Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

WWE 2K19 - Roster RevealSuddiviso per Brand


  • Accedi per rispondere
166 risposte a questa discussione

#81
xAle90x

xAle90x

    Leggenda

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3119 post
  • Iscritto il 15-gennaio 12
  • Sesso:Maschio

Grazie a The SmackDown Hotel abbiamo una lista di comparazione fra le Superstar mancanti attualmente nei Roster Odierni e quelli invece che risultano mancanti da WWE 2K18 in WWE 2K19, vi metto l'elenco con anche quali secondo loro potrebbero essere parte di DLC

 

Missing Main Roster Superstars:
 
  1. Bobby Lashley - returned in April 2018 VERY LIKELY DLC
  2. James Ellsworth - had a brief return run from June to July 2018, will probably not make DLC
  3. Mike & Maria Kanellis - haven't appeared in main WWE TV for several months. Hard to tell if they could be DLC.
 
Missing 205 Live Superstars / Cruiserweights:
 
  1. Brian Kendrick - active in WWE, was in WWE 2K18 PERPLEXING REMOVAL
  2. Buddy Murphy - returned in February 2018 VERY LIKELY DLC
  3. Lio Rush
  4. Drake Maverick (GM) - 205 Live GM, hasn't actively wrestled in WWE
  5. Mark Andrews
 
Missing NXT Superstars:
 
  1. Aliyah
  2. Candice LeRae
  3. Cezar Bononi
  4. Dakota Kai
  5. Danny Burch - Oney Lorcan's Tag Team Partner COULD BE DLC
  6. EC3 - debuted in April 2018 VERY LIKELY DLC
  7. Fabian Aichner
  8. Kona Reeves
  9. Lacey Evans
  10. Nikki Cross - active in WWE, was in WWE 2K18 PERPLEXING REMOVAL
  11. Raul Mendoza
  12. Ricochet - debuted in April 2018 VERY LIKELY DLC
  13. Riddick Moss
  14. Taynara Conti
  15. Tino Sabbatelli
  16. Tommaso Ciampa - active in WWE, was in WWE 2K18 PERPLEXING REMOVAL
  17. Trent Seven - prominent in NXT UK and NXT COULD BE DLC
  18. Vanessa Borne
  19. War Raiders (Hanson & Rowe) - debuted in April 2018 COULD BE DLC
  20. Wesley Blake
  21. William Regal (GM)
 
Removed Superstars from WWE 2K18
 
Legends:
 
  1. Albert
  2. Buddy Roberts
  3. Bushwhacker Butch
  4. Bushwhacker Luke
  5. Cactus Jack
  6. Dude Love
  7. Earthquake
  8. JBL
  9. Jimmy Garvin
  10. Kerry Von Erich
  11. Kevin Von Erich
  12. Larry Zbyszko
  13. Mankind
  14. Mark Henry - could be Hall of Fame DLC? COULD BE DLC
  15. Michael Hayes
  16. Rob Van Dam
  17. Tatsumi Fujinami
  18. Typhoon
  19. Tyson Kidd
 
Superstars:
 
  1. Brian Kendrick - active in WWE, was in WWE 2K18, perplexing removal
  2. Nikki Cross - active in WWE, was in WWE 2K18, perplexing removal
  3. Tommaso Ciampa - active in WWE, was in WWE 2K18, perplexing removal

Nel mentre Ciampa su Twitter posta ciò: https://twitter.com/...605868483039233


Modificato da xAle90x, 11 settembre 2018 - 21:46


#82
EddieMax90

EddieMax90

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 850 post
  • Iscritto il 04-novembre 12
  • Sesso:Maschio
Ne hanno rimossi tanti, addirittura jbl

#83
Cinghiale

Cinghiale

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 881 post
  • Iscritto il 13-agosto 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:bari
Sono Indignato

Modificato da Cinghiale, 11 settembre 2018 - 23:07


#84
xAle90x

xAle90x

    Leggenda

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3119 post
  • Iscritto il 15-gennaio 12
  • Sesso:Maschio

Ne hanno rimossi tanti, addirittura jbl

 

22 in totale, però di questi 22 quello certo era RVD che davo già per mancante dall'annuncio del gioco. JBL non me l'aspettavo, Henry ora suppongo sia messo come DLC per fare numero nel pack e le restanti leggende suppongo sia per via di contratti o accordi terminati e di conseguenza son stati tolti, forse anche la WWE stessa ha fatto richiesta di togliere gente perché anche il tizio di Twitter nei mesi scorsi aveva scritto che vari leggende presenti in WWE 2K18 sarebbero state escluse, non pensavo così tante sono onesto.

 

ribadisco, Ciampa e Cross non annunciati è scandaloso!



#85
StrongStyleKinshasa

StrongStyleKinshasa

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 425 post
  • Iscritto il 31-agosto 17
Dopo anni di ottimi roster hanno voluto tornare ai tempi di svr 2008 in cui mancava metà roster tra leggende e superstar attuali...benissimo
Peccato averlo già ordinato

#86
Cinghiale

Cinghiale

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 881 post
  • Iscritto il 13-agosto 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:bari
Ragazzi domanda tecnica urgente. Bloccai la carta ieri in seguito a un furto, ho prenotato qualche giorno fa il gioco su amazon, il punto è lo riceveró ora?

#87
xAle90x

xAle90x

    Leggenda

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3119 post
  • Iscritto il 15-gennaio 12
  • Sesso:Maschio

Ragazzi domanda tecnica urgente. Bloccai la carta ieri in seguito a un furto, ho prenotato qualche giorno fa il gioco su amazon, il punto è lo riceveró ora?

 

quando hai la carta nuova basta che aggiorni il metodo di pagamento nell'ordine che hai fatto e non hai alcun tipo di problema, per fare ciò ti basta andare su l'articolo ordinato, premere su "Dettagli Ordine" nell'angolo in alto a destra vicino "Fattura" e da li troverai varie opzioni, premi su "Ritenta o modifica il pagamento" e li puoi inserire la carta nuova.



#88
Berga

Berga

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 875 post
  • Iscritto il 18-ottobre 11
  • Sesso:Maschio

Grazie a The SmackDown Hotel abbiamo una lista di comparazione fra le Superstar mancanti attualmente nei Roster Odierni e quelli invece che risultano mancanti da WWE 2K18 in WWE 2K19, vi metto l'elenco con anche quali secondo loro potrebbero essere parte di DLC
 
Missing Main Roster Superstars:
 

  • Bobby Lashley - returned in April 2018 VERY LIKELY DLC
  • James Ellsworth - had a brief return run from June to July 2018, will probably not make DLC
  • Mike & Maria Kanellis - haven't appeared in main WWE TV for several months. Hard to tell if they could be DLC.
 
Missing 205 Live Superstars / Cruiserweights:
 
  • Brian Kendrick - active in WWE, was in WWE 2K18 PERPLEXING REMOVAL
  • Buddy Murphy - returned in February 2018 VERY LIKELY DLC
  • Lio Rush
  • Drake Maverick (GM) - 205 Live GM, hasn't actively wrestled in WWE
  • Mark Andrews
 
Missing NXT Superstars:
 
  • Aliyah
  • Candice LeRae
  • Cezar Bononi
  • Dakota Kai
  • Danny Burch - Oney Lorcan's Tag Team Partner COULD BE DLC
  • EC3 - debuted in April 2018 VERY LIKELY DLC
  • Fabian Aichner
  • Kona Reeves
  • Lacey Evans
  • Nikki Cross - active in WWE, was in WWE 2K18 PERPLEXING REMOVAL
  • Raul Mendoza
  • Ricochet - debuted in April 2018 VERY LIKELY DLC
  • Riddick Moss
  • Taynara Conti
  • Tino Sabbatelli
  • Tommaso Ciampa - active in WWE, was in WWE 2K18 PERPLEXING REMOVAL
  • Trent Seven - prominent in NXT UK and NXT COULD BE DLC
  • Vanessa Borne
  • War Raiders (Hanson & Rowe) - debuted in April 2018 COULD BE DLC
  • Wesley Blake
  • William Regal (GM)
 
Removed Superstars from WWE 2K18
 
Legends:
 
  • Albert
  • Buddy Roberts
  • Bushwhacker Butch
  • Bushwhacker Luke
  • Cactus Jack
  • Dude Love
  • Earthquake
  • JBL
  • Jimmy Garvin
  • Kerry Von Erich
  • Kevin Von Erich
  • Larry Zbyszko
  • Mankind
  • Mark Henry - could be Hall of Fame DLC? COULD BE DLC
  • Michael Hayes
  • Rob Van Dam
  • Tatsumi Fujinami
  • Typhoon
  • Tyson Kidd
 
Superstars:
 
  • Brian Kendrick - active in WWE, was in WWE 2K18, perplexing removal
  • Nikki Cross - active in WWE, was in WWE 2K18, perplexing removal
  • Tommaso Ciampa - active in WWE, was in WWE 2K18, perplexing removal
Nel mentre Ciampa su Twitter posta ciò: https://twitter.com/...605868483039233
Il post su twitter di ciampa mi dice che non esiste, cosa aveva detto?

#89
xAle90x

xAle90x

    Leggenda

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3119 post
  • Iscritto il 15-gennaio 12
  • Sesso:Maschio
Il post su twitter di ciampa mi dice che non esiste, cosa aveva detto?

 

 aveva scritto questo:

 

WWEGames had their final roster reveal for #WWE2k19 A lot of people are wondering why The Champ is not in the game. Well, it’s quite simple. I’m The Champ for a reason. I don’t lose. Not in real life. Sure as hell not in your fantasy world.

 

il fatto che ora l'abbia tolto fa sorgere altre domande, intanto vi riporto invece cosa aveva detto il tizio di Twitter in merito a Ciampa quando un utente gli aveva chiesto se aveva fatto il re scan:

 

yes, his new entrance is also listed as one of the best exhibits atm of the new "Audio Profiles 2.0" feature that I previously revealed. An elevated version of his "boo" crowd reaction audio triggers for his entrance motion in both created&in-game arenas /w a specific crowd size.

 

cosa stanno combinando in casa 2K?


Modificato da xAle90x, 12 settembre 2018 - 07:48


#90
CMike

CMike

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1348 post
  • Iscritto il 28-ottobre 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Lodi

E se avessero usato Tommaso e Nikki come riempitivi per il Future Stars Pack?



#91
Berga

Berga

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 875 post
  • Iscritto il 18-ottobre 11
  • Sesso:Maschio

E se avessero usato Tommaso e Nikki come riempitivi per il Future Stars Pack?

Non avrebbe manco senso perché li avevano gia belli pronti o modelli dall'anno scorso

#92
Mark194

Mark194

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7980 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Dopo anni di ottimi roster hanno voluto tornare ai tempi di svr 2008 in cui mancava metà roster tra leggende e superstar attuali...benissimo
Peccato averlo già ordinato

Cosa mi hai ricordato :lucagiurato:



#93
Cinghiale

Cinghiale

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 881 post
  • Iscritto il 13-agosto 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:bari


Ragazzi domanda tecnica urgente. Bloccai la carta ieri in seguito a un furto, ho prenotato qualche giorno fa il gioco su amazon, il punto è lo riceveró ora?

 
quando hai la carta nuova basta che aggiorni il metodo di pagamento nell'ordine che hai fatto e non hai alcun tipo di problema, per fare ciò ti basta andare su l'articolo ordinato, premere su "Dettagli Ordine" nell'angolo in alto a destra vicino "Fattura" e da li troverai varie opzioni, premi su "Ritenta o modifica il pagamento" e li puoi inserire la carta nuova.

Ma non può essere che li hanno già scalati e se faccio ciò mi scalano due volte i soldi?

#94
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

 

Dopo anni di ottimi roster hanno voluto tornare ai tempi di svr 2008 in cui mancava metà roster tra leggende e superstar attuali...benissimo
Peccato averlo già ordinato

Cosa mi hai ricordato :lucagiurato:

 

 

No dai ragazzi, però non si possono paragonare questi roster qua a quelli di una volta... cioè me li ricordo quei giochi (ancora ce li ho nell'armadio XD) e lì veramente c'erano una cinquantina di lottatori a dir tanto! Per non parlare appunto delle Divas che erano 5-6.. 7 al max... (che mi ricordo nella GM Mode dopo 2-3 annate di show finivano le idee, perché i lottatori erano sempre quelli e i feud divenivano ripetitivi.. mentre con roster come quelli odierni, sarebbe impossibile diventare ripetitivi, in quanto avresti una lunghissima lista svincolati da cui periodicamente andare a pescare per variare il roster).

Ora invece ci sono roster vastissimi.. non li ho contati, ma di sicuro oltre i 120 atleti penso si vada, anche perché solo ben 30 di questi sono Divas..

 

Poi per carità, sono d'accordo su quanto è stato detto.. che hanno messo un sacco di gente, magari anche inutile, un sacco di leggende.. e poi si dimenticano atleti attuali importanti.. come Kendrick, Ciampa, Nikki Cross, ma anche EC3 e Candice Larae, che sono ad NXT da prima di WM.. però paragonarlo al roster "striminzito" che c'era nel 2008, no dai.. :asd:

 

 

 

 

 

 

 

ps: Ain't No Stoppin' Me secondo me ti hanno voluto copiare con Ciampa.. hanno finto ci fosse, per poi non farlo apparire all'ultimo. :asd: "Ciampa Missing" everywhere! :rotfl:  :loool:  


Modificato da stegabri, 12 settembre 2018 - 12:59


#95
xAle90x

xAle90x

    Leggenda

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3119 post
  • Iscritto il 15-gennaio 12
  • Sesso:Maschio

Ma non può essere che li hanno già scalati e se faccio ciò mi scalano due volte i soldi?

 

Amazon i soldi li scala solo nel momento della spedizione, quindi solo qualche giorno prima dell'uscita ufficiale del prodotto, stai tranquillo che non paghi due volte ;)


 

E se avessero usato Tommaso e Nikki come riempitivi per il Future Stars Pack?

Non avrebbe manco senso perché li avevano gia belli pronti o modelli dall'anno scorso

 

 

Esatto, non avrebbe senso però a sto punto mi aspetto di tutto se consideriamo anche l'assenza di Henry, se hanno davvero fatto questa cazzata non oso immaginare quanta merda si ritroveranno da gestire, già vengono infamati perché non stanno rilasciano info su le modalità, figuriamoci affrontare un discorso del genere nell'eventualità.


Modificato da xAle90x, 12 settembre 2018 - 13:09


#96
Cinghiale

Cinghiale

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 881 post
  • Iscritto il 13-agosto 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:bari


Ma non può essere che li hanno già scalati e se faccio ciò mi scalano due volte i soldi?

 
Amazon i soldi li scala solo nel momento della spedizione, quindi solo qualche giorno prima dell'uscita ufficiale del prodotto, stai tranquillo che non paghi due volte ;)

 

E se avessero usato Tommaso e Nikki come riempitivi per il Future Stars Pack?

Non avrebbe manco senso perché li avevano gia belli pronti o modelli dall'anno scorso
 
 
Esatto, non avrebbe senso però a sto punto mi aspetto di tutto se consideriamo anche l'assenza di Henry, se hanno davvero fatto questa cazzata non oso immaginare quanta merda si ritroveranno da gestire, già vengono infamati perché non stanno rilasciano info su le modalità, figuriamoci affrontare un discorso del genere nell'eventualità.

Perfetto grazie mille ;) come sempre

#97
CMike

CMike

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1348 post
  • Iscritto il 28-ottobre 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Lodi

 

Ma non può essere che li hanno già scalati e se faccio ciò mi scalano due volte i soldi?

 

Amazon i soldi li scala solo nel momento della spedizione, quindi solo qualche giorno prima dell'uscita ufficiale del prodotto, stai tranquillo che non paghi due volte ;)


 

E se avessero usato Tommaso e Nikki come riempitivi per il Future Stars Pack?

Non avrebbe manco senso perché li avevano gia belli pronti o modelli dall'anno scorso

 

 

Esatto, non avrebbe senso però a sto punto mi aspetto di tutto se consideriamo anche l'assenza di Henry, se hanno davvero fatto questa cazzata non oso immaginare quanta merda si ritroveranno da gestire, già vengono infamati perché non stanno rilasciano info su le modalità, figuriamoci affrontare un discorso del genere nell'eventualità.

 

Io ho tirato ad indovinare,spero di sbagliarmi  :asd:



#98
The Comet

The Comet

    Yar!

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10667 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Dai raga è ovvio che Ciampa lo ficcano, cioè l'hanno messo come DLC dello scorso anno. Probabilmente o voglio fare qualche sorpresa e quindi un giochetto con la gimmick di Ciampa, oppure è dlc sicurissimo (anche se abbastanza inaccettabile dato che i dlc passano quasi sempre a new entry effettivi il gioco dopo).

Quello che più mi sconvolge è l'assenza di Nikki Cross. Dafuq.

 

Cmq non si sa ancora niente sull'universe a questo punto a un mese dall'uscito penso sarà uguale... e dato che il gameplay è pressochè identico, pagare 70€ per un aggiornamento del roster mi pare una follia, considerando che ci sta pure Red Dead Redemption 2 alle porte... io sono quasi tentato da prendermi Spider-Man altrochè.



#99
xAle90x

xAle90x

    Leggenda

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3119 post
  • Iscritto il 15-gennaio 12
  • Sesso:Maschio

Dai raga è ovvio che Ciampa lo ficcano, cioè l'hanno messo come DLC dello scorso anno. Probabilmente o voglio fare qualche sorpresa e quindi un giochetto con la gimmick di Ciampa, oppure è dlc sicurissimo (anche se abbastanza inaccettabile dato che i dlc passano quasi sempre a new entry effettivi il gioco dopo).

Quello che più mi sconvolge è l'assenza di Nikki Cross. Dafuq.

 

Cmq non si sa ancora niente sull'universe a questo punto a un mese dall'uscito penso sarà uguale... e dato che il gameplay è pressochè identico, pagare 70€ per un aggiornamento del roster mi pare una follia, considerando che ci sta pure Red Dead Redemption 2 alle porte... io sono quasi tentato da prendermi Spider-Man altrochè.

 

Ciampa non era DLC l'anno scorso ma era proprio in game dal D1 ecco perché ci stiamo preoccupando.

 

Per il discorso Universe mi pare che anche l'anno scorso ci ritrovammo quasi all'uscita del gioco senza info e non avevano fatto uscire l'articolo se non davvero molto a ridosso dell'uscita.

 

P.S.

in che senso qualche giochetto con la Gimmick?


Io ho tirato ad indovinare,spero di sbagliarmi  :asd:

 

a mio avviso tanto fuori dal vaso non l'hai fatta con quell'uscita.

 

EDIT:

 

Aggiornato tutto il topic in prima pagine, se ho mancato qualcuno ditemelo che provvedo a corregere.


Modificato da xAle90x, 12 settembre 2018 - 13:57


#100
Berga

Berga

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 875 post
  • Iscritto il 18-ottobre 11
  • Sesso:Maschio

 

Dai raga è ovvio che Ciampa lo ficcano, cioè l'hanno messo come DLC dello scorso anno. Probabilmente o voglio fare qualche sorpresa e quindi un giochetto con la gimmick di Ciampa, oppure è dlc sicurissimo (anche se abbastanza inaccettabile dato che i dlc passano quasi sempre a new entry effettivi il gioco dopo).

Quello che più mi sconvolge è l'assenza di Nikki Cross. Dafuq.

 

Cmq non si sa ancora niente sull'universe a questo punto a un mese dall'uscito penso sarà uguale... e dato che il gameplay è pressochè identico, pagare 70€ per un aggiornamento del roster mi pare una follia, considerando che ci sta pure Red Dead Redemption 2 alle porte... io sono quasi tentato da prendermi Spider-Man altrochè.

 

Ciampa non era DLC l'anno scorso ma era proprio in game dal D1 ecco perché ci stiamo preoccupando.

 

Per il discorso Universe mi pare che anche l'anno scorso ci ritrovammo quasi all'uscita del gioco senza info e non avevano fatto uscire l'articolo se non davvero molto a ridosso dell'uscita.

 

P.S.

in che senso qualche giochetto con la Gimmick?


Io ho tirato ad indovinare,spero di sbagliarmi  :asd:

 

a mio avviso tanto fuori dal vaso non l'hai fatta con quell'uscita.

 

EDIT:

 

Aggiornato tutto il topic in prima pagine, se ho mancato qualcuno ditemelo che provvedo a corregere.

 

Nono l'anno scorso parlarono tempo prima della Universe dicendo che era di nuovo presente con qualche "novità". Per quello che mi sto preoccupando se ci sia o meno dato che non la hanno tirata in ballo, giuro che se l'hanno tolta per sta modalità torri o la showcase io sto gioco non lo prenoto mai più.. aspetterò che esca e dopo di che vedrò come sarà messo, ma aimè quest'anno l'ho già prenotato.






0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi