Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

WWE 2K17 - Avete dubbi? Domande? entrate quaprima di commentare leggere le regole nel primo post.


  • Accedi per rispondere
377 risposte a questa discussione

#281
Nexus__22

Nexus__22

    Debuttante

  • Utente
  • StellettaStelletta
  • 1 post
  • Iscritto il 31-dicembre 16
Nei match a 3 o più superstars c'è un modo per togliere quei fastidiosi rotolamenti casuali???

#282
xAle90x

xAle90x

    Leggenda

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3119 post
  • Iscritto il 15-gennaio 12
  • Sesso:Maschio

Nei match a 3 o più superstars c'è un modo per togliere quei fastidiosi rotolamenti casuali???

 

no.



#283
Pinzi21

Pinzi21

    Debuttante

  • Utente
  • StellettaStelletta
  • 2 post
  • Iscritto il 01-gennaio 17

Buon giorno a tutti..scusate vorrei fare una domanda..ho comprato wwe 2k 17 per xbox one ho avviato il gioco e mi fa fare solamente l'esibizione uno contro uno e nient'altro..a qualcun altro è successo questo inconveniente? grazie a tutti in anticipo



#284
Simo_140609

Simo_140609

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 308 post
  • Iscritto il 09-dicembre 15
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Campania

Buon giorno a tutti..scusate vorrei fare una domanda..ho comprato wwe 2k 17 per xbox one ho avviato il gioco e mi fa fare solamente l'esibizione uno contro uno e nient'altro..a qualcun altro è successo questo inconveniente? grazie a tutti in anticipo



Se lo hai preso in digitale ,fai finire il download. Ti ha scaricato una prima parte che fa da demo,il resto lo sta facendo ora :) puoi controllare tu stesso

#285
Alessandro Lastel

Alessandro Lastel

    Debuttante

  • Utente
  • StellettaStelletta
  • 16 post
  • Iscritto il 21-gennaio 16

Ragazzi scusate ma come mai ho iniziato la carriera con Kurt angle e i loghi sulla tenuta sono spariti? Ho impostato le 2 tenute (Sia nera che blu) ma nulla mi da il costume ma senza loghi, in compenso l'entrata e' con tanto di loghi e medaglia olimpica.... come mai? Li sblocco piu' avanti e quando? Come si fa a creare una maglietta per guadagnare piu' punti sulle vendite? Dove si crea una maglietta?



#286
Berga

Berga

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 875 post
  • Iscritto il 18-ottobre 11
  • Sesso:Maschio

Vorrei sapere se nella Mia Carriera c'è un modo per salire più velocemente nella graduatoria per il titolo, dato che stavo puntando ad un titolo e dopo 20 anni ero quarto e per colpa di una rivalità con Samy Zain che stava durando piu di  4 mesi (Bug, dato che mi faceva fare tutte le settimane gli stessi match non evolvendo piu nella storyline) e quindi ho dovuto cambiare graduatoria per il titolo sennò avrei continuato così all'infinito. C'è quindi un modo per salirla più velocemente?



#287
xAle90x

xAle90x

    Leggenda

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3119 post
  • Iscritto il 15-gennaio 12
  • Sesso:Maschio

Vorrei sapere se nella Mia Carriera c'è un modo per salire più velocemente nella graduatoria per il titolo, dato che stavo puntando ad un titolo e dopo 20 anni ero quarto e per colpa di una rivalità con Samy Zain che stava durando piu di  4 mesi (Bug, dato che mi faceva fare tutte le settimane gli stessi match non evolvendo piu nella storyline) e quindi ho dovuto cambiare graduatoria per il titolo sennò avrei continuato così all'infinito. C'è quindi un modo per salirla più velocemente?

 

match da 4 stelle, vincere le rivalità, vincere i promo, vincere le interferenze che si subiscono o si effettuano. tutte queste combinazioni servono per aumentare anche la popolarità che serve anche essa per salire di graduatoria.

 

fai anche rivalità con i lottatori nelle posizioni più alte rispetto la tua.


Ragazzi scusate ma come mai ho iniziato la carriera con Kurt angle e i loghi sulla tenuta sono spariti? Ho impostato le 2 tenute (Sia nera che blu) ma nulla mi da il costume ma senza loghi, in compenso l'entrata e' con tanto di loghi e medaglia olimpica.... come mai? Li sblocco piu' avanti e quando? Come si fa a creare una maglietta per guadagnare piu' punti sulle vendite? Dove si crea una maglietta?

 

la maglia la imposti nella modalità di modifica attire. non c'è nulla di complicato nel crearla, devi solo semplicemente sceglierne una della sezione generica e metterci un logo sopra.

 

per quanto riguarda la scomparsa dei loghi non saprei cosa dirti perché non ho problemi in merito. sicuro che l'attire in ring di quella CAW ha i loghi?



#288
Simone37

Simone37

    Debuttante

  • Utente
  • StellettaStelletta
  • 3 post
  • Iscritto il 07-gennaio 17
Ciao a tutti io ho un problema nella modalità la mia carriera. Ho vinto tutti i titoli tranne il tag team Champion quello dove ci sono i roster Raw e SmackDown, e il titolo del mondo WWE, sono diventato un heyman gay e mi hanno accoppiato con brock lesnar, per poter vincere il tag team Champion. Paul Heyman È venuto nel backstage di affrontare Samy zain, il problema è che non mi da i punti rivalità!! Per quale cavolo di motivo??? ho fatto tantissimi incontri contro Samy zain ho provato anche a perdere ma a nessuno dava i punti?. Ho provato a cambiare il compagno tag team, niente da fare, ho provato anche ad affrontare un altro rivale magari era la rivalità con Samy zain che era baggata, invece noooooo!!!! Ma niente di niente si sono bloccate le rivalità, non posso nemmeno provare a prendere la cintura WWE perché per farti dare un match per il titolo devi fare la rivalità. Qualcuno mi può aiutare per favore a risolvere questo bug ??? Grazie

#289
Simo_140609

Simo_140609

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 308 post
  • Iscritto il 09-dicembre 15
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Campania

Ciao a tutti io ho un problema nella modalità la mia carriera. Ho vinto tutti i titoli tranne il tag team Champion quello dove ci sono i roster Raw e SmackDown, e il titolo del mondo WWE, sono diventato un heyman gay e mi hanno accoppiato con brock lesnar, per poter vincere il tag team Champion. Paul Heyman È venuto nel backstage di affrontare Samy zain, il problema è che non mi da i punti rivalità!! Per quale cavolo di motivo??? ho fatto tantissimi incontri contro Samy zain ho provato anche a perdere ma a nessuno dava i punti?. Ho provato a cambiare il compagno tag team, niente da fare, ho provato anche ad affrontare un altro rivale magari era la rivalità con Samy zain che era baggata, invece noooooo!!!! Ma niente di niente si sono bloccate le rivalità, non posso nemmeno provare a prendere la cintura WWE perché per farti dare un match per il titolo devi fare la rivalità. Qualcuno mi può aiutare per favore a risolvere questo bug ??? Grazie



Non ti so aiutare,ma quel Heyman gay mi ha steso

#290
xAle90x

xAle90x

    Leggenda

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3119 post
  • Iscritto il 15-gennaio 12
  • Sesso:Maschio

Ciao a tutti io ho un problema nella modalità la mia carriera. Ho vinto tutti i titoli tranne il tag team Champion quello dove ci sono i roster Raw e SmackDown, e il titolo del mondo WWE, sono diventato un heyman gay e mi hanno accoppiato con brock lesnar, per poter vincere il tag team Champion. Paul Heyman È venuto nel backstage di affrontare Samy zain, il problema è che non mi da i punti rivalità!! Per quale cavolo di motivo??? ho fatto tantissimi incontri contro Samy zain ho provato anche a perdere ma a nessuno dava i punti?. Ho provato a cambiare il compagno tag team, niente da fare, ho provato anche ad affrontare un altro rivale magari era la rivalità con Samy zain che era baggata, invece noooooo!!!! Ma niente di niente si sono bloccate le rivalità, non posso nemmeno provare a prendere la cintura WWE perché per farti dare un match per il titolo devi fare la rivalità. Qualcuno mi può aiutare per favore a risolvere questo bug ??? Grazie

 

è la prima volta che sento di un problema simile, mi spiace ma non so come aiutarti :(



#291
Vla-Damon

Vla-Damon

    Debuttante

  • Utente
  • StellettaStelletta
  • 3 post
  • Iscritto il 10-gennaio 17
Ragazzi l'altro giorno ho comprato wwe 2k17 per ps3 e ho notato con diapiacere che le cinture non sono aggiornate.. Nemmeno dopo l'aggiornamento 1.02, la mia domanda è: Ci saranno altri aggiornamenti per ps3?? Grazie in anticipo

#292
xAle90x

xAle90x

    Leggenda

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3119 post
  • Iscritto il 15-gennaio 12
  • Sesso:Maschio

Ragazzi l'altro giorno ho comprato wwe 2k17 per ps3 e ho notato con diapiacere che le cinture non sono aggiornate.. Nemmeno dopo l'aggiornamento 1.02, la mia domanda è: Ci saranno altri aggiornamenti per ps3?? Grazie in anticipo

 

no, non verranno mai aggiornate le cinture.

 

evita la prossima volta di aprire anche topic doppi con la stessa domanda.



#293
Berga

Berga

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 875 post
  • Iscritto il 18-ottobre 11
  • Sesso:Maschio

 

Vorrei sapere se nella Mia Carriera c'è un modo per salire più velocemente nella graduatoria per il titolo, dato che stavo puntando ad un titolo e dopo 20 anni ero quarto e per colpa di una rivalità con Samy Zain che stava durando piu di  4 mesi (Bug, dato che mi faceva fare tutte le settimane gli stessi match non evolvendo piu nella storyline) e quindi ho dovuto cambiare graduatoria per il titolo sennò avrei continuato così all'infinito. C'è quindi un modo per salirla più velocemente?

 

match da 4 stelle, vincere le rivalità, vincere i promo, vincere le interferenze che si subiscono o si effettuano. tutte queste combinazioni servono per aumentare anche la popolarità che serve anche essa per salire di graduatoria.

 

fai anche rivalità con i lottatori nelle posizioni più alte rispetto la tua.


Ragazzi scusate ma come mai ho iniziato la carriera con Kurt angle e i loghi sulla tenuta sono spariti? Ho impostato le 2 tenute (Sia nera che blu) ma nulla mi da il costume ma senza loghi, in compenso l'entrata e' con tanto di loghi e medaglia olimpica.... come mai? Li sblocco piu' avanti e quando? Come si fa a creare una maglietta per guadagnare piu' punti sulle vendite? Dove si crea una maglietta?

 

la maglia la imposti nella modalità di modifica attire. non c'è nulla di complicato nel crearla, devi solo semplicemente sceglierne una della sezione generica e metterci un logo sopra.

 

per quanto riguarda la scomparsa dei loghi non saprei cosa dirti perché non ho problemi in merito. sicuro che l'attire in ring di quella CAW ha i loghi?

 

Grazie mille, però molte volte capita che si impallano le rivalità.. ovvero che a volte vanno avanti all'infinito, come se fosse un bug del gioco e quando succede l'unica maniera per uscirne è cambiare graduatoria per il titolo (ovvero se sono in quella per i titoli di coppia devo passare tipo al titolo intercontinentale) cioè scoccia sta cosa perchè se ad esempio sono secondo in graduatoria mi tocca rifare tutto.



#294
Magical Eye

Magical Eye

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 286 post
  • Iscritto il 10-maggio 16
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Messina

Le rivalità hanno ancora quel problema che se modifichi un match per come te lo da la cpu poi la rivalità finisce?


Modificato da The Devastation, 21 gennaio 2017 - 11:44


#295
xAle90x

xAle90x

    Leggenda

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3119 post
  • Iscritto il 15-gennaio 12
  • Sesso:Maschio

ragazzi ma a voi funziona il sito per fare l'Upload dei loghi nel gioco? mi spiego meglio: genero il Token dal gioco poi vado per inserirlo nel sito e mi  dice che il codice non è valido o scaduto. a voi funziona?



#296
jeff ryan

jeff ryan

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1324 post
  • Iscritto il 16-settembre 11
  • Sesso:Maschio

Awards:

heyman gay 

 

Io invece sono diventato Heyman etero :D 

Comunque anche io sono bloccato con Zayn da 3 mesi nella carriera. 

L'ho massacrato di botte ma nulla



#297
9Sheamus9

9Sheamus9

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 597 post
  • Iscritto il 10-febbraio 13

Le rivalità hanno ancora quel problema che se modifichi un match per come te lo da la cpu poi la rivalità finisce?

 

No, quel problema non c'è più, ma comunque la cpu va avanti a contare la rivalità coi match che aveva predisposto lei.

Esempio pratico: rivalità Ambrose vs Rollins, la cpu ti imposta un falls count everywhere match, tu lo modifichi in un iron man match, non perdi la rivalità come succedeva prima, ma se poi ti vai a vedere lo storico della rivalità trovi il falls count everywhere (che viene praticamente simulato) e non quello che avevi impostato tu.

 

Quindi problema risolto a metà (quella più grave)



#298
Magical Eye

Magical Eye

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 286 post
  • Iscritto il 10-maggio 16
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Messina

 

Le rivalità hanno ancora quel problema che se modifichi un match per come te lo da la cpu poi la rivalità finisce?

 

No, quel problema non c'è più, ma comunque la cpu va avanti a contare la rivalità coi match che aveva predisposto lei.

Esempio pratico: rivalità Ambrose vs Rollins, la cpu ti imposta un falls count everywhere match, tu lo modifichi in un iron man match, non perdi la rivalità come succedeva prima, ma se poi ti vai a vedere lo storico della rivalità trovi il falls count everywhere (che viene praticamente simulato) e non quello che avevi impostato tu.

 

Quindi problema risolto a metà (quella più grave)

 

Ok ma diciamo che mi sta bene anche così visto che spesso nelle puntate normali mi metteva hell in a cell e cose simili che io volevo fare solo nei ppv quindi ora mis ta più che bene a me interessa non perdere la rivalità grazie per la spiegazione



#299
Magical Eye

Magical Eye

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 286 post
  • Iscritto il 10-maggio 16
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Messina

Salve ragazzi ma voi vedete differenze di fisico tra Goldberg 98' e Goldberg 04' perchè a me a parte le gomitiere ed i pantaloncini(mutande) poi mi sembra tutto uguale



#300
xAle90x

xAle90x

    Leggenda

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3119 post
  • Iscritto il 15-gennaio 12
  • Sesso:Maschio

Salve ragazzi ma voi vedete differenze di fisico tra Goldberg 98' e Goldberg 04' perchè a me a parte le gomitiere ed i pantaloncini(mutande) poi mi sembra tutto uguale

 

stesso modello, cambia solo l'attire ;)






0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi