Purtroppo ho seguito davvero poco l'Europeo... Qualcuno mi dice com'è questo Joao Mario?
Un "doppione" di Brozovic, senza il suo tiro, ma con più visione e tecnica individuale. E molto più duttile, ricoprendo quasi tutti i ruoli del centrocampo.
la gialappas lo descriveva nelle loro telecronache come il giocatore più scarso dell 11 titolare del Portogallo.. XDPurtroppo ho seguito davvero poco l'Europeo... Qualcuno mi dice com'è questo Joao Mario?
No...
Portato il Portogallo in finale, proprio NO!
Se poi diciamo che ha giocato una buona finale, allora sì sono d'accordo, perché la finale è stata la partita migliore che ha giocato delle 7. Questo assolutamente sì.. ma che abbia portato il Portogallo in finale, proprio no.. anche perché è stato impresentabile nelle 6 partite prima.. ed ha fregato solo il posto a Gomes, perché Gomes è stato ancor più inguardabile di lui, nelle prime due partite che ha giocato.
Di buono mi pare abbia fatto un assist ad uno dei gol del Portogallo nel girone.. ed appunto, come detto, una buona partita di finale.. ma che sia lui ad aver trascinato i portoghesi in finale, assolutamente no.
beh sicuro che competizioni come europei e mondiali non fanno testo, perché sono solo poche partite e conta anche lo stato di forma con cui ci arrivi.
Di sicuro per come ha giocato agli europei, io 50 mln non li spenderei mai per lui.. ma non ne avrei spesi nemmeno 60 per Gomes, che è stato ancor + scandaloso agli europei. O ancor meno 120 per Pogba (ma bisogna contare che queste competizioni fanno rilevanza economica solo in caso di maggiorazione del valore di un giocatore se questo fa bene.. ma mai ne riducono il valore se questo fa male)..
Però oh magari nello Sporting era un fenomeno (e non seguendo minimamente il campionato portoghese questo non lo posso sapere) Per cui mai dire mai... per voi c'è da augurarsi che sia all'Inter un Luis Figo e non un Ricardo Quaresma.
Modificato da stegabri, 13 agosto 2016 - 15:21
Cierresette lo ha portato il Portogallo in finale.
Non ha fatto una cippa per tutto l'europeo... ma nelle uniche due occasioni decisive (prima della finale in cui i francesi hanno pensato bene di azzopparlo al primo intervento XD ), ci ha messo lo zampino, dapprima trascinando la squadra al pareggio con un'Ungheria che sembrava il Brasile degli anni d'oro, per la facilità con cui arrivava al tiro in mezzo a quella difesaccia... XD poi segnando e facendo l'assist decisivo, che ha rotto l'equilibrio di una semifinale più complicata per loro di quanto poteva sembrare sulla carta.
I 4 uomini (anzi 5 perché c'è anche quello che ha fatto il gol in finale OUTTA NOWHERE ) decisivi del Portogallo all'europeo sono stati nell'ordine: il portiere, che li ha salvati più volte, Sanchez (il ragazzo di colore) che ogni volta che entrava in campo cambiava la partita, Ronaldo e Quaresma.
Modificato da stegabri, 13 agosto 2016 - 18:49
COME il Portogallo è arrivato in finale... Però ci è arrivato, ed ha vinto... Quindi il resto è fuffa
temevo che quest'anno lo vincessimo noi.
per fortuna non è stato così.
Che cacchio di statistica sarebbe?!? LOL
6 vittorie su 6... sì.. giocando col Trento, con la rappresentativa delle Alpi, col Mozambico... ecc...
Cioè Milan, Inter di sicuro hanno giocato contro squadre nettamente più forti.. ed alcune anche Juve e Roma... LOL
Si sono proprio fusi di testa alla Gazzetta.. sono sempre più ridicoli... ormai altro che "giornale più rinomato d'Italia"...
0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi