Non è che perché nel tuo Gamestop non ci sono tante copie allora il gioco non c'è in tutti i Gamestop. 
Veramente anche mirkoviper ha detto che nel suo gamestop l'unico ad averlo prenotato è stato lui.. evidentemente hanno preso questa decisione per il semplice fatto che c'è poca gente che lo ha prenotato rispetto alle loro aspettative. E Gamestop è una catena, il che vuol dire che come hanno dato questo annuncio al mio amico lo hanno dato in tutti i Gamestop di Italia
Pensate che un mio amico che lavora da Gamestop mi ha detto che chi ha prenotato il gioco dopo il 22 settembre rimaneva senza copia del gioco, questo perché la casa produttrice (2K) non vende i prodotti.. Quindi penso che di conseguenza nel gamestop gli arrivano proprio le copie contate col misurino del gioco.. La 2K è alla frutta raga, o la wwe si trova un altra casa produttrice per il videogioco oppure rimarremo senza ☹️
Diffidate SEMPRE da quello che dice gamestop, spesso i commessi sparano di quelle cazzate che non stanno nè in cielo nè in terra.
Ah perchè non è una realtà? basta già vedere in giro per il mondo la gente sui social su come si lamenta di questa casa produttrice e sui giochi di wrestling che tira fuori hahah
Tu dici cazzate, il mio amico mi ha fatto vedere proprio il documento su whatsapp dove gli stavano comunicando che non avrebbero più venduto copie a gente che ha prenotato il gioco oltre il 22 di Settembre.. la motivazione è che la casa produttrice vende poche copie.
Modificato da Berga, 03 ottobre 2018 - 10:54