Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

WWE 2K19 - News, Rumors e Leak variLink alle notizie nella prima pagina, creato per non andare OT nei topic specifici

• Accedi per rispondere
367 risposte a questa discussione

9Sheamus9

9Sheamus9

Pro affermato

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 597 post
  • Iscritto il 10-febbraio 13
Onestamente non lo so se lo regionalizzerano in italiano, mi spiace, a naso non penso, credo sia già tanto che esca pal. Però se hai una conoscenza anche solo scolastica dell'inglese ti basta.
È un gioco completamente diverso da quelli wwe e racconta anche un wrestling diverso ma per me è il top.
WWE è meglio finché non suona la campana, quando inizia il match per me non c'è storia, poi va a gusti. Guardati qualche video magari e pensaci.

Berga

Berga

Pro affermato

• Utente
  • 875 post
  • Iscritto il 18-ottobre 11

Onestamente non lo so se lo regionalizzerano in italiano, mi spiace, a naso non penso, credo sia già tanto che esca pal. Però se hai una conoscenza anche solo scolastica dell'inglese ti basta.
È un gioco completamente diverso da quelli wwe e racconta anche un wrestling diverso ma per me è il top.
WWE è meglio finché non suona la campana, quando inizia il match per me non c'è storia, poi va a gusti. Guardati qualche video magari e pensaci.

Sisi li ho visti ma sono dubbioso che è tutto in inglese e sulla grafica, tutto qui haha

xAle90x

xAle90x

Leggenda

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3119 post
  • Iscritto il 15-gennaio 12

No, no, aspe...

Forse parlo da fanboy, qua sì, ma FPW, come saga, è una roba della madonna e secondo me chi è veramente patito di wrestling ne esce pazzo.

Io non sono un espertone, ma posso garantirti che come profondità non c'è paragone con WWE (ma non mi riferisco solo a FPWW, basta anche FPW X Premium uscito per SFC nel 1996, tipo). FPW è IL wrestling.

La giocabilità è pazzesca, il feeling è quello di un vero incontro e l'appeal non è dato tanto dal roster della NJPW né dal fatto che su PC ci sono le mod, ma dall'editor che ti permette di creare qualsiasi roba. E' così bello che ci giochi anche se praticamente esiste solo la modalità di esibizione (ma tanto, quadernetto per quadernetto...)

La modalità GM su PC non credo sia già uscita (io ce l'ho per PC), comunque non l'ho ancora provata.

In ogni caso è un gioco che davvero consiglio a chiunque, anche giusto per cambiare un po'.

Tornando però alla saga WWE, concordo con una frase di Berga, ovvero, non è che siamo qui ad aspettare il capolavoro della storia videoludica, ma almeno un gioco che ci diverta finché non esce il capitolo successivo e non ci spacchi le balle dopo un paio di mesi. Tipo i calcistici o gli NBA che, con tutti i loro difetti, un annetto di divertimento te lo garantiscono.

no ma tranquillo, spiegavo piuttosto come mai in quest'ultimo periodo era su la bocca di tutti, FPW lo conosco anche io da tanto tempo ormai nonostante non lo abbia giocato, però ora con l'arrivo su console e relativa licenza NJPW si è fatto conoscere di più anche a chi ha giocato solo giochi made in WWE ;)

Sisi li ho visti ma sono dubbioso che è tutto in inglese e sulla grafica, tutto qui haha

ti riporta cosa dice la descrizione dell'articolo su Amazon.it

• Lingua: Inglese
  • Sottotitoli: Inglese
  • Manuale: Italiano, Spagnolo

quindi al 100% è la versione Europea senza alcuna localizzazione per nessun territorio specifico.

MirkoViper

MirkoViper

Pro affermato

• Utente
  • 633 post
  • Iscritto il 22-aprile 15
Quindi da domani i vari youtubers potranno mettere video sul gioco?

EddieMax90

EddieMax90

Pro affermato

• Utente
  • 850 post
  • Iscritto il 04-novembre 12

Quindi da domani i vari youtubers potranno mettere video sul gioco?

Esattamente

StrongStyleKinshasa

StrongStyleKinshasa

Pro

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 425 post
  • Iscritto il 31-agosto 17
Zero speranze per Ciampa, Kendrick e Nikki Cross ?

Berga

Berga

Pro affermato

• Utente
  • 875 post
Si sa verso che ora caricheranno video? Perché per ora ancora nulla

The Comet

The Comet

Yar!

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10667 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10

Awards:

la maggiorparte degli youtuber sono americani, dovete tenere conto il fusorario, probabilmente da questo pomeriggio o sera.

Berga

Berga

Pro affermato

• Utente
  • 875 post

la maggiorparte degli youtuber sono americani, dovete tenere conto il fusorario, probabilmente da questo pomeriggio o sera.

Si è vero, ci ho pensato dopo.. che ansia hhahaha

xAle90x

xAle90x

Leggenda

• Utente
  • 3119 post

dalle 16:00 ore Italiana se non ho capito male

Berga

Berga

Pro affermato

• Utente
  • 875 post

dalle 16:00 ore Italiana se non ho capito male

Qua alle 13 c'è una live, non so se mostrerà qualcosa

xAle90x

xAle90x

Leggenda

• Utente
  • 3119 post

Qua alle 13 c'è una live, non so se mostrerà qualcosa

non penso, tutti quanti i presenti all'evento stanno riportando come orario 10am EST (le 16:00 da noi), prima di quell'orario non sono autorizzati a mostrare nulla per via dell'embargo.

Modificato da xAle90x, 20 settembre 2018 - 11:42

The Comet

The Comet

Yar!

• Utente
  • 10667 post

Awards:

usate il filtro ultima ora su youtube, è uscito di tutto in questo momento

xAle90x

xAle90x

Leggenda

• Utente
  • 3119 post

usate il filtro ultima ora su youtube, è uscito di tutto in questo momento

ho aperto il topic, postate tutti i video che trovate (occhio a non mettere i doppioni) in quel post

EddieMax90

EddieMax90

Pro affermato

• Utente
  • 850 post

Ma non hanno ancora dato valide motivazione per l'assenza di ciampa, nikki e kendrick?

Per ora ho visto il video del roster intero, e non ci sono. Ma ci sono 3 personaggi della carriera nel roster... li avranno messi per tappare i posti lasciati vuoti..

Modificato da EddieMax90, 20 settembre 2018 - 15:48

The Comet

The Comet

Yar!

• Utente
  • 10667 post

Awards:

in breve, SPECULAZIONI vogliono che Ciampa non sia stato inserito nel gioco perchè non apparso in TV per troppo tempo per via dell'infortunio.

Il che è una cagata colossale, perchè allora (prendendo i giochi precedenti) gente come Summer Rae che prima che venisse licenziata non veniva utilizzata da oltre un anno, i Colons (uno dei due era infortunato per oltre un anno), Tyson Kidd che è praticamente ritirato da ANNI per infortunio e ora producer, infatti non c'è nell'attuale, Paige che non appariva da quasi due anni prima del suo ritorno, Darren Young, insomma la lista di esempi potrebbe essere infinita. Il che comunque non giustificherebbe l'assenza di Nikki Cross.

xAle90x

xAle90x

Leggenda

• Utente
  • 3119 post

non gli hanno detto la verità e le speculazioni di cui parla non tornerebbero, dai Leak sapevamo che lui era presente e che aveva la nuova entrata senza la Theme e che sarebbe stato ricoperto dai fischi. penso piuttosto che sia una cosa che riguarda i contratti che hanno ad NXT che siano diversi da quelli del MR, il discorso infortuni non ha senso perché l'hanno scorso avevamo i TM-61 che se non ricordo male uno di loro era già fuori per infortunio durante lo sviluppo del gioco e seguendo questa logica anche loro non avrebbero dovuto essere presenti in WWE 2K18. quest'anno è andata così, speriamo serva da lezione a quelli di WWE 2K per stare attenti a non farsi declinare qualche nome importante il prossimo anno.

StrongStyleKinshasa

StrongStyleKinshasa

Pro

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 425 post
  • Iscritto il 31-agosto 17
Io ancora ci spero in una patch che aggiunga quei tre...come il ring di gbof. Se non ci saranno pazienza alla fine, Ciampa mi piace molto dai tempi della Roh ma il gioco ha ottime potenzialità

The Comet

The Comet

Yar!

• Utente
  • 10667 post

Awards:

ma a voi in 2k18 nei match a 8, andava a scatti? cali di framerate?

spero che abbiamo risolto sta roba nel 2k19, per chi come me ha una slim (o chi un fat visto che l'hardware dovrebbe essere più o meno quello) è stata una tortura

EddieMax90

EddieMax90

Pro affermato

• Utente
  • 850 post

ma a voi in 2k18 nei match a 8, andava a scatti? cali di framerate?

spero che abbiamo risolto sta roba nel 2k19, per chi come me ha una slim (o chi un fat visto che l'hardware dovrebbe essere più o meno quello) è stata una tortura

Anche a me succedeva, sopratutto se mettovo un costume creato

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi