Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

WWE 2K18 - Roster di giocosuddiviso per Brand di appartenenza


  • Accedi per rispondere
140 risposte a questa discussione

#21
EddieMax90

EddieMax90

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 850 post
  • Iscritto il 04-novembre 12
  • Sesso:Maschio

Roster uguale all'anno scorso..in aggiunta solo roode e il tag di Eric Young. Al momento nulla di nuovo

Si eh.. ember moon, micky james, akira tozawa, maryse, Tjp, jinder mahal c'erano l'anno scorso? Senza contare i personaggi dlc dell'anno scorso che per chi non li ha presi sono new entry.

Modificato da EddieMax90, 25 agosto 2017 - 16:47


#22
9Sheamus9

9Sheamus9

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 597 post
  • Iscritto il 10-febbraio 13

 

Roster uguale all'anno scorso..in aggiunta solo roode e il tag di Eric Young. Al momento nulla di nuovo

Si eh.. ember moon, micky james, akira tozawa, maryse, Tjp, jinder mahal c'erano l'anno scorso? Senza contare i personaggi dlc dell'anno scorso che per chi non li ha presi sono new entry.

 

 

 

Che poi il roster dell'anno scorso era perfetto, il problema era NXT dove erano tutti tag ed eri costretto o a mandar giù qualcuno già nel main oppure a comprarti i dlc.



#23
Berga

Berga

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 875 post
  • Iscritto il 18-ottobre 11
  • Sesso:Maschio

Roster uguale all'anno scorso..in aggiunta solo roode e il tag di Eric Young. Al momento nulla di nuovo

Ma cosa stai dicendo? ci sono Ember Moon, Akira Tozawa, Mickie James, Maryse, Jinder Mahal per ora..
E già per come son fatti meritano già tanto.



#24
Cinghiale

Cinghiale

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 881 post
  • Iscritto il 13-agosto 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:bari
Si ma concretamente é poca roba.. le leggende sono sempre le stesse. Nxt non l'hanno presentato ancora a dovere la divisione dei pesi leggeri altrettanto.. Ancora almeno per me è poca roba. Poi ad ognuno il suo parere

#25
CMike

CMike

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1348 post
  • Iscritto il 28-ottobre 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Lodi

Si ma concretamente é poca roba.. le leggende sono sempre le stesse. Nxt non l'hanno presentato ancora a dovere la divisione dei pesi leggeri altrettanto.. Ancora almeno per me è poca roba. Poi ad ognuno il suo parere

Non hanno ancora presentato tutto il roster perchè lo stanno facendo uscire settimanalmente,tempo al tempo.



#26
xAle90x

xAle90x

    Leggenda

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3119 post
  • Iscritto il 15-gennaio 12
  • Sesso:Maschio

Si ma concretamente é poca roba.. le leggende sono sempre le stesse. Nxt non l'hanno presentato ancora a dovere la divisione dei pesi leggeri altrettanto.. Ancora almeno per me è poca roba. Poi ad ognuno il suo parere

 

dai Cinghiale, ormai sai come funziona il Roster, perché fai commenti da utente inesperto? manca ancora il gruppone di questa settimana e il gruppone finale di settimana prossima, WWE 2K ha già confermato da tempo che il Roster di quest'anno è leggermente più ampio di quello dell'anno scorso che conta 162 PG con i DLC, quindi in linea teorica quest'anno avremo di base più di 162 PG a cui poi dovremmo sommare i DLC che rilasceranno. ti sembrano pochi? comunque per il discorso NXT e Pesi Leggeri  non vi aspettate tutto il Roster di entrambi perché di entrambi metteranno solo i PG di spicco come è giusto che sia, lo fanno dal 2K15 ed è la formula più adatta, sarebbe inutile mettere personaggi di NXT nel gioco dove anche ad NXT non combinano nulla.


Modificato da xAle90x, 28 agosto 2017 - 17:55


#27
xAle90x

xAle90x

    Leggenda

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3119 post
  • Iscritto il 15-gennaio 12
  • Sesso:Maschio

Ecco il 3° Gruppone:

 

  • Kevin Owens
  • Samoa Joe
  • Big Cass
  • Rusev
  • Finn Bálor
  • Chris Jericho
  • Rick Martel
  • Mick Foley
  • Ricky The Dragon Steamboat
  • Miss Jacqueline
  • Rikishi
  • Macho Man Randy Savage
  • Mr. Perfect
  • Lex Luger
  • Razor Ramon
  • Rick Rude
  • Vader
  • Ric Flair
  • Chad Gable
  • Alexa Bliss
  • Nia Jax
  • Tye Dillinger
  • Apollo Crews
  • Carmella
  • Dana Brooke
  • Neville
  • Shane Thorne
  • Akam
  • Rezar
  • Michael P.S. Hayes
  • Jimmy Garvin
  • Tommaso Ciampa
  • Cedric Alexander
  • Asuka
  • TJP
  • Roderick Strong
  • Johnny Gargano
  • Jason Jordan
  • Nick Miller
  • Dash Wilder
  • Scott Dawson


#28
EddieMax90

EddieMax90

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 850 post
  • Iscritto il 04-novembre 12
  • Sesso:Maschio

Non mi aspettovo TM61, è così tanto che non si vedono dopo l'infortunio che non li calcolavo. Molto bene per Strong, Ciampa e Gagano

 

Ma io mi chiedo, se gli authors of pain non si tolgono la maschera ( :mmmah: ) nell'entrata perchè far vedere proprio la loro? tanto non te li fa vedere in volto :asd:

Altro appunto, se Balor lo inquadri così da vicino che non serve alla fin fine, perchè non farlo con Ember moon per far vedere gli occhi come fa nella realtà?? :hmm:



#29
xAle90x

xAle90x

    Leggenda

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3119 post
  • Iscritto il 15-gennaio 12
  • Sesso:Maschio

Non mi aspettovo TM61, è così tanto che non si vedono dopo l'infortunio che non li calcolavo. Molto bene per Strong, Ciampa e Gagano

 

Ma io mi chiedo, se gli authors of pain non si tolgono la maschera ( :mmmah: ) nell'entrata perchè far vedere proprio la loro? tanto non te li fa vedere in volto :asd:

Altro appunto, se Balor lo inquadri così da vicino che non serve alla fin fine, perchè non farlo con Ember moon per far vedere gli occhi come fa nella realtà?? :hmm:

 

stando al Web sono in tanti (compreso me) ad essersi dimenticati dei TM61 :asd: infatti leggere i loro nomi mi ha sorpreso, comunque t'han fatto vede gli AOP solo per farti vedere come han fatto bene Paul Ellering.


Modificato da xAle90x, 30 agosto 2017 - 22:34


#30
EddieMax90

EddieMax90

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 850 post
  • Iscritto il 04-novembre 12
  • Sesso:Maschio

solo per farti vedere come han fatto bene Paul Ellering.


È vero è impressionante

Modificato da EddieMax90, 30 agosto 2017 - 18:32


#31
oxxǝl∀

oxxǝl∀

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 680 post
  • Iscritto il 14-giugno 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Roma

Devo dire che sono rimasto parzialmente soddisfatto di coloro che sono stati rivelati ieri,sopratutto dei TM61 un tag team che mi ha saputo davvero impressionare ad NXT.

 

Se c'è Cedric Alexander significa che dovrà a sua volta esserci Noam Dar,e non potrei che esserne felice visto che adoro le movenze sul ring dello scozzese.

 

Sono davvero contento anche dell'inclusione di Strong e delle sue perfette backbreaker :sbav:



#32
EddieMax90

EddieMax90

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 850 post
  • Iscritto il 04-novembre 12
  • Sesso:Maschio
Di cruiserweight spero ci siano almeno Rich Swann, Brian Kendrick e Jack Gallagher. Se ce ne sono altri ancora meglio.
Di nxt vorrei no way josè e andrade cien almas che ci potevano già stare l'anno scorso, mettono sempre molti tag team ma di singoli non tanti.
Ricordo una vecchia news dove si vedeva che nella sala per le scan tra le firme di chi ha partecipato c'era anche quella di billy kay, quindi in teoria dovrebbe esserci anche lei, poi bo.

#33
oxxǝl∀

oxxǝl∀

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 680 post
  • Iscritto il 14-giugno 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Roma

Di cruiserweight spero ci siano almeno Rich Swann, Brian Kendrick e Jack Gallagher. Se ce ne sono altri ancora meglio.
Di nxt vorrei no way josè e andrade cien almas che ci potevano già stare l'anno scorso, mettono sempre molti tag team ma di singoli non tanti.
Ricordo una vecchia news dove si vedeva che nella sala per le scan tra le firme di chi ha partecipato c'era anche quella di billy kay, quindi in teoria dovrebbe esserci anche lei, poi bo.

Swann è presso che certo è stato il terzo campione cruiserweight,così come Kendrick è a sua volta confermato essendo colui che ha battuto TJP per il titolo.Gallagher ci sarà sicuramente. Credo che sia Andrade che No way Josè saranno confermati settimana prossima :P


Modificato da Alexxo, 31 agosto 2017 - 14:02


#34
CMike

CMike

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1348 post
  • Iscritto il 28-ottobre 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Lodi
Uno dei roster piú grandi al momento.
In pratica perderò ore nello universe :asd:

#35
xAle90x

xAle90x

    Leggenda

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3119 post
  • Iscritto il 15-gennaio 12
  • Sesso:Maschio

AGGIORNAMENTO: visto che questo mercoledì verrà rilasciata l'ultima parte mi sono portato avanti con il lavoro e nel primo Topic ho già diviso il Roster di gioco nelle verie categorie, mercoledì sera lo aggiornerò con l'ultima parte mancante.


Modificato da xAle90x, 03 settembre 2017 - 20:03


#36
Ainz ooal Gown

Ainz ooal Gown

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 196 post
  • Iscritto il 01-ottobre 16
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Latina
Ok spero ci siano anche peyton royce e billie key

#37
Mark194

Mark194

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7980 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

AGGIORNAMENTO: visto che questo mercoledì verrà rilasciata l'ultima parte mi sono portato avanti con il lavoro e nel primo Topic ho già diviso il Roster di gioco nelle verie categorie, mercoledì sera lo aggiornerò con l'ultima parte mancante.

Grande :yoballo:



#38
EddieMax90

EddieMax90

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 850 post
  • Iscritto il 04-novembre 12
  • Sesso:Maschio

AGGIORNAMENTO: visto che questo mercoledì verrà rilasciata l'ultima parte mi sono portato avanti con il lavoro e nel primo Topic ho già diviso il Roster di gioco nelle verie categorie, mercoledì sera lo aggiornerò con l'ultima parte mancante.

Ben fatto :up:



#39
xAle90x

xAle90x

    Leggenda

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3119 post
  • Iscritto il 15-gennaio 12
  • Sesso:Maschio

l'ho anche fatto perché da mercoledì ricomincio a lavorare e quindi ho meno tempo a disposizione :asd:



#40
Magical Eye

Magical Eye

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 286 post
  • Iscritto il 10-maggio 16
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Messina

l'ho anche fatto perché da mercoledì ricomincio a lavorare e quindi ho meno tempo a disposizione :asd:

Sei un grande! sistemati ad hoc....una domanda perchè non l'ho ricordo, di solito quando vengono rivelati le superstar che ci saranno nei Dlc?






0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi