Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

SVR2011 Il progetto (storyline)Siete tutti invitati a collaborare (se volete) a questa storia


  • Discussione chiusa Questa discussione è chiusa
156 risposte a questa discussione

#101
IlTanica

IlTanica

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 157 post
  • Iscritto il 09-settembre 10
  • Sesso:Maschio

per me è Jericho, che ha messo alla prova RR nel suo match quindi ora è lui l'uomo mascherato :rolleyes:


Beh a questo punto dichiaro ufficialmente aperte le scommesse e alla fine (quando svelerò l'uomo mascherato) vedremo chi ha avuto ragione...
se volete potete aggiungere anche le vostre supposizioni sul perchè l'uomo mascherato ha agito in questo modo piuttosto che in un altro

p.s.: vi ricordo che in questa storia si aggiungeranno altri personaggi, le vostre caw, e altri wrestler che ancora nn ho svelato, avete molte possibilità, la prima scommessa è stata fatta da wade barrett chi si aggiunge?

#102
Niandra Lades

Niandra Lades

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1551 post
  • Iscritto il 12-settembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:The Court of the Crimson King

Awards:

Ti prego dimmi che è Thomas Grey,la mia CAW!!!!

#103
lo jova93

lo jova93

    Rookie

  • Bannato
  • StellettaStellettaStelletta
  • 84 post
  • Iscritto il 08-settembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:alessandria acqui terme
io punto sulla mia caw l'uomo dell' hardcore : Hardcore Jo :inchino: fantastica la puntata :inchino:

#104
Niandra Lades

Niandra Lades

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1551 post
  • Iscritto il 12-settembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:The Court of the Crimson King

Awards:

un suggerimento?del tipo:stazza fisica oppure qualche match importante

#105
IlTanica

IlTanica

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 157 post
  • Iscritto il 09-settembre 10
  • Sesso:Maschio

un suggerimento?del tipo:stazza fisica oppure qualche match importante



ho paura che rivelando qualche match importante si possa capire troppo, cmq se cerchi bene nella storia un indizio l'ho dato...cmq ti posso dire che non è un big man! Aggiungo anche che nn è una caw perchè l'avevo già pensato in fase di progettazione della storia e i vostri personaggi sono venuti dopo

Modificato da IlTanica, 27 ottobre 2010 - 18:09


#106
Niandra Lades

Niandra Lades

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1551 post
  • Iscritto il 12-settembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:The Court of the Crimson King

Awards:

Scott Steiner?

#107
wade barret

wade barret

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 111 post
  • Iscritto il 05-ottobre 10
  • Sesso:Maschio

un suggerimento?del tipo:stazza fisica oppure qualche match importante



ho paura che rivelando qualche match importante si possa capire troppo, cmq se cerchi bene nella storia un indizio l'ho dato...cmq ti posso dire che non è un big man! Aggiungo anche che nn è una caw perchè l'avevo già pensato in fase di progettazione della storia e i vostri personaggi sono venuti dopo



x big man intendi nel senso tipo stazza come Khali o Show, o big man nel senso di match e altro come Edge e Jericho?

#108
IlTanica

IlTanica

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 157 post
  • Iscritto il 09-settembre 10
  • Sesso:Maschio

un suggerimento?del tipo:stazza fisica oppure qualche match importante



ho paura che rivelando qualche match importante si possa capire troppo, cmq se cerchi bene nella storia un indizio l'ho dato...cmq ti posso dire che non è un big man! Aggiungo anche che nn è una caw perchè l'avevo già pensato in fase di progettazione della storia e i vostri personaggi sono venuti dopo



x big man intendi nel senso tipo stazza come Khali o Show, o big man nel senso di match e altro come Edge e Jericho?


Intendo proprio come stazza

#109
Francesco6

Francesco6

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 115 post
  • Iscritto il 10-ottobre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Poggibonsi
Rey Mysterio?

#110
IlTanica

IlTanica

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 157 post
  • Iscritto il 09-settembre 10
  • Sesso:Maschio
La sua vera identità si saprà durante una puntata di Raw tra la Royal Rumble e Wrestlemania (quindi durante la Road to Wrestlemania)
intanto vi lascio sulle spine e...continuate a seguirmi x vedere se qualcuno di voi ha indovinato


p.s.: appena compro svr2011 la farò con lo story designer (forse dovrò cambiare qualcosa x via dei limiti della SD cmq la storia principale sarà quella) a chiunque sia piaciuta ed è possessore di una xbox 360 la potrà scaricare dal live (spero visto ke ho un abbonamento silver e nn ho ancora capito se da quest'anno potrò mettere in upload libero le mie creazioni)

e online metterò anche IlTanica DLC Pack con gli Youngbloods: Rocky Romeo, Tyler Black, Ryan Taylor e Rebecca Quinn :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Spoiler

Modificato da IlTanica, 27 ottobre 2010 - 18:32


#111
Niandra Lades

Niandra Lades

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1551 post
  • Iscritto il 12-settembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:The Court of the Crimson King

Awards:

La sua vera identità si saprà durante una puntata di Raw tra la Royal Rumble e Wrestlemania (quindi durante la Road to Wrestlemania)


nooooooooooooooooooooooooo,dovremo aspettare così tanto???non so se riuscirò a reprimere la mia curiosità :D

#112
IlTanica

IlTanica

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 157 post
  • Iscritto il 09-settembre 10
  • Sesso:Maschio

La sua vera identità si saprà durante una puntata di Raw tra la Royal Rumble e Wrestlemania (quindi durante la Road to Wrestlemania)

nooooooooooooooooooooooooo,dovremo aspettare così tanto???non so se riuscirò a reprimere la mia curiosità :D


considera che da calendario dopo le survivor series c'è tlc e dopo la rumble

p.s.: può essere pure che lo vediate prima, o che intervenga prima ma nn mascherato, o che l'abbiate già visto, o ancora deve arrivare...in fondo un uomo mascherato potrebbe essere chiunque! ma la sua vera storia si svelerà soltanto in quel periodo

Modificato da IlTanica, 27 ottobre 2010 - 18:39


#113
wade barret

wade barret

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 111 post
  • Iscritto il 05-ottobre 10
  • Sesso:Maschio
e allora confermo, o Jericho stesso o Punk =D

#114
Niandra Lades

Niandra Lades

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1551 post
  • Iscritto il 12-settembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:The Court of the Crimson King

Awards:

io dico christian o edge

#115
IlTanica

IlTanica

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 157 post
  • Iscritto il 09-settembre 10
  • Sesso:Maschio
poi stavo pensando di cambiare nome a Rocky Romeo, visto che c'era un wrestler che si chiamava Rocky Romero, probabilmente sul live nella storia si chiamerà Ross Romeo (nessuno stravolgimento particolare di nome! suona meglio)

cmq stasera posto la prossima puntata di Raw o se nn c dovessi arrivare sicuramente domani l'avrete

p.s.: ma a questo punto Tyler Black dovrei chiamarlo Seth Rollins??
p.s.2: Rebecca Quinn è una lottatrice irlandese ex-shimmer che si fa chiamare Rebecca Knox (Quin è il suo cognome vero)
anche Ryan Taylor è un wrestler esistente

una piccola chicca per chi ancora nn lo sapesse

Modificato da IlTanica, 27 ottobre 2010 - 18:53


#116
Niandra Lades

Niandra Lades

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1551 post
  • Iscritto il 12-settembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:The Court of the Crimson King

Awards:

p.s.: ma a questo punto Tyler Black dovrei chiamarlo Seth Rollins??
p.s.2: Rebecca Quinn è una lottatrice irlandese ex-shimmer che si fa chiamare Rebecca Knox (Quin è il suo cognome vero)
anche Ryan Taylor è un wrestler esistente

io ormai mi sono abituato a questi nomi,io li lascerei così.passerei le ore a cercare di ricordare chi sono i wreslter xD

#117
IlTanica

IlTanica

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 157 post
  • Iscritto il 09-settembre 10
  • Sesso:Maschio

p.s.: ma a questo punto Tyler Black dovrei chiamarlo Seth Rollins??
p.s.2: Rebecca Quinn è una lottatrice irlandese ex-shimmer che si fa chiamare Rebecca Knox (Quin è il suo cognome vero)
anche Ryan Taylor è un wrestler esistente

io ormai mi sono abituato a questi nomi,io li lascerei così.passerei le ore a cercare di ricordare chi sono i wreslter xD


Rocky Romeo l'ho sempre creato come Ross Romeo, solo l'anno scorso l'ho chiamato Rocky perchè avevo un mio amico cn il quale giocavamo in Tag ed erano Rocky e Ricky Romeo...cmq quest'anno lo chiamerò come si è sempre chiamato, niente di sconvolgente RR è sempre lui...gli altri nn li cambierò


WWE BREAKING NEWS:

Rocky Romeo annuncia che in realtà il suo vero nome è Ross Romeo e d'ora in poi nn si farà mai più chiamare con il nome che la compagnia di Vince McMahon gli aveva affibiato

:rofl: :rofl: :rofl:

(storyline) riesco sempre a cavarmela XD

#118
Niandra Lades

Niandra Lades

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1551 post
  • Iscritto il 12-settembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:The Court of the Crimson King

Awards:

p.s.: ma a questo punto Tyler Black dovrei chiamarlo Seth Rollins??
p.s.2: Rebecca Quinn è una lottatrice irlandese ex-shimmer che si fa chiamare Rebecca Knox (Quin è il suo cognome vero)
anche Ryan Taylor è un wrestler esistente

io ormai mi sono abituato a questi nomi,io li lascerei così.passerei le ore a cercare di ricordare chi sono i wreslter xD



WWE BREAKING NEWS:

Rocky Romeo annuncia che in realtà il suo vero nome è Ross Romeo e d'ora in poi nn si farà mai più chiamare con il nome che la compagnia di Vince McMahon gli aveva affibiato

:rofl: :rofl: :rofl:

(storyline) riesco sempre a cavarmela XD

ahahahah

#119
Niandra Lades

Niandra Lades

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1551 post
  • Iscritto il 12-settembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:The Court of the Crimson King

Awards:

dai posta un'altra puntata

#120
IlTanica

IlTanica

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 157 post
  • Iscritto il 09-settembre 10
  • Sesso:Maschio
scusatemi immensamente della mia mancanza ma ero tremendamente preso dal gioco!! Cmq a breve ne posterò due per farmi perdonare sorry




1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi