Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

Guerra Tra Federazioni - Discussione Generale

• Accedi per rispondere
1710 risposte a questa discussione

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10

Awards:

A inizio maggio, con lo smantellamento delle fed dei partecipanti ritirati, ci sarà un altro mini-draft, se vuoi puoi prender parte a quello, così magari da assicurarti già qualche nome che ti interessa, x poi completare il roster una volta finito il mini-draft.

ps: ti dico però, così puoi organizzarti coi tempi, che potrai incominciare (se vuoi partire con una road completa dall inizio) o a inizio MAGGIO o a inizio LUGLIO o a inizio SETTEMBRE, perché le road sono bi-mensili, quindi della serie se tu volessi iniziare a fine luglio ti ritroveresti a prender parte ad una road to ppv incompleta. :up:

Modificato da stegabri, 08 aprile 2017 - 06:37

RomaBocaJuniors

RomaBocaJuniors

Rookie

• Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 187 post
  • Iscritto il 05-aprile 17

Ok quindi posso partecipare al mini-draft di inizio maggio e iniziare a formare il roster iniziando però nella road di luglio?

Modificato da RomaBocaJuniors, 09 aprile 2017 - 16:40

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post

Awards:

Per me sì, non ci sono problemi.
Poi sentiamo cosa dicono anche gli altri. :)

Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

Takeover Wins LUL

• Utente
  • 5946 post
  • Iscritto il 18-dicembre 10

Awards:

Per me va benissimo... Ti consiglio caldamente di sfruttare questi 2 mesi tra draft ed inizio del tuo show per portarti avanti con gli show o per recuperarti almeno gli show cardine delle 3 federazioni visto che trovandoti a partecipare dal mezzo potresti trovarti un po confuso da alcuni show e/o personaggi :sisi:...

Comunque benvenuto :D

RomaBocaJuniors

RomaBocaJuniors

Rookie

• Utente
  • 187 post

Grazie del benvenuto :)  :)

Per me va benissimo... Ti consiglio caldamente di sfruttare questi 2 mesi tra draft ed inizio del tuo show per portarti avanti con gli show o per recuperarti almeno gli show cardine delle 3 federazioni visto che trovandoti a partecipare dal mezzo potresti trovarti un po confuso da alcuni show e/o personaggi :sisi:...

Comunque sono 7 le federazioni della BOF, non 3 :)

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post

Awards:

no, sono 3, perché 4 sono abbandonate.. :ahsisi: :P
basta guardare la data di "ultimo post" x vedere che 4 non sono più aggiornate da mesi e mesi. :sisi: :D

RomaBocaJuniors

RomaBocaJuniors

Rookie

• Utente
  • 187 post

no, sono 3, perché 4 sono abbandonate.. :ahsisi: :P
basta guardare la data di "ultimo post" x vedere che 4 non sono più aggiornate da mesi e mesi. :sisi: :D

Ok l'ho scritto perché ho visto 7 federazioni e non ho controllato le date di aggiornamento :)  :)

Quindi i wrestler di queste federazioni che non sono aggiornate, quando verrà fatto il mini-draft, risulteranno essere liberi?

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post

Awards:

Esatto. :up:

tranne x quella di Larry, che verrà smantellata a fine giugno (se non si farà più vivo entro quel termine).
saranno smantellate quella di Cacostronzi (assente da oltre 4 mesi) e quelle di #WrestlingAddicted e TheCharismaticEnigma, che si sono ritirati dal gioco.
:up:

RomaBocaJuniors

RomaBocaJuniors

Rookie

• Utente
  • 187 post

Esatto. :up:

tranne x quella di Larry, che verrà smantellata a fine giugno (se non si farà più vivo entro quel termine).
saranno smantellate quella di Cacostronzi (assente da oltre 4 mesi) e quelle di #WrestlingAddicted e TheCharismaticEnigma, che si sono ritirati dal gioco.
:up:

Ok grazie per le spiegazioni :)

Ho letto il regolamento e aspetto il mini-draft per formare il mio roster :)  :)

Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

Takeover Wins LUL

• Utente
  • 5946 post

Awards:

Visto che non ricordo se ci fosse stata qualche modifica per questa road o meno, qual'è l'ordine di votazione? Mi sembra di ricordare di essere il primo, però giusto per sicurezza meglio chiedere... 

Se fosse il mio turno, i voti arrivano domani mattina verso le 11/12, altrimenti aspetto voi ovviamente ;)

EDIT: A, se qualcuno mi può rispondere sul mio spoiler una volta letto lo show, così mi regolo se mettere la news subito o aspettare la fine delle recensioni ;)

Modificato da Ain't No Stoppin' Me, 14 aprile 2017 - 20:56

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post

Awards:

Si era deciso, su tua richiesta tra l altro dopo quella volta che io avevo messo una news post-episodio, che tutte le news dovevano essere postate soltanto dopo le recensioni. Quindi devi aspettare dopo. :up:

sull ordine di rotazione non ricordo... io mi ricordo solo che con l uscita di enigma io diventavo il secondo in entrambi i turni, mentre voi eravate una volta primo e una terzo a rotazione.

io gli episodi li ho già letti entrambi (ho appena finito proprio ora) però dal cellulare non ho voglia di mettermi a scrivere le recensioni, per cui anche io, minimo le scriverei domani in tarda mattina o sennò domenica mattina. :up:

Modificato da stegabri, 14 aprile 2017 - 21:24

Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

Takeover Wins LUL

• Utente
  • 5946 post

Awards:

Si era deciso, su tua richiesta tra l altro dopo quella volta che io avevo messo una news post-episodio, che tutte le news dovevano essere postate soltanto dopo le recensioni. Quindi devi aspettare dopo. :up:

sull ordine di rotazione non ricordo... io mi ricordo solo che con l uscita di enigma io diventavo il secondo in entrambi i turni, mentre voi eravate una volta primo e una terzo a rotazione.

io gli episodi li ho già letti entrambi (ho appena finito proprio ora) però dal cellulare non ho voglia di mettermi a scrivere le recensioni, per cui anche io, minimo le scriverei domani in tarda mattina o sennò domenica mattina. :up:

Ok, non ricordavo se poi si fosse deciso di restare in quel modo o meno... Ricordo di aver fatto presente il caso, ma poi non ricordo se si deciso qualcosa.

Sono andato a ricontrollare e mi sa di essermi confuso con il PPV, visto che a quello devo andare per primo... Quindi a me tocca per ultimo credo :asd:

Haters Wanted

Haters Wanted

World Champ

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3327 post
  • Iscritto il 02-aprile 14

Awards:

Io domani inizio a leggere ;) prendiamocela pure comoda che tanto noi 3 riusciamo sempre ad andare via belli tranquilli anche con i tempi :up:

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post

Awards:

Dato che abbiamo visto che così funziona :asd: allora...

EVOCO LO SPIRITO di Peep affinché compaia a completare le votazioni. :D

------------------------------------------------------------

Non sono un fan del doppio-impegno in uno show, come invece sembra dover toccare a Naomi a Circus (salvo casi estremi come un doppio-impegno dovuto ad una Rumble/Battle Royal )

Beh allora ti sei già risposto da solo... :asd: :P

Cmq... a proposito di questo match vi dico che subito prima dell'incontro, inserirò una parte esplicativa con tutte le regole sullo svolgimento del match (se riesco mettendoci dentro anche qualche piccola didascalia grafica per farvi capire meglio), così da potervelo far comprendere nel modo migliore in tutti i suoi passaggi. :up: :)

Peep

Peep

Pro affermato

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 831 post
  • Iscritto il 28-marzo 12

Awards:

Con le vacanze pasquali sono morto e resusciato pure io: visto che sto stretto coi tempi (e gli episodi li ho letti) vi può bastare una recensione in formato mini con voto?

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post

Awards:

Con le vacanze pasquali sono morto e resusciato pure io: visto che sto stretto coi tempi (e gli episodi li ho letti) vi può bastare una recensione in formato mini con voto?

Per me va bene. :up:

Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

Takeover Wins LUL

• Utente
  • 5946 post

Awards:

Per me puoi sia prenderti il tempo che ti serve, che postarle ridotte ;)

Haters Wanted

Haters Wanted

World Champ

• Utente
  • 3327 post

Awards:

Peep fai pure ;) non c'è problema per me!

Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

Takeover Wins LUL

• Utente
  • 5946 post

Awards:

Nel frattempo rispondo ai vostri commenti:

Haters Wanted Sul fatto che fosse stata velocizzata, hai ragione, nel senso che rispetto alle altre vi ho dedicato meno tempo, più che altro perché tra impegni e motivazioni l'ho lasciata alla fine. Ad ogni modo, pur avendo utilizzato più tempo, non credo che avrei fatto un episodio tanto diverso, visto che alla fine i match che non hanno bisogno di una storia da raccontare voglio tenerli comunque di una lunghezza contenuta dopo le critiche del PPV. Quindi anche se mi sarebbe piaciuto raccontare Dillinger/Roode in modo migliore, non essendoci molto da dire oltre quello che ho scritto ho preferito tenerlo corto e concentrarmi sul Main Event che, come avrete potuto vedere, è stato molto più lungo rispetto agli altri match visto che oltre all'intervento volevo che lo spot che ho usato mostrasse il fatto che pur perdendo, Elgin è stato messo K.O dal caos e da una serie di manovre ripetute da Sami.

Avevo pensato all'inserire una motivazione dell'assenza di aiutanti per il match di DH Smith, ma alla fine ho preferito far senza, visto che alla fine nella mia testa il fatto che il leader de facto dell'Elite non assistesse ad un match dei suoi compagni mi sembrava in linea con l'atteggiamento tenuto da Benjamin sin ora.

La sedia è un oggetto che è apparso spesso in questa storia ed il primo a farne uso non è stato nemmeno Roode :P... L'idea era appunto di mostrare quanto in questa rivalità, un oggetto fosse stato così ricorrente, tanto da porlo al centro della rivalità.

stegabri E ti dirò che Zayn non è nemmeno tra i primi 5 dei personaggi che mi piacciano della mia federazione xD. Nel senso, certo mi piace, ma non quanto un Kevin Owens o uno Shelton Benjamin... Ad ogni modo il problema non sta tanto nel piacerti o meno, ma sta nel fatto che tu lo hai visto prevalentemente per quanto fatto nel Main Roster (poco, gestito in modo scostante e soprattutto nell'ultimo periodo in modo anche strano con l'atteggiamento da demente) quando già solo il personaggio che si è visto ad NXT è mille volte meglio... In più tu ti concentri più sul lato da intrattenitore che sul wrestler nel complesso e quindi è anche normale che apprezzare Zayn in WWE ti risulti difficile.

Sulla scaletta, per me invece la scelta che ho fatto mi sembrava molto più adatto... In primis perché se DH Smith fosse stato nel pieno delle forze il dare una mano ai suoi compagni prima del suo match sarebbe stato semplice e veloce (sia per il discorso dell'altra volta, che per questione di presenza di cellulari/computer nella stanza che avrebbero permesso di contattare DHS). In secondo luogo perché, come detto anche ad Haters, ho dato per scontato che l'atteggiamento da prima donna di Benjamin lo avrebbe portato a non presenziare ad un match di basso livello nonostante il pericolo Zayn. Infine, il fatto che Benjamin si sia liberato in modo "veloce" (parliamo comunque di fine incontro, con una pubblicità, quindi in uno scenario ipotetico sono una ventina di minuti che passano tra l'essere intrappolati e l'arrivo sullo stage) l'ho lasciato aperto a interpretazioni diverse ma la motivazione più semplice è che DH Smith, infortunato ma non impossibilitato dal muoversi, sia venuto a conoscenza della situazione in qualche modo ed abbia raggiunto i suoi alleati. 

Sul secondo punto, invece, probabilmente avrei potuto fare qualcosa di più visto il personaggio coinvolto (Corino), però alla fine ho preferito risolvere il tutto in modo più semplice con il semplice allontanamento (che è un po il modo in cui avviene sempre nella realtà). 

Haters Wanted

Haters Wanted

World Champ

• Utente
  • 3327 post

Awards:

Se volete domani verso sera pubblico i risultati ;) visto che ultimamente non l'ho mai fatto

7 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 7 visitatori, 0 utenti anonimi