Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

WWE 2K17 - Avete dubbi? Domande? entrate quaprima di commentare leggere le regole nel primo post.


  • Accedi per rispondere
377 risposte a questa discussione

#321
xAle90x

xAle90x

    Leggenda

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3119 post
  • Iscritto il 15-gennaio 12
  • Sesso:Maschio

Ragazzi buongiorno!!
Scusate l'ignoranza, io ho scaricato tramite play store il gioco in versione digital deluxe, e quindi col pacchetto Goldberg, e tutti gli altri dlc nonchè tutte le superstars sbloccate.
Al momento dell'apertura del gioco peró, non trovo nessuna delle cose citate sopra disponibili. Sapete dirmi se devo sbloccare qualcos'altro o fare qualche procedura in particolare??

 

  1. controlla se il gioco è scaricato tutto quanto al 100%, trovi l'info nella Dashboard della console
  2. la Digital Deluxe comprende: Gioco + Season Pass + Inizio rapido per il mio giocatore. 
  3. per avere i DLC devi ovviamente scaricare i DLC, non è che li trovi già installati se prima non fai il Donwload di essi
  4. per sbloccare i personaggi già bloccati in game devi andare nella sezione "Acquistabili con VC" e premere Quadrato (PS4) o X (Xbox One) ma solo dopo aver scaricato il DLC "Accelleratore" tramite il Season Pass
  5. i DLC gratuiti che hai a disposizione tramite il Season Pass sono: 
  • The Accelerator
  • Future Stars Pack
  • Hall of Fame Showcase
  • Legends Pack
  • New Moves Pack.

il DLC: NXT Enhancement Pack, non è incluso nel Season Pass e va acquistato singolarmente



#322
Magn84

Magn84

    Debuttante

  • Utente
  • StellettaStelletta
  • 1 post
  • Iscritto il 18-febbraio 17

ciao a tutti volevo chiedere una cosa!

sto facendo una nuova carriera ma vorrei usare il personaggio di edge è possibile? perchè nei match 1vs1 è disponibile



#323
xAle90x

xAle90x

    Leggenda

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3119 post
  • Iscritto il 15-gennaio 12
  • Sesso:Maschio

ciao a tutti volevo chiedere una cosa!

sto facendo una nuova carriera ma vorrei usare il personaggio di edge è possibile? perchè nei match 1vs1 è disponibile

 

nella carriera si possono usare solo le CAW.



#324
Secolo90

Secolo90

    Debuttante

  • Utente
  • StellettaStelletta
  • 2 post
  • Iscritto il 18-febbraio 17
Buongiorno ragazzi, qualcuno saprebbe dirmi quando è possibile utilizzare le mosse R1+triangolo??
Grazie

#325
xAle90x

xAle90x

    Leggenda

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3119 post
  • Iscritto il 15-gennaio 12
  • Sesso:Maschio

Buongiorno ragazzi, qualcuno saprebbe dirmi quando è possibile utilizzare le mosse R1+triangolo??
Grazie

 

sono gli OMG Moment, serve almeno una finisher e non tutti hanno gli OMG Moment nel move set



#326
The Comet

The Comet

    Yar!

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10667 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Domanda stupidissima che non ho approfondito con il 16.

Se scarico dalla community creation un attire... o per meglio dire una caw di una superstar WWE già esistente... come posso utilizzarla come attire alternativo senza dover per forza usare la caw? Temo di conoscere già la risposta...



#327
Simo_140609

Simo_140609

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 308 post
  • Iscritto il 09-dicembre 15
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Campania

Ragazzi buongiorno!!
Scusate l'ignoranza, io ho scaricato tramite play store il gioco in versione digital deluxe, e quindi col pacchetto Goldberg, e tutti gli altri dlc nonchè tutte le superstars sbloccate.
Al momento dell'apertura del gioco peró, non trovo nessuna delle cose citate sopra disponibili. Sapete dirmi se devo sbloccare qualcos'altro o fare qualche procedura in particolare??
Ragazzi buongiorno!!
Scusate l'ignoranza, io ho scaricato tramite play store il gioco in versione digital deluxe, e quindi col pacchetto Goldberg, e tutti gli altri dlc nonchè tutte le superstars sbloccate.
Al momento dell'apertura del gioco peró, non trovo nessuna delle cose citate sopra disponibili. Sapete dirmi se devo sbloccare qualcos'altro o fare qualche procedura in particolare??


Sei sicuro di aver preso quello? Comunque vedi se questi pacchetti sono in download

#328
xAle90x

xAle90x

    Leggenda

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3119 post
  • Iscritto il 15-gennaio 12
  • Sesso:Maschio

Domanda stupidissima che non ho approfondito con il 16.

Se scarico dalla community creation un attire... o per meglio dire una caw di una superstar WWE già esistente... come posso utilizzarla come attire alternativo senza dover per forza usare la caw? Temo di conoscere già la risposta...

 

Marzullo sei tu? :asd: cazzate a parte, l'attire delle superstar in game vengono considerate sempre CAW e le imposti come nel 16. di buono c'è che uno slot CAW contiene due attire che una volta settato come tenuta alternativa puoi selezionare entrambi, cosa che non avveniva nel 16



#329
Simone Petrini

Simone Petrini

    Debuttante

  • Utente
  • StellettaStelletta
  • 5 post
  • Iscritto il 25-febbraio 17

Ciao a tutti ragazzi. Ho riscontrato un problema che spero qualcuno di voi sappia risolvere. Ho notato che da un pò di tempo il gioco non mi permette di effettuare incontri tra due caw create da me all'interno di un'arena personalizzata. Il match si interrompe dopo l'ingresso della prima caw. 

Qualcuno di voi sa a cosa è dovuto? Ho provato a riavviare più volte, ma il problema sussiste e si presenta sia nei match normali che nella modalità Universe.
Grazie



#330
xAle90x

xAle90x

    Leggenda

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3119 post
  • Iscritto il 15-gennaio 12
  • Sesso:Maschio

Ciao a tutti ragazzi. Ho riscontrato un problema che spero qualcuno di voi sappia risolvere. Ho notato che da un pò di tempo il gioco non mi permette di effettuare incontri tra due caw create da me all'interno di un'arena personalizzata. Il match si interrompe dopo l'ingresso della prima caw. 

Qualcuno di voi sa a cosa è dovuto? Ho provato a riavviare più volte, ma il problema sussiste e si presenta sia nei match normali che nella modalità Universe.
Grazie

 

hai tutte le patch installate?



#331
Simone Petrini

Simone Petrini

    Debuttante

  • Utente
  • StellettaStelletta
  • 5 post
  • Iscritto il 25-febbraio 17

 

Ciao a tutti ragazzi. Ho riscontrato un problema che spero qualcuno di voi sappia risolvere. Ho notato che da un pò di tempo il gioco non mi permette di effettuare incontri tra due caw create da me all'interno di un'arena personalizzata. Il match si interrompe dopo l'ingresso della prima caw. 

Qualcuno di voi sa a cosa è dovuto? Ho provato a riavviare più volte, ma il problema sussiste e si presenta sia nei match normali che nella modalità Universe.
Grazie

 

hai tutte le patch installate?

 

Penso di si. Mi sono dimenticato di dire nel messaggio precedente che il gioco è per XBox One. Ho acquistato il Season Pack e il DLC di NXT, oltre ad aver aggiornato sempre il gioco ad ogni nuova uscita di aggiornamenti.



#332
xAle90x

xAle90x

    Leggenda

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3119 post
  • Iscritto il 15-gennaio 12
  • Sesso:Maschio

Penso di si. Mi sono dimenticato di dire nel messaggio precedente che il gioco è per XBox One. Ho acquistato il Season Pack e il DLC di NXT, oltre ad aver aggiornato sempre il gioco ad ogni nuova uscita di aggiornamenti.

 

l'arena personalizzata è scaricata o creata sempre da te? comunque con queste info non so davvero cosa può essere, hai provato a duplicare quelle CAW in un altro slot e vedere se da sempre lo stesso problema?


Modificato da xAle90x, 26 febbraio 2017 - 23:14


#333
Simone Petrini

Simone Petrini

    Debuttante

  • Utente
  • StellettaStelletta
  • 5 post
  • Iscritto il 25-febbraio 17

 

Penso di si. Mi sono dimenticato di dire nel messaggio precedente che il gioco è per XBox One. Ho acquistato il Season Pack e il DLC di NXT, oltre ad aver aggiornato sempre il gioco ad ogni nuova uscita di aggiornamenti.

 

l'arena personalizzata è scaricata o creata sempre da te? comunque con queste info non so davvero cosa può essere, hai provato a duplicare quelle CAW in un altro slot e vedere se da sempre lo stesso problema?

 

L'arena l'ho scaricata e modificata successivamente. Per le caw provo a fare un tentativo



#334
xAle90x

xAle90x

    Leggenda

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3119 post
  • Iscritto il 15-gennaio 12
  • Sesso:Maschio

L'arena l'ho scaricata e modificata successivamente. Per le caw provo a fare un tentativo

 

su che console giochi? comunque fai sapere quando hai fatto qualche prova. l'arena non sfrutta mica qualche glitch di gioco per caso?



#335
Simone Petrini

Simone Petrini

    Debuttante

  • Utente
  • StellettaStelletta
  • 5 post
  • Iscritto il 25-febbraio 17

 

L'arena l'ho scaricata e modificata successivamente. Per le caw provo a fare un tentativo

 

su che console giochi? comunque fai sapere quando hai fatto qualche prova. l'arena non sfrutta mica qualche glitch di gioco per caso?

 

La console è la XBox One. Ho fatto diverse prove. Per quanto riguarda l'arena, per evitare qualunque tipo di problema, ne ho creata una ex novo, inserendo sempre le immagini personalizzate caricate tramite Gestione Logo. Ho provato poi con diversi incontri: ho provato con Cesaro vs Eddie Guerrero nell'arena personalizzata e tutto fila liscio, e ho provato con due caw da me create nell'arena di Raw, pure li tutto ok. Ho seguito il tuo consiglio duplicando due delle caw su altri slot, ma quando ho provato ad utilizzarle nell'arena personalizzata mi ha ridato di nuovo il solito problema. Ammetto di non capirci molto di videogames, ma potrebbe essere colpa del Cd?



#336
xAle90x

xAle90x

    Leggenda

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3119 post
  • Iscritto il 15-gennaio 12
  • Sesso:Maschio

La console è la XBox One. Ho fatto diverse prove. Per quanto riguarda l'arena, per evitare qualunque tipo di problema, ne ho creata una ex novo, inserendo sempre le immagini personalizzate caricate tramite Gestione Logo. Ho provato poi con diversi incontri: ho provato con Cesaro vs Eddie Guerrero nell'arena personalizzata e tutto fila liscio, e ho provato con due caw da me create nell'arena di Raw, pure li tutto ok. Ho seguito il tuo consiglio duplicando due delle caw su altri slot, ma quando ho provato ad utilizzarle nell'arena personalizzata mi ha ridato di nuovo il solito problema. Ammetto di non capirci molto di videogames, ma potrebbe essere colpa del Cd?

 

no, non è colpa del disco. piuttosto sembra colpa solo di quelle due CAW in particolare se con altre CAW e i Lottatori normali non ti da problemi



#337
Simone Petrini

Simone Petrini

    Debuttante

  • Utente
  • StellettaStelletta
  • 5 post
  • Iscritto il 25-febbraio 17

 

La console è la XBox One. Ho fatto diverse prove. Per quanto riguarda l'arena, per evitare qualunque tipo di problema, ne ho creata una ex novo, inserendo sempre le immagini personalizzate caricate tramite Gestione Logo. Ho provato poi con diversi incontri: ho provato con Cesaro vs Eddie Guerrero nell'arena personalizzata e tutto fila liscio, e ho provato con due caw da me create nell'arena di Raw, pure li tutto ok. Ho seguito il tuo consiglio duplicando due delle caw su altri slot, ma quando ho provato ad utilizzarle nell'arena personalizzata mi ha ridato di nuovo il solito problema. Ammetto di non capirci molto di videogames, ma potrebbe essere colpa del Cd?

 

no, non è colpa del disco. piuttosto sembra colpa solo di quelle due CAW in particolare se con altre CAW e i Lottatori normali non ti da problemi

 

Purtroppo il problema lo da con tutte le caw (sono circa una ventina) :( a mali estremi proverò a rifarle da capo 



#338
cobain1986

cobain1986

    Debuttante

  • Utente
  • StellettaStelletta
  • 3 post
  • Iscritto il 03-marzo 17

Ciao a tutti sono nuovo del forum. Ho acquistato il gioco per PC ma è settato come fosse per XBOX. Ho fatto un po' di incontri per capire le dinamiche e le differenze dal 2k16 per PS3 e abituarmici (non riesco a capire le sottomissioni in entrambi i mini-giochini). Mi sono già creato la prima superstar da zero con il suo set mosse, e lo sto usando nella mia carriera.
Volevo iniziare a giocare sulla WWE Universe ma non riesco a capire perchè non posso affiliare il mio personaggio a un roster o metterlo in lista per un titolo.
Inoltre qualora volessi crearmi il brand split, dove modifico le caratteristiche dei vari atleti e magari pure le amicizie? tutto questo sul 2k16 lo avevo trovato subito anche se risultava un po' macchinoso per via di dover cambiare spesso pagine o attendere caricamenti, ma qui non riesco proprio a sbloccarmici.
Qualcuno sa aiutarmi per cortesia?
Grazie a tutti per la disponibilità.



#339
jeff ryan

jeff ryan

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1324 post
  • Iscritto il 16-settembre 11
  • Sesso:Maschio

Awards:

Domandina: una volto che imposto un'interferenza nelo Universe, ad esempio a fine match, posso controllare il PG che interferisce oppure no?

Se si come devo fare? Ad esempio, se dopo un match tra Ryder e Kane con Taker voglio attaccare Kane posso farlo comandando io il PG oppure no?

E per interferire nei promo, tipo autopromozione o sfida, come devo fare sia per interrompere il promo e per controllare il PG che interrompe?



#340
Magical Eye

Magical Eye

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 286 post
  • Iscritto il 10-maggio 16
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Messina

Ciao a tutti ragazzi. Ho riscontrato un problema che spero qualcuno di voi sappia risolvere. Ho notato che da un pò di tempo il gioco non mi permette di effettuare incontri tra due caw create da me all'interno di un'arena personalizzata. Il match si interrompe dopo l'ingresso della prima caw. 

Qualcuno di voi sa a cosa è dovuto? Ho provato a riavviare più volte, ma il problema sussiste e si presenta sia nei match normali che nella modalità Universe.
Grazie

Ciao penso che il problema ti rimarrà sempre....a me è successo con Wwe 2K15 sempre su Xbox One praticamente cambiando solo il colore del pantalone di Great Khali mi faceva la stessa cosa che fa a te cioè appena entrava sul ring si bloccava e mi portava sulla Home della console ho fatto una decina di chiamate all'assistenza sia Microsoft che 2K ma niente da fare in quel modo era ed in quel modo è rimasto quindi ho dovuto rinunciare a cambiare il colore del pantalone....adesso ho una Ps4 ho cambiato costumi a molti wrestler ma problemi non me ne da quindi potrebbe anche essere un problema solo su Xbox ;)






0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi