Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

WWE 2K19 - News, Rumors e Leak variLink alle notizie nella prima pagina, creato per non andare OT nei topic specifici


  • Accedi per rispondere
367 risposte a questa discussione

#221
The Comet

The Comet

    Yar!

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10667 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Ora io non ho mai giocato a fire pro wrestling, ma badate bene che il mondo pc è su tutto un altro piano rispetto alle console per una semplicissima ragione: le mod.


 

L'80% dei giochi pc usufruisce di mod che amplificano l'esperienza di gioco. Ora, io ovviamente mi riferisco alle mod creative, quelle che non vanno a rovinare le esperienze di gioco altrui.

Scommetto che questo FPW versione pc ha una tonnellata di mod che rendono l'aggiornamento NJPW solamente come una cosa ufficiale ma niente di nuovo o incredibile per loro. Ripeto, NON lo so, ma lo immagino, dato che la stra grande maggioranza di giochi in via "offline" lo fanno.

Mi basta pensare ad un dragon ball xenoverse 2 dove in versione pc hai una multituidine di PG fatti quasi meglio dei DLC usciti poi, e dico quasi perchè ovviamente i dettagli sono dettagli. Giusto per fare un esempio spicciolo proprio.



#222
xAle90x

xAle90x

    Leggenda

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3119 post
  • Iscritto il 15-gennaio 12
  • Sesso:Maschio

si se non erro FPWW ha le mod su PC, l'unica cosa è che ora uscendo su console ha la licenza ufficiale NJPW e quindi ha attirato molta più attenzione portandosi cons se modalità, lottatori ufficiali e relativo parco mosse. nonostante questo anche su console c'è una Community Creation dove ti scarichi quello che ti pare, dalla CAW di un lottatore WWE al logo per creare un Arena



#223
Berga

Berga

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 875 post
  • Iscritto il 18-ottobre 11
  • Sesso:Maschio

Appunto sta uscendo per console con tutte le le modalità che aveva su pc, in più coi prossimi dlc aggiungeranno altre modalità tra cui la GM Mode. Questo è un marketing furbo: "Metto DLC a disposizione dove oltre che altri lottatori ti inserisco anche delle modalità" e SBAM la gente ti compra sia il gioco che i vari DLC. Come accade per tanti altri giochi, ti vendono il gioco e se vuoi amplificare l'esperienza di gioco ti mettono i DLC, queste sono mosse astute e ai clienti non crea manco tanti problemi.



#224
StrongStyleKinshasa

StrongStyleKinshasa

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 425 post
  • Iscritto il 31-agosto 17
Ho notato l'assenza di Paul Heyman...neanche lui mettono ?

#225
xAle90x

xAle90x

    Leggenda

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3119 post
  • Iscritto il 15-gennaio 12
  • Sesso:Maschio

Ho notato l'assenza di Paul Heyman...neanche lui mettono ?

 

come fai a notare l'assenza se non sappiamo chi sono i manager nel gioco? ad esclusioni di quelli visti in video come Zelina e i fratelli indiani (fa fatica scrivere i nomi loro), i restanti manager non sappiamo quali siano


Appunto sta uscendo per console con tutte le le modalità che aveva su pc, in più coi prossimi dlc aggiungeranno altre modalità tra cui la GM Mode. Questo è un marketing furbo: "Metto DLC a disposizione dove oltre che altri lottatori ti inserisco anche delle modalità" e SBAM la gente ti compra sia il gioco che i vari DLC. Come accade per tanti altri giochi, ti vendono il gioco e se vuoi amplificare l'esperienza di gioco ti mettono i DLC, queste sono mosse astute e ai clienti non crea manco tanti problemi.

 

guarda che non sto criticando il gioco, anzi son stato anche uno fra quelli che nel mentre criticavamo l'odierno marketing di WWE 2K diceva che ero attratto da FPWW perché vedendo alcuni video lo trovavo divertente, critico solo la loro scelta di Marketing che trovo "furba" a metà perché 8 mesi fa al lancio non c'era nulla in merito a DLC, quello che abbiamo adesso possiamo definirlo un nuovo lancio del gioco ma con quello che doveva essere programmato già dalla prima uscita ma che non è successo



#226
Cinghiale

Cinghiale

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 881 post
  • Iscritto il 13-agosto 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:bari

Ragazzi scusate ma non riesco a postarvi il video, smacktalks ha pubblicato un video di anteprima menù demo se non vado errato

No è solo un video concept, ce lo scrivono sempre in fondo al titolo i furboni, così fanno views

Purtroppo non riuscivo ad aprirlo e non lo leggevo per intero

#227
xAle90x

xAle90x

    Leggenda

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3119 post
  • Iscritto il 15-gennaio 12
  • Sesso:Maschio

Previsto per oggi l'uscita del Gameplay Trailer



#228
CMike

CMike

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1348 post
  • Iscritto il 28-ottobre 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Lodi

Previsto per oggi l'uscita del Gameplay Trailer

Miracolo!



:asd:

#229
CMike

CMike

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1348 post
  • Iscritto il 28-ottobre 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Lodi

Ok credo che quelli della 2K si siano fumati qualcosa di VERAMENTE pesante.



Modificato da CMike, 13 settembre 2018 - 15:08


#230
StrongStyleKinshasa

StrongStyleKinshasa

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 425 post
  • Iscritto il 31-agosto 17
Quindi:
Ciampa assente
Entrate con le valigette del MITB
Booker T versione King Booker
Shawn Michaels avrà un attire moderno

#231
dottore

dottore

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 188 post
  • Iscritto il 01-ottobre 11

 

Sento puzza di ennesima sola anche quest'anno.

 

scusami, mi spieghi perché ennesima sola? te lo chiedo non perché voglio difendere il gioco, anzi ad oggi con questa presunta esclusione di Ciampa e Cross non sono difendibili, voglio capire perché sarebbe l'ennesima sola.

 

lo chiedo a te ma è una domanda a tutto il Web che a quanto pare non è mai contento di nulla in sto gioco, esempio: tolgono la Showcase, si lamentano perché è stata tolta. rimettano la Showcase, si lamentano perché han perso tempo rimettendola quando potevano fare altro. aggiungano diverse leggende, si lamentano perché ce ne sono troppe. tolgono leggende, si lamentano perché le hanno tolte. tutto così dai non so quanti anno ormai, è anche per questo che la gente si allontana da queste community, è tutto un gettare veleno di continuo che non porta a nulla di utile alla fine, non ci sono cose costruttive su cui magari parlare e confrontarsi, ci lamentiamo e via.

 

scusate questo sfogo, nulla contro chi frequenta questa sezione, ce l'ho solo con la maggioranza della community inglese che è un continuo lamento e che non fa nulla di produttivo per aiutare magari a migliorare il gioco.

 

 

Dico questo perchè ho constatato da diverso tempo a questa parte che ogni anno con il gioco passi massimo due mesi e poi lo metti sullo scaffale perchè ti annoia. Non dovrebbe essere così. Io non sto criticando il fatto di mettere o togliere lo showcase, oppure ci sono troppe leggende o troppo poche. Sto solamente dicendo che un gioco dovrebbe far sì che faccia divertire per almeno un anno con una o + modalità che t permettano di giocare a lungo a termine a quel gioco.  Questa cosa dà fastidio soprattutto a chi spende 70 € al day one e non è il mio caso. Poi, caspita, è possibile che non riescono a fare un gioco che non sia pieno di bug all'uscita ma devono risolvere sempre i problemi durante l'anno con le patch? Capisco che c son sempre di mezzo i maledetti soldi e chi li ha inventati ma preferisco aspettare due o + anni per avere un gioco fatto come si deve alla red dead redemption piuttosto che far uscire la solita minestra riscaldata con qualche aggiunta che alla fine non è niente. Poi quest'anno la cosa è eclatante per come stanno facendo marketing e ciò non lascia presagire niente di buono. Cavolo siamo arrivati a meno di un mese al dayone e ancora non si sa nulla di concreto? Hanno solo pensato a presentare il roster con gli overall. Ridicoli.



#232
Berga

Berga

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 875 post
  • Iscritto il 18-ottobre 11
  • Sesso:Maschio

 

Ho notato l'assenza di Paul Heyman...neanche lui mettono ?

 

come fai a notare l'assenza se non sappiamo chi sono i manager nel gioco? ad esclusioni di quelli visti in video come Zelina e i fratelli indiani (fa fatica scrivere i nomi loro), i restanti manager non sappiamo quali siano


Appunto sta uscendo per console con tutte le le modalità che aveva su pc, in più coi prossimi dlc aggiungeranno altre modalità tra cui la GM Mode. Questo è un marketing furbo: "Metto DLC a disposizione dove oltre che altri lottatori ti inserisco anche delle modalità" e SBAM la gente ti compra sia il gioco che i vari DLC. Come accade per tanti altri giochi, ti vendono il gioco e se vuoi amplificare l'esperienza di gioco ti mettono i DLC, queste sono mosse astute e ai clienti non crea manco tanti problemi.

 

guarda che non sto criticando il gioco, anzi son stato anche uno fra quelli che nel mentre criticavamo l'odierno marketing di WWE 2K diceva che ero attratto da FPWW perché vedendo alcuni video lo trovavo divertente, critico solo la loro scelta di Marketing che trovo "furba" a metà perché 8 mesi fa al lancio non c'era nulla in merito a DLC, quello che abbiamo adesso possiamo definirlo un nuovo lancio del gioco ma con quello che doveva essere programmato già dalla prima uscita ma che non è successo

 

Meglio ancora per noi che abbiamo la console hahaha

 

Ok credo che quelli della 2K si siano fumati qualcosa di VERAMENTE pesante.


Ok molto bello ma.. non capisco quelle scena da film horror/fantascienza di triple h zombie, la casa di wyatt
Ma noto con piacere la royal rumble femminile (sempre ammesso che quella non sia una battle royal)
Però voglio un video del gameplay uffa



#233
xAle90x

xAle90x

    Leggenda

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3119 post
  • Iscritto il 15-gennaio 12
  • Sesso:Maschio

Meglio ancora per noi che abbiamo la console hahaha

 

 

 

Ok molto bello ma.. non capisco quelle scena da film horror/fantascienza di triple h zombie, la casa di wyatt

Ma noto con piacere la royal rumble femminile (sempre ammesso che quella non sia una battle royal)
Però voglio un video del gameplay uffa

 

 

vieni qui a commentare il trailer: http://www.wrestling...meplay-trailer/

 

comunque si, meglio per noi e ti dirò di più, quando lo trovo calato di prezzo ci farò un pensiero sul comprarlo FPWW



#234
xAle90x

xAle90x

    Leggenda

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3119 post
  • Iscritto il 15-gennaio 12
  • Sesso:Maschio

Il 20 Settembre scade l'embargo e vedremo nei vari canali dei noti Youtuber alcuni video di gioco.

 

fonte: https://twitter.com/...344283398721537



#235
Berga

Berga

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 875 post
  • Iscritto il 18-ottobre 11
  • Sesso:Maschio
https://youtu.be/8QXSMt6usWU

Guardate qui, vediamo se riuscite a spulciare qualcosa

#236
EddieMax90

EddieMax90

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 850 post
  • Iscritto il 04-novembre 12
  • Sesso:Maschio

https://youtu.be/8QXSMt6usWU

Guardate qui, vediamo se riuscite a spulciare qualcosa

mi vien da dire solo una cosa, se avevano intenzione di mostrare quanto sono fatti male certi modelli la modalità Big Head è stata proprio la scelta giusta  :sghgh: :checazz:



#237
xAle90x

xAle90x

    Leggenda

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3119 post
  • Iscritto il 15-gennaio 12
  • Sesso:Maschio

alcuni di questi screen li avevo già visti girare su Twitter, non li avevo postati perché alla fine non ci dicano nulla di che.



#238
Berga

Berga

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 875 post
  • Iscritto il 18-ottobre 11
  • Sesso:Maschio
Vabbe son pur sempre screenshot, non capisco quella immagine del main menù cosa sia però

#239
9Sheamus9

9Sheamus9

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 597 post
  • Iscritto il 10-febbraio 13

si se non erro FPWW ha le mod su PC, l'unica cosa è che ora uscendo su console ha la licenza ufficiale NJPW e quindi ha attirato molta più attenzione portandosi cons se modalità, lottatori ufficiali e relativo parco mosse. nonostante questo anche su console c'è una Community Creation dove ti scarichi quello che ti pare, dalla CAW di un lottatore WWE al logo per creare un Arena

 

 

No, no, aspe...

Forse parlo da fanboy, qua sì, ma FPW, come saga, è una roba della madonna e secondo me chi è veramente patito di wrestling ne esce pazzo.

Io non sono un espertone, ma posso garantirti che come profondità non c'è paragone con WWE (ma non mi riferisco solo a FPWW, basta anche FPW X Premium uscito per SFC nel 1996, tipo). FPW è IL wrestling.

La giocabilità è pazzesca, il feeling è quello di un vero incontro e l'appeal non è dato tanto dal roster della NJPW né dal fatto che su PC ci sono le mod, ma dall'editor che ti permette di creare qualsiasi roba. E' così bello che ci giochi anche se praticamente esiste solo la modalità di esibizione (ma tanto, quadernetto per quadernetto...)

La modalità GM su PC non credo sia già uscita (io ce l'ho per PC), comunque non l'ho ancora provata.

 

In ogni caso è un gioco che davvero consiglio a chiunque, anche giusto per cambiare un po'.

 

 

Tornando però alla saga WWE, concordo con una frase di Berga, ovvero, non è che siamo qui ad aspettare il capolavoro della storia videoludica, ma almeno un gioco che ci diverta finché non esce il capitolo successivo e non ci spacchi le balle dopo un paio di mesi. Tipo i calcistici o gli NBA che, con tutti i loro difetti, un annetto di divertimento te lo garantiscono.



#240
Berga

Berga

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 875 post
  • Iscritto il 18-ottobre 11
  • Sesso:Maschio


si se non erro FPWW ha le mod su PC, l'unica cosa è che ora uscendo su console ha la licenza ufficiale NJPW e quindi ha attirato molta più attenzione portandosi cons se modalità, lottatori ufficiali e relativo parco mosse. nonostante questo anche su console c'è una Community Creation dove ti scarichi quello che ti pare, dalla CAW di un lottatore WWE al logo per creare un Arena

 
 
No, no, aspe...
Forse parlo da fanboy, qua sì, ma FPW, come saga, è una roba della madonna e secondo me chi è veramente patito di wrestling ne esce pazzo.
Io non sono un espertone, ma posso garantirti che come profondità non c'è paragone con WWE (ma non mi riferisco solo a FPWW, basta anche FPW X Premium uscito per SFC nel 1996, tipo). FPW è IL wrestling.
La giocabilità è pazzesca, il feeling è quello di un vero incontro e l'appeal non è dato tanto dal roster della NJPW né dal fatto che su PC ci sono le mod, ma dall'editor che ti permette di creare qualsiasi roba. E' così bello che ci giochi anche se praticamente esiste solo la modalità di esibizione (ma tanto, quadernetto per quadernetto...)
La modalità GM su PC non credo sia già uscita (io ce l'ho per PC), comunque non l'ho ancora provata.
 
In ogni caso è un gioco che davvero consiglio a chiunque, anche giusto per cambiare un po'.
 
 
Tornando però alla saga WWE, concordo con una frase di Berga, ovvero, non è che siamo qui ad aspettare il capolavoro della storia videoludica, ma almeno un gioco che ci diverta finché non esce il capitolo successivo e non ci spacchi le balle dopo un paio di mesi. Tipo i calcistici o gli NBA che, con tutti i loro difetti, un annetto di divertimento te lo garantiscono.
Grazie mille, allora chiedo a te.. Fire pro Wrestling World si sa se lo faranno in italiano oppure almeno dei sottotitoli?
Anche perché ormai sto wwe2k mi ha rotto abbastanza
Anzi, proporrei di creare anche una sezione dove si parla di Fire Pro Wrestling World




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi