Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

SVR2011 Il progetto (storyline)Siete tutti invitati a collaborare (se volete) a questa storia


  • Discussione chiusa Questa discussione è chiusa
156 risposte a questa discussione

#121
Niandra Lades

Niandra Lades

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1551 post
  • Iscritto il 12-settembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:The Court of the Crimson King

Awards:

scusatemi immensamente della mia mancanza ma ero tremendamente preso dal gioco!! Cmq a breve ne posterò due per farmi perdonare sorry


io lo prendo oggi,almeno credo

#122
IlTanica

IlTanica

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 157 post
  • Iscritto il 09-settembre 10
  • Sesso:Maschio
Immagine inserita


Le Survivor Series sono ormai alle spalle, ad aspettarci è un'altra puntata di monday night Raw e molti misteri ancora irrisolti

e sono i veri trionfatori delle Survivor Series a presentarsi in blocco sullo stage, capitanati da Ross Romeo le giovani superstars si avviano verso il ring

RR: Quello che avete visto alle Survivor Series è solo un assaggio di quello che vedrete nei prossimi mesi. Noi riscriveremo la storia ed elimineremo ad uno ad uno tutte le leggende e le icone di questo business corrotto!


ma risuona la theme di John Cena, il leader della chain gang, e il pubblico è in piedi!!

JC: Ho già avuto a che fare con degli sbruffoni che si facevano forti del numero e volevano distruggere tutto ciò che questa gente ama, voi pensate di poter mettere in ginocchio questo show ma vi sbagliate di grosso perchè non avete fatto i conti con me, io non ve lo permetterò, sventerò anche questa minaccia. Romeo, ti voglio sul ring stasera, one-on-one contro di ME!!

RR: Cena, Cena, Cena...tu sei un finto giovane, e non c'è nulla di peggio, tu fai leva sulle nuove generazioni ma in realtà vedrai anche tu tramontare la tua carriera in favore di qualcuno più giovane di te. Sarò io il nuovo volto della compagnia, IO sarò la nuova WWE! Stasera non ci sarò io sul ring...

il pubblico fischia e gli da del codardo

RR:...ma Tyler Black

tonight: John Cena vs Tyler Black
e noi andiamo in pubblicità



#123
IlTanica

IlTanica

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 157 post
  • Iscritto il 09-settembre 10
  • Sesso:Maschio
e siamo nel backstage dove Triple H si aggira furiosamente cercando il misterioso uomo mascherato, The Game è fuori di se e butta all'aria qualsiasi cosa, se la prende anche con alcuni addetti ai lavori, ma gli si para davanti Paul Heyman

PP: Credi che sia il miglior modo per porre rimedio alla figuraccia che ci hai fatto fare alle Survivor Series? Quegli sbruffoni adesso sono ancora più gasati di prima

HHH: Ascolta Heyman, il tuo ridicolo titolo non mi incanta, io troverò quell'uomo e me ne occuperò personalmente, ora levati dai piedi

noi torniamo in pubblicità
next: John Cena vs Tyler Black



#124
IlTanica

IlTanica

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 157 post
  • Iscritto il 09-settembre 10
  • Sesso:Maschio
(...)
John Cena vince il main event e con una Attitude Adjustment regola Tyler Black! Stavolta l'uomo mascherato non ha fatto la sua comparsa .
La sfida di John Cena è stata lanciata

#125
Niandra Lades

Niandra Lades

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1551 post
  • Iscritto il 12-settembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:The Court of the Crimson King

Awards:

HHH: Ascolta Heyman, il tuo ridicolo titolo non mi incanta, io troverò quell'uomo e me ne occuperò personalmente, ora levati dai piedi


The Game è abbastanza incazzato :rotfl:

#126
IlTanica

IlTanica

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 157 post
  • Iscritto il 09-settembre 10
  • Sesso:Maschio
Innanzitutto porgo le mie scuse a chi mi aveva seguito con costanza, sono sparito senza apparente giustificazione, cmq vuoi x il tempo ke mi è mancato, vuoi x la poca voglia che m era venuta d continuare la storia nn ho più continuato
ma riprendo da dv avevo lasciato...

Immagine inserita



Immagine inserita
Buonasera e benvenuti a New Orleans per una nuova puntata di Monday Night Raw, stasera sarà presente allo show anche Sahwn Michaels che era assente lunedì scorso per via di un lieve infortunio patito alla spalla per via delle aggressioni brutali degli Youngbloods a Survivor Series, stasera HBK è qui per replicare mentre c'è già chi ha lanciato una nuova sfida: John Cena


HBK is in the House!!
NOLA è in piedi per il ragazzo che spezza i cuori, armato di microfono Shawn si avvia al ring ancora dolorante per le SS e con una vistosa fasciatura al braccio

HBK: Grazie New Orleans, sono qui per dire soltanto una cosa, la vittoria di Romeo e compagnia bella è stata scorretta e non doveva essere convalidata

partono le immagini che si riferiscono alle Survivor Series con il raggiro di Romeo che prima finge di fuggire e poi torna per mettere fuori gioco Matt Hardy
HBK: io non potrò combattere stasera ma a TLC voglio una rivincita contro Ross Romeo, solo io contro di lui...


non fa in tempo a finire che gli Youngbloods si presentano sullo stage capitanati dal loro leader

RR: Tu parli di scorrettezze Shawn? Tu che sei passato alla storia per lo Screwjob di Montreal? Tu che nella tua carriera hai voltato faccia miliardi di volte? Se noi giovani bariamo è perchè lo abbiamo imparato da qualcuno più vecchio di noi, che ci ha dato l'esempio! Se adesso tu ti lamenti significa che abbiamo imparato a farlo meglio di te Michaels e questo può voler dire soltanto una cosa...è giunta l'ora di ritirarsi!

partono i fischi del WWE universe di NOLA

RR: A TLC noi due non ci sfideremo...ma che sia chiaro, la mia non è codardia, lo faccio solo perchè un mio amico mi ha chiesto di potersi occupare personalmente di te, questa persona resterà anonima fino a TLC, giorno in cui si avvicinerà la fine di una leggenda!



Rebecca Quinn batte Melina

e siamo giunti al main event dove il leader della Chain Gang fronteggerà un altro membro degli Youngbloods, stavolta toccherà al giovane californiano allontanare il bostoniano dalle attenzioni del loro leader ci riuscirà?

NEXT: John Cena vs Ryan Taylor



(...)
Attitude Adjustment e Cena va a schienare 1..2..3!! Altra vittoria per il rapper di Boston che sconfigge il secondo membro degli Youngbloods avvicinandosi al suo scopo
la puntata si conclude sul doppio OK di Cena a tutta New Orleans e dalla città del Jazz è tutto


Immagine inserita

breve riassunto di quanto succede in questa puntata di Raw:

John Cena chiama allo scoperto Ross Romeo dicendo che ha già sconfitto tutti i suoi scagnozzi e che si è stancato di questo nascondino, Ross esce per dire a Cena che loro due si affronteranno ma non stasera, a TLC in un Tables Ladders e Chairs match, il più doloroso che il bostoniano abbia mai affrontato.

Ryan Taylor sconfigge Finley, dopo il match Ryan prende il microfono e dice a Finley che il momento delle lezioni è finito, adesso lui è una superstar della WWE e con gli Youngbloods farà grandi cose, Ross gli ha aperto gli occhi e lui ha capito. Poi Taylor sfida Finley a TLC e se Finley perde dovrà lasciare la WWE

#127
Niandra Lades

Niandra Lades

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1551 post
  • Iscritto il 12-settembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:The Court of the Crimson King

Awards:

Ben ritornato! spero che le prossime puntate siano più ravvicinate! quando ho visto che l'ultimo messaggio era sul topic:SVR2011 Il progetto (storyline) e che l'avevi scritto tu, ho fatto i salti di gioia

#128
Niandra Lades

Niandra Lades

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1551 post
  • Iscritto il 12-settembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:The Court of the Crimson King

Awards:

quando è che appariranno per la prima volta le nostre caw?

#129
Talashnikov

Talashnikov

    The Sniper

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7472 post
  • Iscritto il 22-luglio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Mantova, Lombardy

Awards:

mio dio, ma che storia che mi ero perso, bellissima. Una delle migliori story che abbia mai seguito, non pensavo che con una caw si potesse avere una storyline così bella e strutturata. Tantissimi complimenti.
Cm volevo sapere se è ancora disponibile la possibilità di darti la mia caw per la prossima stagione di nxt?
Grandissim gli youngbloods

#130
IlTanica

IlTanica

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 157 post
  • Iscritto il 09-settembre 10
  • Sesso:Maschio

mio dio, ma che storia che mi ero perso, bellissima. Una delle migliori story che abbia mai seguito, non pensavo che con una caw si potesse avere una storyline così bella e strutturata. Tantissimi complimenti.
Cm volevo sapere se è ancora disponibile la possibilità di darti la mia caw per la prossima stagione di nxt?
Grandissim gli youngbloods



Grazie mille, pensavo di trovare più insulti che complimenti al mio ritorno XD!!
Cmq scherzi a parte...si certo puoi darmi i dati della tua caw.
Appariranno dopo la royal rumble

#131
IlTanica

IlTanica

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 157 post
  • Iscritto il 09-settembre 10
  • Sesso:Maschio
Immagine inserita

Benvenuti a Sacramento per una nuova puntata di Monday Night Raw.
Ormai ci siamo, manca poco per TLC dove gli Youngbloods metteranno in seria discussione la carriera dell'Irishman Finley in un career ending match, sono lontani i tempi in cui Ryan Taylor faceva da allievo al vecchio Finley!
HBK avrà un avversario misterioso che sta tenendo sulle spine sia il pubblico che l'atleta texano, chi sarà il suo avversario?
E poi John Cena in persona si mette in prima linea per porre fine all'incubo Youngbloods sfidando il loro leader Ross Romeo in un Tables Ladders and Chairs match!


Rebecca Quinn batte Gail Kim




Ross Romeo conduce i suoi Youngbloods sul ring, tutti i giovani lottatori portano il vestito delle grandi occasioni e al centro del ring troneggia un palco
il leader degli YB sale sul palco e prende parola tra i fischi

RR: Siamo qui per rendere omaggio alla carriera di un amico, una persona che ha sempre dato tutto alla compagnia e che non ha mai fatto mancare il suo apporto nelle situazioni più difficili, che ha sempre onorato il suo lavoro e che possiamo ritenere un impiegato modello

Taylor svela un quadretto con la foto di Finley

RR: Ma arriva un momento nella nostra vita nel quale dobbiamo dire "basta"! La pelle è raggrinzita, le forze non ti assistono più e vedi passarti a fianco lavoratori più giovani di te che fanno il doppio del tuo lavoro! Mr.Finley, sono lieto a nome degli Youngbloods e quindi di tutta l'intera compagnia, di darle una buona uscita e di farle i migliori auguri per una serena e felice vita al di fuori di queste corde! Si goda le vacanze Mr.Finley perchè ne avrà tutto il tempo, Domenica sarà il momento di ricevere la pensione!!

Romeo si sistema la cravatta e poi incalza

RR: il ricambio generazionale è inevitabile, noi gli stiamo dando soltanto una mano!


Il rapper di Boston arriva per interrompere il teatrino montato dagli Youngbloods

JC: Adesso sono stanco di questi giochetti a perdere! Voi arrivate, andate dove vi pare e pensate di dettar legge ovunque senza conseguenze! Imponete i vostri match senza vie d'uscita e la passate liscia ogni volta che la combinate! Sono stanco di vedere questo show in mano a dei teppistelli. Domenica Finley ci rimetterà il posto se perderà il suo match, ma se TU hai un minimo di palle allora se perdi il TUO di match dovrai lasciare gli Youngbloods senza un leader e trasferirti a Smackdown dove sarai completamente solo!

Romeo guarda Cena e poi ride

RR: Come vuoi tu John, ma ricorda, io non sarò mai solo perchè quello che vedi è solo il principio, presto gli Youngbloods si espanderanno a dismisura e quando finalmente tutti avranno aperto gli occhi come ho fatto io TU vedrai sparire uno ad uno tutti i tuoi vecchi amichetti dalle dentiere ammuffite e gli occhiali ammaccati! Io vedrò la nuova era della WWE e per te lì non c'è posto...Domenica te ne renderai conto
Finlay arriva correndo verso Cena e insieme mettono in fuga gli Youngbloods, Romeo prima di scappare tra gli spalti indica Cena e poi si aggiusta la giacca
I piani degli Youngbloods si realizzeranno? Lo vedremo solamente domenica a TLC

#132
Niandra Lades

Niandra Lades

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1551 post
  • Iscritto il 12-settembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:The Court of the Crimson King

Awards:

solo due parole: CHE SPETTACOLO!
p.s spero che Thomas Grey faccia parte prima o poi degli YoungBloods

#133
IlTanica

IlTanica

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 157 post
  • Iscritto il 09-settembre 10
  • Sesso:Maschio
Immagine inserita



Immagine inserita
Buonasera e benvenuti al FedEx Forum di Memphis per il ppv che decreta l'invasione nella wwe da parte di una nuova stable chiamata Youngbloods. Stasera i giovani fronteggeranno i vecchi, il match simbolo della sfida lanciata dagli YB è il chairs match tra Ryan Taylor e il suo ex mentore Finlay, se l'irish brawler perderà dirà addio alla sua carriera in WWE. HBK che ha raccolto la sfida dei giovani beffardi stasera sarà impegnato in un match contro un avversario a sorpresa! Ma il main event ci regalerà la sfida tra il leader degli Youngbloods e forse l'emblema massimo del business WWE: John Cena, testa a testa in un TLC match, se Ross perde lascerà RAW e gli Youngbloods per accasarsi allo show blu!
Tanta carne al fuoco per TLC e allora diamo il via alle danze


i fischi e la theme song degli Youngbloods accompagnano il giovane Ryan Taylor verso il ring

Il pubblico spinge l'anziano wrestler irlandese alla vittoria mentre dal ring il giovane californiano lo guarda beffardo
ma Finlay viene assalito dagli altri membri del Youngbloods: Tyler Black e Rebecca Quinn lo prendono di mira e lo stendono con una serie di sediate. Black alza il volto di Finlay dal suolo e Rebecca lo colpisce con una forte sediata al viso per poi andarci giù pesante con una serie di stomp! Ryan osserva soddisfatto l'opera dei suoi compagni, è tremendo quest'assalto e il pubblico rumoreggia in segno di dissenso, qualcuno è sbigottito dalla violenza che ci sta mettendo la ragazza!
Rebecca alza Finlay e Black lo finisce con la sua God's Last Gift, poi i due lo sollevano e lo buttano sul ring.
Finalmente il gong suona ma Finlay non ha più un briciolo di forze e si vede, il californiano chiama Tyler e gli chiede la sedia, l'ex atleta ROH gliela lancia e insieme a Rebecca resta a guardare il finale.
Ryan piazza la sedia al centro del ring e mette Finlay seduto, poi sale sul paletto: SWANTON BOMB SULLA SEDIA!! Taylor schiena e l'arbitro conta 1..2..3!!
Gli Youngbloods hanno la meglio e pongono fine alla lunga carriera dell'irlandese con un meschino attacco alle spalle. Prima di lasciare il ring Taylor grida qualcosa a Finlay
"You're not the last one!" Tu non sei l'ultimo...beh di sicuro non è nemmeno il primo, dopo Jericho è già il secondo a lasciare la compagnia per mano della giovane stable



e dopo la pausa pubblicitaria che ci ricorda che il prossimo PPV è l'attesissima rumble è il momento di scoprire insieme ad HBK quale sarà il suo avversario di stasera

Il WWE Universe di Memphis è in delirio per il wrestler texano
...ed è dunque ora di sapere chi sarà il suo misterioso avversario

NOOOOOOOOOOO...non ci credo, nessuno ci crede, persino Shawn è sbigottito, la folla di Memphis è in piedi ad attendere E' LA MUSICA DEL NATURE BOY, DELL'IMMORTALE RIC FLAIR!! WOOOOOOOOOOOOOO!! Com'è possibile? E' possibile mai che il Nature Boy abbia sposato la causa degli Youngbloods per potersi vendicare di quel famoso match a Wrestlemania??
Tutti sono in piedi, HBK è sbalordito ma non esce ancora nessuno sullo stage!
Ecco si vede uscire qualcuno finalmente ma non sembra essere Ric Flair...è un ragazzo biondo con un microfono in mano...aspettate un secondo ma...ma è...si, è REID FLAIR il figlio più piccolo di Ric Flair, il secondogenito del Nature Boy è qui a TLC stasera!!
Reid prende parola

RF: Shawn tu sei la causa del ritiro di mio padre, ma non ce l'ho con te per questo, era normale, mio padre ormai era troppo vecchio per restare nel business, troppo vecchio per continuare a reggere i ritmi frenetici di un ring, era giunta l'ora di ritirarsi e tu hai solo aiutato il corso naturale degli eventi. Ma gli anni passano Shawn e anche per te è giunta quell'ora, tutte le carriere hanno una fine e per ogni grande carriera che finisce ce n'è una grande che comincia, è la vita. Gli Youngbloods sono la stable più razionale che abbia mai messo piede in WWE e io voglio aiutarli nella loro missione, vedi Shawn anche io sono un wrestler giovane che si trova davanti gente come te e mio padre, gente che non si vuole schiodare da quel trono, siete duri a morire ma alla fine la morte sopraggiunge per tutti basta solo trovare il giusto aguzzino, e quell'aguzzino siamo NOI, gli YOUNGBLOODS!

Parte la musica degli Youngbloods e Reid corre verso il ring, REID FLAIR è ufficialmente un nuovo membro degli Youngbloods!!!
L’arbitro controlla i due lottatori, quindi fa suonare la campanella. Presa di clinch a centro ring, che si risolve con molta fatica all’angolo. L’arbitro separa i due, i quali provano con una nuova presa di clinch. Reid ottiene un vantaggio con una ginocchiata all’addome, seguita da diversi pugni, ma Shawn si riprende con una ginocchiata mentre il giovane Flair si lanciava alle corde. Chop di Micheals, che lancia alle corde Reid.. ma il figlio del Nature Boy si fa cadere fuori ring. E Micheals gli vola addosso dalla terza corda!!! Micheals mette Reid sul ring, e i due ricominciano a darsi battaglia con alcune prese a terra. Flair Jr. blocca Micheals con una presa alla testa dopo un Drop Toe Hold. Micheals si libera a fatica, e chiude il Nature Kid in una presa al braccio, per poi lanciarlo contro il paletto. Flair è adesso in difficoltà, e subisce una dura presa al braccio sinistro. HBK lavora bene sul braccio del nuovo Youngbloods. Hammerlock Slam di HBK, seguita da una presa al braccio sinistro di Reid che però riesce a tentare comunque uno schienamento, pur senza liberarsi, ma ottiene solo un conto di 2. Flair fa leva su questa posizione, poi si libera e blocca HBK all’angolo per colpirlo con diversi pugni. HBK evita uno splash all’angolo e colpisce il braccio di Reid con un calcio. Il Nature Kid subisce una variante del back suplex, con il braccio dietro la schiena di Reid. HBK chiude Flair in una side headlock takedown, con Reid che si libera con difficoltà. Flair prova la reazione con diversi pugni, poi si lancia alle corde.. e HBK lo butta fuori ring oltre la terza corda!!! HBK raggiunge Flair fuori ring.. ma questo reagisce con un back suplex contro il guardrail fuori ring!!! Durissimo colpo per HBK che viene poi ributtato sul ring da Flair. Reid schiena..1…2..no! Reid scimmiotta suo padre con la sua tipica camminata seguita dal consueto WOOOOOO ma il pubblico invece di rispondere con un altro wooo fischia il figlio del Nature Boy che poi guarda schifato l'arena di Memphis! Irish whip di Flair, con HBK che cade a terra dopo l’impatto con l’angolo. Partono i cori pro-HBK, che è a terra in difficoltà. I due iniziano a scambiarsi colpi, ed è Flair ad avere la meglio con uno standing dropkick, conto di 2. Reid Flair continua con una nuova headlock. Ma HBK si libera e prova a rialzarsi, quindi riesce ad allontanarsi da Flair venendo lanciato alle corde.. e HBK si blocca, Flair prova uno standing dropkick che va a vuoto!! HBK va per un sunset flip, conto di 2. I due si scambiano prese, e HBK rovescia un back suplex con una sorta di crossbody….1…..2……no!!! Per pochissimo HBK non otteneva lo schienamento vincente! Ma Reid si riprende con una Inverted Backbreaker!!! 1….2…no!! Flair sistema HBK sulla terza corda, e lo colpisce con diversi pugni. Quindi lo raggiunge al paletto per un superplex.. ma Micheals reagisce e Flair cade al tappeto!!! HBK sale in piedi sulla terza corda.. Elbow Drop.. mancato!!!! Flair evita il colpo, e se la ride mentre si rialza, si mette in ginocchio di fronte a HBK e lo invita a rialzarsi!! Micheals si alza a fatica.. Reverse Bulldog, no HBK uncina Reid, gli va alle spalle per un backslide pin..1…..2…..noooo!!! Grande manovra di HBK che poi chiama la Sweet Chin Music, inizia a battere il tempo 1..2..3..4..5.6.7.8 Reid si rialza SWEET CHIN MU..no Reid gli afferra il piede e prova a chiuderlo nella famosa FIGURE 4!! Reid la chiude a fatica ma HBK è troppo vicino alle corde e le afferra!! Reid non molla ma l'arbitro lo conta 1..2..3 al 4 Reid si ferma e si arrabbia con l'arbitro che sembra dirgli "è questo il mio mestiere"! Reid vuole sbrigarsi a chiudere e sente la vittoria vicina, con foga afferra Michaels alle gambe e prova a trascinarlo al centro del ring ma nella foga inciampa e finisce a terra, si rialza subito E VIENE FULMINATO DA UNA SWEET CHIN MUSIC IMPROVVISA!!!!!! WOW!! OMG! Rapidissimo HBK che gli stampa la scarpa dritta in faccia e chiude 1..2..3!! HBK vince e risuona Sexy Boy, il nuovo Youngbloods pecca di inesperienza e concede a Shawn Michaels il pin vincente!!

andiamo nel backstage dove Paul Heyman raggiunge un John Cena molto concentrato!

PH: In qualità di WWE commissioner voglio solo dirti...entra sul quel cazzo di ring e fagli il culo a quel pupetto del cazzo, quel moccioso che crede di poter ribaltare una millenaria federazione come un calzino e giochicchiarci con i suoi fottuti amichetti.
John, io e tu non siamo mai stati in buoni rapporti ma, e dico ma, oggi fronteggiamo un nemico comune e tu...tu sei l'arma perfetta. Non deluderci!

Cena annuisce e noi andiamo in pubblicità



Immagine inserita
e bentornati al FedEx Forum di Memphis, questo è il momento più atteso, questo è il momento del MAAAAAAAAAAIN EVENT! Come recita la locandina: Tables, Ladders and Chair e che TLC sia!! Ancora una volta contro l'ennesima minaccia la WWE chiama in causa il suo uomo di punta

ed è proprio il suo momento...

....e il momento di JOOOOOOOOOOOOOOOOHN CENA!! La Chaingang di Memphis è in piedi!! Stand up for the doctor of thuganomics JOOOOOOHN CENA!!

Il leader degli Youngbloods si presenta sullo stage con un cappellino che recita "Youth Angry Revolution" che fa il verso al motto di Cena "Hustle Loyalty Respect" e una maglia con su scritto "It's time to give up" prendendo in giro il "Never give up" della maglia del bostoniano!
Romeo lancia il cappellino verso la folla e sia Cena che tutta l'intera arena non sembrano prenderla benissimo e subissano l'italoamericano di fischi! Ross Romeo ride di gusto e poi portandosi la mano al volto prende ancora una volta in giro Cena con il "You can't see me!"
Cena sembra non vederci più dalla rabbia e scende dal ring per ingaggiare subito la rissa!!
Il bostoniano ha la meglio e ricopre di pugni il suo avversario che ancora non si è nemmeno tolto la maglia!
Cena is on fire!! Il rapper di boston lancia il leader degli Youngbloods contro i gradoni, Ross reagisce con un calcio basso alle ginocchia di Cena e gli scaglia la magia addosso prima di gettarlo contro un tavolo che era posizionato a bordoring, Cena non ci sta e afferra l'avversario per il collo rifilandogli una testata per poi portarlo sul ring ma di corsa arrivano tutti gli Youngbloods al completo: Tyler Black, Ryan Taylor, Reid Flair e Rebecca Quinn accorrono in soccorso del loro leader.
Cena si ritrova circondato e Romeo si rialza, guarda i suoi compagni e poi li invita ad uscire dal ring dicendo "It's mine!" E' mio.
E finalmente si comincia!!! Questo è un TLC match ma prevede la sconfitta per schienamento, se Romeo perde sarà costretto ad abbandonare Raw per SmackDown lasciando gli Youngbloods senza un leader!. Headlock di Cena, seguita da una spallata. Bordate di fischi per Romeo. Nuovo Headlock di Cena. RR reagisce con uno schiaffone. Cena si avventa contro la dirty rockstar, ma il Romeo lo atterra con un Neckbreaker. Romeo esce dal ring e prende una sedia. Con la sedia RR colpisce Cena allo stomaco. Cena reagisce gettandolo contro un paletto. L'azione torna sul ring. Irish Whip e Fisherman Suplex di Cena. Ross reagisce con un Impaler DDT. Il leader degli YB rotola fuori ring e toglie la scala dai due tavoli posizionati fuori ring. Due sedie sono invece sul quadrato e Ross le posiziona vicine. Romeo prova a farci finire Cena sopra con un Suplex, Cena lo blocca ma poi ci finisce subendo un Backbreaker. RR esce dal ring e prende una scala. Romeo la posiziona a centro ring e comincia la scalata per poi gettarsi sul bostoniano. Cena lo fa cadere, Romeo però cade in piedi e atterra poi il rivale. Romeo esce dal quadrato, prende una scala e la getta contro la testa di Cena. L'ex Lucky Guy sale poi sulla balaustra e vola verso il ring colpendo una scala con un Dropkick e facendola finire sulla faccia di Cena. Romeo sale sul quadrato e prende una scala con la quale tenta, senza successo, di colpire Cena. Serie di pugni di Cena, che getta RR all'angolo e poi contro la scala posizionata sull'angolo opposto. Cena vede i due tavoli posizionati fuori ring, carica Romeo sulle spalle e prova una Attitude Adjustment da dentro a fuori ring sui tavoli. Romeo riesce ad evitarla atterrando sull'apron ring e colpendo Cena con un avambraccio. Ross sale sul paletto, ma John Cena lo fa cadere. Lo sfidante esce dal ring e prende un tavolo. Cena, ricoperto dagli applausi di Memphis, posiziona un tavolo all'altezza del paletto e poi sale sullo stesso nel tentativo di andare a segno con un Superplex sul tavolo. Romeo prova a liberarsi con dei pugni e riesce poi a far cadere Cena. Irish Whip di Romeo, che poi va a segno con una Powerslam che fa finire Cena sul tavolo, che si spezza. Romeo si arrampica su una scala e vola fuori ring su Cena. Il pubblico è in apprensione per il suo beniamino. La dirty rockstar riporta Cena sul ring, poi lancia sul quadrato una scala e due sedie. Violentissima sediata di Romeo su Cena.
Romeo posiziona il rivale con la testa su una sedia e va per una Con-Chair-To, ma Cena lo sgambetta facendo finire la faccia di Ross sulla sedia. Cori dei fan di Cena a favore del loro idolo. Cena posiziona Romeo dentro una scala e applica la STF!!!! Romeo è scaltro e per far mollare la presa a Cena gli infila le dita in un occhio Cena si rialza stordito e Romeo lo colpisce con la stessa scala. Romeo va per un neckbreaker in corsa ma Cena schiva e lo fa cadere con un calcione. Cena si posiziona la scala sulle spalle e fa un F-U sulla scala facendola finire su Romeo. Il rapper di boston posiziona una scala aperta vicino all'angolo. Cena atterra Romeo con una Modified Powerbomb e poi fa il Five Knuckle Shuffle. Anzi lo inizia solamente... perchè poi vede la scala e ci sale sopra... e arriva il Five Knuckle Shuffle dalla cima della scala!!!! Cena esce dal ring e cerca qualcosa sotto il quadrato... è un nuovo tavolo!!! Cena porta il tavolo sul ring. Dall'altra parte però Romeo prende una sedia e colpisce Cena in piena fronte. Cena è K.O. e la dirty rockstar si bulla per l'azione appena compiuta. Romeo posiziona Cena su un tavolo, poi esce dal ring e prende un nuovo tavolo e lo mette sopra il primo. Cena rischia di diventare un Sandwich in mezzo a due tavoli... Romeo sale sul paletto, ma Cena si libera e fa cadere l'avversario facendolo finire contro la balaustra fuori ring. Ora entrambi sono fuori dal quadrato. Cena cerca qualcosa... e prende da sotto il ring un'altra sedia. Punta il suo avversario che però con un drop toe hold gli fa finire rovinosamente la sedia in faccia!! Romeo sale su un'altra scala ancora posizionata vicino all'angolo e con un incredibile Flyng Elbow Drop colpisce Cena! Ora è Romeo porta Cena sul ring e schiena 1..2..NOO! Cena alza la spalla!! Romeo sale sul paletto, Cena è in piedi e RR gli si getta addosso. Cena però lo blocca e prova la Attitude Adjustment. Romeo prova ad uscirne aggrappandosi a una scala, Cena rinuncia alla Attitude Adjustment ma getta Romeo contro la scala laterale.. Sul ring ora abbiamo la scala grande al centro e i due tavoli uno sopra l'altro di fianco. Fuori ring troviamo Cena con una sedia in mano e Romeo. Cena colpisce l'avversario con una sediata e poi lo porta sul ring. Adesso è Cena che prova lo schienamento 1..2..non va!! Cena ha adesso le redini del match, prende una sedia e la posiziona sul volto di Romeo al suolo, va per la Five Knuckle Shuffle: A SEGNO! Cena si gasa e aspetta che l'avversario si rialzi barcollante. E' il momento: prova la ATTITUDE ADJUSTMENT ma Romeo la rovescia con una DDT al volo, i due sono al suolo ma RR si trascina verso Cena 1..2..NOOO! Cena si rialza per primo e colpisce l'avversario al volto!
Cena afferra la testa dell'avversario e guardandolo in faccia gli fa "You can't see me!" se lo carica in spalla, Cena è pronto!! Il FedEx esplode è il momento della ATTITUDE ADJUSTMENT! Ma dagli spalti esce fuori qualcuno che salta verso il ring!! E' ancora una volta l'uomo mascherato! Fa la sua ennesima apparizione in un match degli Youngbloods, ormai è chiaro che sia dalla loro parte ma resta da capire chi sia???
Cena lascia cadere Romeo dalle sue spalle ma non ha il tempo di reagire al big boot dell'uomo mascherato che poi afferra una sedia e colpisce Cena in maniera violentissima!! Questa l'ha sentita persino il fan seduto negli ultimi spalti!! Ma dal backstage arriva Triple H!! Triple H è armato di martello e punta l'uomo mascherato che scappa verso gli spalti!! Triple H sorpassa il ring e va ad inseguire l'uomo mascherato!!
Torniamo sul ring, adesso i due sono entrambi al suolo!! Romeo si rialza aiutandosi con le corde, vede Cena a terra e ride, va verso di lui scimmiottandogli in faccia "You can't see me!" lo rialza e se lo carica sulle spalle: ROCKSTAR DRIVER!! Il pubblico ammutolisce, Romeo schiena 1..2..3!! IT'S OVER!!
Risuona la musica degli Youngbloods e l'arbitro va ad alzare la mano di Romeo che esce vittorioso dalla contesa! Ma Romeo spinge via l'arbitro invitandolo a prendere la via degli spogliatoi! L'arbitro si rifiuta ma dal backstage arrivano nuovamente tutti gli Youngbloods in blocco! L'arbitro intimorito fugge via e lascia John Cena in balia delle giovani superstar! Cena è circondato mentre gli Youngbloods lo osservano!
Romeo invita Taylor a salire sul paletto: SWANTON BOMB su Cena!! E' il turno di Tyler Black che alza Cena e mette a segno la sua GOD'S LAST GIFT!! Reid Flair gli afferra la gamba e prendendo una sedia chiude la FIGURE 4 con la sedia!! Cena urla dal dolore, tutto il FedEx forum fischia!! Romeo rialza Cena e chiama Rebecca: CHICK KICK!! Anche la ragazza infierisce sul bostoniano!!
Ora Romeo va verso la scala che era al centro del ring e sale i primi due gradini, che intenzioni avrà?? Gli Youngbloods vanno a rialzare Cena e lo posizionano sulle spalle del loro leader che sale gli ultimi gradini della scala con Cena in spalla!
ROCKSTAR DRIVER!! ROCKSTAR DRIVER DALLA CIMA DELLA SCALA!! Cena si schianta contro i due tavoli rimasti sul ring!! OH MY GOD!! Impatto tremendo per il leader della Chaingang!!
Partono sonori BOOOO del pubblico mentre tutti gli Youngbloods osservano il loro operato soddisfatti!! Gli Youngbloods hanno dominato questo show e TLC si chiude sulle loro note!!


post show:
Arriva l'ambulanza a portare via Cena che viene imbracato e portato via in barella con un tutore al collo, questo sembra proprio un brutto infortunio! La WWE oggi ha dovuto licenziare un suo wrestler e ha perso la sua stella di punta, gli Youngbloods hanno colpito nel segno!

Modificato da IlTanica, 18 gennaio 2011 - 15:41


#134
Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

    Takeover Wins LUL

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5946 post
  • Iscritto il 18-dicembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Campania

Awards:

Bellissimo PPV :inchino: . Ottima l'idea di mandare Reid contro Shawn...

#135
Niandra Lades

Niandra Lades

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1551 post
  • Iscritto il 12-settembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:The Court of the Crimson King

Awards:

Strepitoso PPV!!!
che tipo di mossa è la god's last gift?

#136
IlTanica

IlTanica

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 157 post
  • Iscritto il 09-settembre 10
  • Sesso:Maschio

Strepitoso PPV!!!
che tipo di mossa è la god's last gift?


E' la finisher di Tyler Black, basta che vai su youtube e cerchi god's last gift trovi miliardi di video dove la esegue


cmq tutti i personaggi della storia (Ross Romeo escluso) sono dei wrestler realmente esistenti, realmente molto giovani (quasi tutti 87, 88) che combattono in federazioni indipendenti (Tyler Black è adesso sotto contratto di sviluppo con la WWE e lotta nella FCW con il nome di Seth Rollings)
per quanto riguarda gli altri:
Ryan Taylor
http://en.wikipedia....ylor_(wrestler)

Rebecca Quinn
http://en.wikipedia....ki/Rebecca_Knox

Reid Flair
http://en.wikipedia....wiki/Reid_Flair

Tyler Black
http://en.wikipedia....iki/Tyler_Black

Come potete notare sono tutti wrestler giovanissimi, gli Youngbloods appunto XD
(ne compariranno altri, altrettanto esistenti e altrettanto giovani ma li scoprirete solo seguendo la storia)

Modificato da IlTanica, 19 gennaio 2011 - 16:06


#137
Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

    Takeover Wins LUL

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5946 post
  • Iscritto il 18-dicembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Campania

Awards:

Tyler Black e Reid Flair li sapevo mentre gli altri 2 non sapevo neanche esistessero. Ma Romeo ha cambiato nome da Rocky a Ross???

#138
IlTanica

IlTanica

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 157 post
  • Iscritto il 09-settembre 10
  • Sesso:Maschio

Tyler Black e Reid Flair li sapevo mentre gli altri 2 non sapevo neanche esistessero. Ma Romeo ha cambiato nome da Rocky a Ross???


Si motivi di storyline
cmq andiamo con la prossima puntata di Monday Night Raw

Immagine inserita


WWE Universe benvenuti ad una nuova puntata di Monday Night Raw, la prima che sancisce la Road to the Rumble, in 30 si affronteranno ma solo uno riuscirà ad ottenere il main event di Wrestlemania!

E' il GM di Raw che si presenta sul ring ad introdurci la strada che porterà alla rissa reale.
Il maestrino prende il microfono e lo porta alla bocca pronto a dire qualcosa ma...

...Paul Heyman, il WWE Commissioner lo interrompe!! Mr.Extreme si presenta sullo stage con tanto di security al suo seguito e si dirige sicuro verso il ring

PH: Matt, prima che tu possa dire qualcosa volevo informarti di alcune conversazioni che ho avuto di recente con Mr.McMahon. Dopo TLC ho avuto un lungo colloquio con il "grande capo" e sono emerse alcune interessanti riflessioni riguardo la situazione attuale in cui Raw, lo show di punta di questa compagnia, riversa da un pò di tempo a questa parte! Le continue interferenze, le rivolte di alcune teste calde, le continue invasioni durante i match, il licenziamento forzato di alcune superstar della compagnia E l'infortunio di una delle top star di questo show hanno un unico e solo responsabile.....TU...MATT STRIKER!!! La tua incapacità nel gestire questo show ha portato alla conseguenza estrema, io sono qui per portarti un messaggio direttamente dai piani alti della federazione: YOU'RE FIRED!!!!!!!!!!

E recitando le parole di Mr.McMahon, Paul Heyman invita la security a scortare fuori dal ring il povero Matt Striker

PH: Adesso che Raw non ha più un GM le cose si complicheranno notevolmente, ma fortunatamente IO prenderò il.....

No Chance in Hell!! Risuona la musica del "grande capo" ad interrompere una probabile autoproclamazione di Paul Heyman, il quale si dimostra alquanto contrario a questa "intrusione"

McM: Paul, prima che tu possa dire qualcosa di troppo azzardato, io ho già scelto il sostituto di Matt Striker, quindi Raw ha già un nuovo General Manager che per l'occasione mi ha chiesto di restare anonimo, mi ha detto che si rivelerà nel momento più opportuno ma al momento dirigerà lo show tramite dei messaggi vocali. Paul tu continuerai ad onorare il tuo contratto in qualità di WWE Commissioner, e questo è quanto!!

Heyman sembra tra il furioso e lo sbigottito ma Mr.McMahon lascia lo stage e noi andiamo in pubblicità

Cresce l'attesa per la famosissima rissa reale ma noi torniamo sul ring

al centro del quadrato troviamo già gli Youngbloods al completo con tanto di nuovo membro Reid Flair, il figlio del Nature Boy.
Come al solito a prendere parola è il leader della stable Ross Romeo

RR: Per tutti coloro che si fossero persi lo spettacolo di Memphis voglio concedere loro un piccolo omaggio da parte mia e del mio gruppo

parte una clip che ci fa rivivere l'assalto di TLC ai danni del leader della Chaingang
Romeo fa una finta smorfia di dolore poi sorridendo torna a parlare

RR: Le mie previsioni sono basate su delle certezze, certezze che ormai tutti voi potete ben vedere. Chris Jericho: ritirato, Finlay: ritirato, John Cena: fuori gioco! Il corso degli eventi continuerà a travolgere la WWE che tutti conoscete e chi si opporrà - indica il titantron - ne pagherà le giuste conseguenze! La vostra cara WWE verrà demolita per costruire una NUOVA ERA!


Proprio all'apice del suo discorso Romeo viene interrotto dalla Vipera: RANDY ORTON!!
Mr.RKO si avvia a passo lento verso il ring armato di microfono

RO: Parli molto per essere un lattante che ciuccia ancora dal biberon! Ma questo tuo gran parlare mi da solo l'emicrania, io non sono un gran chiacchierone quindi verrò subito al dunque: se vuoi demolire la WWE devi vedertela con la WWE, e la WWE in questo caso sono IO!!

RR: Randy, Randy, Randy...il famoso Legend Killer, almeno come ti facevi chiamare un tempo, e ora che fine ha fatto "The legend Killer"?? Te lo dico io, è diventato un povero derelitto sull'orlo del pensionamento che non fa altro che stordirci con le mirabolanti storie sulle sue mitiche RKO o sui suoi stupidi calci leggendari!! Ti faccio una domanda adesso Randy: Ti senti una leggenda ora? Sai perchè te lo chiedo? Perchè io mi sento molto "Legend Killer" in questo momento e ho un solo desiderio: uccidere la tua leggenda prima che nasca!!

Orton è infastidito dalle parole del leader degli Youngbloods e con uno scatto felino si lancia a muso duro verso Romeo, la sua stable è sull'attenti pronta a colpire ma la dirty rockstar li ferma

RO: Se ti senti così sicuro di te perchè non sali sul ring e mi affronti senza circondare il mio spazio con i tuoi scagnozzi??
RR: Quando desideri
RO: Stasera e chi perde non prenderà parte alla Royal Rumble

l'incontro viene sancito per il main event: Randy Orton contro Ross Romeo, chi perde non parteciperà alla Royal Rumble, la posta in gioco è alta: Ready to play??


Immagine inserita
Ci viene mostrato il poster della Royal Rumble ma tra poco saremo pronti per gustarci il main event della serata: the apex predator Randy Orton sfida the dirty rockstar Ross Romeo, uno contro uno e in palio c'è proprio un posto alla rumble
Coming up Next...

#139
Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

    Takeover Wins LUL

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5946 post
  • Iscritto il 18-dicembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Campania

Awards:

Il poster della RR è stupendo :inchino: :inchino: ... Ma già esisteva o l'hai creato tu???

#140
Niandra Lades

Niandra Lades

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1551 post
  • Iscritto il 12-settembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:The Court of the Crimson King

Awards:

Speriamo che il gm resti anonimo ancora per poco e che on faccia come quello che vediamo nella realtà!

RR: Randy, Randy, Randy...il famoso Legend Killer, almeno come ti facevi chiamare un tempo, e ora che fine ha fatto "The legend Killer"?? Te lo dico io, è diventato un povero derelitto sull'orlo del pensionamento che non fa altro che stordirci con le mirabolanti storie sulle sue mitiche RKO o sui suoi stupidi calci leggendari!! Ti faccio una domanda adesso Randy: Ti senti una leggenda ora? Sai perchè te lo chiedo? Perchè io mi sento molto "Legend Killer" in questo momento e ho un solo desiderio: uccidere la tua leggenda prima che nasca!!

Sembra il discorso che fanno ted dibiase e cody rhodes nella RTWM di Orton in SVR2010!




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi