Jump to content

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Photo

WWE 2K20 - Avete Dubbi? Domande? Volete commentare il gioco? entrate qua.! ! ! LEGGERE LE REGOLE NEL PRIMO POST PRIMA DI COMMENTARE ! ! !

• Please log in to reply
526 replies to this topic

Magical Eye

Magical Eye

Pro

• Utente
  • PipPipPipPip
  • 286 posts
  • Joined 10-May 16
Le vostre risposte sono tutte giuste e plausibili sia sul segnalare le patch anziché abbandonare il gioco sia che è meglio una patch corposa ma che si fa attendere di più e ringrazio anche Ale che ha capito il mio stato d'animo.... L'ho preso per una combinazione ma non ero tanto convinto di farlo e forse è anche per questo che non porto pazienza e preferisco altro.... Ragazzi pensateci bene noi che abbiamo speso 70 euro per un gioco che non ne vale manco 25.... L'ho installato provando alcune cose perché volevo farmelo piacere ma vedendolo è stato pure peggio.... Quest'anno tutto sbagliato dal roster reveal a tutta la strategia di lancio e poi il roster con delle assenza importanti a discapito di altri quasi inutili e per finire il prodotto che dire scadente è un complimento.... Magari con le patch lo renderanno buono ma non è detto che riescano a risolvere i tanti bug.... Sarò sempre qui sperando che capiscano cosa hanno fatto e che il 2K21 sia come si deve

StrongStyleKinshasa

StrongStyleKinshasa

Pro

• Utente
  • PipPipPipPip
  • 425 posts
  • Joined 31-August 17

Le vostre risposte sono tutte giuste e plausibili sia sul segnalare le patch anziché abbandonare il gioco sia che è meglio una patch corposa ma che si fa attendere di più e ringrazio anche Ale che ha capito il mio stato d'animo.... L'ho preso per una combinazione ma non ero tanto convinto di farlo e forse è anche per questo che non porto pazienza e preferisco altro.... Ragazzi pensateci bene noi che abbiamo speso 70 euro per un gioco che non ne vale manco 25.... L'ho installato provando alcune cose perché volevo farmelo piacere ma vedendolo è stato pure peggio.... Quest'anno tutto sbagliato dal roster reveal a tutta la strategia di lancio e poi il roster con delle assenza importanti a discapito di altri quasi inutili e per finire il prodotto che dire scadente è un complimento.... Magari con le patch lo renderanno buono ma non è detto che riescano a risolvere i tanti bug.... Sarò sempre qui sperando che capiscano cosa hanno fatto e che il 2K21 sia come si deve

Io lo presi pagando tutti i 70 euro, e mai più accadrà. Ma avere Chyna e The Fiend mi ha imbrogliato come non mai. Ormai me lo tengo, ma spero che i prossimi siano migliori...quest'anno persino uno come me che digerí svr 2008 si trova in difficoltà

Magical Eye

Magical Eye

Pro

• Utente
  • PipPipPipPip
  • 286 posts
  • Joined 10-May 16

Io lo presi pagando tutti i 70 euro, e mai più accadrà. Ma avere Chyna e The Fiend mi ha imbrogliato come non mai. Ormai me lo tengo, ma spero che i prossimi siano migliori...quest'anno persino uno come me che digerí svr 2008 si trova in difficoltà

Tu pensa che io ancora oggi gioco al 2K15 quindi pensa quant'è grande il mio limite di tolleranza ma questo 2K20 l'ha superata

StrongStyleKinshasa

StrongStyleKinshasa

Pro

• Utente
  • PipPipPipPip
  • 425 posts
  • Joined 31-August 17

Tu pensa che io ancora oggi gioco al 2K15 quindi pensa quant'è grande il mio limite di tolleranza ma questo 2K20 l'ha superata

Ripensandoci forse non era male...e ho ancora la ps3 e anche il pacchetto di Hogan ho. Mi dispiacerebbe avere un roster femminile vergognoso, ma preferisco quello al 20 per ora...e rimpiango il 18

Magical Eye

Magical Eye

Pro

• Utente
  • PipPipPipPip
  • 286 posts
  • Joined 10-May 16

Io il 2K18 ho la Deluxe Edition in digitale.... il 2K15 è sempliciotto e con qualche bug che gli è rimasto oltre ad un roster molto ristretto rispetto agli ultimi però giocando la Universe mi diverto ancora e non mi pesa l'avere poche divas perchè non le utilizzo mai nella mia Universe

StrongStyleKinshasa

StrongStyleKinshasa

Pro

• Utente
  • PipPipPipPip
  • 425 posts
  • Joined 31-August 17
Uscita la patch

xAle90x

xAle90x

Leggenda

• Utente
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 3,119 posts
  • Joined 15-January 12

Ti ho risposto all'MP Magical ;)

Uscita la patch

Ho visto da Twitter che pesa poco più di 4Gb, non so cosa pensare e cosa aspettarmi, al momento non mi sembra nemmeno che abbiano rilasciato la lista dei fix 

StrongStyleKinshasa

StrongStyleKinshasa

Pro

• Utente
  • PipPipPipPip
  • 425 posts
  • Joined 31-August 17

Ti ho risposto all'MP Magical ;)

Uscita la patch

Ho visto da Twitter che pesa poco più di 4Gb, non so cosa pensare e cosa aspettarmi, al momento non mi sembra nemmeno che abbiano rilasciato la lista dei fix 

I salvaggi del pc si corrompono...secondo quanto scrivono su twitter
Spero che non abbiano fatto più danni

xAle90x

xAle90x

Leggenda

• Utente
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 3,119 posts
  • Joined 15-January 12

I salvaggi del pc si corrompono...secondo quanto scrivono su twitter

Spero che non abbiano fatto più danni

QUINDI UTENTI PC NON INSTALLATE LA PATCH ! ! !

Come riporta Smacktalks è vero: https://twitter.com/...602003465179136

StrongStyleKinshasa

StrongStyleKinshasa

Pro

• Utente
  • PipPipPipPip
  • 425 posts
  • Joined 31-August 17
A quanto pare Jeff Hardy ancora crasha...ma hanno aggiunto l'opzione per cambiare il colore della pittura del volto...eppur si muove
Hanno ottenuto più credito

MirkoViper

MirkoViper

Pro affermato

• Utente
  • PipPipPipPipPip
  • 633 posts
  • Joined 22-April 15
Ma sono degli incompetenti sti qua o cosa? Ma ce la fanno a fare una cosa giusta in questo gioco?

xAle90x

xAle90x

Leggenda

• Utente
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 3,119 posts
  • Joined 15-January 12

Anche se fanno danni gli va dato credito che a distanza di un mese (visto che domani è esattamente un mese dall'uscita) hanno pubblicato due Patch, una il primo novembre e l'altra oggi 21 novembre. Poi che non ne stanno combinando una per il verso è tutta un altra questione.

StrongStyleKinshasa

StrongStyleKinshasa

Pro

• Utente
  • PipPipPipPip
  • 425 posts
  • Joined 31-August 17

Anche se fanno danni gli va dato credito che a distanza di un mese (visto che domani è esattamente un mese dall'uscita) hanno pubblicato due Patch, una il primo novembre e l'altra oggi 21 novembre. Poi che non ne stanno combinando una per il verso è tutta un altra questione.

A piccoli passi...visto che hanno aggiunto di nuovo la possibilità di modificare le pitture. Ci sarà moltissimo da lavorare ancora visto che nella modalità universe i campioni si decidono a caso...ma di certo riempirli di insulti come nei forum americani non risolve nulla

xAle90x

xAle90x

Leggenda

• Utente
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 3,119 posts
  • Joined 15-January 12

UTENTI PC, HANNO CORRETTO IL PROBLEMA DEL SAVE

https://twitter.com/...631144012984320

SE AVEVATE INSTALLATO LA PATCH MA NON LANCIATO IL GIOCO CON QUEST'ALTRA CORREZIONE IL SALVATAGGIO NON E' ANDATO PERSO

Edited by xAle90x, 22 November 2019 - 00:03 AM.

MirkoViper

MirkoViper

Pro affermato

• Utente
  • PipPipPipPipPip
  • 633 posts
  • Joined 22-April 15
Secondo me è una cosa gravissima questo fatto. Hanno corretto dopo qualche ora.. Ma sai che giramento di... a chi gli è successo? Lo posso capire benissimo.

Edited by MirkoViper, 22 November 2019 - 01:20 AM.

Magical Eye

Magical Eye

Pro

• Utente
  • PipPipPipPip
  • 286 posts
  • Joined 10-May 16
Comunque ragazzi gioco venduto ieri sera.... L'ho portato da gamestop che me lo ha valutato 30 euro prendendo un'altro gioco quindi ne ho approfittato per prendere Luigi Mansion 3 per mia figlia almeno così non corro più dietro alle patch e mi son portato avanti con i regali di Natale sperando che il 2K21 venga fatto come si deve.... Per chi invece vorrebbe comprarlo ed ha una Xbox segnalo l'inizio degli sconti del Black friday e Wwe 2K20 viene dato a 35 euro versione normale e 49,99 Deluxe Edition

xAle90x

xAle90x

Leggenda

• Utente
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 3,119 posts
  • Joined 15-January 12

Secondo me è una cosa gravissima questo fatto. Hanno corretto dopo qualche ora.. Ma sai che giramento di... a chi gli è successo? Lo posso capire benissimo.

Concordo, errore da parte loro molto grave lato PC

Comunque ragazzi gioco venduto ieri sera.... L'ho portato da gamestop che me lo ha valutato 30 euro prendendo un'altro gioco quindi ne ho approfittato per prendere Luigi Mansion 3 per mia figlia almeno così non corro più dietro alle patch e mi son portato avanti con i regali di Natale sperando che il 2K21 venga fatto come si deve.... Per chi invece vorrebbe comprarlo ed ha una Xbox segnalo l'inizio degli sconti del Black friday e Wwe 2K20 viene dato a 35 euro versione normale e 49,99 Deluxe Edition

Ok praticamente la Deluxe a 50€ è la loro ammissione di colpa consapevoli che il gioco non doveva essere pubblicato in quello stato e visto che non possono di certo regalare il gioco a chiunque hanno dimezzato i prezzi già ad 1 mese dall'uscita, mai visto una cosa del genere in casa 2K. A questi punti o salta qualche testa di qualche Dev o 2K dovrà far capire alla WWE che se hanno bisogno di tempo DEVONO avere quel tempo necessario anche a costo di posticipare il tutto.

rko-93

rko-93

Pro

• Utente
  • PipPipPipPip
  • 354 posts
  • Joined 04-September 10
La cosa grave sono i crash, la stabilità di tutte le modalità é la prima cosa di cui accertarsi prima che esca, e visto di numero di volte in cui crasha di sicuro non si sono preoccupati neanche di renderlo stabile

StrongStyleKinshasa

StrongStyleKinshasa

Pro

• Utente
  • PipPipPipPip
  • 425 posts
  • Joined 31-August 17

La cosa grave sono i crash, la stabilità di tutte le modalità é la prima cosa di cui accertarsi prima che esca, e visto di numero di volte in cui crasha di sicuro non si sono preoccupati neanche di renderlo stabile

In 1 mese sono uscite due patch quindi un minimo di interesse per stabilizzare il gioco ce l'hanno. Il loro errore è stato pubblicare il gioco e non so quali siano i rapporti contrattuali con la wwe, però si stanno impegnando almeno a risolvere i problemi

CMike

CMike

Superstar

• Utente
  • PipPipPipPipPipPip
  • 1,348 posts
  • Joined 28-October 14

Mi aspetto di vederlo gratis col plus tra neanche 2 mesi. :rotflpapero:

1 user(s) are reading this topic

0 members, 1 guests, 0 anonymous users