Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

WWE 2K17 - Avete dubbi? Domande? entrate quaprima di commentare leggere le regole nel primo post.


  • Accedi per rispondere
377 risposte a questa discussione

#341
9Sheamus9

9Sheamus9

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 597 post
  • Iscritto il 10-febbraio 13

Se qualcuno ci sta giocando ancora... che tipologia di sliders usate voi?

Io mi sono guardato in giro su internet ma ancora non ho trovato quelle più adatte. In particolar modo non mi trovo nel settaggio della forza delle mosse finali. Molti consigliano, per un gameplay realistico, di mettere la slide al massimo, ma poi in ppv mi escono match al massimo di 4/6 minuti. Se la lasci sul dieci, invece, tendono ad essere infiniti e non bastano nemmeno 5 finisher a volte per vincere. Voi che fate?

 

Ah, ma è una mia impressione o in questo capitolo settare il momentum su veloce, normale o lento non cambia praticamente nulla?



#342
xAle90x

xAle90x

    Leggenda

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3119 post
  • Iscritto il 15-gennaio 12
  • Sesso:Maschio

Se qualcuno ci sta giocando ancora... che tipologia di sliders usate voi?

Io mi sono guardato in giro su internet ma ancora non ho trovato quelle più adatte. In particolar modo non mi trovo nel settaggio della forza delle mosse finali. Molti consigliano, per un gameplay realistico, di mettere la slide al massimo, ma poi in ppv mi escono match al massimo di 4/6 minuti. Se la lasci sul dieci, invece, tendono ad essere infiniti e non bastano nemmeno 5 finisher a volte per vincere. Voi che fate?

 

Ah, ma è una mia impressione o in questo capitolo settare il momentum su veloce, normale o lento non cambia praticamente nulla?

 

io ormai ci gioco sporadicamente per questione di tempo e altri giochi da finire. senti per quanto riguarda le Slide io l'unica che ho modificato è quella del tempo che rimane "svenuto" l'arbitro, le altre non le ho toccate perché l'ultime Slide che cambiavano davvero molto il modo in cui la CPU giocava risalgono al lontano SvR e quelle funzionavano veramente. nei capitoli di ora è difficile trovare un giusto settaggio come dici te, il motivo di ciò penso sia anche per via di come la 2K ha impostato la CPU e di come le nuove meccaniche di gioco reagiscono a ciò, mentre per quanto riguarda il discorso Momentum ti confermo che la situazione cambia, almeno io le differenze quando cambio le impostazioni poi le noto.

 

P.S.

ma sono l'unico stronzo che aspetta la Patch 1.07? la Patch 1.06 ha di nuovo "rotto" l'audio dei commentatori che invece era stato risolto con la Patch 1.05, ora sono tornati di nuovo a non gridare le signature e le mosse finali, per non parlare del fatto che nel DLC HOF hanno lasciato una traccia audio dove jerry lawler sbaglia la frase di commento e riparte da capo a incidere la traccia di commento -.-



#343
9Sheamus9

9Sheamus9

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 597 post
  • Iscritto il 10-febbraio 13

Sull'audio francamente non ho notato molto perché ho ripreso in mano il gioco dopo un po' di mesi.

 

Sul momentum, guarda, io praticamente non vedo differenze, mi sembra a caso, sto cronometrando i match e ho avuto un 9 minuti circa con un momentum normale e un 4 minuti con quello lento. Boh, dovrei riprovare a lasciare le slider così come sono di default. Il problema lì era che poi servivano tipo 18 finisher per vincere e diventava irrealistico per il motivo opposto.

 

Sai cosa? Io spero che nel prossimo capitolo sia di default il gioco a darti un'esperienza diversa a seconda del tipo di match che affronti: show settimanale, main event, ppv match o main event di un ppv. Senza dover pasticciare con mille opzioni che non si capisce bene che effetto abbiano in concreto (sui forum ho letto di tutto). Oppure che calibri automaticamente il momentum sulla base degli attributi dei personaggi che si incontrano, del tipo che un Roman Reigns vs Slater sarà rilevato come squash match e durerà tendenzialmente un cazzo (a meno di non selezionare Slater ed essere davvero bravi a giocare), mentre un Reign vs Rollins sarà effettivamente un match lungo (dai 10 minuti in su lo ritengo, fatte le debite proporzioni considerando che siamo in un gioco, un match lungo).



#344
phoenix91

phoenix91

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1667 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:provincia venezia

Awards:

quando iniziano a mostrare WWE2K18?



#345
xAle90x

xAle90x

    Leggenda

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3119 post
  • Iscritto il 15-gennaio 12
  • Sesso:Maschio

quando iniziano a mostrare WWE2K18?

 

verso giugno inizieranno a parlarne, a luglio forse si vedrà qualcosa. fate mente locale dei tempi di rilascio del materiale avvenuto negli anni precedente e saprete farvi un idea di quando avremo notizie in merito ;) per il momento posso solo dire che è presto e mi sembra anche normale visto che l'ultimo DLC è uscito a fine Febbraio inizio Marzo.



#346
RatedK

RatedK

    Debuttante

  • Utente
  • StellettaStelletta
  • 3 post
  • Iscritto il 20-aprile 17
Ragazzi chiedo qua nella speranza che ci sia una soluzione altrimenti la mia carriera è finita...
Prima dello show Main Event ho selezionato il promo per creare un tag team con Randy Orton, ora ogni volta che faccio iniziare lo show il gioco crasha. C'è una soluzione?

#347
xAle90x

xAle90x

    Leggenda

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3119 post
  • Iscritto il 15-gennaio 12
  • Sesso:Maschio

Ragazzi chiedo qua nella speranza che ci sia una soluzione altrimenti la mia carriera è finita...
Prima dello show Main Event ho selezionato il promo per creare un tag team con Randy Orton, ora ogni volta che faccio iniziare lo show il gioco crasha. C'è una soluzione?

 

hai tutte le patch installate? se si mi sa allora che il problema sta nel Save della carriera e quindi ti tocca cancellarlo e ripartire da capo.



#348
#WrestlingAddicted

#WrestlingAddicted

    THE POLAR WARRIOR

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2686 post
  • Iscritto il 09-aprile 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:San Donà di Piave (VE)

Awards:

Sei su console o pc?

#349
RatedK

RatedK

    Debuttante

  • Utente
  • StellettaStelletta
  • 3 post
  • Iscritto il 20-aprile 17
Gioco su PS4.
Comunque si ho tutte le patch installate ed anche la console è aggiornata all'ultimo firmware.

#350
xAle90x

xAle90x

    Leggenda

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3119 post
  • Iscritto il 15-gennaio 12
  • Sesso:Maschio

Gioco su PS4.
Comunque si ho tutte le patch installate ed anche la console è aggiornata all'ultimo firmware.

 

allora è il save corrotto mi sa



#351
9Sheamus9

9Sheamus9

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 597 post
  • Iscritto il 10-febbraio 13

Comunque non so se sia stata l'ultima patch o cosa ma a me ultimamente escono incasinatissime le interferenze.

L'ultima poco fa: match Bray Wyatt vs Orton, imposto ad inizio match l'interferenza di Strowman contro Orton.

Parte la musica di Orton ma... entra Wyatt! Che fra l'altro si muove come Orton e poi constaterò che ha pure il suo moveset. E Orton? Orton arriva ad interferire con le mosse di Strowman.

Boh, follia assoluta.



#352
TooMuchZenith

TooMuchZenith

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1349 post
  • Iscritto il 28-aprile 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Comunque non so se sia stata l'ultima patch o cosa ma a me ultimamente escono incasinatissime le interferenze.
L'ultima poco fa: match Bray Wyatt vs Orton, imposto ad inizio match l'interferenza di Strowman contro Orton.
Parte la musica di Orton ma... entra Wyatt! Che fra l'altro si muove come Orton e poi constaterò che ha pure il suo moveset. E Orton? Orton arriva ad interferire con le mosse di Strowman.
Boh, follia assoluta.

Non è assulutamente un errore. É sicuramente un giochetto mentale di quel simpaticone di Wyatt Ihihihihihihihihihihihihihihihihihihihih

#353
Berga

Berga

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 875 post
  • Iscritto il 18-ottobre 11
  • Sesso:Maschio

Ragazzi vi volevo chiedere ma dopo che si diventa Paul Heyman Guy nella Mia Carriera cosa succede?
Cioè, ho visto il filmato in cui se vuoi accetti o no.. e so che se accetti sblocchi Heyman come manager e diventi tag team partner con Brock, se rifiuti ti ritrovi in una rivalità con lui... Però cosa accadrà ancora? cambierà in qualche maniera la carriera?



#354
xAle90x

xAle90x

    Leggenda

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3119 post
  • Iscritto il 15-gennaio 12
  • Sesso:Maschio

Ragazzi vi volevo chiedere ma dopo che si diventa Paul Heyman Guy nella Mia Carriera cosa succede?
Cioè, ho visto il filmato in cui se vuoi accetti o no.. e so che se accetti sblocchi Heyman come manager e diventi tag team partner con Brock, se rifiuti ti ritrovi in una rivalità con lui... Però cosa accadrà ancora? cambierà in qualche maniera la carriera?

 

non dovrebbe accadere gran che, alla fine il Paul Heyman Guy è solo una lista di obbiettivi da completare durante la carriera



#355
Berga

Berga

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 875 post
  • Iscritto il 18-ottobre 11
  • Sesso:Maschio

 

Ragazzi vi volevo chiedere ma dopo che si diventa Paul Heyman Guy nella Mia Carriera cosa succede?
Cioè, ho visto il filmato in cui se vuoi accetti o no.. e so che se accetti sblocchi Heyman come manager e diventi tag team partner con Brock, se rifiuti ti ritrovi in una rivalità con lui... Però cosa accadrà ancora? cambierà in qualche maniera la carriera?

 

non dovrebbe accadere gran che, alla fine il Paul Heyman Guy è solo una lista di obbiettivi da completare durante la carriera

 

Wow, quindi uno si fa un mazzo tanto per niente.



#356
xAle90x

xAle90x

    Leggenda

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3119 post
  • Iscritto il 15-gennaio 12
  • Sesso:Maschio

Wow, quindi uno si fa un mazzo tanto per niente.

 

alla fine cambia il nome e l'utilizzo ma son sempre gli obbiettivi che c'erano già ne i capitoli precedenti



#357
Berga

Berga

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 875 post
  • Iscritto il 18-ottobre 11
  • Sesso:Maschio

 

Wow, quindi uno si fa un mazzo tanto per niente.

 

alla fine cambia il nome e l'utilizzo ma son sempre gli obbiettivi che c'erano già ne i capitoli precedenti

 

Beh io a WWE2K16 per PS4 non ho avuto modo di giocarci bene a questa modalità dato che lo avevo per le Old Gen, ma in effetti è una modalità un pò inutile.. quanto mi manca la GM Mode  :dramma:



#358
xAle90x

xAle90x

    Leggenda

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3119 post
  • Iscritto il 15-gennaio 12
  • Sesso:Maschio

Beh io a WWE2K16 per PS4 non ho avuto modo di giocarci bene a questa modalità dato che lo avevo per le Old Gen, ma in effetti è una modalità un pò inutile.. quanto mi manca la GM Mode  :dramma:

 

 

diciamo che da quando è stata inserita con il 2K15 la modalità ha avuto dei miglioramenti, solo che nonostante questi miglioramenti sembra davvero troppo monotona e io spero in una svolta (mi tocca dirlo anche se mi prenderei a frustate pur di non nominarlo) alla HCTP.

badate bene che non sto dicendo che voglio la carriera tale e quale ad HCTP, voglio solo alcune opzioni che erano presenti e che con l'attuale prodotto WWE farebbero comodo, ovvero:

-Divisione dei Roster

-Poissibilità di modificare i due Roster prima di iniziare la carriera

-Possibilità di passare da un Roster a l'altro mediante un opzione o un obiettivo di gioco

-Poter usare una Superstar e non solo la CAW

 

tanto ormai hanno tolto il voice over nella carriera e i promo sono testuali quindi la possibilità di far usare una Superstar e non una CAW è fattibilissima, già alcuni lo fanno adesso usando la Superstar reale come CAW quindi perché non farlo in maniera ufficiale.

 

ti invito anche a leggere questo articolo di Andy fatto per SDH: https://www.thesmack...ain-season-mode

 

è lungo ma ti fai un idea su quali idee potrebbero davvero rendere la modalità carriera interessante da giocare

 

per quanto riguarda la GM Mode, ormai mettetevi l'anima in pace perché è stata rimpiazzata dall'Universe che diventa sempre più manageriale e quindi non verrà reintrodotta. possibile invece che elementi della GM Mode compariranno in tale modalità quello è più fattibile invece



#359
Berga

Berga

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 875 post
  • Iscritto il 18-ottobre 11
  • Sesso:Maschio

Magari una carriera alla HCTP, cavolo lì avevi una vasta scelta di opzioni..



#360
xAle90x

xAle90x

    Leggenda

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3119 post
  • Iscritto il 15-gennaio 12
  • Sesso:Maschio

Magari una carriera alla HCTP, cavolo lì avevi una vasta scelta di opzioni..

 

non era così vasta credimi, anche li era ripetitiva. la differenza la faceva il fatto che la potevi giocare con chiunque e modificare come ti pareva prima di iniziarla, già queste due cose fanno la differenza perché a livello di rivalità che andavi ad incontrare erano le stesse ripetute all'infinito.






0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi