Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

WWE 2K17 - Avete dubbi? Domande? entrate quaprima di commentare leggere le regole nel primo post.


  • Accedi per rispondere
377 risposte a questa discussione

#261
dottore

dottore

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 188 post
  • Iscritto il 01-ottobre 11

Ogni settimana ho cambiato la maglia ma da un po' di tempo mi da 0 VC.

Un'altra cosa: non sono riuscito ancora a sottomettere nessuno con la levetta.



#262
debyaudy

debyaudy

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 56 post
  • Iscritto il 12-ottobre 14
6 anni di carriera, e non sono mai riuscito a partecipare ad una rumble, le ho provate tutte ... Senza rivalità, senza titolo, buon ranking.

#263
xAle90x

xAle90x

    Leggenda

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3119 post
  • Iscritto il 15-gennaio 12
  • Sesso:Maschio

6 anni di carriera, e non sono mai riuscito a partecipare ad una rumble, le ho provate tutte ... Senza rivalità, senza titolo, buon ranking.

 

ma eri nel ranking per il WH almeno?



#264
debyaudy

debyaudy

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 56 post
  • Iscritto il 12-ottobre 14
Quarto in classifica Whc, non andiamo a cercare il senso perché questa carriera è tutta questione di casualità

#265
xAle90x

xAle90x

    Leggenda

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3119 post
  • Iscritto il 15-gennaio 12
  • Sesso:Maschio

Quarto in classifica Whc, non andiamo a cercare il senso perché questa carriera è tutta questione di casualità

 

nel 2K16 per partecipare alla Rumble o al MITB uno doveva essere fuori da le rivalità e nel Ranking WHC, pensavo fosse uguale nel 2K17



#266
debyaudy

debyaudy

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 56 post
  • Iscritto il 12-ottobre 14
Un piccolo dubbio nella carriera, non so se si riesce a ritirarsi in anticipo, non ho trovato L'opzione nel menu. Premetto che ho completato una sfida principale e 3 secondarie di heyman

#267
9Sheamus9

9Sheamus9

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 597 post
  • Iscritto il 10-febbraio 13

Allora, qualche domandina sullo universe:

 

1) L'ho appena cominciato eh, però alla prima settimana di raw (mese di ER) main event Brock Lesnar vs Undertaker. Seconda settimana idem. Va bene che ora si può modificare senza sminchiare tutto, ma è ancora così ripetitivo?

 

2) per ovviare a sopra, se io cancello il ME e ci metto un match di due superstar in rivalità (o almeno una delle due), ho effettivamente un match rivalità che influisce sulla rivalità in corso o no?

 

Un utente nel topic della patch ha toccato l'argomento in un certo senso (non proprio la stessissima cosa), ma ripropongo di qui che mi sembra più in topic.



#268
MP Eiht

MP Eiht

    Debuttante

  • Utente
  • StellettaStelletta
  • 2 post
  • Iscritto il 14-dicembre 16
C'è un problema, ogni volta che inizio una partita online dopo un po' di tempo il match si blocca e mi viene fuori il messaggio "il tuo avversario ha abbandonato la partita", mi è già successo nei giochi precedenti ma in questo succede praticamente in ogni singolo match! Aiutatemi per favore!

#269
xAle90x

xAle90x

    Leggenda

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3119 post
  • Iscritto il 15-gennaio 12
  • Sesso:Maschio

C'è un problema, ogni volta che inizio una partita online dopo un po' di tempo il match si blocca e mi viene fuori il messaggio "il tuo avversario ha abbandonato la partita", mi è già successo nei giochi precedenti ma in questo succede praticamente in ogni singolo match! Aiutatemi per favore!

 

nell'online di altri giochi hai problemi?



#270
MP Eiht

MP Eiht

    Debuttante

  • Utente
  • StellettaStelletta
  • 2 post
  • Iscritto il 14-dicembre 16
Si ma molto raramente, in WWE 2K17 praticamente 8 match su 10 si bloccano

#271
xAle90x

xAle90x

    Leggenda

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3119 post
  • Iscritto il 15-gennaio 12
  • Sesso:Maschio

Si ma molto raramente, in WWE 2K17 praticamente 8 match su 10 si bloccano

 

se hai problemi anche in altri giochi online allora è molto probabile che sia la tua linea il problema principale e non il gioco in se, gli ultimi match online che ho fatto non mi hanno dato problemi.



#272
BoltOrso

BoltOrso

    Debuttante

  • Utente
  • StellettaStelletta
  • 43 post
  • Iscritto il 05-novembre 15
  • Sesso:Maschio
si possono caricare i tattoo? o si caricano con l'opzione dei loghi?

#273
xAle90x

xAle90x

    Leggenda

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3119 post
  • Iscritto il 15-gennaio 12
  • Sesso:Maschio

si possono caricare i tattoo? o si caricano con l'opzione dei loghi?

 

se intendi importare dei tatuaggi devi usare la stessa opzione per l'importazione dei loghi in game. quest'anno non so per quale motivo hanno deciso di rimuovere tutti i tatuaggi in game che erano presenti fino all'anno scorso :\



#274
BoltOrso

BoltOrso

    Debuttante

  • Utente
  • StellettaStelletta
  • 43 post
  • Iscritto il 05-novembre 15
  • Sesso:Maschio


si possono caricare i tattoo? o si caricano con l'opzione dei loghi?

 
se intendi importare dei tatuaggi devi usare la stessa opzione per l'importazione dei loghi in game. quest'anno non so per quale motivo hanno deciso di rimuovere tutti i tatuaggi in game che erano presenti fino all'anno scorso :\

ecco :( già il fatto dei loghi 512x512 non mi garba a quella risoluzione su google si trova ben poco

#275
xAle90x

xAle90x

    Leggenda

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3119 post
  • Iscritto il 15-gennaio 12
  • Sesso:Maschio

ecco :( già il fatto dei loghi 512x512 non mi garba a quella risoluzione su google si trova ben poco

 

ci sono varie risoluzioni da poter importare, le trovi in game quelle indicate ;)



#276
BoltOrso

BoltOrso

    Debuttante

  • Utente
  • StellettaStelletta
  • 43 post
  • Iscritto il 05-novembre 15
  • Sesso:Maschio

 

ecco :( già il fatto dei loghi 512x512 non mi garba a quella risoluzione su google si trova ben poco

 

ci sono varie risoluzioni da poter importare, le trovi in game quelle indicate ;)

 

 

provato con la 1024 e funziona :D pensavo fosse solo per i loghi delle arene invece funziona pure sui personaggi



#277
9Sheamus9

9Sheamus9

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 597 post
  • Iscritto il 10-febbraio 13

Forse cado dal pero ma... come mai non tutte le superstars hanno lo stesso numero di reverse disponibili ad inizio match? Me ne sono accorto or, ora giocando lo Universe.

 

Booker T (us champ) vs Big Show, 5 tacche Booker e solo 3 Big Show (io ero Booker T)

Sheamus vs Daniel Bryan (intercontinental cahmp), 4 tacche Sheamus (io) e 5 Bryan (oppure 3 e 4, ora non ricordo, comunque lui ne aveva una di più.

 

per curiosità ho provato un match di esibizione Jericho vs HBK (io) e invece tutti e due ne avevano 5. Mi sa che mi son perso qualcosa. Qualcuno mi può spiegare per favore?



#278
Simo_140609

Simo_140609

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 308 post
  • Iscritto il 09-dicembre 15
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Campania

Forse cado dal pero ma... come mai non tutte le superstars hanno lo stesso numero di reverse disponibili ad inizio match? Me ne sono accorto or, ora giocando lo Universe.
 
Booker T (us champ) vs Big Show, 5 tacche Booker e solo 3 Big Show (io ero Booker T)
Sheamus vs Daniel Bryan (intercontinental cahmp), 4 tacche Sheamus (io) e 5 Bryan (oppure 3 e 4, ora non ricordo, comunque lui ne aveva una di più.
 
per curiosità ho provato un match di esibizione Jericho vs HBK (io) e invece tutti e due ne avevano 5. Mi sa che mi son perso qualcosa. Qualcuno mi può spiegare per favore?

Dipende da quanto hanno la contromossa.se maggiore di 80 si hanno 4 tacche

#279
9Sheamus9

9Sheamus9

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 597 post
  • Iscritto il 10-febbraio 13

Ah ok, quindi dipende dalla superstar che seleziono.



#280
xAle90x

xAle90x

    Leggenda

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3119 post
  • Iscritto il 15-gennaio 12
  • Sesso:Maschio

Ah ok, quindi dipende dalla superstar che seleziono.

 

dalla superstar e il relativo valore d'attributo






0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi