Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

This week in wrestlingNews, rumors e quant'altro


  • Accedi per rispondere
959 risposte a questa discussione

#841
MirkoViper

MirkoViper

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 633 post
  • Iscritto il 22-aprile 15
  • Sesso:Maschio
D'ora in avanti Raw, NXT, Smackdown e 205 si svolgeranno al Performance Center di Orlando a porte chiuse.

Lo stesso vale per WRESTLEMANIA 36. Sarà trasmesso in diretta il 5 Aprile al Performance Center a PORTE CHIUSE.

Rinviati (a data da destinarsi) invece la Hall of Fame e NXT Takeover Tampa, che si sarebbero dovuti svolgere i due giorni prima del PPV più importante dell'anno.

#842
Night Angel

Night Angel

    AEW Club

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3193 post
  • Iscritto il 09-febbraio 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Chicago, Illinois

Awards:

D'ora in avanti Raw, NXT, Smackdown e 205 si svolgeranno al Performance Center di Orlando a porte chiuse.

Lo stesso vale per WRESTLEMANIA 36. Sarà trasmesso in diretta il 5 Aprile al Performance Center a PORTE CHIUSE.

Rinviati (a data da destinarsi) invece la Hall of Fame e NXT Takeover Tampa, che si sarebbero dovuti svolgere i due giorni prima del PPV più importante dell'anno.

 

immagino come sta frignando Vincenzo per questa perdita colossale di dindini.


Modificato da Night Angel, 17 marzo 2020 - 07:32


#843
Frank Castle

Frank Castle

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 81 post
  • Iscritto il 19-febbraio 19

 

D'ora in avanti Raw, NXT, Smackdown e 205 si svolgeranno al Performance Center di Orlando a porte chiuse.

Lo stesso vale per WRESTLEMANIA 36. Sarà trasmesso in diretta il 5 Aprile al Performance Center a PORTE CHIUSE.

Rinviati (a data da destinarsi) invece la Hall of Fame e NXT Takeover Tampa, che si sarebbero dovuti svolgere i due giorni prima del PPV più importante dell'anno.

 

immagino come sta frignando Vincenzo per questa perdita colossale di dindini.

 

 

Vorrei vedere te nella medesima situazione, con il mondo che va a rotoli e la tua azienda che rischia il collasso.

A volte è bene tenere la bocca chiusa invece che voler fare l'alternativo.

Avresti bloccato tutto vero?

E le storie come le porti avanti? 

 

A te basta riempirti la pancia attaccando Vince e la WWE e sei felice, il tuo obiettivo è raggiunto.

L'avessero fatto Kahn e soci allora erano eroi.



#844
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Io onestamente spero che fatta Mania, che ovviamente non possono annullare del tutto perché andrebbero incontro ad un danno economico colossale, anche solo con le mancate entrate di pubblicità ed acquisti, ecc.. si fermino pure loro come tutti gli altri, prendendo una pausa (per loro lo spero).. anche perché non credo che tengano gli atleti segregati nel P.C. per mesi.. e basta che uno solo si contagi, per contagiare tutti (visto come lavorano tutti a super contatto tra loro)..
In America già hanno preso questa cosa troppo sottogamba, ora si stanno svegliando.. ma se tardano ancora un po', rischiano poi di pagarla più cara in futuro.. 

 

Da questo punto di vista, tanto merito all'Italia, che si è svegliata sin da subito, con super controlli e super misure restrittive (arrivate già un po' tardive, ma comunque prima di tutto il resto del mondo), passando anche agli occhi del mondo come "popolo untore" e denigrato.. ma sta cosa darà frutti in futuro, perché di sicuro l'Italia ne uscirà prima di tutti altri (ovviamente se tutti faranno la loro parte e rispetteranno le regole impartite).



#845
Frank Castle

Frank Castle

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 81 post
  • Iscritto il 19-febbraio 19

Io onestamente spero che fatta Mania, che ovviamente non possono annullare del tutto perché andrebbero incontro ad un danno economico colossale, anche solo con le mancate entrate di pubblicità ed acquisti, ecc.. si fermino pure loro come tutti gli altri, prendendo una pausa (per loro lo spero).. anche perché non credo che tengano gli atleti segregati nel P.C. per mesi.. e basta che uno solo si contagi, per contagiare tutti (visto come lavorano tutti a super contatto tra loro)..
In America già hanno preso questa cosa troppo sottogamba, ora si stanno svegliando.. ma se tardano ancora un po', rischiano poi di pagarla più cara in futuro.. 

 

Da questo punto di vista, tanto merito all'Italia, che si è svegliata sin da subito, con super controlli e super misure restrittive (arrivate già un po' tardive, ma comunque prima di tutto il resto del mondo), passando anche agli occhi del mondo come "popolo untore" e denigrato.. ma sta cosa darà frutti in futuro, perché di sicuro l'Italia ne uscirà prima di tutti altri (ovviamente se tutti faranno la loro parte e rispetteranno le regole impartite).

Giustissimo, dopo Mania che ormai è stata avviata, fermare tutto.

Almeno argomenti e non ti limiti al classico commentino per fare il fighetto, complicmenti davvero :D



#846
CMike

CMike

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1348 post
  • Iscritto il 28-ottobre 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Lodi
Sono appena usciti rumor secondo cui la WWE stia cercando di spostare WM al Madison Square Garden il 7 Giugno perché la città di Orlando non permetterà di fare lo show al Performance Center causa emergenza.

#847
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Sono appena usciti rumor secondo cui la WWE stia cercando di spostare WM al Madison Square Garden il 7 Giugno perché la città di Orlando non permetterà di fare lo show al Performance Center causa emergenza.

Beh se è Madison Square, tutto chiuso, fanno bene! E' anche un palazzetto più grande che consente uno scenario più ampio, anche per fare entrate sceniche, ecc.. da godere in tv (anzi, potrebbero sperimentare anche effetti esclusivi per la tv (tipo l'entrata a rallenty di miz e morrison è un qualcosa di solo televisivo che dall'arena non vedi.. ecco potrebbero sperimentare tante nuove idee esclusive per il pubblico tv). :D :up:

Se è un spostarlo "perché a NY ci concedono di tenere aperti col pubblico".. allora sarebbero dei pazzi! :o :down:



#848
CMike

CMike

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1348 post
  • Iscritto il 28-ottobre 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Lodi


Sono appena usciti rumor secondo cui la WWE stia cercando di spostare WM al Madison Square Garden il 7 Giugno perché la città di Orlando non permetterà di fare lo show al Performance Center causa emergenza.

Beh se è Madison Square, tutto chiuso, fanno bene! E' anche un palazzetto più grande che consente uno scenario più ampio, anche per fare entrate sceniche, ecc.. da godere in tv (anzi, potrebbero sperimentare anche effetti esclusivi per la tv (tipo l'entrata a rallenty di miz e morrison è un qualcosa di solo televisivo che dall'arena non vedi.. ecco potrebbero sperimentare tante nuove idee esclusive per il pubblico tv). :D :up:

Se è un spostarlo "perché a NY ci concedono di tenere aperti col pubblico".. allora sarebbero dei pazzi! :o :down:
Eh..... La seconda Ste. :asd:

#849
Night Angel

Night Angel

    AEW Club

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3193 post
  • Iscritto il 09-febbraio 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Chicago, Illinois

Awards:

 

Vorrei vedere te nella medesima situazione, con il mondo che va a rotoli e la tua azienda che rischia il collasso.

A volte è bene tenere la bocca chiusa invece che voler fare l'alternativo.

Avresti bloccato tutto vero?

E le storie come le porti avanti? 

 

A te basta riempirti la pancia attaccando Vince e la WWE e sei felice, il tuo obiettivo è raggiunto.

L'avessero fatto Kahn e soci allora erano eroi.

 

io non ho detto nulla di tutto ciò, ma tanto te aspetti solo che io scriva A, per scattare come sempre. Che pena, mamma mia.



#850
Frank Castle

Frank Castle

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 81 post
  • Iscritto il 19-febbraio 19

Io faccio pena, hai ragione, ma il tuo livello si commenta da solo.

Ti senti figo attaccando Vincenzo con quelle due righe scritte con supponenza per fare l'alternativo. 

Almeno argomenta, se ne sei capace, anche se ho forti dubbi sulle tue capacità cognitive.

Con ciò ti saluto, patetico.



#851
Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

    Takeover Wins LUL

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5946 post
  • Iscritto il 18-dicembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Campania

Awards:

13f64b9a0ef1cdef39e829614ed4d6f4.jpg

 

Quindi... Che mi sono perso :asd:



#852
Night Angel

Night Angel

    AEW Club

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3193 post
  • Iscritto il 09-febbraio 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Chicago, Illinois

Awards:

13f64b9a0ef1cdef39e829614ed4d6f4.jpg

 

Quindi... Che mi sono perso :asd:

niente di ché. Il forum è morto.



#853
MirkoViper

MirkoViper

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 633 post
  • Iscritto il 22-aprile 15
  • Sesso:Maschio
Anche il forum è in quarantena :asd:

#854
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

13f64b9a0ef1cdef39e829614ed4d6f4.jpg

 

Quindi... Che mi sono perso :asd:

 

Ehiii! Ben tornato! :D

 

 

Io sì, ho smesso di consultare il forum con frequenza nell'ultimo periodo, perché tanto non ci scriveva/commentava più nessuno (c'era tipo un post nuovo o 2 al mese), quindi mi sono defilato.. 
Inoltre gli episodi settimanali degli show (salvo qualche caso particolare), sono spesso episodi filler, infarciti di match esibizione senza alcuna narrativa alle spalle (che si vede sono figli dell'emergenza, improvvisati alla bene e meglio), per cui non stimolano nemmeno a darci una propria opinione sopra..  :buh:

 

 

 

 

Sull'ultimo periodo di WWE che posso dire.. da un lato sono contento perché Liv Morgan sembra finalmente abbia ottenuto dello spazio (tipo il match con Asuka ha avuto un minutaggio eccellente in cui, pur perdendo, si è messa in mostra molto bene).. e perché si prospetta un match assurdo per il titolo NXT tra Charlotte ed Io Shirai, che se scritto bene, potrebbe essere il match femminile migliore di sempre (se scritto bene ovviamente, ri-sottolineo).

Dall'altro, sono abbastanza triste perché vedo l'approssimarsi della fine per Kairi Sane in WWE.. da gennaio sta inanellando solo sconfitte ed umiliazioni.. e di solito ciò accade quando un atleta manifesta la volontà di lasciare (e Kairi più volte ha detto di aver nostalgia di casa e del marito lontano).. quindi temo presto possa arrivare l'addio anche per lei e di conseguenza il binomio Kairi-Io nel main roster (o come tag o come feud) che sognavo, temo non avrà mai realizzazione.  :cry:  

 

 

 

 

 

 

 

ps: avete visto l'ondata di tagli che ci sono stati ieri? (secondo me hanno fatto benissimo.. cioè è da tempo che dico che in WWE ci sono troppi figuranti.. non possono tenere sotto contratto chiunque, che tanto non hanno spazio per esibirsi.. 

Hanno tagliato tutti gli scontenti, che tenevano lì con "la forza" mettendo sul piatto contratti sin troppo esosi, per mid e low carder (e lo hanno capito).. ed hanno tagliato alcuni tra gli "inutili".. che tanto non apparivano mai in tv da eoni..
Anzi.. secondo me ne hanno tagliati pure pochi.. ce ne sono ancora in abbondanza, rispetto agli spazi a disposizione negli show.. :sisi:


Modificato da stegabri, 16 aprile 2020 - 08:48


#855
Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

    Takeover Wins LUL

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5946 post
  • Iscritto il 18-dicembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Campania

Awards:

Bon mi sono informato un po e faccio un veloce commento sugli avvenimenti clou...

 

- Ritorno Edge... Bel ritorno a sorpresa e il build-up per il suo match con Orton è stato molto molto bello... Però poi hanno fatto un match che quasi durava 2 giorni senza pubblico e non ha aiutato nessuno, anzi probabilmente ha solo abbassato le aspettative qualitative che si potevano avere su di lui.

 

- Wrestlemania... Nonostante il grosso problema, l'edizione è stata decente... Molto meglio la prima serata che la seconda, però per lo meno sono riusciti a "cancellare" i grossi problemi che avevano (ovviamente Goldberg e Lesnar, che in questo momento di taglio di costi erano dei lussi non giustificabili).

Sarà una Wrestlemania che sarà ricordata, ma non per il motivo che si crede, purtroppo.

 

- NXT... Qui vado un po più per gradi...

  • Titolo Massimo: Cole come mi aspettavo è stato un po oscurato dalle altre storie e quest'ultimo capitolo Ciampa/Gargano non è stata eccezione... Me l'aspettavo... Ora probabilmente ci si avvia verso la conclusione con Dream che credo sarà il prossimo campione se non il prossimo feud a la "Nakamura/Joe" o "Balor/Joe" che va avanti per un po, magari anche con passaggi di titoli.
  • Titoli di coppia e titolo NA: Qui sono andati col previsto "UE perde tutto tranne Cole" giusto dare agli inseguitori i titoli e sono particolarmente contento che abbiano scelto Keith Lee per il singolo piuttosto che altri... Aspetto di vedere feud post-UE per i titoli di coppia e nuovi per Keith (che per ora ha solo terminato quelli che aveva pre-titolo).
  • Titolo femminile: Beh, Shayna doveva salire prima o poi, e Rhea l'avevano costruita esclusivamente per questo motivo, quindi bravi... Applausi a scena aperta poi per Mania, anche se a quel punto secondo me era più giusto dare una prima vittoria a Rhea e consolidare Charlotte come sfidante (volenterosa per davvero di vincere il titolo piuttosto che trovarselo davanti quasi)... Ah, piccolo nota per Mania, credo che per Shayna/Becky stanno facendo la stessa cosa che fu per Ember/Shayna (Ember vinse il primo match nello stesso identico modo se non sbaglio xD)
  • Gargano/Ciampa: Hanno invertito i ruoli ed è stato un buon continuo, ma nulla supera il primo feud, purtroppo... Non sono stato un grande fan dell'ultimo scontro (per lo stesso motivo di Edge/Orton, nonostante gli upgrade qualitativi) e spero che adesso vadano davvero avanti per strade separate (e a giudicare dall'ultimo episodio sembra di si)
  • Balor/WALTER: Sto salivando tanto... Ma tanto...

 

 

Passiamo ora alla grande news...

 

La WWE ha annunciato di aver rilasciato i seguenti atleti:

  • Aiden English
  • Curt Hawkins
  • Drake Maverick
  • EC3
  • Epico
  • Eric Young
  • Heath Slater
  • Karl Anderson
  • Kurt Angle
  • Lio Rush
  • Luke Gallows
  • Maria Kanellis
  • Mike Chioda
  • Mike Kanellis
  • No Way Jose
  • Primo
  • Rowan
  • Rusev
  • Sarah Logan
  • Zack Ryder

Alcuni producers sono anche stati rilasciati, anche se non è ancora chiaro se si tratta di un rilascio a tutti gli effetti o "semplicemente" di una sospensione

  • Billy Kidman
  • Dave Finlay
  • Lance Storm
  • Mike Rotunda
  • Pat Buck
  • Sarah Stock
  • Scott Armstrong
  • Shane Helms
  • Shawn Daivari

Inoltre la WWE sembra stia producendo a tagli al Performance Center (Aleksander Jaksic ha annunciato di essere stato rilasciato), tagli al personale del Performance Center (Ace Steel e Serena Deeb sarebbero stati rilasciati o congelati), altri tagli non ancora annunciati (Deonna Purrazzo sembra aver confermato il suo rilascio su Twitter, cosa che stava cercando di avere), writer (Andrea Listenberger) e commentatori (Jerry Soto, "sospeso")

I tagli potrebbero non essere terminati qui.



#856
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Ho visto dall'ultimo SD che il MITB di quest'anno non sarà un match sul ring... bensì sarà una scalata di un edificio! LOOOOL (cioè da quello che ho capito, per come l'hanno narrata Franchini e Posa, entrano dalla porta del grattacielo.. dopodiché debbono salire sino in cima, non so usando scale ascensori, corde da rampicata.. BOOOOH... ed una volta sul tetto del grattacielo, ci sarà la scala canonica con la valigetta sopra.. (ovviamente tutto ciò è possibile in quanto sarà un evento realizzato a "film" come è stato per Cena vs Wyatt o Taker vs Styles)...

 

Potrebbe essere il colpo di genio del secolo.. o la cafonata più buffona della storia... Non so cosa aspettarmi e non so cosa pensare... :asd:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

ps: qualcuno mi spieghi perché un ennesimo regno del New Day?! :omg: :look:



#857
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Mado.. che schifo di ladder match che stanno costruendo.. solo 6 partecipanti e uno peggio dell altro.. sia in campo maschile che femminile, non darei la valigetta a NESSUNO di quelli annunciati sinora.. 🤷🏻‍♂️😒😅🤦🏻‍♂️

#858
Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

    Takeover Wins LUL

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5946 post
  • Iscritto il 18-dicembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Campania

Awards:

Mado.. che schifo di ladder match che stanno costruendo.. solo 6 partecipanti e uno peggio dell altro.. sia in campo maschile che femminile, non darei la valigetta a NESSUNO di quelli annunciati sinora.. ‍♂️‍♂️

 

Per il femminile... Mancano 2 posti (uno andrà alla vincitrice di Lacey/Sasha a SD immagino)... Detto questo non sarei sorpreso vadano con tipo Shayna o Nia, che sarebbe non una grande scelta (sempre per il motivo che la valigetta per me deve creare un wrestler, non dare una chance ad un qualcuno che l'avrà comunque presto o tardi).

La scelta migliore secondo me è Sasha, qualora si qualifichi, visto che l'idea sembra quella di arrivare eventualmente allo split con Bayley.

 

Per il maschile... Mancano sempre 2 posti (uno andrà al vincitore di Corbin/Gulak). Secondo me qui già si stanno un po chiudendo... Rey e Crews sono altamente improbabili... Anche su Bryan non punterei più di tanto, almeno considerando i campioni attuali... Spero vivamente che non sia Corbin di nuovo... Quindi restano il misterioso ultimo (Elias?) e Black... E secondo me Black non ne ha bisogno...

Ora non so quanto sia migliorato il personaggio di Elias (e non so nemmeno qual'è il suo status attuale) però non mi sembra la scelta migliore...

Quindi su questo più ti posso dare ragione...

Anche se guardando al roster non è che veda tante opzioni per la valigetta maschile :asd:... Andrade? Samoa Joe di ritorno? 



#859
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

 

Mado.. che schifo di ladder match che stanno costruendo.. solo 6 partecipanti e uno peggio dell altro.. sia in campo maschile che femminile, non darei la valigetta a NESSUNO di quelli annunciati sinora.. ‍♂️‍♂️

 

Per il femminile... Mancano 2 posti (uno andrà alla vincitrice di Lacey/Sasha a SD immagino)... Detto questo non sarei sorpreso vadano con tipo Shayna o Nia, che sarebbe non una grande scelta (sempre per il motivo che la valigetta per me deve creare un wrestler, non dare una chance ad un qualcuno che l'avrà comunque presto o tardi).

La scelta migliore secondo me è Sasha, qualora si qualifichi, visto che l'idea sembra quella di arrivare eventualmente allo split con Bayley.

 

Per il maschile... Mancano sempre 2 posti (uno andrà al vincitore di Corbin/Gulak). Secondo me qui già si stanno un po chiudendo... Rey e Crews sono altamente improbabili... Anche su Bryan non punterei più di tanto, almeno considerando i campioni attuali... Spero vivamente che non sia Corbin di nuovo... Quindi restano il misterioso ultimo (Elias?) e Black... E secondo me Black non ne ha bisogno...

Ora non so quanto sia migliorato il personaggio di Elias (e non so nemmeno qual'è il suo status attuale) però non mi sembra la scelta migliore...

Quindi su questo più ti posso dare ragione...

Anche se guardando al roster non è che veda tante opzioni per la valigetta maschile :asd:... Andrade? Samoa Joe di ritorno? 

 

Secondo me, sulla carta almeno, vedendo i nomi, sono entrambi costruiti malissimo...

 

In campo femminile riciclano ancora e ancora sempre gli stessi nomi, anche se non centrano niente con il contesto: ci mettono Asuka (già battuta e ribattuta da Becky), Shayna (battuta neanche un mese fa), Dana Brooke (che ormai la "storia" di lei che ha la sua chance con il MITB l'avranno ripetuta 500 volte), Nia Jax (che è proprio la persona meno indicata da mettere in un match con le scale).. mancano giusto le ultime 2.. una immagino possa essere Sasha (che tra tutte forse è proprio l'unica che centra qualcosa, dato che anche se è già una big, è comunque da molto tempo che è lontana dal titolo) e.. ho una gran paura che l'ultimo nome possa essere ancora Carmella (che in un modo o nell'altro finiscono sempre per infilarla ovunque)..

Invece perché non usare la valigetta, come si faceva una volta, per lanciare un nome nuovo verso il titolo? Cavolo nel MITB mettici Liv Morgan, mettici Ruby Riott, mettici Kairi Sane, mettici Bianca Belair, mettici Mandy Rose, mettici Sonya Deville... non è che non ne hanno di nuove leve in ascesa che possono rappresentare un jolly incognito con la valigetta in mano..

MITB: Liv Morgan vs Ruby Riott vs Kairi Sane vs Bianca Belair vs Mandy Rose vs Sonya Deville... cioè cavolo.. si scriveva da solo! Hai pure tutte rivalità incrociate all'interno del match.. potevi fare la storia nella storia.. ed alla fine usciva un nuovo nome ad orbitare, anche se ancora in modo distante, attorno alla cintura..

 

Di queste che ci sono.. sì, Sasha forse è l'unica che potrebbe avere l'interesse addosso con la valigetta in mano (anche se la storyline che ne conseguirebbe sarebbe talmente banale e scialba, da risultare sin troppo poco interessante.. sarebbe forse meglio che lo split tra bayley e sasha arrivasse in altro modo).

 

 

 

Sul maschile... velo pietoso totale! Apollo (WYF?!?!?!?!?!?!?!) e Rey sono 2 shot totalmente buttate nel letame (tenendo conto oltretutto che hai solo 6 slot).. potevano metterci un Ricochet o un Angel Garza al loro posto.. quanto meno davano senso al match.. Corbin, cioè ormai lo stanno riciclando ovunque e sempre con meno interesse (ma sicuro che ci infileranno lui ed Elias, visto che sono in rivalità.. Corbin-Elias per altro una delle rivalità più perdibili di sempre)... Bryan ok ci può anche stare, anche se lo vedo come un pesce totalmente fuor d'acqua (perché lo avrei visto bene in un ladder con altri protagonisti.. tipo Styles, Orton, Miz, allora sì che ci stava anche Bryan).. Black.. di tutti è l'unico che ricalca un po' l'identikit.. un nome che va lanciato, ecc... (però spero che non vinca lui semplicemente perché non mi piace manco un po'.. ahah XD ).. ed in ogni caso, anche lui essendo l'unica nuova leva in ballo.. è un po' un pesce fuor d'acqua.. insomma hanno fatto un cast tutt'altro che omogeneo.. 



#860
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Rettifico.. non c è nemmeno sasha nel lotto.. lol
Mamma mia, un cast peggiore non lo potevano imbastire.. :facepalm: ci si son proprio impegnati! :checazz: Ci manca giusto Carmella e poi fanno filotto, 6 su 6 scelte imbarazzanti.. 🤷🏻‍♂️




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi