Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

WWE 2K20 - Avete Dubbi? Domande? Volete commentare il gioco? entrate qua.! ! ! LEGGERE LE REGOLE NEL PRIMO POST PRIMA DI COMMENTARE ! ! !

• Accedi per rispondere
526 risposte a questa discussione

xAle90x

xAle90x

Leggenda

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3119 post
  • Iscritto il 15-gennaio 12

Grazie per gli auguri, si sono le cifre delle copie fisiche nei primi 7 giorni dal lancio, purtroppo non trovo cifre per il 20

MirkoViper

MirkoViper

Pro affermato

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 633 post
  • Iscritto il 22-aprile 15
Se sono di 200.000 è anche troppo.

Magical Eye

Magical Eye

Pro

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 286 post
  • Iscritto il 10-maggio 16

La gente che parla di taglio del Budget per WWE 2K21 perché 2K20 visti i problemi sta vendendo meno, ha mai preso in considerazione le vendite dei capitoli precedenti? vi riporto l'elenco delle vendite dei vari capitoli inerenti la prima settimana di uscita, le cifre ovviamente non sono i ricavi ma sono le copie vendute su console senza includere le versioni digitali.

• WWE 2K14 - 394,822
  • WWE 2K15 - 577,195
  • WWE 2K16 - 531,926
  • WWE 2K17 - 447,001
  • WWE 2K18 - 396,640
  • WWE 2K19 - 364,738

Lascio a voi i commenti, se dovessimo stare a credere a tutto a quest'ora il Budget era tagliato da dopo il 2K16 così ad occhio vedendo questi dati. Il gioco ha iniziato a vendere sempre meno dal 2K15 e penso anche che uno dei fattori sia che la gente preferisce saltare un capitolo o due piuttosto che comprarli annualmente, succede la stessa cosa con gli altri sportivi, non sempre vendono tutti più del precedente capitolo.

Confermo il tuo discorso di chiusura nel senso che anch'io sono uno di quelli che non compra il gioco tutti gli anni ma faccio uno si e l'altro no ed a volte salto anche 2 anni più che altro per mancanza di stimoli nel giocarlo.... Questo tuo grafico mi ha sorpreso perchè dimostra che WWE 2K15 il gioco più buggato(prima che uscisse il 2K20) e con meno stipulazioni di match e contenuti (ma con ottimi Dlc) nella prima settimana abbia venduto più di tutti

MirkoViper

MirkoViper

Pro affermato

• Utente
  • 633 post

La gente che parla di taglio del Budget per WWE 2K21 perché 2K20 visti i problemi sta vendendo meno, ha mai preso in considerazione le vendite dei capitoli precedenti? vi riporto l'elenco delle vendite dei vari capitoli inerenti la prima settimana di uscita, le cifre ovviamente non sono i ricavi ma sono le copie vendute su console senza includere le versioni digitali.

• WWE 2K14 - 394,822
  • WWE 2K15 - 577,195
  • WWE 2K16 - 531,926
  • WWE 2K17 - 447,001
  • WWE 2K18 - 396,640
  • WWE 2K19 - 364,738
Lascio a voi i commenti, se dovessimo stare a credere a tutto a quest'ora il Budget era tagliato da dopo il 2K16 così ad occhio vedendo questi dati. Il gioco ha iniziato a vendere sempre meno dal 2K15 e penso anche che uno dei fattori sia che la gente preferisce saltare un capitolo o due piuttosto che comprarli annualmente, succede la stessa cosa con gli altri sportivi, non sempre vendono tutti più del precedente capitolo.
Confermo il tuo discorso di chiusura nel senso che anch'io sono uno di quelli che non compra il gioco tutti gli anni ma faccio uno si e l'altro no ed a volte salto anche 2 anni più che altro per mancanza di stimoli nel giocarlo.... Questo tuo grafico mi ha sorpreso perchè dimostra che WWE 2K15 il gioco più buggato(prima che uscisse il 2K20) e con meno stipulazioni di match e contenuti (ma con ottimi Dlc) nella prima settimana abbia venduto più di tutti

Sicuramente perché era la novità della next gen.

Cinghiale

Cinghiale

Pro affermato

• Utente
  • 881 post
  • Iscritto il 13-agosto 12
https://twitter.com/...9191538690?s=19

Delucidazioni al riguardo?

Smacktalks ha riferito che dopo averla scaricata si è crashato il gioco

Modificato da Cinghiale, 05 dicembre 2019 - 19:20

StrongStyleKinshasa

StrongStyleKinshasa

Pro

• Utente
  • 425 post
  • Iscritto il 31-agosto 17

Normale che sia crashato non essendoci una modalità per creare titoli...ma penso che sarà aggiunta

xAle90x

xAle90x

Leggenda

• Utente
  • 3119 post

Come detto anche da Mirko il fattore che era il primo capitolo vero e proprio su PS4 e XB1 ha influito molto, specie anche per tutto il rinnovamento a livello grafico che ebbe

Guarda mi sono imbattuto proprio ora ora in un video proprio così a caso dove veniva detto che nella CC dell'Xbox era appara una Cintura, anche li se provavi a scaricare ti frezzava il gioco. Come veniva detto nel video molto probabilmente sono i Dev che stanno facendo dei Test e molto probabilmente la modalità sarà reintrodotta nella prossima Patch oppure in concomitanza con l'uscita del DLC che a regola dovrebbe uscire questo mese. Non ci posso mettere la mano sul fuoco ma effettivamente visto che al lancio dissero che sarebbe stata riportata il prima possibile diciamo che come tempi ci potrebbero stare.

Modificato da xAle90x, 05 dicembre 2019 - 19:52

MirkoViper

MirkoViper

Pro affermato

• Utente
  • 633 post
Mi è capitato questo fatto, vi spiego brevemente..
2-3 giorni fa inizio la Universe, modificando il tutto a modo mio con i 3 show, e al primo ppv decido di mettere tutti i 10 titoli vacanti al primo PPV che mi capita in match a 4/6 uomini ad eliminazione. Gioco i primi 3 match e va bene.. Stacco. Poco fa la riaccendo per continuarla, e mi vedo tutta la card cambiata tranne i 3 match giocati da me giorni fa,senza possibilità di modificarli nuovamente perché ovviamente era già iniziato lo show. Mi sono incazz... e ho spento subito. Che amarezza :(

C'è da vedere se mi ha randomizzato tutto quello che ho modificato nella Universe, ci ho perso quasi 3 ore. Spero di no.

Modificato da MirkoViper, 05 dicembre 2019 - 23:43

Cinghiale

Cinghiale

Pro affermato

• Utente
  • 881 post

Come detto anche da Mirko il fattore che era il primo capitolo vero e proprio su PS4 e XB1 ha influito molto, specie anche per tutto il rinnovamento a livello grafico che ebbe

Guarda mi sono imbattuto proprio ora ora in un video proprio così a caso dove veniva detto che nella CC dell'Xbox era appara una Cintura, anche li se provavi a scaricare ti frezzava il gioco. Come veniva detto nel video molto probabilmente sono i Dev che stanno facendo dei Test e molto probabilmente la modalità sarà reintrodotta nella prossima Patch oppure in concomitanza con l'uscita del DLC che a regola dovrebbe uscire questo mese. Non ci posso mettere la mano sul fuoco ma effettivamente visto che al lancio dissero che sarebbe stata riportata il prima possibile diciamo che come tempi ci potrebbero stare.

Aspettiamo e vediamo

StefanoBITW

StefanoBITW

Debuttante

• Utente
  • StellettaStelletta
  • 10 post
  • Iscritto il 23-novembre 19

Sempre chiaro nel spiegare e far capire le cose.... Vorrei andare un attimino OT augurandoti un buon compleanno Alessio!

Grazie anche qui :D
Auguri 😁

Ragazzi ma seriamente non avete ancora capito che la gente ci sta marciando un sacco sull'insuccesso di 2k20? Tra l'altro sarà un caso ma a me da quando ho installato la patch 1.03 non mi ha più crushato, i bug grafici ci sono tutti eh però é molto più giocabile

Beato te,io anche con la patch 1.03 mi continua a crashare la Universe ,penso quindi che lo venderò e mi ricompro il 2k19 anche perché mi manca giocare a un videogioco di wrestling per più di qualche minuto senza problemi 😅

Magical Eye

Magical Eye

Pro

• Utente
  • 286 post
  • Iscritto il 10-maggio 16

2-3 giorni fa inizio la Universe, modificando il tutto a modo mio con i 3 show, e al primo ppv decido di mettere tutti i 10 titoli vacanti al primo PPV che mi capita in match a 4/6 uomini ad eliminazione. Gioco i primi 3 match e va bene.. Stacco. Poco fa la riaccendo per continuarla, e mi vedo tutta la card cambiata tranne i 3 match giocati da me giorni fa,senza possibilità di modificarli nuovamente perché ovviamente era già iniziato lo show. Mi sono incazz... e ho spento subito. Che amarezza :(

C'è da vedere se mi ha randomizzato tutto quello che ho modificato nella Universe, ci ho perso quasi 3 ore. Spero di no.

Potrebbe essere un'altro bug oltre a quello che come dice Kinshasa(Nicola) assegna le cinture a caso

xAle90x

xAle90x

Leggenda

• Utente
  • 3119 post

Vai nel topic della lista della Patch, trovi il link che ti rimanda su SmckaDown Hotel e trovi una lista dei bug ancora irrisolti. Quello della Card se non ricordo male è segnato da risolvere.

Cinghiale

Cinghiale

Pro affermato

• Utente
  • 881 post
https://youtu.be/gbiXmafSGw0

In questo video guardate la seconda arena. È per Xbox però io ho una ps4, l'effetto della luce che segue il lottatore come si ottiene? Aiutooo

Ri92

Ri92

Debuttante

• Utente
  • StellettaStelletta
  • 6 post
  • Iscritto il 17-novembre 19
Ieri mi è successo un problema nella universe,sono arrivato a survivor series e dopo aver fatto il ppv il gioco mi ha dato errore e ho dovuto avviarlo di nuovo,però ora tutte le volte che tento di entrare nella universe il gioco mi da errore e devo avviarlo di nuovo,secondo voi c'è un modo per poter continuare la universe da dove ero arrivato senza che mi vada in crash? Rimettendo il disco secondo voi continuerà a dare errore?

rko-93

rko-93

Pro

• Utente
  • 354 post
  • Iscritto il 04-settembre 10

Ieri mi è successo un problema nella universe,sono arrivato a survivor series e dopo aver fatto il ppv il gioco mi ha dato errore e ho dovuto avviarlo di nuovo,però ora tutte le volte che tento di entrare nella universe il gioco mi da errore e devo avviarlo di nuovo,secondo voi c'è un modo per poter continuare la universe da dove ero arrivato senza che mi vada in crash? Rimettendo il disco secondo voi continuerà a dare errore?

Su che piattaforma?

Ri92

Ri92

Debuttante

• Utente
  • StellettaStelletta
  • 6 post
  • Iscritto il 17-novembre 19
Su ps4

xAle90x

xAle90x

Leggenda

• Utente
  • 3119 post

In questo video guardate la seconda arena. È per Xbox però io ho una ps4, l'effetto della luce che segue il lottatore come si ottiene? Aiutooo

Abbassando le luci nell'arena, così la luce che punta su i lottatori risulta più visibile del normale

rko-93

rko-93

Pro

• Utente
  • 354 post
  • Iscritto il 04-settembre 10

Su ps4

Allora temo che l'unica cosa che puoi fare sia riniziare una universe, magari tenendo anche quel salvataggio e provare dopo la prossima patch se risolvono

Cinghiale

Cinghiale

Pro affermato

• Utente
  • 881 post

Abbassando le luci nell'arena, così la luce che punta su i lottatori risulta più visibile del normale

Ma devo andare su luci?

xAle90x

xAle90x

Leggenda

• Utente
  • 3119 post

Ma devo andare su luci?

Eh questo non te lo so dire perché in tutti questi anni non sono mai andato a crearmi un arena per conto mio, quindi non so come si chiami l'opzione nella modalità di creazione, so solo che per avere quell'effetto si deve abbassare la luce dell'arena

2 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 2 visitatori, 0 utenti anonimi