C'è un modo nella universe per vedere quanto deve durare una rivalità formata dal pc?
Non c'è un modo ma se non erro era tipo: 4 settimane la corta, 8 la media e 12 la lunga, oppure era 4-6-8..non me lo ricordo purtroppo, scusami.
HABEMUS COMUNICATO DI WWE 2K SUL DISASTRO
però a me sembra ancora di più una presa per il culo nei confronti della community quando dicano "some player" visto che non sono solo alcuni ma TUTTI QUANTI!
https://twitter.com/...810908543827970
SPOILER: nessuna Patch il 28 (iniziavo ad immaginarlo infatti) ma forse fra ben 2 settimane arriverà la prima di molte altre Patch.
Quasi quasi mi prendo il 18 a questo punto in attesa di tempi migliori e quello va sullo scaffale.
È una presa per il culo quest'anno, sembra che si siano ubriacati prima di fare nba e wwe.
Mi sono preparato i roster per l Universe e poi aspetto la patch
Anch'io mi ero preparato 3 roster per il 2K20 e poi li ho fatti anche per il 2K19 nell'indecisione.... Vorrei tanto dare un'opportunità al 2K20 ma leggo troppe cose che non vanno.... Con il 2K19 con il fatto che un PPV non può ospitare più di 2 roster non posso fare ciò che voglio perchè sono obbligato a farne solo 2 lasciando fuori troppi wrestler mentre con il 2K20 questo problema non ci sarebbe perchè potrei tranquillamente creare 3 roster e farli partecipare tutti insieme nei vari Royal Rumble, Wrestlemania, Survivor Series etc.. etc.. sono veramente molto combattuto e sto penando di aspettare natale e vedere se sistemano il gioco e lo rendano giocabile.... Ho il 2K18 dove per ovviare al fatto dei 2 roster per PPV ne avevo creati 4 di roster (Raw,Smackdown,WCW,ECW) ed erano 2 in alcuni PPV e 2 in altri ma erano troppi match e la universe diventava interminabile e credo che non valga la pena eventualmente prendere il 2K19 che è molto simile.... Accetto consigli sul da farsi
Modificato da Magical Eye, 26 ottobre 2019 - 11:24