Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!

WWE 2K20 - Avete Dubbi? Domande? Volete commentare il gioco? entrate qua.! ! ! LEGGERE LE REGOLE NEL PRIMO POST PRIMA DI COMMENTARE ! ! !
Inviato 20 dicembre 2019 - 10:10

Vi lascio qui questo:
Il fuoco ora è decisamente meglio come resa grafica, solo che va un po' rivisto nell'animazione sia di quando è acceso e sia quando viene rotto
Ma hanno messo il nuovo titolo intercontinentale e la nuova cintura di The Fiend? o ti danno la possibilità di poterle ricreare?
Inviato 20 dicembre 2019 - 11:07

Ma hanno messo il nuovo titolo intercontinentale e la nuova cintura di The Fiend? o ti danno la possibilità di poterle ricreare?
Vi lascio qui questo:
Il fuoco ora è decisamente meglio come resa grafica, solo che va un po' rivisto nell'animazione sia di quando è acceso e sia quando viene rotto
Si ci sono nel cc, é stata creata anche la cintura universale blu
Inviato 20 dicembre 2019 - 12:50

Penso che sia un bel dito medio a tutti quei detrattori che se ne sono usciti con: i Dev abbandonano 2K, il prossimo capitolo non avrà Budget ecc ecc. L'aver re inserito le scene vittoria per l'EC e il Dusty sono piccolezze che mi domando come mai in primo luogo erano state tolte ma intanto ora son tornate, mentre l'aver aggiornato il tatuaggio di Roman è una gran cosa per un piccolo dettaglio che andava sistemato da fin troppo tempo ormai, questo tatuaggio mi fan ben sperare per il futuro nel caso dovessero correggere delle Texture. In conclusione l'aver corretto l'uso dei tavoli nell'HIAC dimostra come cercano di ascoltare più problematiche possibili che gli vengono riportate.
P.S.
Tranquilli che Roman non è buggato, hanno solo usato un glitch per far mostrare meglio il tatuaggio aggiornato.
Modificato da xAle90x, 20 dicembre 2019 - 12:51
Inviato 20 dicembre 2019 - 13:35

Penso che sia un bel dito medio a tutti quei detrattori che se ne sono usciti con: i Dev abbandonano 2K, il prossimo capitolo non avrà Budget ecc ecc. L'aver re inserito le scene vittoria per l'EC e il Dusty sono piccolezze che mi domando come mai in primo luogo erano state tolte ma intanto ora son tornate, mentre l'aver aggiornato il tatuaggio di Roman è una gran cosa per un piccolo dettaglio che andava sistemato da fin troppo tempo ormai, questo tatuaggio mi fan ben sperare per il futuro nel caso dovessero correggere delle Texture. In conclusione l'aver corretto l'uso dei tavoli nell'HIAC dimostra come cercano di ascoltare più problematiche possibili che gli vengono riportate.
P.S.
Tranquilli che Roman non è buggato, hanno solo usato un glitch per far mostrare meglio il tatuaggio aggiornato.
Cose come il tatuaggio di RR o la giacca di Nakamura disponibile durante i match sono quelle piccolezze che fanno capire che si impegnano moltissimo a rimediare ai danni della separazione con la YUKES. A me già mi piace molto di più il gioco, e con 2 patch non avrà nulla da invidiare al 2k19, che nei forum americani passa per grandissimo gioco pur di sparare fango sulla 2k
Inviato 20 dicembre 2019 - 16:55

P.S.
Anche se ormai io per quest'anno ho passato devo dire che sono contento che stiano sistemando e che si sta vedendo la volontà di ascoltare e rimediare ai tanti errori fatti in partenza.... Questa cosa mi fa ben sperare per il 2K21
Inviato 20 dicembre 2019 - 17:04

Piccola chicca del nuovo dlc pack...hanno aggiunto la vecchia theme di Batista del 2003
Ma é già uscito?
Ma é già uscito?Piccola chicca del nuovo dlc pack...hanno aggiunto la vecchia theme di Batista del 2003
Si
Ragazzi il DLC non è ancora uscito da noi, possibile venga reso disponibile da dopo le 18, ho controllato ora gli Store e non c'è.
Inviato 22 dicembre 2019 - 17:04

Inviato 22 dicembre 2019 - 19:01

https://www.instagra...id=sixp97ozuvs8
Trollata di Rush o possibile la sua presenza?
Se vuoi sapere i contenuti dei restanti DLC (e quindi facendoti Spoiler) vai su questo post: http://www.wrestling...inals/?p=287456
La sua è solo una richiesta che purtroppo non credo verrà esaudita
Inviato 22 dicembre 2019 - 19:13

Commento su i 2 DLC usciti:
Le showcase sono carine da giocare, la Showcase presente nel 2° DLC mi ha divertito di più rispetto a quella del 1° e il commento dei Match affidato ai lottatori rende il tutto ancora più apprezzabile, nel primo DLC abbiamo Bray mentre nel secondo abbiamo la Riott Squad. Se devo trovare una cosa negativa di questi DLC è la mancanza di Superstar nuove, per quanto possono essere ben fatte queste versione alternative dei lottatori che sono già presenti nel Roster, con move-set, entrate e altre cose personalizzate ad hoc per essi avrei apprezzato di più se giocando il DLC oltre a sbloccare questi lottatori mi davano anche quelli odierni. A questo punto avrei reso i DLC un misto fra gratuito e pagamento, chi paga il DLC ottiene tutto il DLC completo e la possibilità di avere i Wrestler odierni mentre chi sceglie il DLC in forma gratuita ottiene solo le versione Alternative. Ora detto così magari non mi sono spiegato bene però era per farvi capire il mio concetto. Anche perché se guardiamo bene questi DLC portano nuove mosse di cui il 95% sono mosse nuove e odierne (il restante sono mosse create per queste versione alternative dei lottatori), quindi alla fine è stato davvero un peccato da parte di 2K non aver messo dentro pure i Wrestler odierni.
Modificato da xAle90x, 22 dicembre 2019 - 19:15
Inviato 22 dicembre 2019 - 19:20

https://www.instagra...id=sixp97ozuvs8
Trollata di Rush o possibile la sua presenza?
Se vuoi sapere i contenuti dei restanti DLC (e quindi facendoti Spoiler) vai su questo post: http://www.wrestling...inals/?p=287456
La sua è solo una richiesta che purtroppo non credo verrà esaudita
Mi ero illuso perché il modello non è vecchio
Inviato 23 dicembre 2019 - 19:31

Le nuove mosse assegnate ai lottatori in versione alternativa con i dlc vengono assegnate automaticamente anche agli stessi lottatori in versione normale? O dobbiamo metterle noi manualmente?
No quelle mosse sono assegnate solo a loro, se le vuoi mettere a le versioni normali lo devi fare manualmente.
2 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 2 visitatori, 0 utenti anonimi