voto x una sola puntata nella prima road), Larry (2 voti nella quarta road), ed in tutti questi casi la votazione poi non è mai stata annullata. :nono:

Da regolamento si era detto che la votazione non viene considerata valida solo in caso essa sia incompleta, non si parla di casi di ritiro (anche perché sennò sarebbero da annullare anche tutte le votazioni passate, che ho appunto elencato sopra). 

Poi oh, se si vuole annullare, andando però a cambiare il regolamento, annulliamolo...

Io personalmente comunque, piuttosto che annullare, cercherei qualcuno che possa unirsi al team di votanti (per fare un ruolo tipo Peep), così da avere comunque un campione di recensioni che sia un attimino più ampio di solo noi 3 più il solo Peep da esterno. :sisi:

Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

Takeover Wins LUL

• Utente
  • 5,946 posts
  • Joined 18-December 10

Awards Bar:

Sul discorso di Enigma non voglio nemmeno commentare, anche perché non mi aspettavo nulla di diverso.

Sui voti concordo con ste... Sperando che poi i voti di Enigma non risultino troppo influenti ai fini della classifica, direi di continuare su questa strada e amen... E concordo anche sulla volontà di trovare qualcuno che abbia voglia di commentare gli show, anche se il fatto che molte storie siano influenzate anche da eventi passati nelle proprie federazioni, la vedo dura trovare qualcuno che abbia seguito almeno superficialmente ogni federazioni sin dal primo giorno.

Haters Wanted

Haters Wanted

World Champ

• Utente
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 3,327 posts
  • Joined 02-April 14

Awards Bar:

No no, per carità ... Ricordavo male io :P 

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17,410 posts
  • Joined 10-January 10

Awards Bar:

Ragazzi ma i voti?!? :look:

Haters Wanted

Haters Wanted

World Champ

• Utente
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 3,327 posts
  • Joined 02-April 14

Awards Bar:

Recensioni postate ... Ieri, alla fine, ho avuto un piacevole imprevisto e non sono stato in casa :P Pertanto ho dovuto posticipare i voti.

Ora guardo WM33, poi domani sistemo la lista dei wrestler sotto contratto ecc ;) in più dobbiamo chiarire una situazione dettata dall'addio di Enigma.

9 user(s) are reading this topic

0 members, 9 guests, 0 anonymous users