Dipende però quanto lo fan pagare ogni match per creare una showcase haha
Comunque si io l'ho quasi terminato e non c'entra tanto con i passati assassin's se non solo per la parte del presente, perché la parte del passato non ha nulla a che vedere con la confraternita, però una parte è comunque legata al presente e all'animus, non dico nulla per spoiler. Però di per sé è un signore gioco, sembra quasi uno spin off della saga
ecco, se me lo presentavano come Spin Off me lo facevo andare giù meglio ma in questo caso proprio non lo digerisco, poi si come gioco non lo metto in dubbio che è ben fatto, nonostante il fatto che ogni volta che accendo la Play mi scarica sempre una Patch nuova per AC
e qui qualcuno dice che la serie WWE ha troppe patch, guardate FIFA o Assassin's per dire:asd:
tornando in topic, il discorso del prezzo è relativo, se pensiamo alle Showcase date come DLC l'anni passati il prezzo può comunque rimanere contenuto. dipende molto da come la vogliono strutturare, se ci mettano tante scene mo-cap o video di conseguenza sale il prezzo per ripagarsi dello sviluppo immagino, una altra soluzione può essere che la Showcase ha un prezzo più altro e i lottatori dati come DLC invece subiscono una riduzione di prezzo e il DLC delle mosse lo fai uscire gratuitamente, oppure altra soluzione ancora per accontentare meglio i fan:
- DLC Showcase con prezzo più alto (se paragonato al DLC Showcase di WWE 2K17 per esempio) visto che deve durare per molto tempo e rilasciato ogni tot di tempo
- DLC lottatori con un prezzo minore
- DLC mosse anche lui ribassato
- DLC boost per la mia carriera il prezzo attuale
- DLC Accelleratore gratis
come vi sembra l'idea di questo ipotetico piano DLC? secondo me ci potrebbe stare e forse farci anche più contenti e di sicuro non ucciderebbe subito l'interesse del gioco.