Non mi avete più risposto poi sulla questione voti..
Che ne dite della proposta di dare 4 voti x ogni show, anziché uno solo?
Valutando.. locasciooon serviiizzzioo menuuu e contoo!! No scherzo.. valutando..
1. Qualità dei match proposti e delle card proposte.
(Le slot sono state sfruttate bene.. i match sono stati ben distribuiti tra gli eventi.. c è stata o meno ripetitività eccessiva tra gli eventi.. c è stato un giusto bilanciamento.. ecc..)
2. Capacità di gestione e qualità delle storyline proposte.
(È stato dato il giusto spazio alle varie storie in base alla loro importanza.. le storyline hanno mantenuto una linea logica e coerente tra i vari episodi.. le storie proposte sono state accattivanti o stancanti.. ecc..)
3. Capacità di sfruttare al meglio il potenziale a dispisizione..
(Gli atleti hanno avuto il giusto spazio in base a come sono stati presentati.. lo show ha avuto presenze bilanciate oppure è vissuto solamente su alcune figure e in entrambi i casi è stato giusto così oppure lo show ne ha risentito.. ecc...)
4. Capacità di tenere alta l attenzione del lettore..
(I vari episodi sono stati ben allacciati tra loro.. ogni episidio una volta concluso è stato capace di dare attesa per quello successivo.. c è stato um booking corretto, oppure esagerato in difetto o in eccesso.. ecc...)
Ps: non ho messo PPV perché giusto.. non si era detto che vi è libertà di fare o 4 episodi o 3 episodi e 1 ppv.. o 2 episodi e 2 ppv/evento speciale...
Per cui se uno poi non mette un ppv nella road, avrebbe un voto in meno!

Viceversa se rendiamo il ppv obbligatorio (ritornando ai 3 show e 1 ppv di default) allora si può inserire "voto al PPV" tra i 4 e raggruppare i punti 2 e 3 assieme.