Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

WWE 2K18 - Avete dubbi? domande? entrate qua.LEGGERE LE REGOLE NEL PRIMO POST PRIMA DI COMMENTARE.


  • Accedi per rispondere
216 risposte a questa discussione

#161
Rey619

Rey619

    Debuttante

  • Utente
  • StellettaStelletta
  • 4 post
  • Iscritto il 12-agosto 17
Ciao a tutti,tanti auguri di buon anno nuovo,scusate se non posto da tempo ma impegni lavorativi mi hanno impedito di connettermi,cmq volevo sapere se qualcuno sa un modo per modificare i cursori di bilanciamento per avere le partite epiche tra CPU,dato che a me piace oltre che giocare anche gustarmi i vari match di questo fantastico WWE 2k18,se risolvo questa cosa diventerà​ per me il gioco perfetto, grazie mille in anticipo per chi saprà aiutarmi

#162
TooMuchZenith

TooMuchZenith

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1349 post
  • Iscritto il 28-aprile 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Ragazzi scusate l'OT.
Causa seri problemi di salute sono sparito ma nonostante io di mio non festeggi mai il Natale e il Capodanno (ieri a letto alle 20) vi auguro tutto il bene di questo mondo.

#163
Mark194

Mark194

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7980 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Ragazzi scusate l'OT.
Causa seri problemi di salute sono sparito ma nonostante io di mio non festeggi mai il Natale e il Capodanno (ieri a letto alle 20) vi auguro tutto il bene di questo mondo.

Spero che ora sia tutto ok :up:



#164
Ryo96

Ryo96

    Debuttante

  • Utente
  • StellettaStelletta
  • 1 post
  • Iscritto il 07-gennaio 18

Ragazzi io ho il seguente problema:
Scaricato alcune CAWs (PS4) durante il match hanno il volto diverso dal menù di selezione come se mancasse la texture.

https://imgur.com/h6KkTty.jpg

 

https://imgur.com/kgrQy0c.jpg



#165
xAle90x

xAle90x

    Leggenda

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3119 post
  • Iscritto il 15-gennaio 12
  • Sesso:Maschio

hai tutte le patch inserite?



#166
Magical Eye

Magical Eye

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 286 post
  • Iscritto il 10-maggio 16
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Messina

Salve ragazzi con l'imminente rilascio dell'ultimo Dlc inizierò finalmente la mia Universe però non ricordo una cosa se durante una rivalità cambio la tipologia di match viene eliminata? esempio Triple H Vs The Rock è un Ladder ed io lo cambio in normale o mi imposta un 2vs2 ed io voglio 1vs1 o ancora mi da un 1vs1 ed io invece faccio Triple H Vs Bray Wyatt con manager The Rock.... Un grazie anticipato a chi saprà delucidarmi



#167
EddieMax90

EddieMax90

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 850 post
  • Iscritto il 04-novembre 12
  • Sesso:Maschio

Salve ragazzi con l'imminente rilascio dell'ultimo Dlc inizierò finalmente la mia Universe però non ricordo una cosa se durante una rivalità cambio la tipologia di match viene eliminata? esempio Triple H Vs The Rock è un Ladder ed io lo cambio in normale o mi imposta un 2vs2 ed io voglio 1vs1 o ancora mi da un 1vs1 ed io invece faccio Triple H Vs Bray Wyatt con manager The Rock.... Un grazie anticipato a chi saprà delucidarmi

Non viene eliminata ma non prosegue neanche.

#168
Magical Eye

Magical Eye

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 286 post
  • Iscritto il 10-maggio 16
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Messina

 

Salve ragazzi con l'imminente rilascio dell'ultimo Dlc inizierò finalmente la mia Universe però non ricordo una cosa se durante una rivalità cambio la tipologia di match viene eliminata? esempio Triple H Vs The Rock è un Ladder ed io lo cambio in normale o mi imposta un 2vs2 ed io voglio 1vs1 o ancora mi da un 1vs1 ed io invece faccio Triple H Vs Bray Wyatt con manager The Rock.... Un grazie anticipato a chi saprà delucidarmi

Non viene eliminata ma non prosegue neanche.

 

Cioè non viene eliminata ma se ho impostato 8 settimana come durata non diminuisce di una settimana? e la stessa cosa vale se non sono presenti entrambi nello stesso match? tipo Triple H va contro Nakamura (faccio nomi a casa) e The Rock va contro Bret Hart?



#169
EddieMax90

EddieMax90

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 850 post
  • Iscritto il 04-novembre 12
  • Sesso:Maschio

 

 

Salve ragazzi con l'imminente rilascio dell'ultimo Dlc inizierò finalmente la mia Universe però non ricordo una cosa se durante una rivalità cambio la tipologia di match viene eliminata? esempio Triple H Vs The Rock è un Ladder ed io lo cambio in normale o mi imposta un 2vs2 ed io voglio 1vs1 o ancora mi da un 1vs1 ed io invece faccio Triple H Vs Bray Wyatt con manager The Rock.... Un grazie anticipato a chi saprà delucidarmi

Non viene eliminata ma non prosegue neanche.

 

Cioè non viene eliminata ma se ho impostato 8 settimana come durata non diminuisce di una settimana? e la stessa cosa vale se non sono presenti entrambi nello stesso match? tipo Triple H va contro Nakamura (faccio nomi a casa) e The Rock va contro Bret Hart?

 

Le ho usate pochissimo le rivalità impostate, ma per quello che ho visto la rivalità prosegue solo se si gioca il match o il promo impostato dalla cpu, che può prevedere anche match tra uno della rivalità contro un altro a caso (tipo io avevo la rivalità booker t vs jinder mahal e mi aveva fatto fare un match con mahal vs sincara con bookert che arrivava a sedersi al tavolo commento per poi interferire). La durata non saprei dirti se diminuisce anche togliendo i match, non ci ho fatto caso ma penso di sì.

 

Quello che mi scoccia è che ancora adesso non hanno risolto il problema che i promo impostati dalla cpu non possono essere eliminati e ti vanno a diminuire il numero di match della card.



#170
Magical Eye

Magical Eye

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 286 post
  • Iscritto il 10-maggio 16
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Messina

 

 

 

Salve ragazzi con l'imminente rilascio dell'ultimo Dlc inizierò finalmente la mia Universe però non ricordo una cosa se durante una rivalità cambio la tipologia di match viene eliminata? esempio Triple H Vs The Rock è un Ladder ed io lo cambio in normale o mi imposta un 2vs2 ed io voglio 1vs1 o ancora mi da un 1vs1 ed io invece faccio Triple H Vs Bray Wyatt con manager The Rock.... Un grazie anticipato a chi saprà delucidarmi

Non viene eliminata ma non prosegue neanche.

 

Cioè non viene eliminata ma se ho impostato 8 settimana come durata non diminuisce di una settimana? e la stessa cosa vale se non sono presenti entrambi nello stesso match? tipo Triple H va contro Nakamura (faccio nomi a casa) e The Rock va contro Bret Hart?

 

Le ho usate pochissimo le rivalità impostate, ma per quello che ho visto la rivalità prosegue solo se si gioca il match o il promo impostato dalla cpu, che può prevedere anche match tra uno della rivalità contro un altro a caso (tipo io avevo la rivalità booker t vs jinder mahal e mi aveva fatto fare un match con mahal vs sincara con bookert che arrivava a sedersi al tavolo commento per poi interferire). La durata non saprei dirti se diminuisce anche togliendo i match, non ci ho fatto caso ma penso di sì.

 

Quello che mi scoccia è che ancora adesso non hanno risolto il problema che i promo impostati dalla cpu non possono essere eliminati e ti vanno a diminuire il numero di match della card.

 

quindi mi stai dicendo che la cpu ti imposta una promo che ti fa diminuire il numero dei match? e quindi non possono essere 7 come facevo di solito negli scorsi anni? comunque da quello che ho capito è meglio non modificare il match rivalità impostato dalla cpu però questa cosa delle promo mi scoccia un pò ed eventualmente se si vocifera di un aggiornamento che ti da la possibilità di eliminarle allora aspetterei tale aggiornamento e rimanderei l'inizio della Universe perchè io voglio che siano sempre 7 i match settimanali di ogni roster



#171
EddieMax90

EddieMax90

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 850 post
  • Iscritto il 04-novembre 12
  • Sesso:Maschio

quindi mi stai dicendo che la cpu ti imposta una promo che ti fa diminuire il numero dei match? e quindi non possono essere 7 come facevo di solito negli scorsi anni? comunque da quello che ho capito è meglio non modificare il match rivalità impostato dalla cpu però questa cosa delle promo mi scoccia un pò ed eventualmente se si vocifera di un aggiornamento che ti da la possibilità di eliminarle allora aspetterei tale aggiornamento e rimanderei l'inizio della Universe perchè io voglio che siano sempre 7 i match settimanali di ogni roster

Non so se è in programma di sistemarlo.
Ieri mi è capitato di avere 3 promo preimpostati e mi sono ritrovato con solo 3 match (io ne ho 6 per puntata). Che poi a volte sono posizionati anche in modi che normalmente non è possibile, tipo 2 promo di fila oppure dopo l'ultimo match.

#172
Magical Eye

Magical Eye

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 286 post
  • Iscritto il 10-maggio 16
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Messina
[/quote]Non so se è in programma di sistemarlo.
Ieri mi è capitato di avere 3 promo preimpostati e mi sono ritrovato con solo 3 match (io ne ho 6 per puntata). Che poi a volte sono posizionati anche in modi che normalmente non è possibile, tipo 2 promo di fila oppure dopo l'ultimo match.[/quote]
Non ci posso credere! Ma perché ogni anno ci dev'essere qualcosa che mi deve impedire di godermi al meglio il gioco? Fin quando ci sarà il problema della promo allora non lo giocherò sperando che rilascino un aggiornamento che lo sistemi è faccia in modo che si possano eliminare

Modificato da Magical Eye, 16 gennaio 2018 - 23:31


#173
Ainz ooal Gown

Ainz ooal Gown

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 196 post
  • Iscritto il 01-ottobre 16
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Latina
Per risolvere il problema dei promo basta disattivare le rivalità automatiche

#174
EddieMax90

EddieMax90

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 850 post
  • Iscritto il 04-novembre 12
  • Sesso:Maschio

Per risolvere il problema dei promo basta disattivare le rivalità automatiche

Mmm, dovrei provare. Tanto io preferisco fare tutto di mio pugno.

#175
Magical Eye

Magical Eye

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 286 post
  • Iscritto il 10-maggio 16
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Messina

Per risolvere il problema dei promo basta disattivare le rivalità automatiche

Basta solo questo? mi hai dato una buona notizia perchè io non ho mai messo le rivalità automatiche ma ho sempre fatto da me....quindi se è così stasera si comincia.... ma è provato che funziona?



#176
EddieMax90

EddieMax90

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 850 post
  • Iscritto il 04-novembre 12
  • Sesso:Maschio


Per risolvere il problema dei promo basta disattivare le rivalità automatiche

Basta solo questo? mi hai dato una buona notizia perchè io non ho mai messo le rivalità automatiche ma ho sempre fatto da me....quindi se è così stasera si comincia.... ma è provato che funziona?
Ho provato e sembrerebbe funzionare.
Grazie della dritta Ainz ooal Gown :sisi:

#177
Ainz ooal Gown

Ainz ooal Gown

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 196 post
  • Iscritto il 01-ottobre 16
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Latina
Prego

#178
Magical Eye

Magical Eye

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 286 post
  • Iscritto il 10-maggio 16
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Messina

Grazie anche da parte mia!  :clapclap:



#179
F91

F91

    Debuttante

  • Utente
  • StellettaStelletta
  • 4 post
  • Iscritto il 25-gennaio 18
Ciao a tutti, sono nuovo del forum e vorrei ricevere il vostro aiuto.
Sono nella modalità carriera e, dopo aver accettato una missione secondaria nel quale mi viene chiesto da A-Train di fare da partner ad un nuovo wrestler, il gioco mi va in palla... Sapreste dirmi come risolvere il problema???
Ciao a tutti, sono nuovo del forum e vorrei ricevere il vostro aiuto.
Sono nella modalità carriera e, dopo aver accettato una missione secondaria nel quale mi viene chiesto da A-Train di fare da partner ad un nuovo wrestler, il gioco mi va in palla... Sapreste dirmi come risolvere il problema???

#180
Magical Eye

Magical Eye

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 286 post
  • Iscritto il 10-maggio 16
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Messina

Per risolvere il problema dei promo basta disattivare le rivalità automatiche


Ciao ho fatto come consigliato da te e nel primo show (Raw) tutto ok ora son passato al secondo è ci sono di nuovo le promo ma stavolta non me li fa eliminare.... consigli?




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi