Modificato da #WrestlingAddicted, 25 luglio 2016 - 19:59
Ps: ma in tutto questo caceres non lo ha ancora preso nessuno?
No. Era vicinissimo da noi (Roma), ma non se n'è fatto più nulla per via del suo fisico ritenuto troppo fragile ritenuto dallo staff medico giallorosso...
Modificato da Mark194, 25 luglio 2016 - 20:21
dicono vada al milan.Ps: ma in tutto questo caceres non lo ha ancora preso nessuno?
Per ora 45 + 2 di bonus, dicono che verrà alzata a 50E quanto offrirebbero all'Inter per Icardi ?
Dove ho sentito io (canale 62), hanno detto:
offerta a Inter 40 mln + Gabbiadini (alzata perchè la prima era 30 + Gabbiadini).
offerta al giocatore 6.5 x 5 anni, con diritti d'immagine 50-50 (e sarebbe la prima volta che il Napoli non si prende tutti i diritti d'immagine per sé) + bonus film di Natale (con una parte rilevante per Wanda e, se vuole farlo il giocatore, un piccolo cammeo di apparizione anche per lui).
Tra l'altro di Gabbiadini se ne vogliono proprio liberare, povero... lo hanno offerto anche al Milan per Bacca (15 mln + Gabbiadini). Il milan ha rifiutato dicendo "only 30 cash".
din din.. din din.. din din din din din din... intervengo da torino.. è arrivato Higuain!Ufficiale Higuain alla Juve
Modificato da stegabri, 26 luglio 2016 - 18:11
dicono vada al milan.Ps: ma in tutto questo caceres non lo ha ancora preso nessuno?
a proposito di milan.. dicono che zaza ha cambiato procuratore (perché il vecchio procuratore spingeva x farlo andare al wolfsburg a guadagnare dei soldoni, mentre lui all'estero non voleva andare) e si affiderà ad un procuratore che, dicono, sia vicino a galliani.. per questo motivo si rumoreggia che andrà al milan.
personalmente dico.. che vada pure.. basta che lo pagano coi soldi cash e non con le promesse di "pagherò quando arrivano i cinesi".![]()
Da più parti parlavano infatti, per Zaza, di Giuseppe Riso, un passato da cameriere nel ristorante da Giannino (ecco perchè deve essere nata la vicinanza con Galliani), tra i suoi giocatori ha Boateng.
Non quello bravo eh, ma quello del Milan
Tuttavia su Calciomercato.com scrivono che a trattare gli interessi di Zaza sarà invece direttamente il padre
http://www.calciomer...r-milan--761228
Tuttavia su Calciomercato.com scrivono che a trattare gli interessi di Zaza sarà invece direttamente il padre
http://www.calciomer...r-milan--761228
Sì del padre ho sentito anche io, infatti penso che ora lo gestisca lui... ma da quello che ho capito, dovrebbe essere un procuratore ad interim, in attesa che esattamente quello che hai detto tu ( di cui avevano detto il nome quando ho sentito la news, ma non me lo ricordavo
) ne prenda poi la procura ufficiale.
Pensa come cambia il mondo.. sino a 2-3 anni fa il fratello bravo era Kevin e Jerome era il brocco.
Pensa come cambia il mondo.. sino a 2-3 anni fa il fratello bravo era Kevin e Jerome era il brocco.
beh, oddio, quello forse lo si pensava in Italia giusto un anno perchè ci fu quelle stagioni in cui grazie ad Ibra persino Nocerino sembrò un goleador
ma soprattutto che dice: peso 91 chili! Se perdo ancora SOLO DUE CHILI, sono in forma x tornare giocare!Ma cosa sarebbe sta storia che Bobone Vieri torna a giocare in Cina? XD
![]()
ma soprattutto che dice: peso 91 chili! Se perdo ancora SOLO DUE CHILI, sono in forma x tornare giocare!Ma cosa sarebbe sta storia che Bobone Vieri torna a giocare in Cina? XD
![]()
89 kg sei in forma x giocare?
ok che vieri è un torello e che sarà pesato 90 kg anche qnd era negli anni d oro.. ma ora a quarant anni suonati, giocare a calcio a livello professionistico, seppur in Cina, portarti in giro avanti e indietro x il campo 90 kg, li senti. XD
10-15 minuti e chiede il cambio.
a meno che non faccia il centravanti boa, con la difesa avversaria che applica la linea del fuorigioco a 5 m dalla porta. XD
Ci serve giusto un attaccante per i Mondiali XD
Verratti x caso ha una clausola nel suo contratto? XD
Se va via pogba, potrebbe anche essere un'idea..
L'ho sentito dire anche io.. ma non credo sia vero che ce l'abbia...
Anche perché il PSG che mette una clausola da 60 mln.. mi sembra abbastanza ridicola come cosa. Squadre così abbienti di solito le clausole, se le mettono, le mettono da 120, 150, 200 mln.
Cmq secondo me è molto più probabile che prendano una combo: Witsel (che da quello che ho capito è lui che vuole venire alla Juve, più che la Juve che lo vuole.. ed è questo il motivo per cui ha rifiutato sia Napoli, che Inter, che Milan, che Everton) e Matuidi (il nerone del Paris.. perché giustamente un compagno di merende ad Evra va trovato, sennò con chi li fa poi i video su Istagram).
ps: a proposito di Witsel...
Bargiggia: "Witsel si propone alla Juve, ma per la Juve non è una priorità a centrocampo, Allegri ha in testa altri nomi".
Quell'altro più giovane, sempre di Mediaset, di cui non mi ricordo il nome: "Witsel nome caldo per la Juve, in testa ai desideri di Allegri".
Dunque... decidetevi a Mediaset... Witsel piace o non piace ad Allegri?!?
pps: E sta voce di un'offerta per Marione da parte del Barcellona?!
NUOOOOO!! Marione che se ne va... NUOOOOOO!!
0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi