Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

WWE 2K19 - Avete Dubbi? Domande? Volete commentare il gioco? entrate qua.! ! ! LEGGERE LE REGOLE NEL PRIMO POST PRIMA DI COMMENTARE ! ! !


  • Accedi per rispondere
495 risposte a questa discussione

#101
StrongStyleKinshasa

StrongStyleKinshasa

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 425 post
  • Iscritto il 31-agosto 17
Salve a tutti...Cesaro ha la sua theme song da singolo ?

#102
xAle90x

xAle90x

    Leggenda

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3119 post
  • Iscritto il 15-gennaio 12
  • Sesso:Maschio

Buongiorno a tutti, scusate la lunga assenza ma impegni di lavoro e faccende varie mi tengono quasi sempre occupato, cmq ho acquistato la deluxe edition dal playstation store in quanto purtroppo nei negozi della mia zona era esaurita quella versione (e andato praticamente a ruba)io non ho potuto prenotarlo perché non ho una situazione facile diciamo così, ma nelle info diceva che ci sarebbero stati tutti i pacchetti disponibili con la deluxe edition appunto compreso il season pass e il contenuto pre-order bonus, invece non ho ne rey mysterio e nemmeno ronda rousey,solo il season pass dice che è stato acquistato e installato ma non me lo rileva lo stesso nelle notifiche il download,non capisco cm mai, l'unica cosa attivata è il pacchetto acceleratore e l'inizio rapido de il mio giocatore

 

intanto, su quale console stai giocando? PS4 o XB1? perché senza queste info non possiamo esserti molto di aiuto, nel caso stai giocando su PS4 ti posso dire questo:

 

Il Season Pass non viene scaricato ma si attiva in automatico sul tuo account Sony nel momento dell'acquisto, per verificare ciò devi andare qui: https://account.sony...dia-list.action in questa pagina poi troverai gli ultimi giochi che hai installato/scaricato, cliccando su WWE 2K19 ti mostrerà tutto quello che hai attivo di quel gioco. Rey e Ronda erano DLC Pre Order, è possibile che l'acquisto della versione Deluxe sul PSN dopo l'uscita del gioco non comprenda più il DLC relativo Rey e Ronda proprio perché era un bonus Pre Order, fra i DLC scaricati e attivi hai questo: Pacchetto Wooooo! Edition WWE 2K19? se hai quel pacchetto allora è molto probabile che il DLC di Rey e Ronda è "scaduto" al momento dell'uscita del gioco. per sicurezza prova anche a contattare l'assistenza clienti, magari loro sanno darti maggiori spiegazioni


Come non detto. l'ho appena finita.

 

se parli della Carriera ti invito a non fare alcun tipo di Spoiler su la storia, se vuoi commentarla puoi farlo ma non devi dire assolutamente NULLA della storia puoi solo parlarne in maniera generica, come ho fatto io in merito alla Showcase.

 

ho solo da farti una domanda in merito, una volta completata la Storia del personaggio finisce li la modalità o puoi continuare e fare altro?


Modificato da xAle90x, 10 ottobre 2018 - 11:22


#103
EddieMax90

EddieMax90

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 850 post
  • Iscritto il 04-novembre 12
  • Sesso:Maschio

prova a impostare su no e poi di nuovo su si.

Ora funzionano, tranne nella modalità torri, ma mi sa che lì non ci sono proprio.

Devo dire che le nuove animazioni delle reversal rendono il tutto più realistico, mi piace anche che quando scappi dal ring ti da il malus, è giusto almeno non se ne abusa. Non mi piace molto invece che alcune mosse se subite ti danno il malus che non puoi usare reversal, mi ha fragato diverse volte nel match contro miz nella showcase (anzi presentazione :asd:)

Domanda: come si attiva il payback contrattacco automatico? Dice di tenere premuto r2 prima di subire la mossa ma non mi funziona, ci ho provato un sacco di volte ma subisco sempre le mosse..

#104
xAle90x

xAle90x

    Leggenda

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3119 post
  • Iscritto il 15-gennaio 12
  • Sesso:Maschio

devi sempre prima attivare il Payback e di solito si deve tener premuto R1 e poi l'altro (o gli altri) tasto inerenti il Payback in questione.



#105
Berga

Berga

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 875 post
  • Iscritto il 18-ottobre 11
  • Sesso:Maschio

Come non detto. l'ho appena finita.

Ma al termine continua a farti giocare o finisce proprio la modalità?



#106
xAle90x

xAle90x

    Leggenda

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3119 post
  • Iscritto il 15-gennaio 12
  • Sesso:Maschio

Ragazzi ho bisogno di farvi una domanda: ma nella mia carriera se io scelgo come stile di combattimento lo striker (lo chiamo così perché nei video americani vedo così) poi nella mia carriera posso sbloccare tipo le abilità springhboard o abilità dei cruiser?

 

allora ieri ho "iniziato" la carriera e con "iniziato" intendo che ho completato la fase guidata di creazione e impostazioni iniziali, riguardo la domanda su le tecniche a disposizione come il saltare dalla 3° corda o springboard (sono tecniche non abilità, son diverse le cose) nel mio stile che ho scelto, ovvero Tecnico, le ho trovate fra le Tecniche base principali, scorrendo le Tecniche poi trovi quelle più particolari e quelle le sblocchi in base al secondo tipo di stile che si sbloccherà salendo di livello. quindi per rispondere alla tua domanda, penso che le tecniche base come quelle siano disponibili per tutti gli stili, mentre Tecniche più particolari cambiano a seconda dello stile scelto.



#107
EddieMax90

EddieMax90

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 850 post
  • Iscritto il 04-novembre 12
  • Sesso:Maschio

devi sempre prima attivare il Payback e di solito si deve tener premuto R1 e poi l'altro (o gli altri) tasto inerenti il Payback in questione.

Proverò, però in quelle dove va premuto r1 c'è scritto, mentre in questo dice solo "tieni premuto r2"

#108
xAle90x

xAle90x

    Leggenda

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3119 post
  • Iscritto il 15-gennaio 12
  • Sesso:Maschio

considera anche che i Payback sono attivi uno per volta, non in contemporanea, quello attivo nel momento è quello che rimane a destra.



#109
EddieMax90

EddieMax90

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 850 post
  • Iscritto il 04-novembre 12
  • Sesso:Maschio

considera anche che i Payback sono attivi uno per volta, non in contemporanea, quello attivo nel momento è quello che rimane a destra.

Si lo so :asd:

#110
xAle90x

xAle90x

    Leggenda

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3119 post
  • Iscritto il 15-gennaio 12
  • Sesso:Maschio

non si sa mai, in quest'anni di utenza da toccata e fuga ho visto chiedere cose ben peggiori e quindi non do nulla per scontato :asd:



#111
MirkoViper

MirkoViper

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 633 post
  • Iscritto il 22-aprile 15
  • Sesso:Maschio
@Berga @xAle90x Ale ho imparato dallo scorso anno, non faccio più spoiler giuro :/

La carriera continua ma senza storia..diciamo che è come gli anni scorsi con match quasi random. (Almeno per adesso ho fatto 2 match dopo la storia principale). Credo che la abbandonerò presto se è così.

#112
xAle90x

xAle90x

    Leggenda

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3119 post
  • Iscritto il 15-gennaio 12
  • Sesso:Maschio

@Berga @xAle90x Ale ho imparato dallo scorso anno, non faccio più spoiler giuro :/

La carriera continua ma senza storia..diciamo che è come gli anni scorsi con match quasi random. (Almeno per adesso ho fatto 2 match dopo la storia principale). Credo che la abbandonerò presto se è così.

 

ok allora è la classica carriera alla NBA 2K, la prima parte è tutta storia guidata e poi dopo sei libero di fare quello che ti pare ma non hai più una storia di base.

 

così a caldo, la storia come ti sembra? è divertente?



#113
MirkoViper

MirkoViper

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 633 post
  • Iscritto il 22-aprile 15
  • Sesso:Maschio
Divertente si, ma secondo me è troppo, troppo guidata. Ci sono pochissimi bivi da scegliere se fare una determinata cosa.

È bello sentire la voce reale mentre ci sono i dialoghi (Cena a parte che non ha prestato la voce)

#114
xAle90x

xAle90x

    Leggenda

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3119 post
  • Iscritto il 15-gennaio 12
  • Sesso:Maschio

alla fine è pur sempre una storia di base, comunque l'ho appena iniziata e sembra carina, il fatto che mi hai confermato che è divertente mi fa venire voglia di portarla a termine.

 

ora vi faccio una domanda io a chi sta giocando la carriera, qualcuno di voi ha capito cosa sblocchi aprendo i Pacchetti Boosts? non ho capito se le cose che si ottengono vanno subito ad aumentare le statistiche del giocatore o devo fare qualcosa io :\



#115
xAle90x

xAle90x

    Leggenda

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3119 post
  • Iscritto il 15-gennaio 12
  • Sesso:Maschio

Salve a tutti...Cesaro ha la sua theme song da singolo ?

 

no, sotto la voce Cesaro viene riprodotta la Theme dei The Bar



#116
Berga

Berga

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 875 post
  • Iscritto il 18-ottobre 11
  • Sesso:Maschio

alla fine è pur sempre una storia di base, comunque l'ho appena iniziata e sembra carina, il fatto che mi hai confermato che è divertente mi fa venire voglia di portarla a termine.
 
ora vi faccio una domanda io a chi sta giocando la carriera, qualcuno di voi ha capito cosa sblocchi aprendo i Pacchetti Boosts? non ho capito se le cose che si ottengono vanno subito ad aumentare le statistiche del giocatore o devo fare qualcosa io :\

Non so dirti io in genere apro quello delle mosse o dei vestiti
Non so voi, ma io ho scelto la categoria picchiatore e come seconda categoria Strong Style ma c'è un problema.. Non mi esegue quasi mai le mosse potenti che ho messo e mi fa sempre una ddt di default e questo ho notato che varia dal peso dei lottatori che affronto, di conseguenza ho pensato che devo aumentare la forza ma non so come perché nell'albero non ci sono le icone per poterla aumentare, cioè di forza è 36 il che è una pippa haha non c'è un altra maniera per aumentare le statistiche? O per mirare ad una in particolare?

#117
MirkoViper

MirkoViper

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 633 post
  • Iscritto il 22-aprile 15
  • Sesso:Maschio

alla fine è pur sempre una storia di base, comunque l'ho appena iniziata e sembra carina, il fatto che mi hai confermato che è divertente mi fa venire voglia di portarla a termine.
 
ora vi faccio una domanda io a chi sta giocando la carriera, qualcuno di voi ha capito cosa sblocchi aprendo i Pacchetti Boosts? non ho capito se le cose che si ottengono vanno subito ad aumentare le statistiche del giocatore o devo fare qualcosa io :\


Da quello che ho capito io.. le statistiche si aumentano solo tramite l'albero. Dai boost dei pacchetti si ottengono i "potenzionamenti" della caw utilizzabili nella road to glory e torri.

#118
MirkoViper

MirkoViper

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 633 post
  • Iscritto il 22-aprile 15
  • Sesso:Maschio

alla fine è pur sempre una storia di base, comunque l'ho appena iniziata e sembra carina, il fatto che mi hai confermato che è divertente mi fa venire voglia di portarla a termine.
 
ora vi faccio una domanda io a chi sta giocando la carriera, qualcuno di voi ha capito cosa sblocchi aprendo i Pacchetti Boosts? non ho capito se le cose che si ottengono vanno subito ad aumentare le statistiche del giocatore o devo fare qualcosa io :\

Non so dirti io in genere apro quello delle mosse o dei vestiti
Non so voi, ma io ho scelto la categoria picchiatore e come seconda categoria Strong Style ma c'è un problema.. Non mi esegue quasi mai le mosse potenti che ho messo e mi fa sempre una ddt di default e questo ho notato che varia dal peso dei lottatori che affronto, di conseguenza ho pensato che devo aumentare la forza ma non so come perché nell'albero non ci sono le icone per poterla aumentare, cioè di forza è 36 il che è una pippa haha non c'è un altra maniera per aumentare le statistiche? O per mirare ad una in particolare?

Potrebbe essere anche dal peso che hai messo durante la creazione della caw per la carriera.

#119
Berga

Berga

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 875 post
  • Iscritto il 18-ottobre 11
  • Sesso:Maschio

alla fine è pur sempre una storia di base, comunque l'ho appena iniziata e sembra carina, il fatto che mi hai confermato che è divertente mi fa venire voglia di portarla a termine.
 
ora vi faccio una domanda io a chi sta giocando la carriera, qualcuno di voi ha capito cosa sblocchi aprendo i Pacchetti Boosts? non ho capito se le cose che si ottengono vanno subito ad aumentare le statistiche del giocatore o devo fare qualcosa io :\

Non so dirti io in genere apro quello delle mosse o dei vestiti
Non so voi, ma io ho scelto la categoria picchiatore e come seconda categoria Strong Style ma c'è un problema.. Non mi esegue quasi mai le mosse potenti che ho messo e mi fa sempre una ddt di default e questo ho notato che varia dal peso dei lottatori che affronto, di conseguenza ho pensato che devo aumentare la forza ma non so come perché nell'albero non ci sono le icone per poterla aumentare, cioè di forza è 36 il che è una pippa haha non c'è un altra maniera per aumentare le statistiche? O per mirare ad una in particolare?
Potrebbe essere anche dal peso che hai messo durante la creazione della caw per la carriera.
93 kg ho messo O.o

#120
MirkoViper

MirkoViper

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 633 post
  • Iscritto il 22-aprile 15
  • Sesso:Maschio

alla fine è pur sempre una storia di base, comunque l'ho appena iniziata e sembra carina, il fatto che mi hai confermato che è divertente mi fa venire voglia di portarla a termine.
 
ora vi faccio una domanda io a chi sta giocando la carriera, qualcuno di voi ha capito cosa sblocchi aprendo i Pacchetti Boosts? non ho capito se le cose che si ottengono vanno subito ad aumentare le statistiche del giocatore o devo fare qualcosa io :\

Non so dirti io in genere apro quello delle mosse o dei vestiti
Non so voi, ma io ho scelto la categoria picchiatore e come seconda categoria Strong Style ma c'è un problema.. Non mi esegue quasi mai le mosse potenti che ho messo e mi fa sempre una ddt di default e questo ho notato che varia dal peso dei lottatori che affronto, di conseguenza ho pensato che devo aumentare la forza ma non so come perché nell'albero non ci sono le icone per poterla aumentare, cioè di forza è 36 il che è una pippa haha non c'è un altra maniera per aumentare le statistiche? O per mirare ad una in particolare?
Potrebbe essere anche dal peso che hai messo durante la creazione della caw per la carriera.
93 kg ho messo O.o

Quindi sei Cruiserweight, o al massimo light heavy. Ciò vuol dire che non puoi sollevare gente più pesante di te. E tutte le mosse con sollevamento peso si annullano.




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi