Ragazzi perchè nel set di mosse non ho la sitout piledriver tra le nuove mosse?
Nei video vedo che ci sta la Sitout Piledriver 3 come nuova mossa, come la posso sbloccare?
Io sto giocando il 2K15 dove i server sono disattivati ed i Dlc tranne i Wrestler non si può usare più nulla
No la sua domanda era per capire se in caso di server disattivati si potrà giocare il DLC che ha bisogno della connessione.
Nei video vedo che ci sta la Sitout Piledriver 3 come nuova mossa, come la posso sbloccare?
Se fa parte delle mosse DLC devi avere il DLC in questione
Io sto giocando il 2K15 dove i server sono disattivati ed i Dlc tranne i Wrestler non si può usare più nulla
No la sua domanda era per capire se in caso di server disattivati si potrà giocare il DLC che ha bisogno della connessione.
Se fa parte delle mosse DLC devi avere il DLC in questione
Ho tutti i dlc
Ragazzi potete togliermi un quesito? Ma durante una rivalità se cambio il match che mi da la CPU già impostato la rivalità rimane o termina?.... Esempio mi mette Goldberg Vs Strowman match normale ed io lo cambio con uno Steel Cage o Table(e cose simili) o con Strowman Vs Owens con Goldberg manager.... Oppure lo cambio con Goldberg Vs Rollins con Strowman che fa l'interferenza (mi pare che ci dovrebbe essere questa opzione).... Comunque credo di avervi fatto capire cosa intendo
Su quale WWE 2K? sul 2K19 se cambiavi il match lo considerava sempre valida la rivalità e quindi non c'erano problemi
Si si mi riferivo al 2K19 pensando che comunque non credo sia cambiato rispetto al 2K20.... Quindi l'importante che i wrestler coinvolti nella rivalità siano presenti nel match? poi che siano manager o altre stipulazioni di match poco importa giusto?
WWE 2K20, diversi sviluppatori abbandonano Visual Concepts?
A quanto pare la non entusiastica accoglienza riservata a WWE 2K20 e le scarse vendite avrebbero spinto diversi sviluppatori ad abbandonare Visual Concepts.
WWE 2K20 non è stato accolto in maniera favorevole dalla critica né dal pubblico: una situazione che avrebbe spinto diversi sviluppatori del gioco ad abbandonare Visual Concepts per non essere associati al brand.
"Ho sentito che più di dieci persone hanno abbandonato il team", ha rivelato uno streamer con contatti all'interno dello studio, dicendo che questi autori non hanno mollato per motivi generici, ma perché volevano che il loro nome non venisse più associato a WWE 2K20 .
Peraltro la stessa fonte ha rivelato che 2K Games avrebbe deciso di tagliare ulteriormente il budget a disposizione per lo sviluppo del prossimo episodio, WWE 2K21 , e ciò non potrà che portare a una situazione ancora peggiore.
WWE 2K20 ha ricevuto voti molto negativi , specie per via dei tanti glitch presenti al lancio del gioco.
Di bene in meglio! Se tutto questo è vero urge alternativa il prima possibile e non mi preoccupa il 2K20 che ormai ho deciso di saltare da quando qualche settimana fa l'ho venduto ma il possibile abbassamento del budget a disposizione per il 2K21.... Spero di cuore che siano solo voci infondate
Modificato da Magical Eye, 02 dicembre 2019 - 18:37
Molti sviluppatori hanno abbandonato Visual Concepts e 2k. Sono e siamo (noi che abbiamo il gioco) nella cacca per dirlo pulito.
Vero?? non ho letto niente a riguardo.... Ora vedo
WWE 2K20, diversi sviluppatori abbandonano Visual Concepts?
A quanto pare la non entusiastica accoglienza riservata a WWE 2K20 e le scarse vendite avrebbero spinto diversi sviluppatori ad abbandonare Visual Concepts.
WWE 2K20 non è stato accolto in maniera favorevole dalla critica né dal pubblico: una situazione che avrebbe spinto diversi sviluppatori del gioco ad abbandonare Visual Concepts per non essere associati al brand.
"Ho sentito che più di dieci persone hanno abbandonato il team", ha rivelato uno streamer con contatti all'interno dello studio, dicendo che questi autori non hanno mollato per motivi generici, ma perché volevano che il loro nome non venisse più associato a WWE 2K20 .
Peraltro la stessa fonte ha rivelato che 2K Games avrebbe deciso di tagliare ulteriormente il budget a disposizione per lo sviluppo del prossimo episodio, WWE 2K21 , e ciò non potrà che portare a una situazione ancora peggiore.
WWE 2K20 ha ricevuto voti molto negativi , specie per via dei tanti glitch presenti al lancio del gioco.
Di bene in meglio! Se tutto questo è vero urge alternativa il prima possibile e non mi preoccupa il 2K20 che ormai ho deciso di saltare da quando qualche settimana fa l'ho venduto ma il possibile abbassamento del budget a disposizione per il 2K21.... Spero di cuore che siano solo voci infondate
Vi prego anche voi di non diffondere questa notizia priva di prove e fatti concreti, è da ieri che i siti stanno riportando in maniera pure sbagliata le parole di quell'ex Dev che postai anche io qui, i fatti sono questi:
Quello che vi voglio dire è che fino a che non vi riporto roba concreta, con fatti alla mano, non fidatevi di nessuno, specialmente di chi parla per sentito dire e che con la scusa del "sono un ex sviluppatore" si fa portavoce di una situazione che nemmeno lui sa visto che non è all'interno.
I video che ha pubblicato li ho visti, parla per sentito dire su WWE 2K20 visto che non lavora per loro, mentre quando parla della serie SvR di cui faceva parte li si vede che non parla con roba campata per aria, su WWE 2K20 da il suo punto di vista facendo paragoni con i tempi della THQ ma alla fine a conti fatti non ha nulla per dimostrare questa ipotetica riduzione di Budget ne tanto meno l'abbandono di alcuni da VC e 2K
Ah e altra cosa, lui fu tra i primi a dire che Yuke's aveva abbandonato la nave (cosa che io ho ribadito il contrario visto che un Dev di WWE 2K aveva annunciato che avevano preso loro il controllo per quest'anno), salvo poi oggi uscirsene con: no, aspettate, Yuke's non ha abbandonato ma è stata 2K a concludere i rapporti.
Quindi capite che ogni cosa che viene detta su WWE 2K20 ad oggi è da prendere con le pinze, ma soprattutto in molti ci stanno marciando sopra per Click (i siti) e Visual (vari YouTuber)
Ok.... Quindi attualmente non c'è niente di tutto ciò e che se eventualmente ci fossero notizie a riguardo sarebbe la 2K stessa a ragguagliarci? Ma anche se fosse non credo che loro dicano che ridurranno il budget sul gioco o che alcuni hanno lasciato gli studi per i risultati avuti dal 2K20
Modificato da Magical Eye, 03 dicembre 2019 - 16:08
Non ci diranno le questioni interne ovviamente, però non possiamo nemmeno prendere per vero ed oro colato le parole di una persona che parla per sentito dire, specie se poi i siti travisano pure le parole allora siamo a cavallo. Dal mio punto di vista non credo che 2K forte dell'accordo con WWE voglia arrivare a ridurre il budget, hai un IP concessa con licenza esclusiva, che fai? riduci le risorse per il prossimo capitolo o proprio perché sei l'unica ad avere la licenza cerchi di investirci e cerchi di portare anche questa tua serie a capitalizzare come NBA (non capitalizzerà mai come NBA, due mondi diversi)? io fossi in loro cercherei di puntare su la seconda strada, a fronte anche di questo ipotetico gioco dell'AEW che vedrebbe l'arrivo sul mercato prima o poi e quindi diretto concorrente di WWE 2K. Ecco, io la vedo in questo modo, poi il discorso che sviluppatori lasciano VC e 2K è ridicolo dal momento che VC lavora pure su NBA 2K, quindi capite che sembra un po' una cosa buttata li solo per far parlare di se e attirare l'attenzione.
Con il 2K20 hanno pestato una merda, ora cercano di ripulirsi la scarpa nel miglior modo possibile e poi si rimetteranno in cammino. In casa 2K dubito davvero che si lasciano sfuggire un accordo che gli frutta soldi essendo i soli a produrre il gioco per la WWE, vedetela in quest'ottica ragazzi
Non ci diranno le questioni interne ovviamente, però non possiamo nemmeno prendere per vero ed oro colato le parole di una persona che parla per sentito dire, specie se poi i siti travisano pure le parole allora siamo a cavallo. Dal mio punto di vista non credo che 2K forte dell'accordo con WWE voglia arrivare a ridurre il budget, hai un IP concessa con licenza esclusiva, che fai? riduci le risorse per il prossimo capitolo o proprio perché sei l'unica ad avere la licenza cerchi di investirci e cerchi di portare anche questa tua serie a capitalizzare come NBA (non capitalizzerà mai come NBA, due mondi diversi)? io fossi in loro cercherei di puntare su la seconda strada, a fronte anche di questo ipotetico gioco dell'AEW che vedrebbe l'arrivo sul mercato prima o poi e quindi diretto concorrente di WWE 2K. Ecco, io la vedo in questo modo, poi il discorso che sviluppatori lasciano VC e 2K è ridicolo dal momento che VC lavora pure su NBA 2K, quindi capite che sembra un po' una cosa buttata li solo per far parlare di se e attirare l'attenzione.
Con il 2K20 hanno pestato una merda, ora cercano di ripulirsi la scarpa nel miglior modo possibile e poi si rimetteranno in cammino. In casa 2K dubito davvero che si lasciano sfuggire un accordo che gli frutta soldi essendo i soli a produrre il gioco per la WWE, vedetela in quest'ottica ragazzi
Sempre chiaro nel spiegare e far capire le cose.... Vorrei andare un attimino OT augurandoti un buon compleanno Alessio!
Modificato da Magical Eye, 04 dicembre 2019 - 10:23
Sempre chiaro nel spiegare e far capire le cose.... Vorrei andare un attimino OT augurandoti un buon compleanno Alessio!
Grazie anche qui
Auguri 😁
Grazie anche qui
Ragazzi ma seriamente non avete ancora capito che la gente ci sta marciando un sacco sull'insuccesso di 2k20? Tra l'altro sarà un caso ma a me da quando ho installato la patch 1.03 non mi ha più crushato, i bug grafici ci sono tutti eh però é molto più giocabile
Il gameplay base è giocabile, i problemi più grossi sono tutti inerenti la Creation Suite e la fisica dei capelli e quindi la parte grafica ora come ora, ammetto che ultimamente non l'ho più toccato per mancanza di tempo ma con la Patch 1.03 ho fatto match senza incappare in problemi gravi.
La gente che parla di taglio del Budget per WWE 2K21 perché 2K20 visti i problemi sta vendendo meno, ha mai preso in considerazione le vendite dei capitoli precedenti? vi riporto l'elenco delle vendite dei vari capitoli inerenti la prima settimana di uscita, le cifre ovviamente non sono i ricavi ma sono le copie vendute su console senza includere le versioni digitali.
Lascio a voi i commenti, se dovessimo stare a credere a tutto a quest'ora il Budget era tagliato da dopo il 2K16 così ad occhio vedendo questi dati. Il gioco ha iniziato a vendere sempre meno dal 2K15 e penso anche che uno dei fattori sia che la gente preferisce saltare un capitolo o due piuttosto che comprarli annualmente, succede la stessa cosa con gli altri sportivi, non sempre vendono tutti più del precedente capitolo.
0 utenti, 2 visitatori, 0 utenti anonimi