Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

WWE 2K20 - News, Rumors e Leak variLink alle notizie in prima pagina nel primo topic. Topic creato per la pubblicazione di notizie minori che non han bisogno di topic separati.

• Accedi per rispondere
381 risposte a questa discussione

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10

Awards:

Ma lo avete visto quel video su twitter (mi ci sono imbattuto per caso perché lo ha condiviso Cesaro lol :rotfl: ) in cui c è quel bug della Madonna con Charlotte Flair?
Ma io mi son rotolato dal ridere! :lucagiurato:
Cioè.. quello è nettamente peggio a quelli che mi erano capitati a me l anno scorso! :loool:

Link per chi non l ha visto.. lo consiglio! :rotfl:

https://twitter.com/...1154790401?s=09

È bellissimo poi il tipo che nei commenti ha rimesso lo stesso video con "you spin me round" in traccia audio. Genio! :rofl:

rko-93

rko-93

Pro

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 354 post
  • Iscritto il 04-settembre 10

Sfatiamo sto discorso della grafica che in molti sul web criticano senza portare prove concrete, la grafica è lo stesso engine del capitolo prima, il 90% dei modelli è la dimostrazione visto che han fatto un porting pari pari dal 2K19, ciò che a voi risulta come un "downgrade" è solo dovuto ad un mancanza di fisica nei vari capelli dei lottatori che fa sembrare il tutto come peggiorato quando invece non lo è. Posso capire anche che mi portate l'esempio dei modelli e come si presentono nei "render" in game, anche li è solo questione della posa che gli han messo e di come non hanno voluto spendere due minuti a non farli sembrare uno peggio dell'altro con l'espressioni da ebeti che han messo a tutti. La grafica non è peggiorata, è la solita, Per quanto riguarda invece la roba che si vede nella Carriera li invece è tutto un altro discorso, quando hanno a che fare con personaggi inventati da loro e messi li si nota subito la differenza con chi invece è scannerizzato e ha un modello fatto come si deve, idem per le "scenografie".

è tutto un porting, pure l'arbitro che ci mette un ora a iniziare il conteggio pari pari come faceva nel 19 lo dimostra

Ma lo avete visto quel video su twitter (mi ci sono imbattuto per caso perché lo ha condiviso Cesaro lol :rotfl: ) in cui c è quel bug della Madonna con Charlotte Flair?
Ma io mi son rotolato dal ridere! :lucagiurato:
Cioè.. quello è nettamente peggio a quelli che mi erano capitati a me l anno scorso! :loool:

Link per chi non l ha visto.. lo consiglio! :rotfl:

https://twitter.com/...1154790401?s=09

È bellissimo poi il tipo che nei commenti ha rimesso lo stesso video con "you spin me round" in traccia audio. Genio! :rofl:

Ah perchè te pensi che siano rari questi bug?

StrongStyleKinshasa

StrongStyleKinshasa

Pro

• Utente
  • 425 post
  • Iscritto il 31-agosto 17
La grafica mi piace alla fine, nel complesso si riconoscono...sono fatti maluccio alcune leggende ma lì è complicato scannerizzare.
Per quanto riguarda i bug...ho provato a cambiare entrata a Taker e entra senza giacca e cappello, e ho provato a mettere a Cena l'entrata da campione '06 e anche lui entra senza cappello e con metà capigliatura sparita

xAle90x

xAle90x

Leggenda

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3119 post
  • Iscritto il 15-gennaio 12

è tutto un porting, pure l'arbitro che ci mette un ora a iniziare il conteggio pari pari come faceva nel 19 lo dimostra

Alla fine della fiera il codice di gioco è quello li dal 2K15, solo che ora gli è toccato riscriverselo da soli dato la separazione

rko-93

rko-93

Pro

• Utente
  • 354 post

Alla fine della fiera il codice di gioco è quello li dal 2K15, solo che ora gli è toccato riscriverselo da soli dato la separazione

E io che ho sempre pensato che la 2K senza Yukes avrebbe saputo fare un gioco migliore...

Modificato da rko-93, 23 ottobre 2019 - 23:07

xAle90x

xAle90x

Leggenda

• Utente
  • 3119 post

Considera che riscrivere un codice di gioco (per lo più già "rotto") credo sia davvero un lavoraccio, loro son stati costretti a togliere la modalità per la creazione dei titoli perché il codice era già problematico da parte di Yuke's ed è ancora in sviluppo per essere re inserita con una futura Patch. Ragazzi la Yuke's non è una santa, ricordate i tempi di THQ che per vedere una Patch dovevamo pregare in aramaico per far sistemare un qualcosa rotto da Yuke's? ecco, pensate invece a quante Patch 2K a differenza nei capitoli scorsi ha fatto uscire, ci sono delle differenze evidenti.

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post

Awards:

Beh a me, ne erano capitati di strani (come avevo fatto un post la scorsa primavera in cui li avevo riportati tutti... tra cui il più bizzarro, alexa bliss che si freeza stesa a terra a gambe aperte alzate in aria, e non si sposta più.. però una roba del genere che frulla all impazzata, fortunatamente non mi era mai capitata.. son morto dal ridere quando l ho vista.. ma ammetto che me lo avesse fatto a me nel gioco, mi sarei incazzato non poco, certamente).. :o

Ps: ahhh allora non ero l unico che aveva sto stentore che l arbitro ci mettesse un'eternità a contare nel 19.. Cioè mamma mia.. i match a più uomini erano un'agonia a volte, anche se mettevi tutti a terra, poi andavi al pin e a quell ora che l arbitro era pronto x iniziare a contare, già c era uno degli atterrati che si rialzava x tornare a rompere.. :checazz:

Pps: sulla grafica.. ovviamente non avendo il gioco non mi esprimo, però dal video che ho visto su youtube l altro ieri, in cui veniva scorso tutto il roster, a occhio (ribadisco, nel vedere puramente i vari atleti scorsi dal menù in un video) sembrano davvero peggiorati con i nuovi modelli.. boh, mi danno l idea di essere meno realistici rispetto a un anno fa.. non so se perché più spenti come colori o meno dettagliati nei poligoni.. boh.. ma ad occhio, da profano, danno sta sensazione qua.. poi magari visti nel gioco dei match la sensazione cambia (me lo auguro)..

Ah.. tra l altro nella lista.. ho notato che hanno rimesso ancora Cole Quinn, El Mago e compagnia.. gli stanno proprio a cuore eh i pg farlocconi a questi.. :checazz:

Magical Eye

Magical Eye

Pro

• Utente
  • 286 post
  • Iscritto il 10-maggio 16

Cioè ragazzi sono davvero allibito! sto vendendo video di ogni tipo con bug mostruosi e cose fuori da ogni logica che credo manco il 2K15 che se non ricordo male è quello con più bug di questa generazione arriva a questi livelli.... Ho letto anche di gente che si è fatta rimborsare ed altri tra i più affezionati alla serie che è quasi disperata perchè non riesce a giocarlo.... Cose dell'altro mondo veramente ed io non mi spiego come facciano a rilasciare un gioco così strapieno di bug ma non provano nulla prima? comunque detto questo secondo me non basta nemmeno una sola patch per sistemare il tutto sperando per chi lo ha comprato che lo rendano giocabile nel più breve tempo possibile.... Fino all'ultimo son stato combattuto se prendere il 2K20 o il 2K19 ma sarei un folle a prendere quello attuale e lo dico con molto dispiacere perchè il poter avere nella mia Univers The Fiend ed anche le novità come i match aumentati negli show e nei PPV più la possibilità di inserire 3 roster in un PPV mi sarebbe piaciuto e mi avrebbe fatto molto comodo visto che nel 2K19 che prenderò ho già fatto la divisione dei roster e son costretto a farne solo 2 (ho dovuto lasciare molta gente ai box) visto che poi nei vari PPV come Survivor Series, Royal Rumble e Wrestlemania non potrei inserire un terzo roster

Modificato da Magical Eye, 24 ottobre 2019 - 10:28

CMike

CMike

Superstar

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1348 post
  • Iscritto il 28-ottobre 14
Dopo un'attenta riflessione sono venuto alla conclusione di una cosa:

Quest'anno la 2K si è letteralmente lavata le mani di 2K20, sarà per l'uscita di Borderlands 3 sarà per la divisione con Yuke's ma credo che già dal mese prossimo il gioco ci verrà lanciato in faccia tipo a 30 Euro e la Deluxe 50, so che la 2K ha avuto tutti i problemi del mondo (appunto l'uscita di BL 3 e Yuke's) ma non puoi far uscire un gioco così è sperare che nessuno dica niente, quest'anno mi dispiace per loro ma il gioco salta, credo che probabilmente quasi tutti si salteranno sto capitolo, sono deluso davvero, MOLTO deluso.

xAle90x

xAle90x

Leggenda

• Utente
  • 3119 post

E avete tutte le ragioni del mondo, sbagliato da parte loro anche stare in silenzio e ignorare pure il Tag "FixWWE2K20" che era in tendenza su Twitter, le compagnie devono parlare ai propri acquirenti, devono dire che sono a conoscenza di tutto e che gli dispiace, VOGLIO DELLE CAZZO DI SCUSE!

Metto subito in chiaro la questione perché non vorrei che interpretate male alcune mie risposte ai vostri commenti, il gioco quest'anno non lo difendo, se mi vedete difendere un qualcosa è sicuramente perché qualcuno se la prende con roba su cui gira disinformazione da sempre, tutto qua.

Magical Eye

Magical Eye

Pro

• Utente
  • 286 post
  • Iscritto il 10-maggio 16

E avete tutte le ragioni del mondo, sbagliato da parte loro anche stare in silenzio e ignorare pure il Tag "FixWWE2K20" che era in tendenza su Twitter, le compagnie devono parlare ai propri acquirenti, devono dire che sono a conoscenza di tutto e che gli dispiace, VOGLIO DELLE CAZZO DI SCUSE!

Metto subito in chiaro la questione perché non vorrei che interpretate male alcune mie risposte ai vostri commenti, il gioco quest'anno non lo difendo, se mi vedete difendere un qualcosa è sicuramente perché qualcuno se la prende con roba su cui gira disinformazione da sempre, tutto qua.

:clapclap:  :clapclap:  :clapclap:  :clapclap:  :clapclap:  :clapclap:  :clapclap:

Dopo aver giocato pochissimo il 2K18 e saltato il 2K19 mi era venuta una hype incredibile per il 2K20 specialmente dopo aver letto quelle piccole ma importanti novità nella universe e aver visto già presente nel gioco The Fiend che in breve tempo è già diventato uno dei miei preferiti in assoluto (non tanto Bray ma propio il personaggio che interpreta) ed invece loro con un lavoro fatto di merda (senza offesa per la merda) mi hanno fatto passare la voglia di prenderlo ed a sto punto manco a 30 euro lo prenderei perchè non è questione di soldi ma del fatto che ti stanno offrendo un prodotto molto molto scarso e nessuno della 2K sta rilasciando dichiarazioni per questo scempio.... Dovrebbero fare mea culpa e come dice Ale90 chiedere scusa a tutti i fan specialmente quelli che nonostante tutto hanno preso il gioco e non solo il base ma anche la Deluxe o la Collector's.... Ok la divisione dalla Yuke's ma come caxxo si fa a rilasciare un prodotto del genere e chiedere anche i soldi? credo che a sto giro anch'io che non ne capisco nulla con uno studio a disposizione avrei fatto meglio.... Delusione immensa.... Scusate lo sfogo ma non sono il classico "bimbominkia" che parla tanto per dire.... Ho 36 anni con moglie e figlia e compro giochi di wrestling da quando avevo 8 anni cioè da WWF Superstar del 91' sul Gameboy in bianco e nero ed anche se negli anni ho saltato qualche capitolo mi ritengo un "affezionato" che è stato tradito e preso per il culo con quest'ultimo capitolo.... In conclusione i soldi anzichè darli a loro mi mangio una pizza con la mia famiglia alla faccia loro sperando che si mettano subito a lavoro per sistemare questo e per fare un lavoro nettamente migliore il prossimo anno perchè con il 2K20 stanno perdendo tanta credibilità

Modificato da Magical Eye, 24 ottobre 2019 - 11:53

xAle90x

xAle90x

Leggenda

• Utente
  • 3119 post

Sagge parole

Ah comunque ragazzi questa questione se la volete portare avanti usare l'altro topic, in questo siamo andati già troppo OT, vi chiedo di parlare di la così da tenere questo Topic più pulito.

Modificato da xAle90x, 24 ottobre 2019 - 12:21

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post

Awards:

Magari tutto ciò servisse per far uscire il prossimo gioco a 30 euro! WWE2k20, nella sua scempiaggine, sarebbe servito comunque ad un fine importante! Anche perché io lo dico da anni, 70 euro per un gioco del genere sono un furto, non li vale MAI! (già in generale, per come la vedo io, un gioco sopra le 50 euro è comunque sempre eccessivo, potrei capire fosse un capolavoro raro.. e non è questo il caso comunque..)

StrongStyleKinshasa

StrongStyleKinshasa

Pro

• Utente
  • 425 post
Ho letto su un canale Youtube che dovrebbe uscire il 28 una patch

xAle90x

xAle90x

Leggenda

• Utente
  • 3119 post

Ho letto su un canale Youtube che dovrebbe uscire il 28 una patch

Non c'è nessuna notizia ufficiale, il 28 è solo il giorno in cui verrà rilasciato il primo DLC, la gente sta ipotizzando che con il rilascio di tale DLC può avvenire anche l'uscita della Patch (sarà in lavorazione? chi lo sa) ma non c'è nulla di certo e quindi non credete alle persone che dicano che esce il tot giorno, la 2K non ha comunicato nulla quindi figuriamoci se qualche YouTuber sa qualcosa in più.

rko-93

rko-93

Pro

• Utente
  • 354 post

C'è un modo nella universe per vedere quanto deve durare una rivalità formata dal pc?

xAle90x

xAle90x

Leggenda

• Utente
  • 3119 post

C'è un modo nella universe per vedere quanto deve durare una rivalità formata dal pc?

Non c'è un modo ma se non erro era tipo: 4 settimane la corta, 8 la media e 12 la lunga, oppure era 4-6-8..non me lo ricordo purtroppo, scusami.

HABEMUS COMUNICATO DI WWE 2K SUL DISASTRO

però a me sembra ancora di più una presa per il culo nei confronti della community quando dicano "some player"  visto che non sono solo alcuni ma TUTTI QUANTI!

https://twitter.com/...810908543827970

SPOILER: nessuna Patch il 28 (iniziavo ad immaginarlo infatti) ma forse fra ben 2 settimane arriverà la prima di molte altre Patch.

Modificato da xAle90x, 25 ottobre 2019 - 20:40

StrongStyleKinshasa

StrongStyleKinshasa

Pro

• Utente
  • 425 post

Non c'è un modo ma se non erro era tipo: 4 settimane la corta, 8 la media e 12 la lunga, oppure era 4-6-8..non me lo ricordo purtroppo, scusami.

però a me sembra ancora di più una presa per il culo nei confronti della community quando dicano "some player"  visto che non sono solo alcuni ma TUTTI QUANTI!

SPOILER: nessuna Patch il 28 (iniziavo ad immaginarlo infatti) ma forse fra ben 2 settimane arriverà la prima di molte altre Patch.

Quasi quasi mi prendo il 18 a questo punto in attesa di tempi migliori e quello va sullo scaffale.
È una presa per il culo quest'anno, sembra che si siano ubriacati prima di fare nba e wwe.
Mi sono preparato i roster per l Universe e poi aspetto la patch

rko-93

rko-93

Pro

• Utente
  • 354 post

Va bene grazie.

Bè sempre meglio che far finta di nulla postando solo cose del torneo, è almeno un inizio

CMike

CMike

Superstar

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1348 post
  • Iscritto il 28-ottobre 14

Tradotto:
"Regaz saltatevi sto 2K20 e aspettate il 2K21 che fate prima." :asd:

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi