Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

Guerra Tra Federazioni - Discussione Generale


  • Accedi per rispondere
1710 risposte a questa discussione

#1621
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Come ti ho scritto in MP, quando vuoi God per il Draft io ci sono... tanto siamo in due a farlo!
Ma prima di fare i roster non sarebbe opportuno comunicare la zona geografica delle nostre federazioni?

Eh direi di si.. :D





Ps: allora mi confermate che mark henry non interessa a nessuno?

#1622
Haters Wanted

Haters Wanted

    World Champ

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3327 post
  • Iscritto il 02-aprile 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Milano

Awards:

Yes! ste fai pure  :P  prendi nutellone ed il mitico Dan Peterson !

 

Per quanto riguarda la Federazione, scelgo la zona Asia+Oceania  :P



#1623
RomaBocaJuniors

RomaBocaJuniors

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 187 post
  • Iscritto il 05-aprile 17
  • Sesso:Maschio

 

Come ti ho scritto in MP, quando vuoi God per il Draft io ci sono... tanto siamo in due a farlo!
Ma prima di fare i roster non sarebbe opportuno comunicare la zona geografica delle nostre federazioni?

Eh direi di si.. :D





Ps: allora mi confermate che mark henry non interessa a nessuno?

 

Ok... la (nome della federazione che devo ancora scegliere) avrà sede in America!

 

Per Mark Henry, ma anche per Dan Peterson (uhh che 6-1-9! Alle corde... schienalo!) non mi interessano Ste quindi puoi considerarli tuoi!



#1624
RomaBocaJuniors

RomaBocaJuniors

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 187 post
  • Iscritto il 05-aprile 17
  • Sesso:Maschio

Domanda riguardante il Draft: ma i membri dello staff come il Chairman, il GM, i commentatori, ecc. vanno pickati nel Draft o vanno aggiunti in seguito comunicandoli in "Comunicazioni Ufficiali"?


Modificato da RomaBocaJuniors, 08 giugno 2019 - 18:23


#1625
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Domanda riguardante il Draft: ma i membri dello staff come il Chairman, il GM, i commentatori, ecc. vanno pickati nel Draft o vanno aggiunti in seguito comunicandoli in "Comunicazioni Ufficiali"?


Beh se è qualche nome di spicco che altri potrebbero draftarti.. tipo the rock, hhh, x dire.. ecc.. sì.. altrimenti fai dopo. ;)





Ps: oh nessuno che ha draftato CM punk ancora? Nonostante non sia un top pick.. sono sorpreso! :D

#1626
Haters Wanted

Haters Wanted

    World Champ

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3327 post
  • Iscritto il 02-aprile 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Milano

Awards:

Ps: oh nessuno che ha draftato CM punk ancora? Nonostante non sia un top pick.. sono sorpreso! :D


Troppo scontato :asd: sto giro preferisco non prenderlo



#1627
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Ps: oh nessuno che ha draftato CM punk ancora? Nonostante non sia un top pick.. sono sorpreso! :D


Troppo scontato :asd: sto giro preferisco non prenderlo

Beh scontato o no.. è comunque un big che non occupa top pick.. mi ha sorpreso che nessuno dei due l abbia preso.. :D

#1628
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Non mi avete più risposto poi sulla questione voti..

Che ne dite della proposta di dare 4 voti x ogni show, anziché uno solo?
Valutando.. locasciooon serviiizzzioo menuuu e contoo!! No scherzo.. valutando..

1. Qualità dei match proposti e delle card proposte.
(Le slot sono state sfruttate bene.. i match sono stati ben distribuiti tra gli eventi.. c è stata o meno ripetitività eccessiva tra gli eventi.. c è stato un giusto bilanciamento.. ecc..)

2. Capacità di gestione e qualità delle storyline proposte.
(È stato dato il giusto spazio alle varie storie in base alla loro importanza.. le storyline hanno mantenuto una linea logica e coerente tra i vari episodi.. le storie proposte sono state accattivanti o stancanti.. ecc..)

3. Capacità di sfruttare al meglio il potenziale a dispisizione..
(Gli atleti hanno avuto il giusto spazio in base a come sono stati presentati.. lo show ha avuto presenze bilanciate oppure è vissuto solamente su alcune figure e in entrambi i casi è stato giusto così oppure lo show ne ha risentito.. ecc...)

4. Capacità di tenere alta l attenzione del lettore..
(I vari episodi sono stati ben allacciati tra loro.. ogni episidio una volta concluso è stato capace di dare attesa per quello successivo.. c è stato um booking corretto, oppure esagerato in difetto o in eccesso.. ecc...)





Ps: non ho messo PPV perché giusto.. non si era detto che vi è libertà di fare o 4 episodi o 3 episodi e 1 ppv.. o 2 episodi e 2 ppv/evento speciale...
Per cui se uno poi non mette un ppv nella road, avrebbe un voto in meno! :ahsisi:


Viceversa se rendiamo il ppv obbligatorio (ritornando ai 3 show e 1 ppv di default) allora si può inserire "voto al PPV" tra i 4 e raggruppare i punti 2 e 3 assieme. :sisi:

#1629
RomaBocaJuniors

RomaBocaJuniors

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 187 post
  • Iscritto il 05-aprile 17
  • Sesso:Maschio

Non mi avete più risposto poi sulla questione voti..

Che ne dite della proposta di dare 4 voti x ogni show, anziché uno solo?
Valutando.. locasciooon serviiizzzioo menuuu e contoo!! No scherzo.. valutando..

1. Qualità dei match proposti e delle card proposte.
(Le slot sono state sfruttate bene.. i match sono stati ben distribuiti tra gli eventi.. c è stata o meno ripetitività eccessiva tra gli eventi.. c è stato un giusto bilanciamento.. ecc..)

2. Capacità di gestione e qualità delle storyline proposte.
(È stato dato il giusto spazio alle varie storie in base alla loro importanza.. le storyline hanno mantenuto una linea logica e coerente tra i vari episodi.. le storie proposte sono state accattivanti o stancanti.. ecc..)

3. Capacità di sfruttare al meglio il potenziale a dispisizione..
(Gli atleti hanno avuto il giusto spazio in base a come sono stati presentati.. lo show ha avuto presenze bilanciate oppure è vissuto solamente su alcune figure e in entrambi i casi è stato giusto così oppure lo show ne ha risentito.. ecc...)

4. Capacità di tenere alta l attenzione del lettore..
(I vari episodi sono stati ben allacciati tra loro.. ogni episidio una volta concluso è stato capace di dare attesa per quello successivo.. c è stato um booking corretto, oppure esagerato in difetto o in eccesso.. ecc...)





Ps: non ho messo PPV perché giusto.. non si era detto che vi è libertà di fare o 4 episodi o 3 episodi e 1 ppv.. o 2 episodi e 2 ppv/evento speciale...
Per cui se uno poi non mette un ppv nella road, avrebbe un voto in meno! :ahsisi:


Viceversa se rendiamo il ppv obbligatorio (ritornando ai 3 show e 1 ppv di default) allora si può inserire "voto al PPV" tra i 4 e raggruppare i punti 2 e 3 assieme. :sisi:

 

Per i voti alle quattro categorie proposte mi sta bene anche perché così diminuirebbero le possibilità di finire una Road To in parità.

 

Per il fatto del PPV obbligatorio o meno... per me un PPV dovrebbe esserci o perlomeno dovrebbe esserci un evento speciale... poi se uno presenta un "Evento Speciale" glielo si valuta come se fosse un PPV. Questo se i PPV/Special Event diventano obbligatori.

Se invece c'è libertà... mettiamo che uno vuole fare un PPV al mese, un altro fa i PPV bimensili, un altro ancora ne fa tipo quattro l'anno come la WWF faceva a cavallo tra gli '80 e i '90, un altro non fa proprio PPV ma fa tipo Lucha Underground... in quel caso chi fa un PPV avrebbe sempre un voto in più.

Quindi... se prendiamo questo sistema di tipo "4 Ristoranti" direi di eliminare il voto al PPV... perché andrebbe votata l'intera Road To... che pensandoci per chi non farà i PPV tutti i mesi non si chiamerebbe così ma tipo "Nome Federazione - Report Luglio".


Modificato da RomaBocaJuniors, 09 giugno 2019 - 16:33


#1630
Haters Wanted

Haters Wanted

    World Champ

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3327 post
  • Iscritto il 02-aprile 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Milano

Awards:

se entrambi volete dare 4 voti ad ogni Road To io mi adeguo :P mi va bene come proposta!

però ecco non metterei l'obbligo di fare PPV/Special quindi eviterei di dare un voto al PPV, tanto con i 4 voti divisi vedo molto più difficile una situazione di parità :ahsisi:

 

Per il nome non c'è alcun problema, l'idea della Road to era più per chiarire il concetto di votazione nell'arco del mese: ROAD TO WRESTLEMANIA , ROAD TO - AGOSTO, REPORT LUGLIO ecc ... Uno si regola come preferisce tanto non cambia nulla nella pratica 



#1631
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Si si se si fa un post al mese non occorre dare nomi alle road, basta scrivere appunto

(NOME FED) REPORT OF JULY...
(NOME FED) REPORT OF AUGUST..
E via dicendo..

Se uno invece divide i post (come penso farò io.. magari non per tutti gli episodi, ma spesso dividerò proprio x cercare di dare un po di hype a chi legge)..
Scrivere:

(NOME FED) REPORT OF JULY - PART 1...
(NOME FED) REPORT OF JULY - PART 2...
ecc...




Per votare invece basta scrivere..

(Nome fed) JULY:

SCHEDULES: X
spiegazione

STORYLINES: X
spiegazione

ROSTER MANAGEMENT: X
spiegazione

HYPE FACTOR: X
spiegazione



Che ne dite?

#1632
Haters Wanted

Haters Wanted

    World Champ

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3327 post
  • Iscritto il 02-aprile 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Milano

Awards:

Massì per il nome report/road to non ci sono problemi!

 

(Nome fed) JULY:

SCHEDULES: X
spiegazione

STORYLINES: X
spiegazione

ROSTER MANAGEMENT: X
spiegazione

HYPE FACTOR: X
spiegazione

 

 

Ottimo :up: integra lo schemino nel regolamento ;)



#1633
RomaBocaJuniors

RomaBocaJuniors

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 187 post
  • Iscritto il 05-aprile 17
  • Sesso:Maschio

Ok quindi è ufficiale il voto come "4 Ristoranti"  :up:

 

Ma i nostri topic... quello con tutte le indicazioni (roster, sede, titoli, ecc.) e quello dove si andranno a postare i report... si possono già aprire?

 

E un'altra cosa: le cinture? È come una volta che se ne deve avere soltanto una all'inizio per poi sbloccare eventuali altre oppure si parte in libertà totale, come con le stipulazioni?



#1634
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Si si puoi già aprire! Aprine uno x il roster e uno x il racconto..
Poi dopo provvedo io a modificare il nome numerandoli, una volta aperti tutti, x far sì che appaiono in fila se mettete la visualizzazione dei trend in ordine alfabetico in questa sezione specifica. :up: (cioè io l ho impostata.. ma non mi ricordo se la modifica che feci io vale x tutti in quanto amministratore della sezione, oppure ognuno di voi deve modificare a sua volta) :hmm:


Le cinture si! Le puoi mettere già e non vi è un limite massimo.. ogni giocatore si regola come vuole e ovviamente anche ciò rientra nella categoria di giudizio sulla "gestione del roster", il punto 3. :up:


Le stipulazioni hanno libertà totale si.. ma col massimo di 8 per road. Quindi x dire se fai 2 ladder, 2 steel cage, 2 tlc, 1 hiac, 1 backstage brawl, 1 fca e 1 lms.. non andrebbe bene perché sforeresti. ;)

#1635
King

King

    Debuttante

  • Utente
  • StellettaStelletta
  • 23 post
  • Iscritto il 20-ottobre 16
  • Sesso:Maschio

Vorrei provare,sono stato invitato da RB95.



#1636
Haters Wanted

Haters Wanted

    World Champ

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3327 post
  • Iscritto il 02-aprile 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Milano

Awards:

Vorrei provare,sono stato invitato da RB95.

 

CIAO! Si sono io  :P  :P  su questo forum mi chiamo in altro modo come puoi vedere!!

Ti consiglio di dare un'occhiata al regolamento!



#1637
King

King

    Debuttante

  • Utente
  • StellettaStelletta
  • 23 post
  • Iscritto il 20-ottobre 16
  • Sesso:Maschio

Perfetto, la mia Fed sarà in Asia & Oceania.



#1638
RomaBocaJuniors

RomaBocaJuniors

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 187 post
  • Iscritto il 05-aprile 17
  • Sesso:Maschio

Vorrei provare,sono stato invitato da RB95.

Benvenuto!  :P

 

Comunque ragazzi... non sarebbero da modificare i wrestler sotto contratto? La lista è della prima versione... perlomeno inserire quelli della fed di God e quelli miei  :ahsisi:



#1639
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Sì.. God se non ti scoccia, modificala tu quella lista, che conosci meglio anche tutti i lottatori che avete selezionato.



Ps: dai nel fine settimana facciamo che posto già il mio primo episodio, cosi vi do già i primi 10-15 nomi ufficiali che saranno nel mio roster nonché le prime 10-15 divas che sicuramente potrete draftare (perché ufficialmente escluse). :up: ;)

#1640
Haters Wanted

Haters Wanted

    World Champ

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3327 post
  • Iscritto il 02-aprile 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Milano

Awards:

Si ragazzi, domattina sistemo la lista dei lottatori sotto contratto!!

 

 

Perfetto, la mia Fed sarà in Asia & Oceania.

 

Guarda, giustamente potresti non aver visto il Draft appena fatto :ahsisi:

Se vuoi fare Asia & Oceania fai pure, però sappi che parecchi giapponesi li ho già presi io ;) (Nakamura, Okada, Kenta, Hiroshi Tanahashi, Hiromu Takahashi, Akira Tozawa, Kushida, Kota Ibushi,Tajiri, BUSHI, Sanada, Kenzo Suzuki, Sakamoto, Yoshi Tatsu)






0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi