È esattamente questo quello che intendevo l altro giorno.. cioè ma vi rendete conto delle parole che usate "hanno rovinato il personaggio" x un logo fatto alla buona?
Cioè dai, poi non mi venite a dire che vi lamentate delle stronzate..
Personaggio perfetto, il più somigliante dell intero pack (parole vostre), moveset ricreato alla perfezione.. MA il personaggio è rovinato x uno, UN logo soltanto fatto male? Ma suvvia su..
XD
Buon per te che sei tornato in questa sezione solo adesso, ti sei perso tanta gente che con quelle stronzate erano dei campioni, non torno mai nelle sezioni dei capitoli vecchi proprio per paura di rileggerle 
comunque credo abbia usato un termine forte per descrivere una sua sensazione in merito ma alla fine sa benissimo che non è un logo farlocco che rovina un personaggio ben fatto.
ah e il Moveset non è ricreato come si deve ma ci si avvicina però (e per come lo gioco io mi basta), WWE 2K inserisce sempre mosse nuove e rianima molte di quelle già inserite ma non è molto brava poi ad assegnarle ai rispettivi lottatori, mi spiego meglio, ogni capitolo nuovo aggiunge roba nuova e di conseguenza chi è addetto al creare i moveset non tende ad aggiornarli come si deve e di conseguenza ci si trova a dover mettere mano su alcune parti di moveset
comunque per dire l'ultima sul Pack trovo che quelli ben fatti son: Lio, Ricochet, Mike, Dakota, Candice. Maria e Lacey non mi han convinto i loro modelli purtroppo