Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

Calcio Stagione 2016/2017 - Italiano, Straniero, Calciomercato, Nazionali, Coppe Europee, ecc. **Topic Ufficiale**


  • Accedi per rispondere
179 risposte a questa discussione

#41
#WrestlingAddicted

#WrestlingAddicted

    THE POLAR WARRIOR

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2686 post
  • Iscritto il 09-aprile 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:San Donà di Piave (VE)

Awards:

pps: E sta voce di un'offerta per Marione da parte del Barcellona?!
Aspeeeetta xD

In Spagna dicono che il Barcellona offre 10 mln...secondo te la Juve pure accetta? Poi Marione ora è felice a Torino...anche se fa un po' di panchina..appena entra si trova Alex Sandro e Dani Alves coi loro cross..xD



#42
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

 

pps: E sta voce di un'offerta per Marione da parte del Barcellona?!
Aspeeeetta xD

In Spagna dicono che il Barcellona offre 10 mln...secondo te la Juve pure accetta? Poi Marione ora è felice a Torino...anche se fa un po' di panchina..appena entra si trova Alex Sandro e Dani Alves coi loro cross..xD

 

Ah beh alt... ho letto solo di "un'offerta"... non sapevo di quanti denari essa fosse... No no il caz... 10 milioni non ci comprano nemmeno l'unghia del piede... del mignolo.. di Marione. Pensavo avessero tipo fatto una di quelle offerte da Big Europea... 

 

 

Sul fatto della panchina.. sì la farà, ma.. sono certo che ne farà, se rimane, molta meno di Morata l'anno scorso.. anche perché io non mi sorprenderei nemmeno se in alcune partite (magari in quelle contro difese più fisiche, che Dybala le soffre di +) schierasse Higuain-Mandzukic.. con il primo che sta sempre su davanti ed il secondo che fa il lavoro sporco, rientrando, facendo sponde, ecc... e Pjanic o Pjaca subito dietro, ad innescarli con le giocate da piede delicato. :sisi:



#43
SilenceMan

SilenceMan

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 179 post
  • Iscritto il 23-giugno 09
  • Sesso:Maschio

 

Cmq secondo me è molto più probabile che prendano una combo: Witsel (che da quello che ho capito è lui che vuole venire alla Juve, più che la Juve che lo vuole.. ed è questo il motivo per cui ha rifiutato sia Napoli, che Inter, che Milan, che Everton) e Matuidi (il nerone del Paris.. perché giustamente un compagno di merende ad Evra va trovato, sennò con chi li fa poi i video su Istagram). :ahsisi: :asd:

 

 

 

guarda, mi sbaglierò...ma penso che se i due faranno amicizia, Evra potrebbe avercelo già il pazzo adatto a fare comunella con lui nei video, ovvero Dani Alves  :ahnono:  :ahnono:  :sghgh:  :sghgh:



#44
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

ahahahah è vero ad Alves non ci avevo pensato. XD



#45
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Dybala avrà la maglia numero 10 il prossimo anno (cosa che onestamente mi immaginavo con certezza, nel caso fosse partito pogba) :sisi:

#46
#WrestlingAddicted

#WrestlingAddicted

    THE POLAR WARRIOR

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2686 post
  • Iscritto il 09-aprile 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:San Donà di Piave (VE)

Awards:

Dybala avrà la maglia numero 10 il prossimo anno (cosa che onestamente mi immaginavo con certezza, nel caso fosse partito pogba) :sisi:

Non mi sembra sia ufficiale..è solo una voce che gira...poi io lo preferisco con la 21 xD



#47
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:


Dybala avrà la maglia numero 10 il prossimo anno (cosa che onestamente mi immaginavo con certezza, nel caso fosse partito pogba) :sisi:

Non mi sembra sia ufficiale..è solo una voce che gira...poi io lo preferisco con la 21 xD
si si è una voce ancora..
scorreva sotto nella barra di top calcio: "dybala: rinnovo con 10".

A me sinceramente che numero prende prende.. l unica cosa che mi piacerebbe a me e che i numeri dall 1 all 11 fossero tutti assegnati.. cosa che alla juve non accade da anni, visto che almeno un numero tra il 2, il 5 o l 11, negli ultimi 10 anni almeno è sempre mancato.

io avrei dato: 1 Gigi, 2 alves, 3 chiello, 4 medhi, 5 pjanic, 6 khedira, 7 (centrocampista nuovo al posto di pogba), 8 Marchisio, 9 higuain, 10 dybala, 11 Sandro.
poi gli altri si prendevano i numeri che volevano. :sisi:

#48
#WrestlingAddicted

#WrestlingAddicted

    THE POLAR WARRIOR

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2686 post
  • Iscritto il 09-aprile 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:San Donà di Piave (VE)

Awards:

Ma che sono sti video di vieri e vialli su instagram? XD :rofl:

#49
#WrestlingAddicted

#WrestlingAddicted

    THE POLAR WARRIOR

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2686 post
  • Iscritto il 09-aprile 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:San Donà di Piave (VE)

Awards:

Sky da 1 mese: "Nei prossimi giorni pogba farà visite mediche e firma a Manchester"

XD

#50
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Sky da 1 mese: "Nei prossimi giorni pogba farà visite mediche e firma a Manchester"

XD

Non solo sky.. dappertutto, lo dicono da due mesi ormai. XD

 

Ma la questione è semplice.. non c'è l'accordo tra Juve e Man Utd... perché il Man offre 110 da cui poi la Juve dovrebbe pagare i 20 a Raiola (finendo quindi per incassare 90)... la Juve invece vuole oltre i 100 tutti per sé, altrimenti non lo cede, per tanto vorrebbe i 110 netti e che il Man si accolli la tassa a Raiola. :ahsisi:

 

 

Ovviamente... io dico che a Manchester son dei folli! Spender tutti quei soldi per Pogba che non li vale di sicuro... però detto questo, la Juve fa benissimo a fare così.. ci sono i polli che lo vogliono comprare.. BENE 100 nelle mie casse Please.. sennò resta dov'è. :ahsisi:

Tanto la Juve non ha obbligo di venderlo, perché la tassa di 45 mln per Higuain l'hanno già pagata e la possono ripianare con i soldi di tutte le vendite minori: Isla, Lemina, Hernanes, Sturaro, Zaza.. ecc.. ecc..



#51
SilenceMan

SilenceMan

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 179 post
  • Iscritto il 23-giugno 09
  • Sesso:Maschio

intanto, dopo il turno preliminare di ieri,si sono definiti i nomi delle partecipanti al sorteggio per l'ultimo turno preliminare prima della fase a gironi della Champions League

 

dal sito uefa.com

 

 

Champions route:

Seeded

Viktoria Plzeň (CZE) coefficient 44.585
FC Salzburg (AUT) 42.520
Celtic (SCO) 40.460
APOEL (CYP) 35.935
Legia Warszawa (POL) 28.000

 

Unseeded
Dinamo Zagreb (CRO) 25.775
Ludogorets Razgrad (BUL) 25.625
FC København (DEN) 24.720
Hapoel Beer-Sheva (ISR) 4.725
Dundalk (IRL) 2.590

 

UnseededLeague route:
Seeded
Manchester City* (ENG) 99.256
Porto* (POR) 92.616
Villarreal* (ESP) 60.142
Ajax (NED) 58.112
Borussia Mönchengladbach* (GER) 42.035
 

Unseeded

Roma* (ITA) 41.587
Steaua București (ROU) 36.576
Monaco (FRA) 36.549
Young Boys (SUI) 24.755
Rostov (RUS) 11.716
 

*Automatic entrants


Modificato da SilenceMan, 04 agosto 2016 - 10:43


#52
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Quindi vuol dire che alla Roma capita una tra: City, Porto, Villareal, Ajax e Borussia M.? Azz.. Auguri! (considerato che ad agosto, come ogni anno, le squadre italiane sono sempre quelle + indietro di condizione.. qualunque squadra esce, sarà tostissima passare). :ahsisi:



#53
Mark194

Mark194

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7980 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Col culo che abbiamo sicuro becchiamo il City



#54
Mark194

Mark194

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7980 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Col culo che abbiamo sicuro becchiamo il City

Non abbiamo beccato il City, ma la seconda da evitare, ovvero il Porto. L'andata è in casa loro, quindi su questo siamo avvantaggiati. Però è dura per entrambe, ho fiducia, ce la possiamo fare



#55
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

 

Col culo che abbiamo sicuro becchiamo il City

Non abbiamo beccato il City, ma la seconda da evitare, ovvero il Porto. L'andata è in casa loro, quindi su questo siamo avvantaggiati. Però è dura per entrambe, ho fiducia, ce la possiamo fare

 

Secondo me Villareal e Borussia (oltre al City) erano peggio. :ahsisi:

L'Ajax ha perso la sua punta ed ha cambiato allenatore, quindi è un'incognita, forse sarebbe stata l'opzione migliore. Però il Porto è tosto, ma quanto meno è un impegno che non viene preso sottogamba.. Villareal e soprattutto Borussia, sono due squadre che spesso vengono prese sotto gamba (pensando.. ha son facili da battere) e poi magari finisce che ti fregano (tipo la Juve l'anno scorso che, dopo aver battuto City e Siviglia, è andata al doppio scontro con i tedeschi in panciolle e giocando malissimo e in modo superficiale, è riuscita soltanto a fare 2 pareggi, con il risultato che con quei 2 pareggi abbiamo buttato via il primo posto nel girone, nonostante 2 vittorie sul city). :ahsisi:



#56
#WrestlingAddicted

#WrestlingAddicted

    THE POLAR WARRIOR

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2686 post
  • Iscritto il 09-aprile 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:San Donà di Piave (VE)

Awards:

Ps: io non farei tanto affidamento sul ritorno in casa.. perché metti che il risultato sia ancora in bilico..se il porto vi segna un gol, vale doppio e avete poco tempo per risistemare la situazione. :sisi:

Uno dei vantaggi della juve 2 anni fa è stato giocare l'andata in casa per portarsi in vantaggio e amministrare (relativamente, col real) al ritorno in trasferta..


Speriamo che il copenhagen esca..una danese fastidiosa in meno ai gironi xD

#57
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Uno dei vantaggi della juve 2 anni fa è stato giocare l'andata in casa per portarsi in vantaggio e amministrare (relativamente, col real) al ritorno in trasferta..

 

L'andata giocata in casa è sempre meglio... che che ne dicano i giornalisti che continuano a menarla col fatto che sia meglio giocare il ritorno in casa... LOL
Ma in realtà se tu all'andata fai già bene, poi al ritorno amministri.. per cui.. sempre meglio avere il vantaggio PRIMA, anziché dopo quando ormai può esser troppo tardi. :sisi:



#58
Mark194

Mark194

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7980 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Secondo me sarà difficile sia per noi che per loro. Per noi sarà difficile perchè la prima è in casa loro, lo stadio di queste squadre è infernale (così come lo sarebbero stati anche quelli di tutte le altre quattro squadre che potevamo affrontare), e perchè siamo ancora in fase di rodaggio specialmente in difesa. Non è una scusante, perchè mancano ancora una decina di giorni e con un Vermaelen in più mi sentirei più tranquillo.

Poi quest'anno già il solo Spalletti mi porta più fiducia, non sono drastico. Ce la possiamo fare, non ho paura del Porto. Li rispetto ma non li temo.



#59
#WrestlingAddicted

#WrestlingAddicted

    THE POLAR WARRIOR

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2686 post
  • Iscritto il 09-aprile 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:San Donà di Piave (VE)

Awards:

lo stadio di queste squadre è infernale (così come lo sarebbero stati anche quelli di tutte le altre quattro squadre che potevamo affrontare)

Quello del City no...xD 



#60
Mark194

Mark194

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7980 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

 

lo stadio di queste squadre è infernale (così come lo sarebbero stati anche quelli di tutte le altre quattro squadre che potevamo affrontare)

Quello del City no...xD 

 

Come no? :asd:






0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi