Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

WWE 2K18 - Roster di giocosuddiviso per Brand di appartenenza


  • Accedi per rispondere
140 risposte a questa discussione

#41
xAle90x

xAle90x

    Leggenda

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3119 post
  • Iscritto il 15-gennaio 12
  • Sesso:Maschio

Sei un grande! sistemati ad hoc....una domanda perchè non l'ho ricordo, di solito quando vengono rivelati le superstar che ci saranno nei Dlc?

nelle prossime settimane verso fine settembre, di solito sono annunciati a ridosso dell'uscita del gioco


Modificato da xAle90x, 05 settembre 2017 - 11:40


#42
Magical Eye

Magical Eye

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 286 post
  • Iscritto il 10-maggio 16
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Messina

 

Sei un grande! sistemati ad hoc....una domanda perchè non l'ho ricordo, di solito quando vengono rivelati le superstar che ci saranno nei Dlc?

nelle prossime settimane verso fine settembre, di solito sono annunciati a ridosso dell'uscita del gioco

 

Grazie!!



#43
phoenix91

phoenix91

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1667 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:provincia venezia

Awards:

Cioè hanno lasciato fuori Lince Dorado, Tony Neese, Mustafa Ali ecc. e ci hanno rifilato quella cagata di Curt Hawkins???

Perchè non mettere tutti i CW visto che mancano solo questi? io non voglio ritrovarmi in dlc gente presente nel roster da un sacco ormai...sapevo io che facevano la cagata. Evidentemente per la federazione non sono nomi importanti, ma se mi hai messo Metalik perchè Lince no? poi dai hanno messo pure Tyson Kid che non si vede piu da una vita e epico e primo.....troppi slot sprecati.


Modificato da phoenix91, 06 settembre 2017 - 17:25


#44
xAle90x

xAle90x

    Leggenda

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3119 post
  • Iscritto il 15-gennaio 12
  • Sesso:Maschio

Ecco l'ultima lista:

  1. Aiden English
  2. Alicia Fox
  3. Batista (Deluxe Edition)
  4. Big E
  5. Billie Kay
  6. Bo Dallas
  7. Booker T
  8. Charlotte Flair
  9. Christian
  10. Curt Hawkins
  11. Curtis Axel
  12. Darren Young
  13. Enzo Amore
  14. Epico Colon
  15. Fandango
  16. Goldust
  17. Gran Metalik
  18. Heath Slater
  19. Jack Gallagher
  20. Jake "The Snake" Roberts
  21. JBL
  22. Kassius Ohno
  23. Kofi Kingston
  24. No Way Jose
  25. Noam Dar
  26. Peyton Royce
  27. Primo Colon
  28. Rhyno
  29. Rich Swann
  30. R-Truth
  31. Rob Van Dam (Deluxe Edition)
  32. Shane McMahon
  33. Shawn Michaels
  34. Stephanie McMahon
  35. Sting
  36. Stone Cold Steve Austin
  37. Sycho Sid
  38. Tatanka
  39. Tatsumi Fujinami
  40. The Brian Kendrick
  41. Titus O'Neil
  42. Trish Stratus
  43. Tyler Breeze
  44. Typhoon
  45. Tyson Kidd
  46. Ultimate Warrior
  47. Xavier Woods

 

Cioè hanno lasciato fuori Lince Dorado, Tony Neese, Mustafa Ali ecc. e ci hanno rifilato quella cagata di Curt Hawkins???

Perchè non mettere tutti i CW visto che mancano solo questi? io non voglio ritrovarmi in dlc gente presente nel roster da un sacco ormai...sapevo io che facevano la cagata. Evidentemente per la federazione non sono nomi importanti, ma se mi hai messo Metalik perchè Lince no?

 

non hanno fatto alcuna cagata, semplicemente devono vendere il Season Pass e i DLC, se ti mettevano tutti quanti in game poi che DLC ti vendevano? solo quello delle Mosse? capisco il malcontento ma già da tempo io lo dissi che i CW non li avrebbero inseriti tutti e avrebbero messo quelli di rilievo, detto fra a me te mi rode più il fatto che non è in game ma sarà eventualmente fra i DLC Aleister Black (e di sicuro in quel DLC ci mettono anche Andrade "Cien" Almas) rispetto alla mancanza di quei CW :asd:

 

tornando ai nomi annunciati, devo dire che mi aspettavo qualche nome in più in game ma per il momento non sapendo chi sarà DLC non mi posso lamentare di questo Roster, sono molto sorpreso dalla presenza di Kassius Ohno che a sto punto mi fa ben sperare in Aleister, Andrade e gli Hardy come DLC

 

P.S. l'avevo detto che Aries l'avrebbero levato dal gioco per non pagargli i diritti d'immagine :P



#45
9Sheamus9

9Sheamus9

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 597 post
  • Iscritto il 10-febbraio 13

Ad oggi il roster è l'unico motivo per cui potrei comprare il gioco.

Davvero un roster della madonna.



#46
Magical Eye

Magical Eye

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 286 post
  • Iscritto il 10-maggio 16
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Messina

Ma nemmeno gli Hardy boyz sono in game? Spero tanto che almeno li mettano con Dlc anche se me li aspettavo già in game.... comunque il roster mi lascia parecchio soddisfatto con la riconferma quasi totale di quello dello scorso anno e con il ritorno di Dave "The Animal" Batista uno dei miei preferiti in assoluto di quelli presenti un decennio fa


Modificato da The Devastation, 06 settembre 2017 - 17:54


#47
Mark194

Mark194

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7980 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Ad oggi il roster è l'unico motivo per cui potrei comprare il gioco.

Davvero un roster della madonna.

Quoto.

E se confermano gli Hardys come DLC, diventa il miglior roster di tutta la saga. Però anche senza DLC è un gran bel roster.

Una domanda ignorante: Batista sarà disponibile per tutti dopo quanto tempo dall'uscita del gioco?



#48
EddieMax90

EddieMax90

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 850 post
  • Iscritto il 04-novembre 12
  • Sesso:Maschio

Roster ottimo, unico rammarico per gli Hardy che saranno al 100% dlc, e Alister Black che sapevo non ci sarebbe stato ma magari sarà anche lui un dlc, chissà.

Non mi aspettavo Ohno :soso:



#49
phoenix91

phoenix91

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1667 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:provincia venezia

Awards:

Ma che mi metti a fare Tyson Kidd che non sanno manco se è ancora vivo??? e sto schifo di Hawkins, piuttosto mettici loro in DLC se proprio vogliono.

Sprecano sempre slot a cazzo per gente di cui se ne puo fare benissimo a meno e non se li caga nessuno. 

DI DLC ne hanno ben altri da mettere, ma i CW andavano messi tutti essendo pure pochi (na decina di nomi e che non si vedono neanche sempre tutti) ma almeno Lince, Mustafa e Neese che sono spesso presenti agli show.

Comunque spero che se saranno in DLC almeno li facciano come si deve e non delle CAW uscite da culo.


Modificato da phoenix91, 06 settembre 2017 - 18:03


#50
xAle90x

xAle90x

    Leggenda

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3119 post
  • Iscritto il 15-gennaio 12
  • Sesso:Maschio

Quoto.

E se confermano gli Hardys come DLC, diventa il miglior roster di tutta la saga. Però anche senza DLC è un gran bel roster.

Una domanda ignorante: Batista sarà disponibile per tutti dopo quanto tempo dall'uscita del gioco?

 

in genere quei DLC (come quello Pre Order) li fanno uscire 2 Mesi dopo l'uscita del gioco.

 

comunque ragazzi ad oggi ho la conferma su le tempistiche che hanno per chiudere il Roster, ovvero, non ci sono date specifiche e ogni anno è diversa dall'anno precedente. nel forum ufficiale di WWE 2K un loro Admin è stato incaricato di raccogliere e rispondere alle domande degli utenti, tale Admin ha risposto proprio anche a questa domanda in questo modo:

 

We do our best to keep as up to date as possible but depending on the dev cycle we may or may not be able to make the most up to date WWE Roster or other specific changes. Every year is a different challenge. We have to balance our resources to both improve the game as well as hit our dates. Because of this our cut-off date is never set and instead will shift each year.

 

quindi ragazzi stampiamocelo nella mente, ormai non possiamo considerare come periodo di chiusura del Roster un periodo specifico, può benissimo essere il mese prima di WrestleMania come anche SummerSlam, ogni anno hanno date diverse da rispettare.

 

comunque l'Admin ha anche rilasciato info riguardanti il Roster, ha rilasciato una lista parziale su i nomi già annunciati di chi ha un "Doppione" o un "Attire" alternativo invece del classico "Doppione", ve la metto sotto spoiler

 

Spoiler

 

si, come avete letto nella lista la versione "Demone" di Finn Balor è un personaggio a se e non un attire.


Modificato da xAle90x, 06 settembre 2017 - 18:04


#51
EddieMax90

EddieMax90

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 850 post
  • Iscritto il 04-novembre 12
  • Sesso:Maschio

EDIT: avevo appena scritto la tua stessa cosa degli attire :checazz:

separare Balor in 2 non ha senso perchè nello universe poi lo vede come 2 personaggi diversi....


Modificato da EddieMax90, 06 settembre 2017 - 18:08


#52
oxxǝl∀

oxxǝl∀

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 680 post
  • Iscritto il 14-giugno 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Roma

Mea culpa Ale :asd: non avendo letto nessuna news inerente ad Aires e WWE2K18 pensavo che fosse ancora presente nel titolo,per me non è comunque un problema,certo mi spiace ma l'importante è che ci siano le sue mosse :anglesmile:

 

OHNOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! :sbav:

 

Per il resto un roster davvero notevole.



#53
xAle90x

xAle90x

    Leggenda

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3119 post
  • Iscritto il 15-gennaio 12
  • Sesso:Maschio

Ma che mi metti a fare Tyson Kidd che non sanno manco se è ancora vivo??? e sto schifo di Hawkins, piuttosto mettici loro in DLC se proprio vogliono.

Sprecano sempre slot a cazzo per gente di cui se ne puo fare benissimo a meno e non se li caga nessuno. 

DI DLC ne hanno ben altri da mettere, ma i CW andavano messi tutti essendo pure pochi (na decina di nomi e che non si vedono neanche sempre tutti) ma almeno Lince, Mustafa e Neese che sono spesso presenti agli show.

Comunque spero che se saranno in DLC almeno li facciano come si deve e non delle CAW uscite da culo.

 

i DLC li devono pur vendere con qualche nome di rilievo, quante vendite ti può fare un DLC che al suo interno ha Hawkins, Tyson e qualche CW minore? molto poche con tutto il rispetto verso di loro, comunque mi parli di gente che non se la caga nessuno ma ti faccio presente che qua abbiamo un utente che ha chiesto espressamente se era presente Tyson Kidd, non è che se non interessano ad una persona possono quindi lasciar fuori tizio e mettere caio al suo posto. hanno fatto delle scelte e questo è il risultato, ora aspettiamo i DLC e poi tiriamo le somme sul Roster, al momento questo è un signor Roster per me.


Modificato da xAle90x, 06 settembre 2017 - 18:14


#54
StrongStyleKinshasa

StrongStyleKinshasa

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 425 post
  • Iscritto il 31-agosto 17

Ma che mi metti a fare Tyson Kidd che non sanno manco se è ancora vivo??? e sto schifo di Hawkins, piuttosto mettici loro in DLC se proprio vogliono.
Sprecano sempre slot a cazzo per gente di cui se ne puo fare benissimo a meno e non se li caga nessuno. 
DI DLC ne hanno ben altri da mettere, ma i CW andavano messi tutti essendo pure pochi (na decina di nomi e che non si vedono neanche sempre tutti) ma almeno Lince, Mustafa e Neese che sono spesso presenti agli show.
Comunque spero che se saranno in DLC almeno li facciano come si deve e non delle CAW uscite da culo.


Parla per te che c'è qualcuno a cui serviva Tyson Kidd e prenditi dei calmanti

#55
xAle90x

xAle90x

    Leggenda

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3119 post
  • Iscritto il 15-gennaio 12
  • Sesso:Maschio

EDIT: avevo appena scritto la tua stessa cosa degli attire :checazz:

separare Balor in 2 non ha senso perchè nello universe poi lo vede come 2 personaggi diversi....

 

si scusami, ti ho bruciato la notizia di qualche minuto xD. comunque concordo con te, non capisco come mai questa scelta nel separarli e non lasciarlo come semplice Attire, forse hanno voluto dare un entrata da campione a Balor in version normale e hanno dovuto separarlo per questo motivo


Parla per te che c'è qualcuno a cui serviva Tyson Kidd e prenditi dei calmanti

 

perché ti agiti? parlava in maniera generale su chi per lui non dovrebbe essere in game, da una parte lo capisco il discorso di Kidd visto che non è in WWE da anni ormai e la logica vuole che se non sei più presente in TV non sei presente nel gioco.



#56
StrongStyleKinshasa

StrongStyleKinshasa

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 425 post
  • Iscritto il 31-agosto 17


EDIT: avevo appena scritto la tua stessa cosa degli attire :checazz:
separare Balor in 2 non ha senso perchè nello universe poi lo vede come 2 personaggi diversi....

 
si scusami, ti ho bruciato la notizia di qualche minuto xD. comunque concordo con te, non capisco come mai questa scelta nel separarli e non lasciarlo come semplice Attire, forse hanno voluto dare un entrata da campione a Balor in version normale e hanno dovuto separarlo per questo motivo

Parla per te che c'è qualcuno a cui serviva Tyson Kidd e prenditi dei calmanti

 
perché ti agiti? parlava in maniera generale su chi per lui non dovrebbe essere in game, da una parte lo capisco il discorso di Kidd visto che non è in WWE da anni ormai e la logica vuole che se non sei più presente in TV non sei presente nel gioco.

Evita di di rispondere ai miei commenti. Ho capito che sei un troll dalla mia ultima aggressione pertanto non voglio avere nulla a che fare con te

#57
xAle90x

xAle90x

    Leggenda

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3119 post
  • Iscritto il 15-gennaio 12
  • Sesso:Maschio

Mea culpa Ale :asd: non avendo letto nessuna news inerente ad Aires e WWE2K18 pensavo che fosse ancora presente nel titolo,per me non è comunque un problema,certo mi spiace ma l'importante è che ci siano le sue mosse :anglesmile:

 

OHNOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! :sbav:

 

Per il resto un roster davvero notevole.

 

alla fine tutti i torti non l'avevi, io ho semplicemente ragionato a livello dei diritti d'immagine, avevo i miei dubbi sul fatto che l'avrebbero lasciato in game, se ti ricordi la questione di Punk nel 2K15 la WWE fu poi costretta a pagargli la sua % visto che lui non faceva più parte della WWE e a loro giravano un po' le scatole per ciò. sfiga vuole anche il fatto di essere uno dei protagonisti della modalità Showcase.


Evita di di rispondere ai miei commenti. Ho capito che sei un troll dalla mia ultima aggressione pertanto non voglio avere nulla a che fare con te

 

tu dai del Troll a me?

 

ragazzi qualcuno gli può spiegare cosa faccio qui da diverso tempo? dai, ti ho pure preso le difese di Kidd nei topic precedenti e mi dai del Troll quando quello che si altera per un nulla sei tu, ai tuoi commenti rispondo perché se ti comporti in maniera sgarbata con gli altri utenti lo devo far notare, non puoi fare come ti pare e piace.



#58
EddieMax90

EddieMax90

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 850 post
  • Iscritto il 04-novembre 12
  • Sesso:Maschio

 

Evita di di rispondere ai miei commenti. Ho capito che sei un troll dalla mia ultima aggressione pertanto non voglio avere nulla a che fare con te

 

Troll?? Ale è come se fosse il moderatore della sezione game del forum, si sbatte a tenere in ordine il forum e a sistemare i topic con news sempre aggiornate. Non è l'ultimo arrivato eh.. e poi hai appena parlato di aggressione, che non è una bella cosa in un forum

 

Comunque tornando ON, Balor demone forse ha dei parametri più alti, quindi potrebbe essere per questo che l'hanno separato


Modificato da EddieMax90, 06 settembre 2017 - 18:35


#59
Berga

Berga

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 875 post
  • Iscritto il 18-ottobre 11
  • Sesso:Maschio

Mamma mia che signor roster, il migliore degli ultimi anni comunque..
Rosico di più per Aleister Black che non ci sia.. spero vivamente che mettano lui e gli Hardyz come DLC

Spero che Balor Demone si possa ricreare come Attire sennò in Universe mi girano le scatole


Modificato da Berga, 06 settembre 2017 - 18:36


#60
xAle90x

xAle90x

    Leggenda

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3119 post
  • Iscritto il 15-gennaio 12
  • Sesso:Maschio

Mamma mia che signor roster, il migliore degli ultimi anni comunque..
Rosico di più per Aleister Black che non ci sia.. spero vivamente che mettano lui e gli Hardyz come DLC

Spero che Balor Demone si possa ricreare come Attire sennò in Universe mi girano le scatole

 

siamo in due a rosicare per Back, pregustavo già la sua Theme e invece...

 

il discorso Demone ricreato come attire la vedo dura, non fanno applicare facepaint ai lottatori in game quindi dubito si possa mettere il body paint completo su di lui. magari è come ha detto Eddie e la versione Demone ha anche attributi più alti ed ecco anche un altro possibile motivo per la sua separazione, per il momento rimango dell'idea che il motivo di base sia stato il separare l'entrata Demone normale e Demone Campione da Balor normale e Balor campione.

 

EDIT: Il topic in prima pagina è aggiornato con tutto il Roster annunciato, dovrei aver sistemato tutto a modo ma se per caso vedete che manca qualche nome scrivetemelo e provvedo a corregere.


Modificato da xAle90x, 06 settembre 2017 - 19:05





0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi