Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

WWE 2K20 - News, Rumors e Leak variLink alle notizie in prima pagina nel primo topic. Topic creato per la pubblicazione di notizie minori che non han bisogno di topic separati.

• Accedi per rispondere
381 risposte a questa discussione

Magical Eye

Magical Eye

Pro

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 286 post
  • Iscritto il 10-maggio 16

C'è un modo nella universe per vedere quanto deve durare una rivalità formata dal pc?

Non c'è un modo ma se non erro era tipo: 4 settimane la corta, 8 la media e 12 la lunga, oppure era 4-6-8..non me lo ricordo purtroppo, scusami.

HABEMUS COMUNICATO DI WWE 2K SUL DISASTRO

però a me sembra ancora di più una presa per il culo nei confronti della community quando dicano "some player"  visto che non sono solo alcuni ma TUTTI QUANTI!

https://twitter.com/...810908543827970

SPOILER: nessuna Patch il 28 (iniziavo ad immaginarlo infatti) ma forse fra ben 2 settimane arriverà la prima di molte altre Patch.

Quasi quasi mi prendo il 18 a questo punto in attesa di tempi migliori e quello va sullo scaffale.
È una presa per il culo quest'anno, sembra che si siano ubriacati prima di fare nba e wwe.
Mi sono preparato i roster per l Universe e poi aspetto la patch

Anch'io mi ero preparato 3 roster per il 2K20 e poi li ho fatti anche per il 2K19 nell'indecisione.... Vorrei tanto dare un'opportunità al 2K20 ma leggo troppe cose che non vanno.... Con il 2K19 con il fatto che un PPV non può ospitare più di 2 roster non posso fare ciò che voglio perchè sono obbligato a farne solo 2 lasciando fuori troppi wrestler mentre con il 2K20 questo problema non ci sarebbe perchè potrei tranquillamente creare 3 roster e farli partecipare tutti insieme nei vari Royal Rumble, Wrestlemania, Survivor Series etc.. etc.. sono veramente molto combattuto e sto penando di aspettare natale e vedere se sistemano il gioco e lo rendano giocabile.... Ho il 2K18 dove per ovviare al fatto dei 2 roster per PPV ne avevo creati 4 di roster (Raw,Smackdown,WCW,ECW) ed erano 2 in alcuni PPV e 2 in altri ma erano troppi match e la universe diventava interminabile e credo che non valga la pena eventualmente prendere il 2K19 che è molto simile.... Accetto consigli sul da farsi

Modificato da Magical Eye, 26 ottobre 2019 - 11:24

StrongStyleKinshasa

StrongStyleKinshasa

Pro

• Utente
  • 425 post
  • Iscritto il 31-agosto 17

C'è un modo nella universe per vedere quanto deve durare una rivalità formata dal pc?

Non c'è un modo ma se non erro era tipo: 4 settimane la corta, 8 la media e 12 la lunga, oppure era 4-6-8..non me lo ricordo purtroppo, scusami.

HABEMUS COMUNICATO DI WWE 2K SUL DISASTRO

però a me sembra ancora di più una presa per il culo nei confronti della community quando dicano "some player"  visto che non sono solo alcuni ma TUTTI QUANTI!

https://twitter.com/...810908543827970

SPOILER: nessuna Patch il 28 (iniziavo ad immaginarlo infatti) ma forse fra ben 2 settimane arriverà la prima di molte altre Patch.
Quasi quasi mi prendo il 18 a questo punto in attesa di tempi migliori e quello va sullo scaffale.
È una presa per il culo quest'anno, sembra che si siano ubriacati prima di fare nba e wwe.
Mi sono preparato i roster per l Universe e poi aspetto la patch

Anch'io mi ero preparato 3 roster per il 2K20 e poi li ho fatti anche per il 2K19 nell'indecisione.... Vorrei tanto dare un'opportunità al 2K20 ma leggo troppe cose che non vanno.... Con il 2K19 con il fatto che un PPV non può ospitare più di 2 roster non posso fare ciò che voglio perchè sono obbligato a farne solo 2 lasciando fuori troppi wrestler mentre con il 2K20 questo problema non ci sarebbe perchè potrei tranquillamente creare 3 roster e farli partecipare tutti insieme nei vari Royal Rumble, Wrestlemania, Survivor Series etc.. etc.. sono veramente molto combattuto e sto penando di aspettare natale e vedere se sistemano il gioco e lo rendano giocabile.... Ho il 2K18 dove per ovviare al fatto dei 2 roster per PPV ne avevo creati 4 di roster (Raw,Smackdown,WCW,ECW) ed erano 2 in alcuni PPV e 2 in altri ma erano troppi match e la universe diventava interminabile e credo che non valga la pena eventualmente prendere il 2K19 che è molto simile.... Accetto consigli sul da farsi
Dopo il 14 fu proprio il 18 il mio preferito perché infondo 0 bug e aveva gente come Neville che amavo nel gioco e la sua versione da King of Cruiserweight. Visto che costa poco ormai, penso che prenderò proprio quello a questo punto anche per le leggende presenti come jbl, mi dispiace che non ci siano la Rousey e Rey...ma il 19 aveva di nuovo il bug di statistiche e il 20 mi fa venire i malori ogni volta che lo accendo, sperando in patch

Modificato da StrongStyleKinshasa, 26 ottobre 2019 - 11:42

Magical Eye

Magical Eye

Pro

• Utente
  • 286 post
Ragazzi sarà stato un segno che lo dovevo prendere.... Ieri mi si rompe il frigo quindi son andato a comprarne uno e visto che ho fatto un finanziamento ci ho messo dentro anche il 2K20 però continuerò a tenerlo sigillato fin quando non vedo che tutti i problemi saranno risolti e se da qui a dicembre non accadrà lo rivenderó sigillato per com'è

Modificato da Magical Eye, 27 ottobre 2019 - 14:26

xAle90x

xAle90x

Leggenda

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3119 post
  • Iscritto il 15-gennaio 12

Effettivamente già che c'eri e l'occasione te lo permetteva non hai fatto nulla di male

Magical Eye

Magical Eye

Pro

• Utente
  • 286 post

Effettivamente già che c'eri e l'occasione te lo permetteva non hai fatto nulla di male

Per il momento sto giocando la universe con il 2K15(anche se ho la Deluxe del 2K18 in digitale) e sono concentrato nell'arrivare fino a Wrestlemania con il 2K15 sperando che da qui a quando ci arriverò avranno risolto i bug più importanti almeno nella Universe così da poter cominciare a giocarci.... Mi son già preparato i 3 roster da 30 superstar ciascuno.... Per quanto riguarda il gioco si l'ho preso oltre per volergli dare fiducia anche perchè nel finanziamento nemmeno me lo sento l'acquisto fatto 

xAle90x

xAle90x

Leggenda

• Utente
  • 3119 post

OGGI ALLE DALLE 13 VERRA' RILASCIATA LA PRIMA PATCH

https://twitter.com/...078130888888320

StrongStyleKinshasa

StrongStyleKinshasa

Pro

• Utente
  • 425 post
A me pesa 4.8 gb...incrocio le dita

xAle90x

xAle90x

Leggenda

• Utente
  • 3119 post

Confermo il peso in Gb su PS4

Cinghiale

Cinghiale

Pro affermato

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 881 post
  • Iscritto il 13-agosto 12
Novità reali con la patch?

StrongStyleKinshasa

StrongStyleKinshasa

Pro

• Utente
  • 425 post

Capelli della Belair fixati e nel complesso più giocabile pur essendo lontano dagli standard che gli competono

Il bug dei titoli ancora presente

Modificato da StrongStyleKinshasa, 01 novembre 2019 - 21:12

Cinghiale

Cinghiale

Pro affermato

• Utente
  • 881 post

Capelli della Belair fixati e nel complesso più giocabile pur essendo lontano dagli standard che gli competono

Quale bug? Comunque io spero al più presto nella patch per i titoli creati

xAle90x

xAle90x

Leggenda

• Utente
  • 3119 post

Il Create a Championship mi sa che ce lo becchiamo a fine anno, se ci va di culo...

StrongStyleKinshasa

StrongStyleKinshasa

Pro

• Utente
  • 425 post

Quale bug? Comunque io spero al più presto nella patch per i titoli creati

Ad esempio con gli UE vinco i titoli di coppia nxt e mi ritrovo o Reilly campione North American

xAle90x

xAle90x

Leggenda

• Utente
  • 3119 post

DLC IN USCITA DOMANI 7 FEBBRAIO 2020

Modificato da xAle90x, 06 febbraio 2020 - 19:13

xAle90x

xAle90x

Leggenda

• Utente
  • 3119 post

L'ultimo DLC esce domani 13/3/2020, la Patch è già uscita: https://twitter.com/...117650787520513

Cinghiale

Cinghiale

Pro affermato

• Utente
  • 881 post
https://youtu.be/FggSmIsivyc
Finalmente direi anche dopo due anni

rko-93

rko-93

Pro

• Utente
  • 354 post
  • Iscritto il 04-settembre 10

Uno slogan un po' particolare

Cinghiale

Cinghiale

Pro affermato

• Utente
  • 881 post

In che senso? Per qualche ora ho avuto timore che questo forum fosse morto

rko-93

rko-93

Pro

• Utente
  • 354 post
  • Iscritto il 04-settembre 10

In che senso? Per qualche ora ho avuto timore che questo forum fosse morto

Che dallo slogan del trailer si percepisce che vogliano dare un taglio netto rispetto al 2k 20, ci riusciranno? Quello solo il tempo potrà darci una risposta.

Morto no ma in fin di vita mi sa di si

Modificato da rko-93, 11 aprile 2021 - 21:06

Mark194

Mark194

Hall Of Famer

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7980 post
  • Iscritto il 11-maggio 10

Awards:

Sono curioso di vedere come questo anno di assenza del capitolo, possa aver fruttato al gioco... :look:

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi