Jump to content

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Photo

WWE 2K20 - Roster RevealLa divisione per Roster sarà fatta a fine Draft.

• Please log in to reply
162 replies to this topic

MirkoViper

MirkoViper

Pro affermato

• Utente
  • PipPipPipPipPip
  • 633 posts
  • Joined 22-April 15

La mancanza degli ascension è imperdonabile.. non mi va giù.

Sono almeno 2 anni che non compaiono.

xAle90x

xAle90x

Leggenda

• Utente
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 3,119 posts
  • Joined 15-January 12

Io non capisco hanno messo harper che è tornato neanche un mese fa dopo non so quanto tempo e hanno lasciato fuori un sacco di gente tipo dijakovic,rush,walter,Dain,wolfe,burch e potrei continuare e non che la presenza di harper mi dispiaccia anzi però hanno toppato alla grande secondo me adesso ci vorrebbero assolutamente i dlc delle superstar aggiuntive

Leggi i commenti precedenti e avrei la risposta per la mancanza di alcuni nomi, Dija era al 100% sicura la sua assenza, troppo tempo fuori per infortunio con relativo poco spazio TV, per Burch credo non si siano mai trovati d'accordo con il contratto oppure è proprio lui che non gli interessa essere inserito, Dain e Wolfe han pagato lo scotto dello split dei Sanity e conseguente smistamento fra NXT e NXT UK

Davvero!? non pensavo fosse passato così tanto tempo, beh allora l'esclusione ci può stare effettivamente

Ma hanno tolto pure IVORY e JACQUELINE!?!?!?!?!?

Yep, ma le leggende quest'anno sono mooolto meno rispetto il passato quindi mancano anche altri nomi noti

P.S.

Parere personale, forse dovrebbero creare uno Spin-Off della serie e inserire li solo le Leggende, come i vecchi Legends of Wrestlemania, non so se li ricordate.

Raven90

Raven90

Debuttante

• Utente
  • PipPip
  • 33 posts
  • Joined 11-October 18

Io non capisco hanno messo harper che è tornato neanche un mese fa dopo non so quanto tempo e hanno lasciato fuori un sacco di gente tipo dijakovic,rush,walter,Dain,wolfe,burch e potrei continuare e non che la presenza di harper mi dispiaccia anzi però hanno toppato alla grande secondo me adesso ci vorrebbero assolutamente i dlc delle superstar aggiuntive

Leggi i commenti precedenti e avrei la risposta per la mancanza di alcuni nomi, Dija era al 100% sicura la sua assenza, troppo tempo fuori per infortunio con relativo poco spazio TV, per Burch credo non si siano mai trovati d'accordo con il contratto oppure è proprio lui che non gli interessa essere inserito, Dain e Wolfe han pagato lo scotto dello split dei Sanity e conseguente smistamento fra NXT e NXT UK

Davvero!? non pensavo fosse passato così tanto tempo, beh allora l'esclusione ci può stare effettivamente

Ma hanno tolto pure IVORY e JACQUELINE!?!?!?!?!?

Yep, ma le leggende quest'anno sono mooolto meno rispetto il passato quindi mancano anche altri nomi noti

P.S.

Parere personale, forse dovrebbero creare uno Spin-Off della serie e inserire li solo le Leggende, come i vecchi Legends of Wrestlemania, non so se li ricordate.

Ma Ivory e Jacqueline! Noooo! =(. Maialiiiiii! Inseriscono Molly e non tengono due tra le mie preferite =(. Potevao togliere la Fox che non se la caga nessuno! XD

Era come temevo: per far spazio a quelle trashate degli originals hanno tolto spazio a wrestler veri.

Edited by Raven90, 10 October 2019 - 19:16 PM.

xAle90x

xAle90x

Leggenda

• Utente
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 3,119 posts
  • Joined 15-January 12

Era come temevo: per far spazio a quelle trashate degli originals hanno tolto spazio a wrestler veri.

Non han tolto proprio alcuno spazio, i DLC sono sempre Gb a se che vanno ad aggiungersi poi, non han tolto spazio da quelli in game per fa posto a loro, non sbagliamo queste cose.

Comunque ora ho il sospetto che la fonte possa aver sbagliato a comunicare i dettagli in merito ai DLC, vedendo certe mancanze che possono essere colmare con DLC, aspetteremo di vedere ciò e poi ne riparleremo.

N.B.

la lista dei nomi l'aggiorno appena ho tempo, ormai mi sono messo a leggere e a rispondere a molti di voi che non ho tempo per fare anche quella cosa :( scusatemi.

Cinghiale

Cinghiale

Pro affermato

• Utente
  • PipPipPipPipPip
  • 881 posts
  • Joined 13-August 12
Non mi lamento mai, però credo che l'assenza di quei team sia parecchio pesante. C'è vabbè

Raven90

Raven90

Debuttante

• Utente
  • PipPip
  • 33 posts
  • Joined 11-October 18

Non han tolto proprio alcuno spazio, i DLC sono sempre Gb a se che vanno ad aggiungersi poi, non han tolto spazio da quelli in game per fa posto a loro, non sbagliamo queste cose.

Comunque ora ho il sospetto che la fonte possa aver sbagliato a comunicare i dettagli in merito ai DLC, vedendo certe mancanze che possono essere colmare con DLC, aspetteremo di vedere ciò e poi ne riparleremo.

N.B.

la lista dei nomi l'aggiorno appena ho tempo, ormai mi sono messo a leggere e a rispondere a molti di voi che non ho tempo per fare anche quella cosa :( scusatemi.

Pensavo che erano compresi. Perfetto allora.

In effetti mi sembra strano che non ci siano dlc a parte gli originals: ci sono troppe mancanze.

xAle90x

xAle90x

Leggenda

• Utente
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 3,119 posts
  • Joined 15-January 12

In effetti mi sembra strano che non ci siano dlc a parte gli originals: ci sono troppe mancanze.

Attenzione, i DLC sono solo quelli annunciati, ossia i 2K Originals, quello che dico io è che forse allora insieme a i Re Skin dei personaggi potranno aggiungere anche Wrestler attuali. Staremo a vedere, qual'ora fossero solo Re Skin quest'anno han sbagliato più dell'anno scorso

Raven90

Raven90

Debuttante

• Utente
  • PipPip
  • 33 posts
  • Joined 11-October 18

Attenzione, i DLC sono solo quelli annunciati, ossia i 2K Originals, quello che dico io è che forse allora insieme a i Re Skin dei personaggi potranno aggiungere anche Wrestler attuali. Staremo a vedere, qual'ora fossero solo Re Skin quest'anno han sbagliato più dell'anno scorso

Si, sarebbe una vaccata e penso che perderebbero buona parte dei guadagni, perché dubito che tutti comprerebbero delle semplici skins. Io, ad esempio, non prendo il season pass se sono solo skins e come me, presumo, tanti altri.

xAle90x

xAle90x

Leggenda

• Utente
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 3,119 posts
  • Joined 15-January 12

aggiornato il primo topic, controllate se ci sono errori grazie.

Cosimo94

Cosimo94

Debuttante

• Utente
  • PipPip
  • 32 posts
  • Joined 26-September 18
Eii ragazzi comunque lio rush c'è https://photos.app.g...EhrkjrCiXnuSN69

xAle90x

xAle90x

Leggenda

• Utente
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 3,119 posts
  • Joined 15-January 12

Confermo, se andate qui lo vedete pure da voi https://wwe.2k.com/it-IT/roster/

a quanto pare non han copiato/incollato bene i nomi nella lista del video, comunque fanculo ai Render, Lita ha il render di lei attuale ma in game sarà sicuro lei versione passato come Trish -.-

Edited by xAle90x, 10 October 2019 - 23:30 PM.

Raven90

Raven90

Debuttante

• Utente
  • PipPip
  • 33 posts
  • Joined 11-October 18

E' l'unico che hanno sbagliato =(. Speravo avessero sbagliato anche per Ivory e Jacq.. XD O per i forgotten sons...

Edited by Raven90, 10 October 2019 - 23:59 PM.

MirkoViper

MirkoViper

Pro affermato

• Utente
  • PipPipPipPipPip
  • 633 posts
  • Joined 22-April 15
Dopo anni, anni e anni Zack Ryder non sarà l'ultimo della lista. :asd:

StrongStyleKinshasa

StrongStyleKinshasa

Pro

• Utente
  • PipPipPipPip
  • 425 posts
  • Joined 31-August 17

Confermo, se andate qui lo vedete pure da voi https://wwe.2k.com/it-IT/roster/

a quanto pare non han copiato/incollato bene i nomi nella lista del video, comunque fanculo ai Render, Lita ha il render di lei attuale ma in game sarà sicuro lei versione passato come Trish -.-

No non c'è...prima di lita non c'è

Cinghiale

Cinghiale

Pro affermato

• Utente
  • PipPipPipPipPip
  • 881 posts
  • Joined 13-August 12
Lio nella pagina di wwe2k non c'è è una bufala. C'è jaxon ryker, ma sulla pagina di sdh non c'è. Mah chi li capisce

xAle90x

xAle90x

Leggenda

• Utente
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 3,119 posts
  • Joined 15-January 12
Ragazzi ieri sera Lio c'era veramente, questo è il link che avevo preso direttamente dal loro sito: https://cdn.2kgames....ge_Lio_Rush.jpg

StrongStyleKinshasa

StrongStyleKinshasa

Pro

• Utente
  • PipPipPipPip
  • 425 posts
  • Joined 31-August 17
Allora potrebbero inserirlo più in là...se non ricordo male anni fa annunciarono Papa Shango a Halloween...oppure sono stati costretti a rimuoverlo all'ultimo dalla Wwe come Benoit da svr 2008

xAle90x

xAle90x

Leggenda

• Utente
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 3,119 posts
  • Joined 15-January 12
A sto punto sospetto in uno spostamento nei DLC, oppure c'è qualcosa che non quadra, anche la fonte lo aveva nella lista dei Wrestler presenti in game al lancio

EddieMax90

EddieMax90

Pro affermato

• Utente
  • PipPipPipPipPip
  • 850 posts
  • Joined 04-November 12

Ragazzi ieri sera Lio c'era veramente, questo è il link che avevo preso direttamente dal loro sito: https://cdn.2kgames....ge_Lio_Rush.jpg

E se fosse che Lio Rush è presente ma come manager di Lasley?
In questo caso con il solito trucco diventerebbe giocabile, sempre che non l'abbiano fixato.

xAle90x

xAle90x

Leggenda

• Utente
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 3,119 posts
  • Joined 15-January 12
Spero di no, sarebbe una cazzata metterlo in quel modo li

1 user(s) are reading this topic

0 members, 1 guests, 0 anonymous users