Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

WWE 2K19 - News, Rumors e Leak variLink alle notizie nella prima pagina, creato per non andare OT nei topic specifici

• Accedi per rispondere
367 risposte a questa discussione

xAle90x

xAle90x

Leggenda

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3119 post
  • Iscritto il 15-gennaio 12

ma a voi in 2k18 nei match a 8, andava a scatti? cali di framerate?

spero che abbiamo risolto sta roba nel 2k19, per chi come me ha una slim (o chi un fat visto che l'hardware dovrebbe essere più o meno quello) è stata una tortura

no l'hardware della Slim è migliore della Fat, comunque ogni tanto mi capitava qualche calo (ho la Fat) ma non da considerarlo una tortura.

per ora a vedere dai video dove ci sono molti più PG a schermo non ho notato vistosi problemi in merito, però Pad alla mano giudicherò meglio ;)

The Comet

The Comet

Yar!

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10667 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10

Awards:

guarda sono ignorante in materia ps4 ma vedendo un video di dadobax che analizzava se valeva la pena comprare una ps4 nel 2018, diceva che l'hardware della slim è pari a quello della fat, poi non ne ho idea!

io comunque ho fatto solo un match da 8, non ho più ripetuto quella mistica esperienza perchè era veramente una cosa oscena, i video cmq penso sia registrati con le pro e con le one x, anzi ne sono più che sicuro, non avrebbe senso farlo provare con le console "vecchie".

xAle90x

xAle90x

Leggenda

• Utente
  • 3119 post

l'anno scorso i cali di frame nei match ad 8 li avevamo già visti nei video mostrati da WWE 2K e anche a quei tempi penso erano mostrati su PRO o X, comunque la Slim accusa meno con le ventole rispetto ad una Fat, cioè surriscalda meno e gira meglio

Cosimo94

Cosimo94

Debuttante

• Utente
  • StellettaStelletta
  • 32 post
  • Iscritto il 26-settembre 18

salve a tutti ragazzi volevo un informazione non per alimentare false speranze su ciampa ma mi spiegate perchè su questo sito ieri le superstar totali erano 224 e oggi sono 230  https://www.thesmack...wwe2k19/roster/

EddieMax90

EddieMax90

Pro affermato

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 850 post
  • Iscritto il 04-novembre 12

salve a tutti ragazzi volevo un informazione non per alimentare false speranze su ciampa ma mi spiegate perchè su questo sito ieri le superstar totali erano 224 e oggi sono 230  https://www.thesmack...wwe2k19/roster/

Avrà aggiunto i manager, sono 6

Cosimo94

Cosimo94

Debuttante

• Utente
  • StellettaStelletta
  • 32 post

no ti posso assicurare che i manager c'erano anche ieri perchè ho controllato tutte le fasce di superstar

StrongStyleKinshasa

StrongStyleKinshasa

Pro

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 425 post
  • Iscritto il 31-agosto 17

no ti posso assicurare che i manager c'erano anche ieri perchè ho controllato tutte le fasce di superstar

Ma anche se non fossero i manager con i 3 escluso sarebbero 237

Cosimo94

Cosimo94

Debuttante

• Utente
  • StellettaStelletta
  • 32 post

bho comunque mi sembra un pò strano anche perchè i personaggi giocabili dopo il roster reveal erano 211 mi sembra e se ci aggiungi i due pacchetti dlc che in totale sono di 11 superstar arrivi a 222

EddieMax90

EddieMax90

Pro affermato

• Utente
  • 850 post

bho comunque mi sembra un pò strano anche perchè i personaggi giocabili dopo il roster reveal erano 211 mi sembra e se ci aggiungi i due pacchetti dlc che in totale sono di 11 superstar arrivi a 222

Probabilmente hanno aggiunto i doppioni, i vari Sting, Bryan e altri. Che poi ho notato che alcuni doppi mancano (tipo gli uso retrò) quindi è probabile che lo stiano ancora aggiornando 

xAle90x

xAle90x

Leggenda

• Utente
  • 3119 post

Caimpa e Co sono un caso chiuso e bisogna accettare che quest'anno è andata di sfiga, per il resto stanno solo aggiornando la pagina.

StrongStyleKinshasa

StrongStyleKinshasa

Pro

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 425 post
  • Iscritto il 31-agosto 17

Probabilmente hanno aggiunto i doppioni, i vari Sting, Bryan e altri. Che poi ho notato che alcuni doppi mancano (tipo gli uso retrò) quindi è probabile che lo stiano ancora aggiornando 

Quindi potrebbe esserci Kane attitude ? Non l'ho visto

EddieMax90

EddieMax90

Pro affermato

• Utente
  • 850 post

Quindi potrebbe esserci Kane attitude ? Non l'ho visto
Kane c'è quello attuale, quello del team hellno (che è praticamente uguale) e il solito retrò con la maschera. Per vedere tutti i personaggi basta che guardi uno dei video che sono stati postati nell'altro topic

xAle90x

xAle90x

Leggenda

• Utente
  • 3119 post

esatto, ragazzi ormai del gioco a livello di roster sappiamo TUTTO grazie ai video, se avete qualche dubbio andate a controllare voi stessi su YT o eventualmente ricontrollate l'altro topic contenente i video.

Berga

Berga

Pro affermato

• Utente
  • 875 post
  • Iscritto il 18-ottobre 11
Pensate che un mio amico che lavora da Gamestop mi ha detto che chi ha prenotato il gioco dopo il 22 settembre rimaneva senza copia del gioco, questo perché la casa produttrice (2K) non vende i prodotti.. Quindi penso che di conseguenza nel gamestop gli arrivano proprio le copie contate col misurino del gioco.. La 2K è alla frutta raga, o la wwe si trova un altra casa produttrice per il videogioco oppure rimarremo senza ☹️

MirkoViper

MirkoViper

Pro affermato

• Utente
  • 633 post
  • Iscritto il 22-aprile 15
Io ho prenotato sabato mattina il gioco senza problemi. (Dicendomi che ero l'unico ad averlo prenotato). Ma nello scaffale ho visto il 18.
Non credo che la 2k abbia problemi comunque.

CMike

CMike

Superstar

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1348 post
  • Iscritto il 28-ottobre 14
Non è che perché nel tuo Gamestop non ci sono tante copie allora il gioco non c'è in tutti i Gamestop. :asd:

Modificato da CMike, 03 ottobre 2018 - 07:10

EddieMax90

EddieMax90

Pro affermato

• Utente
  • 850 post

Pensate che un mio amico che lavora da Gamestop mi ha detto che chi ha prenotato il gioco dopo il 22 settembre rimaneva senza copia del gioco, questo perché la casa produttrice (2K) non vende i prodotti.. Quindi penso che di conseguenza nel gamestop gli arrivano proprio le copie contate col misurino del gioco.. La 2K è alla frutta raga, o la wwe si trova un altra casa produttrice per il videogioco oppure rimarremo senza ☹️

Diffidate SEMPRE da quello che dice gamestop, spesso i commessi sparano di quelle cazzate che non stanno nè in cielo nè in terra.

Berga

Berga

Pro affermato

• Utente
  • 875 post

Non è che perché nel tuo Gamestop non ci sono tante copie allora il gioco non c'è in tutti i Gamestop. :asd:

Veramente anche mirkoviper ha detto che nel suo gamestop l'unico ad averlo prenotato è stato lui.. evidentemente hanno preso questa decisione per il semplice fatto che c'è poca gente che lo ha prenotato rispetto alle loro aspettative. E Gamestop è una catena, il che vuol dire che come hanno dato questo annuncio al mio amico lo hanno dato in tutti i Gamestop di Italia

Diffidate SEMPRE da quello che dice gamestop, spesso i commessi sparano di quelle cazzate che non stanno nè in cielo nè in terra.

Ah perchè non è una realtà? basta già vedere in giro per il mondo la gente sui social su come si lamenta di questa casa produttrice e sui giochi di wrestling che tira fuori hahah
Tu dici cazzate, il mio amico mi ha fatto vedere proprio il documento su whatsapp dove gli stavano comunicando che non avrebbero più venduto copie a gente che ha prenotato il gioco  oltre il 22 di Settembre.. la motivazione è che la casa produttrice vende poche copie.

Modificato da Berga, 03 ottobre 2018 - 10:54

EddieMax90

EddieMax90

Pro affermato

• Utente
  • 850 post

Veramente anche mirkoviper ha detto che nel suo gamestop l'unico ad averlo prenotato è stato lui.. evidentemente hanno preso questa decisione per il semplice fatto che c'è poca gente che lo ha prenotato rispetto alle loro aspettative. E Gamestop è una catena, il che vuol dire che come hanno dato questo annuncio al mio amico lo hanno dato in tutti i Gamestop di Italia

Ah perchè non è una realtà? basta già vedere in giro per il mondo la gente sui social su come si lamenta di questa casa produttrice e sui giochi di wrestling che tira fuori hahah
Tu dici cazzate, il mio amico mi ha fatto vedere proprio il documento su whatsapp dove gli stavano comunicando che non avrebbero più venduto copie a gente che ha prenotato il gioco  oltre il 22 di Settembre.. la motivazione è che la casa produttrice vende poche copie.
Se questa cosa è vera non lo so, io ho smesso di prenotare giochi da loro perchè hanno dei modi di fare che proprio non sopporto. Comunque sarà una cosa limitato a gamestop, con i giochi di nicchia la fanno sempre questa cosa di prenderne poche copie, sono loro che sono alla frutta e hanno paura di andare in perdita, di certo non la 2k che oltre a wwe fa degli ottimi giochi

Modificato da EddieMax90, 03 ottobre 2018 - 11:27

Berga

Berga

Pro affermato

• Utente
  • 875 post

Se questa cosa è vera non lo so, io ho smesso di prenotare giochi da loro perchè hanno dei modi di fare che proprio non sopporto. Comunque sarà una cosa limitato a gamestop, con i giochi di nicchia la fanno sempre questa cosa di prenderne poche copie, sono loro che sono alla frutta e hanno paura di andare in perdita, di certo non la 2k che oltre a wwe fa degli ottimi giochi

Non so io parlavo per quanto riguarda WWE2K, in effetti ho sentito tanta gente che non lo ha prenotato.. qua nella mia città saremo in 2 ad averlo prenotato e va bene che non abito in una metropoli ma manco in un paesino sperduto hahaha

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi