Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

WWE 2K20 - Avete Dubbi? Domande? Volete commentare il gioco? entrate qua.! ! ! LEGGERE LE REGOLE NEL PRIMO POST PRIMA DI COMMENTARE ! ! !

• Accedi per rispondere
526 risposte a questa discussione

rko-93

rko-93

Pro

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 354 post
  • Iscritto il 04-settembre 10

salve a tutti. oggi ho acquistato nel ps store il gioco in offerta a 19,99, nella didascalia diceva "gioco completo", ma dopo aver installato il gioco, mi fa solamente fare il match 1vs1 con solamente un paio di personaggi giocabili (come se fosse una demo). mi sapete dire se è un problema del gioco oppure ho preso un'inculata, e se nel caso si può richiedere un rimborso? diciamo che aver buttato così 20 non è il massimo. grazie.

Questo capita quando non è ancora completato l'intero download del gioco, controlla l'avanzamento del Download premendo Options su l'app del gioco e poi andando su Informazioni, a quel punto vedrai quanti Gb di gioco ti mancano ancora al completamento. Ti ripeto, quello che ti ha fatto scaricare è solo una piccola parte che serve solo per farti giocare nell'attesa di completare il Download intero, stai tranquillo che non hai preso inculate.

salve a tutti. oggi ho acquistato nel ps store il gioco in offerta a 19,99, nella didascalia diceva "gioco completo", ma dopo aver installato il gioco, mi fa solamente fare il match 1vs1 con solamente un paio di personaggi giocabili (come se fosse una demo). mi sapete dire se è un problema del gioco oppure ho preso un'inculata, e se nel caso si può richiedere un rimborso? diciamo che aver buttato così 20 non è il massimo. grazie.

Questo capita quando non è ancora completato l'intero download del gioco, controlla l'avanzamento del Download premendo Options su l'app del gioco e poi andando su Informazioni, a quel punto vedrai quanti Gb di gioco ti mancano ancora al completamento. Ti ripeto, quello che ti ha fatto scaricare è solo una piccola parte che serve solo per farti giocare nell'attesa di completare il Download intero, stai tranquillo che non hai preso inculate.

Ma a me il download lo da come ultimato. Come faccio a capure se e cosa deve ancora scaricare, se anche come aggiornamento non mi da nulla?

Vai su download e controlla a che percentuale é, dopo di che vai sull'app e premi options e vai su informazioni e controlla che versione é, scrivi qui i dati che trovi e vediamo come aiutarti

xAle90x

xAle90x

Leggenda

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3119 post
  • Iscritto il 15-gennaio 12

Ma a me il download lo da come ultimato. Come faccio a capure se e cosa deve ancora scaricare, se anche come aggiornamento non mi da nulla?

Come ti avevo scritto, premi Option sull'icona del gioco, dopo vai su Informazioni e troverai i Gb totali del gioco, troverai alla sinistra di quel valore totale i Gb che al momento hai scaricato.

xAle90x

xAle90x

Leggenda

• Utente
  • 3119 post

Ho finito la Carriera Giocatore in WWE 2K20, al contrario di tutti quelli che l'hanno criticata mi sento dire che è molto divertente e per di più hanno fatto davvero un ottimo lavoro quest'anno con il voice over e il commento durante ogni singolo match che è specifico per quello che avviene nella carriera. Ok, va detto che sta modalità è godibile solo ora dopo tutte le Patch e nonostante le Patch mi sono imbattuto in 3/4 problemi ancora gravi che sono presenti nella modalità. Tolti questi problemi abbiamo una carriera di 20h che fila liscia, la trama è semplice ma chi se ne frega perché è un fottuto gioco di Wrestling e non mi aspetto una trama alla TLOU, è giusto che si prenda in giro da se sia con la storyline di Undertaker che con quella proiettata molti anni avanti con Samoa Joe e il suo braccio bionico. Non capisco davvero le critiche di molti, magari erano dettate dal fatto che la modalità aveva troppi problemi all'inizio e quindi non si sono accorti del gran lavoro fatto con i voice over e il commento dei match, quest'ultimo dettaglio ti fa immedesimare ancora di più nella carriera dei protagonisti. Concludo dicendo che l'entrata a sorpresa di

Spoiler
alla Rumble mi ha fatto troppo ridere, specie per come è raccontata, bravissimi! ahaha

xAle90x

xAle90x

Leggenda

• Utente
  • 3119 post

WWE 2K21 non uscirà: https://twitter.com/...444667175325701

Anche gli altri sportivi sono a rischio a mio avviso, WWE 2K21 è solo la punta dell'iceberg di questo mondo. Da EA mi posso aspettare anche una versione Legacy per FIFA se non vogliono saltare l'anno, da Konami non saprei.

Modificato da xAle90x, 24 aprile 2020 - 00:52

StrongStyleKinshasa

StrongStyleKinshasa

Pro

• Utente
  • 425 post
  • Iscritto il 31-agosto 17
Nel 2k20 ho un poco di aspettative su un paio di patch
Pes invece sfrutterà il dlc dell'Europeo magari

xAle90x

xAle90x

Leggenda

• Utente
  • 3119 post

Nel 2k20 ho un poco di aspettative su un paio di patch
Pes invece sfrutterà il dlc dell'Europeo magari

Per il 2K20 ci spero anche io nel rilascio di qualche Patch nel caso in cui lasciassero un piccolo team a lavoro sul gioco. Per PES e FIFA la questione non è così facile per via di licenze di squadre o intere leghe, anche il DLC Europeo di PES è saltato a data da destinarsi, quindi non è così semplice come può sembrare ad una prima occhiata.

StrongStyleKinshasa

StrongStyleKinshasa

Pro

• Utente
  • 425 post
Di certo escluso versioni remastered tipo HCTP come scrivono molti...solo per la presenza di Benoit e molti altri. 2k20 con qualche patch non è male alla fine...se poi aggiungono qualcosa tipo Austin Theory e titoli UK ancora meglio

xAle90x

xAle90x

Leggenda

• Utente
  • 3119 post

Le remastered la gente deve mettersi in testa che non sono possibili, di questi giochi non puoi farlo per tutta la questione legata alla licenza su Wrestler, Loghi, Arene e sicuramente tante altre robe di cui non siamo a conoscenza che ne impediscono la realizzazione. Non capisco perché le persone non lo vogliono capire, per loro sembra tutto così facile solo perché ci sta il marchio WWE e allora secondo loro possono prendere tutto e fare tutto.

Comunque torniamo sull'argomento principale e vi posto ciò: https://twitter.com/...508697298309120

We will be sharing details on the future of the WWE 2K franchise as well as some exciting news on Monday at 7:00 a.m. PT.

Che tradotto significa: Lunedì alle 16 Italiane vi diremo come andremo avanti.

Modificato da xAle90x, 24 aprile 2020 - 11:12

StrongStyleKinshasa

StrongStyleKinshasa

Pro

• Utente
  • 425 post
Al massimo spero annunceranno qualche dlc extra, patch e il 22. Spero comunque in entrate dlc di wrestler con la gimmick cambiata tipo Kairi e Io Shirai...questo possono farlo visto quello che fecero l'anno scorso con strong

xAle90x

xAle90x

Leggenda

• Utente
  • 3119 post

DLC Extra dubito per via del processo di Scan, Mo-Cap che dovrebbe essere effettuato, se rilasciano Patch è già una vittoria.

cotro95

cotro95

Debuttante

• Utente
  • StellettaStelletta
  • 6 post
  • Iscritto il 08-maggio 20
Buonasera a tutti.
Mi sono appena iscritto e viene chiedo scusa se magari posso fare qualche errore..
Volevo capire come posso personalizzare le superstar che scarico sulla communitu..
Ad esempio volevo modificare la capigliatura di Matt Hardy perché è il mio personaggio pref anche se ormai è sotto contratto AEW.
Grazie mille buona serata

cotro95

cotro95

Debuttante

• Utente
  • StellettaStelletta
  • 6 post
Buongiorno.
Come hai fatto a personalizzare il volto e capigliatura del personaggio sulla carriera? Perché ho visto che si ha poca varieta di scelta o sbaglio?

Modificato da cotro95, 09 maggio 2020 - 08:23

rko-93

rko-93

Pro

• Utente
  • 354 post
  • Iscritto il 04-settembre 10
Buongiorno, c'è qualcuno che sa se nella universe é possibile incassare la valigetta dopo il match? A me non da questa opzione e volevo capire se é un errore mio o del gioco e se c'è un modo per poterlo fare, mi fa fare solo "annuncia incasso"

xAle90x

xAle90x

Leggenda

• Utente
  • 3119 post

Buonasera a tutti.
Mi sono appena iscritto e viene chiedo scusa se magari posso fare qualche errore..
Volevo capire come posso personalizzare le superstar che scarico sulla communitu..
Ad esempio volevo modificare la capigliatura di Matt Hardy perché è il mio personaggio pref anche se ormai è sotto contratto AEW.

Le capigliature dei Wrestler originali non sono modificabili, al massimo si possono "colorare" ma modificarle non è possibile

cotro95

cotro95

Debuttante

• Utente
  • StellettaStelletta
  • 6 post

Buonasera a tutti.

Le capigliature dei Wrestler originali non sono modificabili, al massimo si possono "colorare" ma modificarle non è possibile

Grazie mille. Gentilissimo.

xAle90x

xAle90x

Leggenda

• Utente
  • 3119 post

Buongiorno.
Come hai fatto a personalizzare il volto e capigliatura del personaggio sulla carriera? Perché ho visto che si ha poca varieta di scelta o sbaglio?

Per il volto c'è l'opzione per usare un immagine personalizzata da poter applicare, bisogna fare l'upload sul sito e poi scaricarla in game ed usare, la capigliatura e le altre cose le trovi nella sezione per personalizzare il proprio lottatore, c'è pure l'opzione per le mosse e l'entrata. Scusami se non ti so dire l'esatto nome ma non ho il gioco sotto mano al momento.

cotro95

cotro95

Debuttante

• Utente
  • StellettaStelletta
  • 6 post
Buonasera, quale Goldberg mi consigliate di scaricare dalla creazione community?

OK ti ringrazio. Sei stato molto gentile.
Mi date conferma che il personaggio (quella della carriera sia maschile che femninile per intendersi) è liberamente personalizzabile con qualsiasi scelta di capigliatura ed ecc..

Buongiorno.

Per il volto c'è l'opzione per usare un immagine personalizzata da poter applicare, bisogna fare l'upload sul sito e poi scaricarla in game ed usare, la capigliatura e le altre cose le trovi nella sezione per personalizzare il proprio lottatore, c'è pure l'opzione per le mosse e l'entrata. Scusami se non ti so dire l'esatto nome ma non ho il gioco sotto mano al momento.

cotro95

cotro95

Debuttante

• Utente
  • StellettaStelletta
  • 6 post

Buonasera, quale Goldberg mi consigliate di scaricare dalla creazione community?

OK ti ringrazio. Sei stato molto gentile.
Mi date conferma che il personaggio (quella della carriera sia maschile che femninile per intendersi) è liberamente personalizzabile con qualsiasi scelta di capigliatura ed ecc..

Buongiorno.

OK grazie mille

StrongStyleKinshasa

StrongStyleKinshasa

Pro

• Utente
  • 425 post
Ma è una mia impressione o la grafica dei vecchi giochi wwe è migliore su ps3 che su ps4?
Sto rigiocando a svr 2010, 2011, wwe 12 e legends of wrestlemania e mi trovo meglio lì rispetto agli ultimi wwe 2k

xAle90x

xAle90x

Leggenda

• Utente
  • 3119 post

Tua impressione, le grafiche sono di due mondi differenti, anzi la serie su PS3 ha subito un continuo downgrade grafico molto evidente che gli ultimi sembrano giochi da PS2

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi