Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

WWE 2K20 - News, Rumors e Leak variLink alle notizie in prima pagina nel primo topic. Topic creato per la pubblicazione di notizie minori che non han bisogno di topic separati.

• Accedi per rispondere
381 risposte a questa discussione

xAle90x

xAle90x

Leggenda

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3119 post
  • Iscritto il 15-gennaio 12

Comunque questa cosa non è molto giusta visto che di solito un pre order bonus dovrebbe essere accessibile da subito

Non è detto, non sempre un bonus è dato al lancio, mi capitò pure con DmC che il bonus uscisse molto tempo dopo, qui in questo caso si tratta solo di aspettare lunedì prossimo

Che strazio ragazzi, l'ho visto oggi pomeriggio da unieuro in vetrina. Se giovedi non me lo fa avere rivoglio i soldi indietro. Se un gioco esce quel giorno, il cliente deve averlo quel giorno. Inutile che si scusano.

Guarda, visto la shitstorm che stanno avendo su Twitter la soluzione effettivamente sarebbe richiedere i soldi e forse prendere il gioco quando te lo tirano dietro a 20. Ah comunque anche a me con un gioco capitò una situazione simile, solo che il fornitore aveva spedito la mia copia ad un altro negozio e quindi ho dovuto aspettare che il negozio rispedisse il gioco al negozio dove lo avevo ordinato, scusa il giro di parole :asd: basta aver pazienza, capisco la situazione ma porta pazienza perché la situazione attuale del gioco è anche a dir poco tragica...

Magical Eye

Magical Eye

Pro

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 286 post
  • Iscritto il 10-maggio 16

Secondo me quest'anno come non mai non conviene prenderlo al dayone perchè sono sicuro che a natale lo troveremo a 29,90

xAle90x

xAle90x

Leggenda

• Utente
  • 3119 post

Quest'anno è ancora più tragico di quando uscì il 2K15 e ho detto tutto, qui mi sa che Yuke's si è staccata da 2K proprio nel mezzo dello sviluppo costringendoli per forza di cose a dover riscrivere tutti i loro codici e a cercare di far uscire un prodotto "decente", cosa che non è avvenuta, la Patch che deve arrivare deve pesare tanti Gb perché c'è da correggere il mondo! senno qui non ci levano più le gambe, tutt'oggi la gente continua a mandargli merda (giustamente)

MirkoViper

MirkoViper

Pro affermato

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 633 post
  • Iscritto il 22-aprile 15
Ok.. Mi ha chiamato il ragazzo e me l'ho ha fatto avere stamattina. Copertina in francese, cambio lingua ogni anno. Francese, inglese l'anno scorso, tedesco il 18. :asd:

Quanto commenti negativi che leggo. XD

xAle90x

xAle90x

Leggenda

• Utente
  • 3119 post

Ok.. Mi ha chiamato il ragazzo e me l'ho ha fatto avere stamattina. Copertina in francese, cambio lingua ogni anno. Francese, inglese l'anno scorso, tedesco il 18. :asd:

E ancora continuano ad arrivare i commenti con i problemi...

comunque se non usi il QR Code di Supercard fai una foto e mandalo per mail a: fabio.portolano@hotmail.it ;)

Magical Eye

Magical Eye

Pro

• Utente
  • 286 post
  • Iscritto il 10-maggio 16

Quest'anno è ancora più tragico di quando uscì il 2K15 e ho detto tutto, qui mi sa che Yuke's si è staccata da 2K proprio nel mezzo dello sviluppo costringendoli per forza di cose a dover riscrivere tutti i loro codici e a cercare di far uscire un prodotto "decente", cosa che non è avvenuta, la Patch che deve arrivare deve pesare tanti Gb perché c'è da correggere il mondo! senno qui non ci levano più le gambe, tutt'oggi la gente continua a mandargli merda (giustamente)

Hai detto tutto e questo è il motivo per cui per quest'anno passo sperando in un 2K21 fatto come si deve visto che ci potranno lavorare fin da subito senza quelli della Yuke's.... Natale prossimo se tutto va bene prendo il 2K21 insieme alla Xbox di nuova generazione

StrongStyleKinshasa

StrongStyleKinshasa

Pro

• Utente
  • 425 post
  • Iscritto il 31-agosto 17
Una cosa che ho notato è che i titoli in pratica non sono dentro le giacche...non so se è possibile risolvere con una patch questa cosa odiosa

xAle90x

xAle90x

Leggenda

• Utente
  • 3119 post

Hai detto tutto e questo è il motivo per cui per quest'anno passo sperando in un 2K21 fatto come si deve visto che ci potranno lavorare fin da subito senza quelli della Yuke's.... Natale prossimo se tutto va bene prendo il 2K21 insieme alla Xbox di nuova generazione

Mai visto una cosa del genere, mai avrei pensato di ritrovarmi un gioco così fra le mani e la totale mancanza di comunicazioni da parte loro è indecente, cosa diavolo lo pagano a fare il Social media community manager se manco fa da tramite fra la community e i Dev? non ho parole ragazzi, non ho davvero parole. Vedere anche gli Youtuber famosi perdere la pazienza e disperarsi fa capire quanto sia tragica la situazione.

StrongStyleKinshasa

StrongStyleKinshasa

Pro

• Utente
  • 425 post

Mai visto una cosa del genere, mai avrei pensato di ritrovarmi un gioco così fra le mani e la totale mancanza di comunicazioni da parte loro è indecente, cosa diavolo lo pagano a fare il Social media community manager se manco fa da tramite fra la community e i Dev? non ho parole ragazzi, non ho davvero parole. Vedere anche gli Youtuber famosi perdere la pazienza e disperarsi fa capire quanto sia tragica la situazione.

Penso che la futura patch peserà più di 5gb...troppi bug
Spero sia risolvibile quelli dei titoli fuori dalle giacche

rko-93

rko-93

Pro

• Utente
  • 354 post
  • Iscritto il 04-settembre 10

Ma che entrate hai visto? Io in quelle che ho visto erano dentro le giacche i titoli.

Siamo palesemente davanti ad un prodotto fatto in fretta e furia perchè il progetto iniziale è saltato e sono stati costretti a farlo in tempo per l'uscita, situazione sfortunata ma anche ridicola considerando che, come minimo, per scusarti devi mettere la versione Deluxe al prezzo base (regalare i DLC praticamente)

MirkoViper

MirkoViper

Pro affermato

• Utente
  • 633 post

E ancora continuano ad arrivare i commenti con i problemi...

comunque se non usi il QR Code di Supercard fai una foto e mandalo per mail a: fabio.portolano@hotmail.it ;)

Si torno verso le 23 a casa.

35 minuti per installare il gioco senza bisogno di connessione internet.
Ci ho giocato 1 ora e 30 min. E ho già le scatole piene :asd: a parte i comandi,che devo rileggermeli bene.

xAle90x

xAle90x

Leggenda

• Utente
  • 3119 post

Ci ho giocato 1 ora e 30 min. E ho già le scatole piene :asd: a parte i comandi,che devo rileggermeli bene.

Pensa che con tutta la roba che ho letto non ho ancora voluto fare un match, ne iniziare una qualsiasi modalità, l'unica cosa che ho fatto è stata creare la mia CAW al di fuori di tutto e notare che anche quella modalità presenta problemi e in più manca elementi che erano stati introdotti nel capitolo scorsi, ovvero alcuni materiali per personalizzare la stoffa dell'abbigliamento -.-

Ah comunque ragazzi, se iniziate la carriera evitate queste due cose al momento:

1. Non mettete alcun tipo di immagine/logo nel vostro Attire, che sia di quelli già in game o che sia scaricato, a quanto pare se usate ciò non vi caricà la carriera
  2. sempre in carriera non scegliete il Dream Match con
    Spoiler
    , anche questa opzione blocca la carriera

rko-93

rko-93

Pro

• Utente
  • 354 post

Pensa che con tutta la roba che ho letto non ho ancora voluto fare un match, ne iniziare una qualsiasi modalità, l'unica cosa che ho fatto è stata creare la mia CAW al di fuori di tutto e notare che anche quella modalità presenta problemi e in più manca elementi che erano stati introdotti nel capitolo scorsi, ovvero alcuni materiali per personalizzare la stoffa dell'abbigliamento -.-

Ah comunque ragazzi, se iniziate la carriera evitate queste due cose al momento:

1. Non mettete alcun tipo di immagine/logo nel vostro Attire, che sia di quelli già in game o che sia scaricato, a quanto pare se usate ciò non vi caricà la carriera
  2. sempre in carriera non scegliete il Dream Match con
    Spoiler
    , anche questa opzione blocca la carriera

scusa ma il punto 2 se lo fai la blocca senza poter più andare avanti?

StrongStyleKinshasa

StrongStyleKinshasa

Pro

• Utente
  • 425 post

Entrata di Ladhley

Ma che entrate hai visto? Io in quelle che ho visto erano dentro le giacche i titoli.
Siamo palesemente davanti ad un prodotto fatto in fretta e furia perchè il progetto iniziale è saltato e sono stati costretti a farlo in tempo per l'uscita, situazione sfortunata ma anche ridicola considerando che, come minimo, per scusarti devi mettere la versione Deluxe al prezzo base (regalare i DLC praticamente)

xAle90x

xAle90x

Leggenda

• Utente
  • 3119 post

scusa ma il punto 2 se lo fai la blocca senza poter più andare avanti?

Si, quei punti in elenco ti bloccano la carriera senza poter andar avanti.

MirkoViper

MirkoViper

Pro affermato

• Utente
  • 633 post
Ma la 2K non ha scritto nulla sui social? Un comunicato, delle scuse!?!

Modificato da MirkoViper, 23 ottobre 2019 - 20:37

xAle90x

xAle90x

Leggenda

• Utente
  • 3119 post

Li stanno infamando anche per il loro silenzio infatti

StrongStyleKinshasa

StrongStyleKinshasa

Pro

• Utente
  • 425 post
A me questo gioco sembra il pes dei tempi più cupi...Quando venivano rilasciate demo pagate 70 euro...e sono uno che paga i giochi a prezzo pieno da sempre. Per deludere uno come me ce ne vuole

rko-93

rko-93

Pro

• Utente
  • 354 post

A me questo gioco sembra il pes dei tempi più cupi...Quando venivano rilasciate demo pagate 70 euro...e sono uno che paga i giochi a prezzo pieno da sempre. Per deludere uno come me ce ne vuole

per il numero di bug e crash che mostra questo gioco è palesemente una beta, anche la grafica lo dimostra secondo me.

Modificato da rko-93, 23 ottobre 2019 - 21:58

xAle90x

xAle90x

Leggenda

• Utente
  • 3119 post

Sfatiamo sto discorso della grafica che in molti sul web criticano senza portare prove concrete, la grafica è lo stesso engine del capitolo prima, il 90% dei modelli è la dimostrazione visto che han fatto un porting pari pari dal 2K19, ciò che a voi risulta come un "downgrade" è solo dovuto ad un mancanza di fisica nei vari capelli dei lottatori che fa sembrare il tutto come peggiorato quando invece non lo è. Posso capire anche che mi portate l'esempio dei modelli e come si presentono nei "render" in game, anche li è solo questione della posa che gli han messo e di come non hanno voluto spendere due minuti a non farli sembrare uno peggio dell'altro con l'espressioni da ebeti che han messo a tutti. La grafica non è peggiorata, è la solita, Per quanto riguarda invece la roba che si vede nella Carriera li invece è tutto un altro discorso, quando hanno a che fare con personaggi inventati da loro e messi li si nota subito la differenza con chi invece è scannerizzato e ha un modello fatto come si deve, idem per le "scenografie".

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi