Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

WWE 2K18 - Avete dubbi? domande? entrate qua.LEGGERE LE REGOLE NEL PRIMO POST PRIMA DI COMMENTARE.


  • Accedi per rispondere
216 risposte a questa discussione

#181
Ainz ooal Gown

Ainz ooal Gown

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 196 post
  • Iscritto il 01-ottobre 16
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Latina
Dal prossimo show i promo non dovrebbero esserci

#182
Magical Eye

Magical Eye

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 286 post
  • Iscritto il 10-maggio 16
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Messina

Dal prossimo show i promo non dovrebbero esserci

Infatti immaginavo fosse così ed ho simultato tutti i match della prima settimana di tutti e 4 i roster che ho creato adesso stasera parto con la seconda settimana....speriamo bene.... ascolta visto che ci siamo perchè ancora non l'ho capito quanto sarebbe la durata delle varie rivalità cioè a quante settimane equivalgono Breve - Media - Lunga così mi posso regolare su quando farle iniziare e quanto farle durare per farle finire nel pay per view


Modificato da Magical Eye, 05 febbraio 2018 - 18:59


#183
Ainz ooal Gown

Ainz ooal Gown

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 196 post
  • Iscritto il 01-ottobre 16
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Latina
Breve 4 settimane
Media 8 settimane
Lunga 12 settimane

#184
Magical Eye

Magical Eye

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 286 post
  • Iscritto il 10-maggio 16
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Messina

Breve 4 settimane
Media 8 settimane
Lunga 12 settimane

Può essere che lunga me la da 16 settimane? L'ho fatta tra Edge e Batista ed ora mi segna 14 settimane

Come non detto ho capito il perché.... praticamente adatta la durata della rivalità aggiungendo qualche settimana se serve per far in modo che la rivalità finisca in un ppv

Modificato da Magical Eye, 06 febbraio 2018 - 22:34


#185
xAle90x

xAle90x

    Leggenda

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3119 post
  • Iscritto il 15-gennaio 12
  • Sesso:Maschio

Può essere che lunga me la da 16 settimane? L'ho fatta tra Edge e Batista ed ora mi segna 14 settimane


Come non detto ho capito il perché.... praticamente adatta la durata della rivalità aggiungendo qualche settimana se serve per far in modo che la rivalità finisca in un ppv

 

 

esatto, se non ricordo male lo avevano scritto quando presentarono lo Universe dicendo cosa avevamo sistemato/cambiato/migliorato.



#186
Magical Eye

Magical Eye

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 286 post
  • Iscritto il 10-maggio 16
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Messina

Ottima questa modifica che hanno fatto....però mentre che c'erano potevano anche mettere che se in una rivalità cambi la stipula del match o l'avversario di turno (che non è uno dei 2 rivali) non si fermasse e proseguiva....detto questo anche se ho disattivato la rivalità automatica ogni tanto una promo me la mette lo stesso....P.S ho trovato delle CAW davvero belle e ben fatte se riesco stasera le posto nell'apposito post ;)


Modificato da Magical Eye, 08 febbraio 2018 - 12:41


#187
Die87Go

Die87Go

    Debuttante

  • Utente
  • StellettaStelletta
  • 2 post
  • Iscritto il 22-febbraio 18

Ciao a tutti, avrei un paio di domande per voi:

 

- Riguardo La Mia Carriera in PS4, quanto dura esattamente? Ha una sorta di finale che quindi ti costringe a ricominciare da capo oppure è infinita e puoi proseguire quanto vuoi?

- E a tal proposito: è possibile consultare le statistiche del lottatore nella Mia Carriera, o eventualmente degli altri wrestler? Un po' come si poteva fare nel vecchio HCTP su PS2 o come mi sembra si possa fare anche nella Universe di 2k18.

 

Grazie mille! :)



#188
xAle90x

xAle90x

    Leggenda

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3119 post
  • Iscritto il 15-gennaio 12
  • Sesso:Maschio

Ciao a tutti, avrei un paio di domande per voi:

 

- Riguardo La Mia Carriera in PS4, quanto dura esattamente? Ha una sorta di finale che quindi ti costringe a ricominciare da capo oppure è infinita e puoi proseguire quanto vuoi?

- E a tal proposito: è possibile consultare le statistiche del lottatore nella Mia Carriera, o eventualmente degli altri wrestler? Un po' come si poteva fare nel vecchio HCTP su PS2 o come mi sembra si possa fare anche nella Universe di 2k18.

 

Grazie mille! :)

 

-Non ti so dire quanto dura esattamente perché l'ho abbandonata per vari spoiler che mi sono beccato involontariamente e per il fatto che per farsi un attire o un moveset come volevo io ci impieghi troppo tempo, ti posso solo dire che è divisa in due parti: la prima segue una storia, la seconda parte invece non segue più una storia ma diventa libera come i capitoli precedenti.

-Non è possibile consultare statistiche, puoi solo vedere i tuoi attributi/abilità.



#189
Magical Eye

Magical Eye

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 286 post
  • Iscritto il 10-maggio 16
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Messina

Salve ragazzi.... qualcuno sa se è possibile importare musica sul gioco da applicare ad un entrata di un wrestler creato? 


Modificato da Magical Eye, 22 febbraio 2018 - 17:39


#190
bithebull

bithebull

    Debuttante

  • Utente
  • StellettaStelletta
  • 3 post
  • Iscritto il 22-febbraio 18

ciao a tutti!ho un paio di domande a cui spero saprete rispondermi.

 

- durante la carriera,nell'incontro con chad gable,mi dà come obiettivo di eseguire 2 mosse finali.ho provato in tutti i modi,ma a fine match mi dice sempre che non ho raggiunto l'obiettivo.qualcuno sa il perchè?

 

-c'è un modo per utilizzare il personaggio della carriera anche per partite offline in esibizione con gli amici?

 

grazie,a buon rendere!



#191
xAle90x

xAle90x

    Leggenda

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3119 post
  • Iscritto il 15-gennaio 12
  • Sesso:Maschio

ciao a tutti!ho un paio di domande a cui spero saprete rispondermi.

 

- durante la carriera,nell'incontro con chad gable,mi dà come obiettivo di eseguire 2 mosse finali.ho provato in tutti i modi,ma a fine match mi dice sempre che non ho raggiunto l'obiettivo.qualcuno sa il perchè?

 

-c'è un modo per utilizzare il personaggio della carriera anche per partite offline in esibizione con gli amici?

 

grazie,a buon rendere!

 

-non ti posso aiutare, non sto giocando più la carriera

 

-no, il personaggio della carriera è legato alla modalità My Player e non si può esportare in altre modalità.


Salve ragazzi.... qualcuno sa se è possibile importare musica sul gioco da applicare ad un entrata di un wrestler creato? 

 

no, non è possibile importare musica nel gioco. opzione bloccata da parte di Sony e Microsoft. (cosa detta e ridetta da WWE 2K15)



#192
Magical Eye

Magical Eye

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 286 post
  • Iscritto il 10-maggio 16
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Messina

Grazie per la risposta non lo sapevo....da quello che ho capito è possibile farlo solo su pc 


Modificato da Magical Eye, 23 febbraio 2018 - 16:00


#193
xAle90x

xAle90x

    Leggenda

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3119 post
  • Iscritto il 15-gennaio 12
  • Sesso:Maschio

Grazie per la risposta non lo sapevo....da quello che ho capito è possibile farlo solo su pc 

 

su PC usano le Mod per fare ciò.



#194
jeff ryan

jeff ryan

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1324 post
  • Iscritto il 16-settembre 11
  • Sesso:Maschio

Awards:

Due domande veloci sulla carriera. 

Sono a livello 9 dipendente modello (una fatica arrivarci), vorrei sapere: 

 

- a livello 8 mi dice che posso cambiare il mio incontro, ma vado dal GM di Smackdown, ovvero Daniel, e non mi fa cambiare un bel niente. Essendo stanco de 3vs3 stile Teddy Long, come devo fare per far cambiare il match nella card? A chi devo parlare e cosa devo fare' 

 

- a livello 9 mi dice che posso far intervenire il mio compagno (Bobby Roode è mio alleato) interropendo il match. Anche in questo caso come devo fare? Ho Heyman come manager non è che lo devo togliere per fare in modo che Roode intervenga?



#195
Magical Eye

Magical Eye

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 286 post
  • Iscritto il 10-maggio 16
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Messina

 

Grazie per la risposta non lo sapevo....da quello che ho capito è possibile farlo solo su pc 

 

su PC usano le Mod per fare ciò.

 

non so come funzionano però li fanno perfetti sia i wrestler che le entrare e le theme song (ho visto Great Khali identico a quello apparso nel 2K15) e sicuramente sono le stesse cose che usano per non pagare i Dlc perchè se li creano loro o non so cosa fanno di preciso



#196
dottore

dottore

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 188 post
  • Iscritto il 01-ottobre 11

Qual'è l'attributo che permette di eseguire + facilmente i contrattacchi?



#197
frazzngarth

frazzngarth

    Debuttante

  • Utente
  • StellettaStelletta
  • 1 post
  • Iscritto il 27-febbraio 18

buongiorno ragazzi,

 

mi chiamo Federico e sono nuovo del forum... scrivo qui perchè avrei bisogno di una informazione relativamente alla creazione di un'entrata personalizzata dei personaggi creati:

 

quando vado ad impostare il movimento con titolo della mia superstar personalizzata, sono obbligato a scegliere un movimento predefinito con una musica predefinita?

 

non è possibile semplicemente fare entrare il wrestler con la cintura in vita e utilizzare l'entrata personalizzata avanzata che ho già creato, con la combinazione di theme songs che ho inserito?

 

grazie mille a chi vorrà/potrà rispondermi!



#198
bithebull

bithebull

    Debuttante

  • Utente
  • StellettaStelletta
  • 3 post
  • Iscritto il 22-febbraio 18

buongiorno ragazzi,

 

mi chiamo Federico e sono nuovo del forum... scrivo qui perchè avrei bisogno di una informazione relativamente alla creazione di un'entrata personalizzata dei personaggi creati:

 

quando vado ad impostare il movimento con titolo della mia superstar personalizzata, sono obbligato a scegliere un movimento predefinito con una musica predefinita?

 

non è possibile semplicemente fare entrare il wrestler con la cintura in vita e utilizzare l'entrata personalizzata avanzata che ho già creato, con la combinazione di theme songs che ho inserito?

 

grazie mille a chi vorrà/potrà rispondermi!

purtroppo no


qualcuno sa come ottenere altri punti attributo per "il mio giocatore"? sembra che nemmeno più le missione secondarie della carriera me li diano,eppure il personaggio ha solo 69..



#199
xAle90x

xAle90x

    Leggenda

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3119 post
  • Iscritto il 15-gennaio 12
  • Sesso:Maschio

non so come funzionano però li fanno perfetti sia i wrestler che le entrare e le theme song (ho visto Great Khali identico a quello apparso nel 2K15) e sicuramente sono le stesse cose che usano per non pagare i Dlc perchè se li creano loro o non so cosa fanno di preciso

 

i Wrestler come Khali sono porting dei modelli dai precedenti capitoli, stesso discorso per entrante, musiche, video ecc. creano la mod ed il gioco è fatto, il discorso dei DLC invece è uno sblocco non legale dei contenuti mediante la modifica dei file di gioco.


Modificato da xAle90x, 02 marzo 2018 - 13:16


#200
Magical Eye

Magical Eye

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 286 post
  • Iscritto il 10-maggio 16
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Messina

Ora ho capito.... Grazie ;)






0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi