Beh a me, ne erano capitati di strani (come avevo fatto un post la scorsa primavera in cui li avevo riportati tutti... tra cui il più bizzarro, alexa bliss che si freeza stesa a terra a gambe aperte alzate in aria, e non si sposta più.. però una roba del genere che frulla all impazzata, fortunatamente non mi era mai capitata.. son morto dal ridere quando l ho vista.. ma ammetto che me lo avesse fatto a me nel gioco, mi sarei incazzato non poco, certamente)..

Ps: ahhh allora non ero l unico che aveva sto stentore che l arbitro ci mettesse un'eternità a contare nel 19.. Cioè mamma mia.. i match a più uomini erano un'agonia a volte, anche se mettevi tutti a terra, poi andavi al pin e a quell ora che l arbitro era pronto x iniziare a contare, già c era uno degli atterrati che si rialzava x tornare a rompere..

Pps: sulla grafica.. ovviamente non avendo il gioco non mi esprimo, però dal video che ho visto su youtube l altro ieri, in cui veniva scorso tutto il roster, a occhio (ribadisco, nel vedere puramente i vari atleti scorsi dal menù in un video) sembrano davvero peggiorati con i nuovi modelli.. boh, mi danno l idea di essere meno realistici rispetto a un anno fa.. non so se perché più spenti come colori o meno dettagliati nei poligoni.. boh.. ma ad occhio, da profano, danno sta sensazione qua.. poi magari visti nel gioco dei match la sensazione cambia (me lo auguro)..
Ah.. tra l altro nella lista.. ho notato che hanno rimesso ancora Cole Quinn, El Mago e compagnia.. gli stanno proprio a cuore eh i pg farlocconi a questi..