Si tutto al femminile, compreso lo staff che, fino a qualche settimana fa, era il doppio di quello a cui sono arrivato adesso (e non esagero
)...
Quando si è parlato di ripartire avevo 3 idee in testa:
- un roster americano misto basato sul "ritorno della WCW" con Shane McMahon come figura autoritaria aiutata da un pezzo grosso dei booker (Heyman, Bischoff, Russo, Jarrett o qualcuno del genere). Però l'idea del roster era quella di staccarmi anche da WWE e AEW (prendendo il minimo indispensabile da quei roster) e basarmi molto sulle "amicizie" dell'aiutante di Shane e di Shane stesso. Il risultato era un roster vecchio o comunque abbastanza pieno di gente ora in WWE (Jarrett era infatti la mia ultima spiaggia, ma la maggior parte della gente che lavorava con lui in TNA adesso comunque è in WWE xD).
- un roster europeo misto con William Regal e Nigel McGuinness a capo... La storyline principale (e ciò che più mi spingeva a prendere questa idea) era incentrata su Bryan e sul fatto che fosse "respinto" anche in Europa dopo essere stato sia in America che in Giappone nel momento sbagliato o comunque non sia mai stato considerato sul serio in quelle due zone. Il problema principale è che tutti i wrestler europei di punta sono in WWE, ma soprattutto ad NXT UK, il che rendeva avere un roster più lungo praticamente impossibile, soprattutto perché volevo cercare di avere anche una divisione femminile.
- il roster europeo femminile che poi ho scelto... Paradossalmente quello più rischioso perché per diverso tempo non avevo una storia in mente che rendesse questa federazione diversa dalla NSW che era poi un mio obbiettivo (le uniche eccezioni le ho fatte per Nixon Newell, che non ho praticamente mai usato, e Kay Lee Ray, anche lei usata per un brevissimo periodo). Alla fine ho avuto un paio di spunti con lo staff che mi hanno fatto valutare al meglio le opzioni (e che mi hanno spinto a preparare un roster) e dopo vari tagli dettati sia dal numero di top pick (rispetto ad un roster misto avevo più spazio, anche perché ci sono diverse atlete non top che comunque sono conosciute) che dal tuo roster (diverse atlete che avevo considerato erano nel tuo roster, su tutte Dakota Kai, Toni Storm, Nikki Cross e Allie, alle quali però potevo tranquillamente fare a meno e/o sostituire con altre pick praticamente equivalenti).
Sugli show ravvicinati...
Si praticamente è quello che hai detto tu... Restando nel limite del regolamento, l'unica differenza è che non ho ne show settimanali ne veri e propri PPV...
Praticamente l'organizzazione è del tipo: show il 12-13 Luglio e poi il 27-28... Una delle date lo uso come "PPV" per avere il match in più, anche se alla fine tutti gli eventi sono speciali (seppur con le limitazioni delle puntate settimanali).
L'idea è di avere degli show nel fine settimana che hanno un nome (per dire Summerslam), fatti da una "Night 1" ed una "Night 2" che pur essendo collegati alla fine per regolamento sono degli show separati.
Non so se mi sono spiegato bene
.