Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

WWE 2K17 - Avete dubbi? Domande? entrate quaprima di commentare leggere le regole nel primo post.


  • Accedi per rispondere
377 risposte a questa discussione

#301
Loris Coccia

Loris Coccia

    Debuttante

  • Utente
  • StellettaStelletta
  • 4 post
  • Iscritto il 05-gennaio 17

Scusate, non c'è un modo per aumentare la difficoltà nel buttare i giocatori fuori nella royal rumble e di aumentare la difficoltà nello steel cage match (è stafacilissimo uscire)?



#302
Loris Coccia

Loris Coccia

    Debuttante

  • Utente
  • StellettaStelletta
  • 4 post
  • Iscritto il 05-gennaio 17

un altra domanda: ma non c'è l'inferno match sulla ps4?

poi volevo sapere se c'è un modo per cambiare a quadrante dove vedi tutti i giocatori quando ne devi scegliere uno



#303
Simo_140609

Simo_140609

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 308 post
  • Iscritto il 09-dicembre 15
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Campania

un altra domanda: ma non c'è l'inferno match sulla ps4?
poi volevo sapere se c'è un modo per cambiare a quadrante dove vedi tutti i giocatori quando ne devi scegliere uno


No e no.

#304
Berga

Berga

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 875 post
  • Iscritto il 18-ottobre 11
  • Sesso:Maschio

Ragazzi ho scaricato il season pass, ma non capisco perchè nello Universe se metto ad esempio una rivalità con uno dei DLC che ho scaricato ad esempio contro un campione quando arriva il PPV non mi da il titolo in palio... è un bug dovuto al gioco? e come posso rimediare?


Modificato da Berga, 09 febbraio 2017 - 01:43


#305
xAle90x

xAle90x

    Leggenda

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3119 post
  • Iscritto il 15-gennaio 12
  • Sesso:Maschio

Ragazzi ho scaricato il season pass, ma non capisco perchè nello Universe se metto ad esempio una rivalità con uno dei DLC che ho scaricato ad esempio contro un campione quando arriva il PPV non mi da il titolo in palio... è un bug dovuto al gioco? e come posso rimediare?

 

forse la rivalità lo farà mettere in palio successivamente, nessuno ad oggi ha avuto problemi di quel tipo che io sappia



#306
Berga

Berga

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 875 post
  • Iscritto il 18-ottobre 11
  • Sesso:Maschio

 

Ragazzi ho scaricato il season pass, ma non capisco perchè nello Universe se metto ad esempio una rivalità con uno dei DLC che ho scaricato ad esempio contro un campione quando arriva il PPV non mi da il titolo in palio... è un bug dovuto al gioco? e come posso rimediare?

 

forse la rivalità lo farà mettere in palio successivamente, nessuno ad oggi ha avuto problemi di quel tipo che io sappia

 

purtroppo anche a distanza di due mesi dalla rivalità fa sempre così.. se ad esempio ho Austin Aries come campione e non metto alcuna rivalità con lui a volte capita invece che al PPV ha un match con in palio il titolo... solo nelle rivalità fa così..



#307
Berga

Berga

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 875 post
  • Iscritto il 18-ottobre 11
  • Sesso:Maschio

Ho anche due domande da porvi, ma come mai quando scarico gli attire dei lottatori dai download la maggior parte quando vado ad applicarli (ovvero clicco su importa ecc) non me li mette? cioè mi scarica solo i loghi ma non applica il vero e proprio attire come era nella foto.

Nel season pass ho letto che comprando si sbloccavano anche dai match storici da giocare.. ma dove li trovo? è un esclusiva solo per le console di vecchia generazione? (io ho la ps4)


Modificato da Berga, 09 febbraio 2017 - 16:07


#308
xAle90x

xAle90x

    Leggenda

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3119 post
  • Iscritto il 15-gennaio 12
  • Sesso:Maschio

Ho anche due domande da porvi, ma come mai quando scarico gli attire dei lottatori dai download la maggior parte quando vado ad applicarli (ovvero clicco su importa ecc) non me li mette? cioè mi scarica solo i loghi ma non applica il vero e proprio attire come era nella foto.

Nel season pass ho letto che comprando si sbloccavano anche dai match storici da giocare.. ma dove li trovo? è un esclusiva solo per le console di vecchia generazione? (io ho la ps4)

 

1-non li trovi quei match perché il DLC Hall of fame ancora non è uscito ;)

2-per importare l'attire da una CAW ad un altra hai due opzioni, quella che ti importa tutto o quello che ti importa solo la tenuta. tale opzione ti appare quando selezioni importa. controlla meglio.



#309
Mark194

Mark194

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7980 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Ragazzi ho comprato l'Acceleratore. Come faccio a sbloccare tutto quello che c'è bloccato ora?



#310
xAle90x

xAle90x

    Leggenda

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3119 post
  • Iscritto il 15-gennaio 12
  • Sesso:Maschio

Ragazzi ho comprato l'Acceleratore. Come faccio a sbloccare tutto quello che c'è bloccato ora?

 

vai nella sezione degli "Sbloccabili" sotto Store nel menù principale e una volta dentro premi quadrato se usi PS4 o X se sei su XB1



#311
Mark194

Mark194

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7980 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

 

Ragazzi ho comprato l'Acceleratore. Come faccio a sbloccare tutto quello che c'è bloccato ora?

 

vai nella sezione degli "Sbloccabili" sotto Store nel menù principale e una volta dentro premi quadrato se usi PS4 o X se sei su XB1

 

Grazie :) ma non c'è la possibilità quest'anno di mettere i wrestler a RAW e SD? Per l'Universe dico... ancora non apro la modalità, lo dico in base alla possibilità di modificarli nel menù iniziale :asd:



#312
9Sheamus9

9Sheamus9

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 597 post
  • Iscritto il 10-febbraio 13

 

 

Ragazzi ho comprato l'Acceleratore. Come faccio a sbloccare tutto quello che c'è bloccato ora?

 

vai nella sezione degli "Sbloccabili" sotto Store nel menù principale e una volta dentro premi quadrato se usi PS4 o X se sei su XB1

 

Grazie :) ma non c'è la possibilità quest'anno di mettere i wrestler a RAW e SD? Per l'Universe dico... ancora non apro la modalità, lo dico in base alla possibilità di modificarli nel menù iniziale :asd:

 

 

Sì, puoi scegliere tu a quali show associare i vari wrestlers ed eventualmente a come gestire un possibile split del roster



#313
Berga

Berga

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 875 post
  • Iscritto il 18-ottobre 11
  • Sesso:Maschio

 

Ho anche due domande da porvi, ma come mai quando scarico gli attire dei lottatori dai download la maggior parte quando vado ad applicarli (ovvero clicco su importa ecc) non me li mette? cioè mi scarica solo i loghi ma non applica il vero e proprio attire come era nella foto.

Nel season pass ho letto che comprando si sbloccavano anche dai match storici da giocare.. ma dove li trovo? è un esclusiva solo per le console di vecchia generazione? (io ho la ps4)

 

1-non li trovi quei match perché il DLC Hall of fame ancora non è uscito ;)

2-per importare l'attire da una CAW ad un altra hai due opzioni, quella che ti importa tutto o quello che ti importa solo la tenuta. tale opzione ti appare quando selezioni importa. controlla meglio.

 

Ad esempio ho scaricato una tenuta di Chris Jericho (quella sul fucsia che c'è scritto 2016) sono poi andato sulla sua tenuta, ho fatto importa e non me la carica.. mi ha scaricato solamente i logo ma non mi ha applicato la tenuta. Ad esempio quella di Alexa Bliss me l'ha applicata perfettamente.

scusate se faccio troppe domande haha ma è vero che non c'è la draft nelle universe mode?


Modificato da Berga, 10 febbraio 2017 - 17:57


#314
Berga

Berga

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 875 post
  • Iscritto il 18-ottobre 11
  • Sesso:Maschio

 

Ho anche due domande da porvi, ma come mai quando scarico gli attire dei lottatori dai download la maggior parte quando vado ad applicarli (ovvero clicco su importa ecc) non me li mette? cioè mi scarica solo i loghi ma non applica il vero e proprio attire come era nella foto.

Nel season pass ho letto che comprando si sbloccavano anche dai match storici da giocare.. ma dove li trovo? è un esclusiva solo per le console di vecchia generazione? (io ho la ps4)

 

1-non li trovi quei match perché il DLC Hall of fame ancora non è uscito ;)

2-per importare l'attire da una CAW ad un altra hai due opzioni, quella che ti importa tutto o quello che ti importa solo la tenuta. tale opzione ti appare quando selezioni importa. controlla meglio.

 

più che altro nei download come faccio a riconoscere quali sono semplici tenute che posso aggiungere ai wrestler del gioco e capire quali sono caw?



#315
xAle90x

xAle90x

    Leggenda

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3119 post
  • Iscritto il 15-gennaio 12
  • Sesso:Maschio

più che altro nei download come faccio a riconoscere quali sono semplici tenute che posso aggiungere ai wrestler del gioco e capire quali sono caw?

 

nei donwload sono tutte CAW, sei tu che puoi scegliere la tenuta da importare su una CAW che già hai da una CAW che hai appena scaricato. non c'è questa distinzione, se hai trovato tale distinzione è perché l'utente che ha uppato la CAW magari ha fatto solo l'attire e ha tralasciato generico tutto il resto.


Modificato da xAle90x, 10 febbraio 2017 - 21:27


#316
Mark194

Mark194

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7980 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

 

 

 

Ragazzi ho comprato l'Acceleratore. Come faccio a sbloccare tutto quello che c'è bloccato ora?

 

vai nella sezione degli "Sbloccabili" sotto Store nel menù principale e una volta dentro premi quadrato se usi PS4 o X se sei su XB1

 

Grazie :) ma non c'è la possibilità quest'anno di mettere i wrestler a RAW e SD? Per l'Universe dico... ancora non apro la modalità, lo dico in base alla possibilità di modificarli nel menù iniziale :asd:

 

 

Sì, puoi scegliere tu a quali show associare i vari wrestlers ed eventualmente a come gestire un possibile split del roster

 

Si si ho visto grazie :ahsisi:



#317
Simo_140609

Simo_140609

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 308 post
  • Iscritto il 09-dicembre 15
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Campania
Raga sbaglio o ma l'entrata di cena Campione face è diversa da quella campione heel?da heel fa la faccia arrabbiata

#318
xAle90x

xAle90x

    Leggenda

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3119 post
  • Iscritto il 15-gennaio 12
  • Sesso:Maschio

Raga sbaglio o ma l'entrata di cena Campione face è diversa da quella campione heel?da heel fa la faccia arrabbiata

 

ah si? la prossima volta che gioco provo a farci caso, se così fosse è un piccolo dettaglio messo dalla 2K

 

EDIT: no, sono la stessa entrata. fa solo la faccia "crucciata" in alcuni momenti ;)


Modificato da xAle90x, 14 febbraio 2017 - 21:15


#319
Simo_140609

Simo_140609

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 308 post
  • Iscritto il 09-dicembre 15
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Campania


Raga sbaglio o ma l'entrata di cena Campione face è diversa da quella campione heel?da heel fa la faccia arrabbiata

 
ah si? la prossima volta che gioco provo a farci caso, se così fosse è un piccolo dettaglio messo dalla 2K
 
EDIT: no, sono la stessa entrata. fa solo la faccia "crucciata" in alcuni momenti ;)


Mi accontento del volto arrabbiato ahaha

#320
Secolo90

Secolo90

    Debuttante

  • Utente
  • StellettaStelletta
  • 2 post
  • Iscritto il 18-febbraio 17
Ragazzi buongiorno!!
Scusate l'ignoranza, io ho scaricato tramite play store il gioco in versione digital deluxe, e quindi col pacchetto Goldberg, e tutti gli altri dlc nonchè tutte le superstars sbloccate.
Al momento dell'apertura del gioco peró, non trovo nessuna delle cose citate sopra disponibili. Sapete dirmi se devo sbloccare qualcos'altro o fare qualche procedura in particolare??
Ragazzi buongiorno!!
Scusate l'ignoranza, io ho scaricato tramite play store il gioco in versione digital deluxe, e quindi col pacchetto Goldberg, e tutti gli altri dlc nonchè tutte le superstars sbloccate.
Al momento dell'apertura del gioco peró, non trovo nessuna delle cose citate sopra disponibili. Sapete dirmi se devo sbloccare qualcos'altro o fare qualche procedura in particolare??




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi