Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!

WWE 2K19 - Avete Dubbi? Domande? Volete commentare il gioco? entrate qua.! ! ! LEGGERE LE REGOLE NEL PRIMO POST PRIMA DI COMMENTARE ! ! !
Inviato 11 ottobre 2018 - 21:19

Ciao! Non trovate che sia troppo facile schivare i colpi dal paletto? Spero risolvano, perché così è veramente impossibile non schivarli! ahah
Ma soprattutto: si possono mettere i propri file musicali tipo la canzone di un'entrata di un wrestler?
Modificato da Raven90, 11 ottobre 2018 - 21:20
Inviato 11 ottobre 2018 - 21:24

Ma la modalità teste giganti è da sbloccare? Non c'è nelle opzioni del match
ho cercato su YT perché avendo l'acceleratore ho già tutto sbloccato come modalità, praticamente devi fare tutta la Torre di Andre The Giant, una volta completata la sblocca. ti lascio il video che ho trovato:
Modificato da xAle90x, 11 ottobre 2018 - 21:56
Inviato 11 ottobre 2018 - 21:44

Ah ok, grazie mille
Ma la modalità teste giganti è da sbloccare? Non c'è nelle opzioni del match
ho cercato su YT perché avendo l'acceleratore ho giù tutto sbloccato come modalità, praticamente devi fare tutta la Torre di Andre The Giant, una volta completata la sblocca. ti lascio il video che ho trovato:
Inviato 11 ottobre 2018 - 22:32

Inviato 12 ottobre 2018 - 10:24

Mi sono appena accorto che pur avendo usato l'acceleratore non ho niente di sbloccato. Mi ricordo che all'inizio quando ho messo il codice del season pass mi ha dato pacchetto wooo, ronda e rey, 20 punti stile della carriera e 20mila vc. Ma non ho le leggende, arene e titoli, o qualsiasi altra cosa che si sblocca con le varie modalità.
devi andare nella sezione sbloccabili e quando sei dentro premi quadrato, ti metto un video per capirci
comunque ragazzi la Torre da un milione di dollari è tosta, ieri sera l'ho un pò provata e sono arrivato a Karl che è il 4, pensare che bisogna batterne 15 in totale prende male
Inviato 12 ottobre 2018 - 11:46

Inviato 12 ottobre 2018 - 12:32

Dopo aver giocato un po a questo capitolo vi informo che ho notato 2 cose nella modalità universe ( che è quella con cui gioco di più). 1 - il render di finn e finn demon sono distinti non è più come lanno scorso, per intenderci non cè più il finn che possiede i 2 attire; 2 - nel royal rumble match cè la possibilità, come lann Scorso, di mettere in palio un titolo; ma a causa di un bug ( almeno penso) non te lo salva in poche parole. P.s. Se riscontrate anche voi questi problemi fatemelo sapere . Anche se non rispondo sempre leggo ogni giorno il forum.
si di Finn nello Universe l'avevo letto anche io, il discorso della Rumble dovrei provare invece.
Ma perchè sasha banks ha come secondo attire il costume di maryse del 2k18? C'è un motivo in particolare?
ma di default? non sapevo aveva un secondo attire, potrei pensare sia una cosa collegata alla carriera come per il lottatore mascherato che è il secondo attire di un wrestler di cui non fo il nome per non far spoiler, anche se non sono arrivato a quella parte (presumo che verrò attaccato nuovamente nel MR dato che quello della prima volta l'ho già smascherato) purtroppo me lo ero spoilerato per sbaglio prima dell'uscita del gioco.
comunque al momento la storia della carriera mi sta divertendo, molto cazzara senza troppe pretese e la presenza dei voice over fa passare il tutto molto meglio, l'unica pecca è che alcuni voice over si sentono che sono registrati in studi diversi con mezzi diversi, però me lo fo andar bene visto l'impegni che hanno gli atleti.
Inviato 12 ottobre 2018 - 12:49

Mi sono appena accorto che pur avendo usato l'acceleratore non ho niente di sbloccato. Mi ricordo che all'inizio quando ho messo il codice del season pass mi ha dato pacchetto wooo, ronda e rey, 20 punti stile della carriera e 20mila vc. Ma non ho le leggende, arene e titoli, o qualsiasi altra cosa che si sblocca con le varie modalità.
devi andare nella sezione sbloccabili e quando sei dentro premi quadrato, ti metto un video per capirci
comunque ragazzi la Torre da un milione di dollari è tosta, ieri sera l'ho un pò provata e sono arrivato a Karl che è il 4, pensare che bisogna batterne 15 in totale prende male
Grazie, appena posso provo.
Invece la torre di Styles si sblocca completando tutte le altre giusto?
Inviato 12 ottobre 2018 - 13:02

Comunque ho bisogno di farvi una domanda prima di cominciare la Universe:
Ma se io tolgo il MITB dagli slot cosa succede? Che non mi mette in palio la valigetta al PPV e di conseguenza non ho nessuno con la valigetta?
Cioè come funziona quest'anno la valigetta?
Inviato 12 ottobre 2018 - 13:25

Grazie, appena posso provo.
Invece la torre di Styles si sblocca completando tutte le altre giusto?
La torre di Styles dovrebbe essere già presente, è la prima torre che trovi nella modalità, quella che ha il faccione di Lesnar e si chiama appunto "Torre da un milione di dollari", completando la torre si ottiene AJ Styles Gold
Appunto..
Ma se io tolgo il MITB dagli slot cosa succede? Che non mi mette in palio la valigetta al PPV e di conseguenza non ho nessuno con la valigetta?
scusami ma non fai prima a provarlo da te simulando fino a MITB? ci son 3 slot per lo Universe, uno puoi usarlo per farci tutti i test che vuoi
Inviato 12 ottobre 2018 - 16:59

si, alcuni bug o glitch son presenti al momento, sicuramente verranno corretti quanto prima ma tenete a mente che il gioco è uscito per tutti globalmente da soli 4 giorni quindi una prima Patch correttiva forse arriverà verso fine mese ma non lo so, quindi non basatevi su quello che ho detto
Inviato 12 ottobre 2018 - 17:35

Oddio ma non erano 2 per show e compreso c'era io MITB? No ho chiesto perché ho visto che alcuni di voi stanno gia giocando la universe e magari lo sapevate, così non perdevo tempo e sapevo già come gestirmela
Grazie, appena posso provo.Invece la torre di Styles si sblocca completando tutte le altre giusto?
La torre di Styles dovrebbe essere già presente, è la prima torre che trovi nella modalità, quella che ha il faccione di Lesnar e si chiama appunto "Torre da un milione di dollari", completando la torre si ottiene AJ Styles GoldAppunto..
scusami ma non fai prima a provarlo da te simulando fino a MITB? ci son 3 slot per lo Universe, uno puoi usarlo per farci tutti i test che vuoi
1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi