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WWE 2K18 - Roster di giocosuddiviso per Brand di appartenenza
#63
Inviato 06 settembre 2017 - 19:32

Si ma dai, ora che ci faccio caso hanno messo tutti i doppioni possibili, e non mi ci hanno messo Papa Shango.. nooooooo
inizio a pensare che ci sia di mezzo qualche diritto d'immagine particolare su Papa Shango, non è la prima volta che un anno lo mettano e l'anno dopo lo tolgono senza un motivo particolare. anche Mick Foley ancora non abbiamo capito se è presente anche come Mick Foley o solo nelle versioni di Cactus Jack, Dude Love e Mankind.
#64
Inviato 06 settembre 2017 - 21:38

Mi è venuto un dubbio: mettiamo caso che nella Universe Mode faccia una rivalità Finn Bàlor vs Triple H,per la rivalità ovviamente uso l'attire normale di Finn,ma al PPV come faccio se adesso l'attire Demon non è più un alternativo di Finn ma un personaggio a parte?
#65
Inviato 06 settembre 2017 - 21:50

Mi è venuto un dubbio: mettiamo caso che nella Universe Mode faccia una rivalità Finn Bàlor vs Triple H,per la rivalità ovviamente uso l'attire normale di Finn,ma al PPV come faccio se adesso l'attire Demon non è più un alternativo di Finn ma un personaggio a parte?
Sarà il primo "bug" che segnaleranno sul forum della 2K gli utenti :-D
#66
Inviato 06 settembre 2017 - 21:50

Quando ogni volta mettono tutte quelle leggende, mi domando... ma c'è davvero qualcuno che ci gioca? A parte i più blasonati.
E comunque manca Ellsworth, sono in lutto.
Nel complesso... uno dei roster più aggiornati. Pensavo riuscissero ad infilare gli Hardys, ma figurati se si fanno scappare l'occasione di fare i money grabbers con i DLC.
Dispiace che abbiano levato subito Austin Aries... che cazzo.
Modificato da The Comet, 06 settembre 2017 - 21:51
#67
Inviato 06 settembre 2017 - 23:11

Quando ogni volta mettono tutte quelle leggende, mi domando... ma c'è davvero qualcuno che ci gioca? A parte i più blasonati.
E comunque manca Ellsworth, sono in lutto.
Nel complesso... uno dei roster più aggiornati. Pensavo riuscissero ad infilare gli Hardys, ma figurati se si fanno scappare l'occasione di fare i money grabbers con i DLC.
Dispiace che abbiano levato subito Austin Aries... che cazzo.
non è segnalata nemmeno Lana ma probabilmente è fra i Manager, forse anche Ellsworth ha subito lo stesso trattamento oppure han deciso per il bene di tutti di non inserirlo xD
per quanto riguarda gli Hardy diciamo che tutti quanti ce lo aspettavamo questo destino, abbiamo sperato fino all'ultimo nell'annuncio finale che avrebbe fatto ricredere tutti ma non è avvenuto, mi stupirei invece se non li annunciassero come DLC e li mi incazzerei non poco. come dicevo nei topic precedenti, gli servono nomi grossi per vendere i DLC e loro come altri saranno quelli che porteranno le persone a comprali.
Mi è venuto un dubbio: mettiamo caso che nella Universe Mode faccia una rivalità Finn Bàlor vs Triple H,per la rivalità ovviamente uso l'attire normale di Finn,ma al PPV come faccio se adesso l'attire Demon non è più un alternativo di Finn ma un personaggio a parte?
Sarà il primo "bug" che segnaleranno sul forum della 2K gli utenti :-D
e sai quale sarà la cosa divertente di ciò? che non è un bug e quindi loro non potranno farci nulla se non dirci che sono due Personaggi a se, comunque per quel punto di vista già in diversi nel forum di WWE 2K hanno fatto notare ciò proprio per il discorso Universe.
EDIT:
Tony Nese su twitter ha scritto questo e si è beccato il Like dal profilo di WWE 2K:
Sorry folks, they haven't created a game engine powerful enough to render a body like mine yet. #WWE2K18 @WWEgames #PremierAthlete
io invece penso che ce lo troviamo in qualche DLC
Modificato da xAle90x, 06 settembre 2017 - 23:43
#68
Inviato 07 settembre 2017 - 15:03

Ma in realtà il discorso universe sarebbe anche semplice così se fosse possibile modificare i match come diavolo ci pare senza sputtanare la rivalità, in un modo o nell'altro.
Sugli Hardyz anche io credo che andranno in dlc, un po' come l'anno scorso Nakamura, anche se mi pareva avesse avuto tempi più stretti.
#69
Inviato 07 settembre 2017 - 17:36

Ma in realtà il discorso universe sarebbe anche semplice così se fosse possibile modificare i match come diavolo ci pare senza sputtanare la rivalità, in un modo o nell'altro.
Sugli Hardyz anche io credo che andranno in dlc, un po' come l'anno scorso Nakamura, anche se mi pareva avesse avuto tempi più stretti.
magari non sputtani la rivalità ma dovresti ogni volta togliere il titolo e assegnarlo a quel PG
#70
Inviato 07 settembre 2017 - 19:26

Ma in realtà il discorso universe sarebbe anche semplice così se fosse possibile modificare i match come diavolo ci pare senza sputtanare la rivalità, in un modo o nell'altro.
Sugli Hardyz anche io credo che andranno in dlc, un po' come l'anno scorso Nakamura, anche se mi pareva avesse avuto tempi più stretti.
magari non sputtani la rivalità ma dovresti ogni volta togliere il titolo e assegnarlo a quel PG
una cosa senza senso
#71
Inviato 07 settembre 2017 - 20:04

TOPIC AGGIORNATO, HO INSERITO PAPA SHANGO E LE 3 VERSIONI DI FOLEY VISTO CHE LI CONSIDERO PG UNICI E NON DOPPIONI ESSENDO GIMMICK DIVERSE.
Ad oggi il totale è questo:
- 177 Personaggi In Game, escluse le versioni alternative
- 30 Women In Game
Modificato da xAle90x, 07 settembre 2017 - 20:08
#73
Inviato 08 settembre 2017 - 17:42

Sono curioso di vedere i 3 pacchetti dlc delle superstar. Vorrei vedere un Po chi inseriranno
non diamo per scontato che siano 3 i pacchetti con le Superstar, siamo cauti. penso anche io che saranno 4 DLC in totale di cui 3 per le Superstars ma non si sa mai...
#74
Inviato 09 settembre 2017 - 01:15

Sono curioso di vedere i 3 pacchetti dlc delle superstar. Vorrei vedere un Po chi inseriranno
non diamo per scontato che siano 3 i pacchetti con le Superstar, siamo cauti. penso anche io che saranno 4 DLC in totale di cui 3 per le Superstars ma non si sa mai...
Hai perfettamente ragione meglio restar cauti. Anche perche in tre pacchetti chi vuoi metterci?
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