Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

WWE 2K19 - News, Rumors e Leak variLink alle notizie nella prima pagina, creato per non andare OT nei topic specifici

• Accedi per rispondere
367 risposte a questa discussione

xAle90x

xAle90x

Leggenda

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3119 post
  • Iscritto il 15-gennaio 12

Ma uscirà anche un altra patch insieme a questi DLC?

non penso, alla fine il 20 Novembre sarà disponibile il Pack dal peso di 1Mb che andrà a sbloccare i contenuti che attualmente sono nascosti nella Patch che abbiamo già scaricato, se verrà pubblicata un altra patch ben venga, male non fa.

xAle90x

xAle90x

Leggenda

• Utente
  • 3119 post

Il DLC New Moves uscrià il 18 Dicembre

StrongStyleKinshasa

StrongStyleKinshasa

Pro

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 425 post
  • Iscritto il 31-agosto 17

Il DLC New Moves uscrià il 18 Dicembre

Si sa nulla se aggiungono anche le entrate nuove insieme al pack?

xAle90x

xAle90x

Leggenda

• Utente
  • 3119 post

WWE 2K ha annunciato che l'ultimo DLC uscirà il 22 Gennaio!

Modificato da xAle90x, 11 gennaio 2019 - 19:38

oxxǝl∀

oxxǝl∀

Pro affermato

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 680 post
  • Iscritto il 14-giugno 10

ed è già presente l'entrata di Mike e Maria Kanellis 

xAle90x

xAle90x

Leggenda

• Utente
  • 3119 post

si è già presente nell'altro topic dove ho commentato dicendo che a mio avviso han scazzato il modello di Maria

Berga

Berga

Pro affermato

• Utente
  • 875 post
  • Iscritto il 18-ottobre 11

Moveset del DLC

Ricochet 

Non so voi.. ma trovo più fighe queste mosse del DLC rispetto a quelle del pacchetto mosse haha finalmente la rolling unprettier *_*
Ho notato che non c'è una nuova versione della 630 senton di Ricochet ma va benissimo quella già presente nel gioco dato che è fatta bene
Non ho visto lo Springhboard Moonsault di Candice, magari le avranno messo il Lionsault..
E finalmente Ricochet nel videogioco dopo 3 anni che scaricavo la sua Caw *_*

Modificato da Berga, 18 gennaio 2019 - 12:09

xAle90x

xAle90x

Leggenda

• Utente
  • 3119 post

tra l'altro notavo come il logo sui pantaloni di Ricochet non sia originale ma fittizio, quindi WWE 2K mi sta dicendo che han buttato via soldi per mettere la Theme vecchia di Maria pagando gli Zebrahead e non han voluto spendere soldi per il Copyright del logo di Ricochet? va be', contenti loro, spero solo sia perché quando gli han fatto l'offerta si sia rifiutato lui anche se mi sembra strano visto che il logo di Styles lo pagano eccome. detto questo devo dire che Ricochet è fatto stra bene, è fra quei pochi modelli che quest'anno hanno ricreato da dio a mio avviso.

Berga

Berga

Pro affermato

• Utente
  • 875 post

tra l'altro notavo come il logo sui pantaloni di Ricochet non sia originale ma fittizio, quindi WWE 2K mi sta dicendo che han buttato via soldi per mettere la Theme vecchia di Maria pagando gli Zebrahead e non han voluto spendere soldi per il Copyright del logo di Ricochet? va be', contenti loro, spero solo sia perché quando gli han fatto l'offerta si sia rifiutato lui anche se mi sembra strano visto che il logo di Styles lo pagano eccome. detto questo devo dire che Ricochet è fatto stra bene, è fra quei pochi modelli che quest'anno hanno ricreato da dio a mio avviso.

Penso che gli mancano solo i dentini da cavallo che ha davanti ed era perfetto hahahahahaha però si è fatto da dio e sono stra contento 
Anche il parco mosse suo sembra essere fatto bene, il miglior parco mosse però rimane quello di Lio Rush

Cioè ora da qui nel gameplay ho notato il logo di Ricochet nei pantaloni, ma stiamo scherzando? più che un simbolo dell'infinito sono due triangoli sovrapposti uno sopra l'altro.. mi hanno rovinato il personaggio.. ma possibile che devono fare le cose così alla cazzo?

xAle90x

xAle90x

Leggenda

• Utente
  • 3119 post

Cioè ora da qui nel gameplay ho notato il logo di Ricochet nei pantaloni, ma stiamo scherzando? più che un simbolo dell'infinito sono due triangoli sovrapposti uno sopra l'altro.. mi hanno rovinato il personaggio.. ma possibile che devono fare le cose così alla cazzo?

come ti dicevo, sospetto che sia un problema di copyright però a sti punti bisognerebbe capire chi lo detiene, se fosse il lottatore non capisco il perché non abbia concesso ciò come ha fatto Styles, oppure è il lottatore stesso che paga altri per usare tale simbolo e quindi WWE 2K ha preferito arginare la cosa mettendone uno fittizio che a mio avviso potevano farlo un meglio, già farlo stondato e non spigoloso in quel modo era più accettabile

Berga

Berga

Pro affermato

• Utente
  • 875 post

come ti dicevo, sospetto che sia un problema di copyright però a sti punti bisognerebbe capire chi lo detiene, se fosse il lottatore non capisco il perché non abbia concesso ciò come ha fatto Styles, oppure è il lottatore stesso che paga altri per usare tale simbolo e quindi WWE 2K ha preferito arginare la cosa mettendone uno fittizio che a mio avviso potevano farlo un meglio, già farlo stondato e non spigoloso in quel modo era più accettabile

Appunto avrebbero potuto anche solo mettere un simbolo dell'infinito, meno male che in sti casi ci sarà la Creation Community

A 2.40 pare che Ricochet abbia anche la sua 619

xAle90x

xAle90x

Leggenda

• Utente
  • 3119 post

A 2.40 pare che Ricochet abbia anche la sua 619

no quella è la Swis- 19 di Cesaro, gli hanno messo quella perché effettivamente è animata molto bene

tutte le mosse di questo DLC le vedi nel video che hai postato comunque :asd: quella da te citata non fa parte del DLC ma è già presente

Modificato da xAle90x, 18 gennaio 2019 - 17:50

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10

Awards:

È esattamente questo quello che intendevo l altro giorno.. cioè ma vi rendete conto delle parole che usate "hanno rovinato il personaggio" x un logo fatto alla buona?
Cioè dai, poi non mi venite a dire che vi lamentate delle stronzate..
Personaggio perfetto, il più somigliante dell intero pack (parole vostre), moveset ricreato alla perfezione.. MA il personaggio è rovinato x uno, UN logo soltanto fatto male? Ma suvvia su.. :rotfl: :omg: XD

xAle90x

xAle90x

Leggenda

• Utente
  • 3119 post

È esattamente questo quello che intendevo l altro giorno.. cioè ma vi rendete conto delle parole che usate "hanno rovinato il personaggio" x un logo fatto alla buona?
Personaggio perfetto, il più somigliante dell intero pack (parole vostre), moveset ricreato alla perfezione.. MA il personaggio è rovinato x uno, UN logo soltanto fatto male? Ma suvvia su.. :rotfl: :omg: XD

Buon per te che sei tornato in questa sezione solo adesso, ti sei perso tanta gente che con quelle stronzate erano dei campioni, non torno mai nelle sezioni dei capitoli vecchi proprio per paura di rileggerle :asd:

comunque credo abbia usato un termine forte per descrivere una sua sensazione in merito ma alla fine sa benissimo che non è un logo farlocco che rovina un personaggio ben fatto.

ah e il Moveset non è ricreato come si deve ma ci si avvicina però (e per come lo gioco io mi basta), WWE 2K inserisce sempre mosse nuove e rianima molte di quelle già inserite ma non è molto brava poi ad assegnarle ai rispettivi lottatori, mi spiego meglio, ogni capitolo nuovo aggiunge roba nuova e di conseguenza chi è addetto al creare i moveset non tende ad aggiornarli come si deve e di conseguenza ci si trova a dover mettere mano su alcune parti di moveset

comunque per dire l'ultima sul Pack trovo che quelli ben fatti son: Lio, Ricochet, Mike, Dakota, Candice. Maria e Lacey non mi han convinto i loro modelli purtroppo

Berga

Berga

Pro affermato

• Utente
  • 875 post

Moveset non aggiornato alla perfezione di ricochet, si avvicina a malapena.. per quanto riguarda il logo se leggi dopo ho anche scritto che tanto si può scaricare dal creation community.. ma mi può girare lo stesso il cosiddetto se io che sono povero come la m.... spendo soldi per avere un prodotto non finito? cioè devo pure stare io a modificarlo..
Purtroppo le mie frustrazioni le devo sfogare qui sennò sarei già alla 2K a prenderli ad RKO Outta Nowere hahahahaha

Modificato da Berga, 19 gennaio 2019 - 16:55

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10

Awards:

Ma hai ragione a dire "potevano farlo meglio", ok... Però dire "personaggio rovinato" per un solo logo, mi sembra esagerato.. cioè manco gli avessero fatto un disastro.. quello intendevo. :up: ;)

comunque per dire l'ultima sul Pack trovo che quelli ben fatti son: Lio, Ricochet, Mike, Dakota, Candice. Maria e Lacey non mi han convinto i loro modelli purtroppo

Ah Candice è fatta bene? Ad una prima occhiata di quel video dell'entrata (che diedi di sfuggita dal cellulare, ammetto), mi sembrava non ci somigliasse molto.. Meglio così allora, anche perché è quella che mi interessava maggiormente di questo pack.. :ahsisi:

xAle90x

xAle90x

Leggenda

• Utente
  • 3119 post

Ah Candice è fatta bene? Ad una prima occhiata di quel video dell'entrata (che diedi di sfuggita dal cellulare, ammetto), mi sembrava non ci somigliasse molto.. Meglio così allora, anche perché è quella che mi interessava maggiormente di questo pack.. :ahsisi:

a mio avviso sembra fatta bene Candice, però sai dipende anche dall'occhio della persona, a paragone con Maria e Lacey trovo sia venuta meglio e abbiamo fatto un buon lavoro con lo Scan

Berga

Berga

Pro affermato

• Utente
  • 875 post
Comunque si sa domani per che ora (italiana) faranno uscire il pack? Così so quando scaricarlo

xAle90x

xAle90x

Leggenda

• Utente
  • 3119 post

Comunque si sa domani per che ora (italiana) faranno uscire il pack? Così so quando scaricarlo

i DLC se è annunciati per una determinata data escono sempre all'1:00 di notte, come in questo caso lo trovi già disponibile.

xAle90x

xAle90x

Leggenda

• Utente
  • 3119 post

Con l'uscita dell'ultimo DLC finisce qui il viaggio con WWE 2K19 e sue relative info/news, qual'ora dovesse uscire altra roba le posterò. Ora è giunto il momento per me di andare in letargo, continuerò a leggere e commentare il gioco qual'ora ritenessi opportuno, quindi per il momento vi saluto e spero di rivedervi per l'annuncio di WWE 2K20 e i primi Leak, perché tanto la notizia del gioco in sviluppo dai dati fiscali di vendita di 2K esce sempre prima dell'annuncio vero e proprio :asd:

Come ho già detto durante l'anno, con WWE 2K20 concluderò il mio " " " " lavoro " " " " e lascerò il testimone a chi vorrà proseguire il compito di riportare News, Leak, Info e qualsiasi cosa vorrà aggiungere che io non ho fatto.

Ci si legge!

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi