Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

WWE 2K19 - News, Rumors e Leak variLink alle notizie nella prima pagina, creato per non andare OT nei topic specifici

• Accedi per rispondere
367 risposte a questa discussione

xAle90x

xAle90x

Leggenda

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3119 post
  • Iscritto il 15-gennaio 12

Li fanno uscire troppo distanti sti benedetti DLC, tra l'altro per inserire 4 lottatori alla volta.. facessero DLC più furbi almeno

Io attendo tanto quello dove ci sta Ricochet

il gioco è uscito globalmente il 9 Ottobre, son passate solo 2 settimane. i DLC devono coprire fino a prima di Aprile come fanno da sempre per cercare di mantenere l'interesse su di esso

cosa intendi in caso con "DLC più furbi"?

EddieMax90

EddieMax90

Pro affermato

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 850 post
  • Iscritto il 04-novembre 12
Quest'anno hanno fatto dei pack strani, questo include 4 personaggi mentre l'altro 7. È strana come divisione, al di là del tema del pack.

StrongStyleKinshasa

StrongStyleKinshasa

Pro

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 425 post
  • Iscritto il 31-agosto 17
Lashley pessimo...spero sia per la posa...War Raiders e Ec3 perfetti.
Spero escano tra poco così posso rinforzare il midcard di Nxt nel Wwe Universe

Berga

Berga

Pro affermato

• Utente
  • 875 post
  • Iscritto il 18-ottobre 11

Li fanno uscire troppo distanti sti benedetti DLC, tra l'altro per inserire 4 lottatori alla volta.. facessero DLC più furbi almeno

Io attendo tanto quello dove ci sta Ricochet

il gioco è uscito globalmente il 9 Ottobre, son passate solo 2 settimane. i DLC devono coprire fino a prima di Aprile come fanno da sempre per cercare di mantenere l'interesse su di esso

cosa intendi in caso con "DLC più furbi"?

Che non ha senso coprire un anno di gioco con DLC dove ci sono 4 lottatori a pack dentro, con 3 pack come pensano di coprire un anno di gioco?
Che secondo me dovrebbero proprio mettere delle espansioni in più da aggiungere, si che non si può parlare di cose come succede con i vari GTA o Destiny perchè WWE esce ogni anno, però potrebbero introdurre delle mini espansioni dove inseriscono magari anche un altra storia della mia carriera per dire (è un ipotesi) e non mi venissero a dire che non hanno tempo dato che ogni anno fanno copia e incolla del gioco precedente.. di certo non sono 3 pack cagati con 4 lottatori dentro a invogliare la gente a giocare tutto l'anno, certo quelli ci stanno per aggiornare il roster, ma non si possono basare solo su quello.

xAle90x

xAle90x

Leggenda

• Utente
  • 3119 post

infatti loro non coprano un anno di gioco con i loro DLC, loro coprano da dopo l'uscita fino al periodo di WM come hanno sempre fatto. coprire un intero anno da quando esce a quando uscirà il capitolo nuovo non credo sia molto fattibile per loro, per fare ciò credo abbiano bisogno di due team di sviluppo così da potersi occupare in contemporanea sia del capitolo in corso e sia del capitolo in uscita. altra cosa da tenere presente è che lavorano ancora insieme a yuke's che sta in giappone e di sicuro non è immediata la comunicazione fra i vari reparti per lo sviluppo, quindi gente non crediamo che sia tutto rose e fiori sviluppare un gioco o che per loro basterebbe 5 minuti per tirare fuori un contenuto, cercate piuttosto di capire che per certe cose ci vuole il giusto tempo e che ogni loro mossa deve pure essere approvata dalla WWE e se non hanno un gran team di sviluppo certe idea è difficile poterle fare. vi ricordo che 2K quest'anno ha comunicato che vuole aumentare le risorse anche per i prodotti WWE (ciò include anche Supercard e non solo WWE 2K) quindi magari nei prossimi anni vedremo un ulteriore miglioramento per la serie o magari vogliono creare giochi Spin Off, chissà, fatto sta che a mio avviso con WWE 2K19 han messo le basi per il miglioramento della serie. voglio "analizzare" i punti che a mio avviso son quelli che han fatto capire che vogliono migliorarsi da ora per fare meglio anche nei prossimi:

• la modalità Torri fa il suo dovere e la parte di essa online che viene aggiornata incentiva a giocarla
  • la carriera che ha una prima parte con storia guidata che non ti fa buttare via un sacco di ore inutilmente come accadeva nei capitoli precedenti, oltre ad essere molto divertente e che sa prendersi anche gioco di se, vedete la parte del Multiverso ben contestualizzata con Matt Hardy
  • L'universe che sta migliorando ancora visto le varie possibilità che abbiamo per gestirla, quest'anno con il MITB han davvero fatto un passo in avanti e sono dell'idea che prima o poi avremo quelle opzioni che c'erano nella GM Mode visto la mole di utenti a richiederla

queste per me son le basi che mi han fatto notare una voglia da parte loro nel migliorarsi a partire da questo capitolo. il gameplay, la grafica, le animazioni ecc quest'anno han subito anche loro una bella carica che ti fan notare che cercano sempre di migliorare in tutti i reparti del gioco.

TooMuchZenith

TooMuchZenith

Superstar

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1349 post
  • Iscritto il 28-aprile 10

Awards:

Alex hai ragione sui miglioramenti ma d'altra parte sono pienamente d'accordo con Berga. Sono dlc di personaggi che a mesi di distanza non mi danno freschezza e voglia di continuare a giocare mentre troverei più significativo aggiungere a questi lottatori una showcase a pacchetto.

Berga

Berga

Pro affermato

• Utente
  • 875 post

infatti loro non coprano un anno di gioco con i loro DLC, loro coprano da dopo l'uscita fino al periodo di WM come hanno sempre fatto. coprire un intero anno da quando esce a quando uscirà il capitolo nuovo non credo sia molto fattibile per loro, per fare ciò credo abbiano bisogno di due team di sviluppo così da potersi occupare in contemporanea sia del capitolo in corso e sia del capitolo in uscita. altra cosa da tenere presente è che lavorano ancora insieme a yuke's che sta in giappone e di sicuro non è immediata la comunicazione fra i vari reparti per lo sviluppo, quindi gente non crediamo che sia tutto rose e fiori sviluppare un gioco o che per loro basterebbe 5 minuti per tirare fuori un contenuto, cercate piuttosto di capire che per certe cose ci vuole il giusto tempo e che ogni loro mossa deve pure essere approvata dalla WWE e se non hanno un gran team di sviluppo certe idea è difficile poterle fare. vi ricordo che 2K quest'anno ha comunicato che vuole aumentare le risorse anche per i prodotti WWE (ciò include anche Supercard e non solo WWE 2K) quindi magari nei prossimi anni vedremo un ulteriore miglioramento per la serie o magari vogliono creare giochi Spin Off, chissà, fatto sta che a mio avviso con WWE 2K19 han messo le basi per il miglioramento della serie. voglio "analizzare" i punti che a mio avviso son quelli che han fatto capire che vogliono migliorarsi da ora per fare meglio anche nei prossimi:

• la modalità Torri fa il suo dovere e la parte di essa online che viene aggiornata incentiva a giocarla
  • la carriera che ha una prima parte con storia guidata che non ti fa buttare via un sacco di ore inutilmente come accadeva nei capitoli precedenti, oltre ad essere molto divertente e che sa prendersi anche gioco di se, vedete la parte del Multiverso ben contestualizzata con Matt Hardy
  • L'universe che sta migliorando ancora visto le varie possibilità che abbiamo per gestirla, quest'anno con il MITB han davvero fatto un passo in avanti e sono dell'idea che prima o poi avremo quelle opzioni che c'erano nella GM Mode visto la mole di utenti a richiederla

queste per me son le basi che mi han fatto notare una voglia da parte loro nel migliorarsi a partire da questo capitolo. il gameplay, la grafica, le animazioni ecc quest'anno han subito anche loro una bella carica che ti fan notare che cercano sempre di migliorare in tutti i reparti del gioco.

Penso che tu abbia ragione in tutto.. ma purtroppo pur essendo cose veritiere rimane il fatto che questo è un gioco che manco ci giochi fino a WM talmente può risultare legnoso. So benissimo che anche solo dietro alla creazione di una Superstar ci stanno ore ed ore di lavoro.. ma di inserire 4 lottatori nei dlc e che tra un dlc all'altro passano mesi la vedo veramente come una presa per il c... di certo non sono questi a invogliarti a giocare almeno fino a WM. 

xAle90x

xAle90x

Leggenda

• Utente
  • 3119 post

vi capisco benissimo ragazzi, però effettivamente non saprei come potrebbero fare con i DLC, alla fine è al pari di un UFC e devono darci i lottatori per aggiornare il Roster. l'unica è che possono fare una Showcase DLC come suggerito da TooMuch, in quel caso sarei d'accordo e magari fai una buona Showcase longeva (non 12 match sega come quest'anno) che puoi dividere in vari capitoli e farli uscire durante l'anno, tipo come han fatto con Assassin's Creed quest'anno.

P.S.

TooMuchZenith mi chiamo Ale non Alex :asd:

Berga

Berga

Pro affermato

• Utente
  • 875 post

vi capisco benissimo ragazzi, però effettivamente non saprei come potrebbero fare con i DLC, alla fine è al pari di un UFC e devono darci i lottatori per aggiornare il Roster. l'unica è che possono fare una Showcase DLC come suggerito da TooMuch, in quel caso sarei d'accordo e magari fai una buona Showcase longeva (non 12 match sega come quest'anno) che puoi dividere in vari capitoli e farli uscire durante l'anno, tipo come han fatto con Assassin's Creed quest'anno.

P.S.

TooMuchZenith mi chiamo Ale non Alex :asd:

Che tra l'altro quest'anno Odyssey è epico veramente haha
Tornando in topic si showcase oppure altre storie per la mia carriera il che non sarebbe male.

Ecco alcune cose che hanno inserito

xAle90x

xAle90x

Leggenda

• Utente
  • 3119 post

nono la storia della carriera va bene così, se allunghi troppo il brodo diventa stancante portarla avanti, in questo caso preferisco davvero dei capitoli con match uno dietro l'altro che vanno a comporre un intera Showcase più longeva

vado un secondo OT e forse non sarai d'accordo ma per me Odyssey non doveva avere il nome Assassin's, non lo è e se era un gioco senza quel fardello ma semplicemente un gioco nuovo con quell'ambientazione era meglio. ora come ora non sono andato più avanti di un ora di gioco per dire da quanto interesse mi ha suscitato ma ormai anche questa saga la porto avanti per collezione. ok ho finito l'OT, scusatemi.

Berga

Berga

Pro affermato

• Utente
  • 875 post

nono la storia della carriera va bene così, se allunghi troppo il brodo diventa stancante portarla avanti, in questo caso preferisco davvero dei capitoli con match uno dietro l'altro che vanno a comporre un intera Showcase più longeva

vado un secondo OT e forse non sarai d'accordo ma per me Odyssey non doveva avere il nome Assassin's, non lo è e se era un gioco senza quel fardello ma semplicemente un gioco nuovo con quell'ambientazione era meglio. ora come ora non sono andato più avanti di un ora di gioco per dire da quanto interesse mi ha suscitato ma ormai anche questa saga la porto avanti per collezione. ok ho finito l'OT, scusatemi.

Dipende però quanto lo fan pagare ogni match per creare una showcase haha
Comunque si io l'ho quasi terminato e non c'entra tanto con i passati assassin's se non solo per la parte del presente, perché la parte del passato non ha nulla a che vedere con la confraternita, però una parte è comunque legata al presente e all'animus, non dico nulla per spoiler. Però di per sé è un signore gioco, sembra quasi uno spin off della saga

xAle90x

xAle90x

Leggenda

• Utente
  • 3119 post

Dipende però quanto lo fan pagare ogni match per creare una showcase haha

Comunque si io l'ho quasi terminato e non c'entra tanto con i passati assassin's se non solo per la parte del presente, perché la parte del passato non ha nulla a che vedere con la confraternita, però una parte è comunque legata al presente e all'animus, non dico nulla per spoiler. Però di per sé è un signore gioco, sembra quasi uno spin off della saga

ecco, se me lo presentavano come Spin Off me lo facevo andare giù meglio ma in questo caso proprio non lo digerisco, poi si come gioco non lo metto in dubbio che è ben fatto, nonostante il fatto che ogni volta che accendo la Play mi scarica sempre una Patch nuova per AC :asd: e qui qualcuno dice che la serie WWE ha troppe patch, guardate FIFA o Assassin's  per dire:asd:

tornando in topic, il discorso del prezzo è relativo, se pensiamo alle Showcase date come DLC l'anni passati il prezzo può comunque rimanere contenuto. dipende molto da come la vogliono strutturare, se ci mettano tante scene mo-cap o video di conseguenza sale il prezzo per ripagarsi dello sviluppo immagino, una altra soluzione può essere che la Showcase ha un prezzo più altro e i lottatori dati come DLC invece subiscono una riduzione di prezzo e il DLC delle mosse lo fai uscire gratuitamente, oppure altra soluzione ancora per accontentare meglio i fan:

• DLC Showcase con prezzo più alto (se paragonato al DLC Showcase di WWE 2K17 per esempio) visto che deve durare per molto tempo e rilasciato ogni tot di tempo
  • DLC lottatori con un prezzo minore
  • DLC mosse anche lui ribassato
  • DLC boost per la mia carriera il prezzo attuale
  • DLC Accelleratore gratis

come vi sembra l'idea di questo ipotetico piano DLC? secondo me ci potrebbe stare e forse farci anche più contenti e di sicuro non ucciderebbe subito l'interesse del gioco.

Berga

Berga

Pro affermato

• Utente
  • 875 post

Dipende però quanto lo fan pagare ogni match per creare una showcase hahaComunque si io l'ho quasi terminato e non c'entra tanto con i passati assassin's se non solo per la parte del presente, perché la parte del passato non ha nulla a che vedere con la confraternita, però una parte è comunque legata al presente e all'animus, non dico nulla per spoiler. Però di per sé è un signore gioco, sembra quasi uno spin off della saga

ecco, se me lo presentavano come Spin Off me lo facevo andare giù meglio ma in questo caso proprio non lo digerisco, poi si come gioco non lo metto in dubbio che è ben fatto, nonostante il fatto che ogni volta che accendo la Play mi scarica sempre una Patch nuova per AC :asd: e qui qualcuno dice che la serie WWE ha troppe patch, guardate FIFA o Assassin's  per dire:asd:

tornando in topic, il discorso del prezzo è relativo, se pensiamo alle Showcase date come DLC l'anni passati il prezzo può comunque rimanere contenuto. dipende molto da come la vogliono strutturare, se ci mettano tante scene mo-cap o video di conseguenza sale il prezzo per ripagarsi dello sviluppo immagino, una altra soluzione può essere che la Showcase ha un prezzo più altro e i lottatori dati come DLC invece subiscono una riduzione di prezzo e il DLC delle mosse lo fai uscire gratuitamente, oppure altra soluzione ancora per accontentare meglio i fan:
  • DLC Showcase con prezzo più alto (se paragonato al DLC Showcase di WWE 2K17 per esempio) visto che deve durare per molto tempo e rilasciato ogni tot di tempo
  • DLC lottatori con un prezzo minore
  • DLC mosse anche lui ribassato
  • DLC boost per la mia carriera il prezzo attuale
  • DLC Accelleratore gratis
come vi sembra l'idea di questo ipotetico piano DLC? secondo me ci potrebbe stare e forse farci anche più contenti e di sicuro non ucciderebbe subito l'interesse del gioco.
Cosi ci potrebbe stare.. Per mio gusto personale trovo inutile inserire le showcase per il semplice fatto che non mi interessa rivivere vecchie rivalità che ho visto e rivisto e tra l'altro dove non posso essere libero di prendere delle decisioni.. Preferisco appunto avere una storia dove sono io stesso a prendere decisioni e da cosa decido cambia l'andamento della storia.. Un po' come fu per Here comes the pain.

TooMuchZenith

TooMuchZenith

Superstar

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1349 post
  • Iscritto il 28-aprile 10

Awards:

Il dlc con le mosse é qualcosa di abominevole come idea. Creato all'uscita é un togliere qualcosa. Molto diverso dai dlc lottatori che anche se troppo costosi a volte aggiungono un qualcosa

xAle90x

xAle90x

Leggenda

• Utente
  • 3119 post

no alla fine il DLC Mosse contiene sempre mosse nuove e provenienti soprattutto dai lottatori in voga nelle indy, fra le tante che compongono il DLC sono poche quelle che sono di atleti WWE e quelle poche sono in genere mosse che appunto hanno iniziato ad usare di recente, quindi alla fine non è un togliere qualcosa ma anche in questo caso aggiornare il prodotto. l'anno scorso ad esempio il DLC mosse è stato apprezzato più del solito perché molti creatori di CAW han trovato mosse che son state sfruttate parecchio per rendere i move-set ancora più realistici per alcune CAW

MirkoViper

MirkoViper

Pro affermato

• Utente
  • 633 post
  • Iscritto il 22-aprile 15
Spero che mettano l'Elbow Drop con camminata sulle corde di Woods e Metalik.

http://pa1.narvii.co...1570bec8_00.gif

Berga

Berga

Pro affermato

• Utente
  • 875 post
Io non vedo l'ora di vedere quali mosse mettono

xAle90x

xAle90x

Leggenda

• Utente
  • 3119 post

Domani 06/11/2018 sarà possibile acquistare i DLC Pack Ronda/Rey e Wooooo Edition

https://twitter.com/...569726618140672

xAle90x

xAle90x

Leggenda

• Utente
  • 3119 post

DsDjOtrU0AAwduF.jpg

ecco la data del Pack DLC

MirkoViper

MirkoViper

Pro affermato

• Utente
  • 633 post
  • Iscritto il 22-aprile 15
Ma uscirà anche un altra patch insieme a questi DLC?

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi