Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

WWE 2K20 - Avete Dubbi? Domande? Volete commentare il gioco? entrate qua.! ! ! LEGGERE LE REGOLE NEL PRIMO POST PRIMA DI COMMENTARE ! ! !

• Accedi per rispondere
526 risposte a questa discussione

Berga

Berga

Pro affermato

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 875 post
  • Iscritto il 18-ottobre 11

Ormai l'ho comprato a 30 euro haha
Comunque potete dirmi come faccio a riempire i payback rossi tipo il Ruba Mossa o la Finisher? perchè quelli gialli me li riempie man mano ma quelli non ho ancora capito come fare.

rko-93

rko-93

Pro

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 354 post
  • Iscritto il 04-settembre 10

Comunque potete dirmi come faccio a riempire i payback rossi tipo il Ruba Mossa o la Finisher? perchè quelli gialli me li riempie man mano ma quelli non ho ancora capito come fare.

Se non usi quelli gialli ti inizia a riempire anche quelli rossi

Berga

Berga

Pro affermato

• Utente
  • 875 post
  • Iscritto il 18-ottobre 11

Se non usi quelli gialli ti inizia a riempire anche quelli rossi

ho provato ma arrivava fino a metà e non andava oltre, ho provato sia a colpire l'avversario che anche a farmi picchiare ma niente  non si riempiva oltre

rko-93

rko-93

Pro

• Utente
  • 354 post
Il Payback sale quando subisci danni, prima di carica quello di livello 1 (giallo) poi non usandolo si inizia a caricare quello al livello 2 (rosso). Non ho capito cosa intendi con resta a metà, a metà di quello rosso? Chi stavi usando?

xAle90x

xAle90x

Leggenda

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3119 post
  • Iscritto il 15-gennaio 12

Io ti avevo avvisato eh :asd:

xeno

xeno

Debuttante

• Utente
  • StellettaStelletta
  • 2 post
  • Iscritto il 03-marzo 20
Ciao ragazzi, c'è una cosa che mi turba e non poco: perché nella modalità Universe se switcho un wrestler da face a heel o viceversa la reazione dei tifosi rimane la stessa? Ho provato anche dalla schermata principale ma niente, solo nelle esibizioni normali. È un problema del gioco o si può risolvere?

xAle90x

xAle90x

Leggenda

• Utente
  • 3119 post

Ciao ragazzi, c'è una cosa che mi turba e non poco: perché nella modalità Universe se switcho un wrestler da face a heel o viceversa la reazione dei tifosi rimane la stessa? Ho provato anche dalla schermata principale ma niente, solo nelle esibizioni normali. È un problema del gioco o si può risolvere?

Devi anche modificare il tifo del pubblico, oltre a Face o Heel c'è pure l'impostazione della reazione del pubblico da poter cambiare ;)

xeno

xeno

Debuttante

• Utente
  • StellettaStelletta
  • 2 post
  • Iscritto il 03-marzo 20

Devi anche modificare il tifo del pubblico, oltre a Face o Heel c'è pure l'impostazione della reazione del pubblico da poter cambiare ;)
Ci ho riprovato ed effettivamente funziona, prima no, grazie comunque!

Modificato da xeno, 03 marzo 2020 - 20:18

Lillo

Lillo

Debuttante

• Utente
  • StellettaStelletta
  • 2 post
  • Iscritto il 12-marzo 20
Ciao ho comprato il gioco da poco e volevo sapere come rivelare le nuove cinture nella modalità universe

xAle90x

xAle90x

Leggenda

• Utente
  • 3119 post

Che vuoi dire con "rivelare le nuove cinture" ???

Lillo

Lillo

Debuttante

• Utente
  • StellettaStelletta
  • 2 post
  • Iscritto il 12-marzo 20

Presentarle in un promo o cose del genere

Presentarle in un promo o cose del genere

xAle90x

xAle90x

Leggenda

• Utente
  • 3119 post

Non è possibile fare ciò mi dispiace.

StefanoBITW

StefanoBITW

Debuttante

• Utente
  • StellettaStelletta
  • 10 post
  • Iscritto il 23-novembre 19
Siccome l'hanno messo scontato a due soldi praticamente stavo pensando di prenderlo,sapete se anche grazie alla,ultima patch è diventato almeno giocabile il gioco?ai tempi mi crashava la universe ogni secondo senza possibilità di giocarci

xAle90x

xAle90x

Leggenda

• Utente
  • 3119 post

Ormai gioco solo i DLC, con tutti i problemi che si è portato dietro mi ha fatto davvero passare la voglia di giocarlo e un po' mi dispiace perché in fondo credevo avrebbero cercato di dare il massimo, certo le Patch rilasciate hanno fatto tanto ma non possiamo considerarlo Fixato al 100%, al momento è ancora "rotto" su alcuni cose, peccato perché ad esempio con l'ultima Patch hanno re introdotto la fisica del ring, vi ricordate quando nei capitoli pre Next Gen le corde del ring reagivano a seconda del bump della mossa? ecco, con l'ultima Patch hanno re introdotto ciò.

rko-93

rko-93

Pro

• Utente
  • 354 post

Ormai gioco solo i DLC, con tutti i problemi che si è portato dietro mi ha fatto davvero passare la voglia di giocarlo e un po' mi dispiace perché in fondo credevo avrebbero cercato di dare il massimo, certo le Patch rilasciate hanno fatto tanto ma non possiamo considerarlo Fixato al 100%, al momento è ancora "rotto" su alcuni cose, peccato perché ad esempio con l'ultima Patch hanno re introdotto la fisica del ring, vi ricordate quando nei capitoli pre Next Gen le corde del ring reagivano a seconda del bump della mossa? ecco, con l'ultima Patch hanno re introdotto ciò.

Sei sicuro che non era un bug? 😂

StrongStyleKinshasa

StrongStyleKinshasa

Pro

• Utente
  • 425 post
  • Iscritto il 31-agosto 17
A me comunque hanno detto che uscirà un'altra patch e hanno invitato a segnalare ancora

xAle90x

xAle90x

Leggenda

• Utente
  • 3119 post

Sei sicuro che non era un bug?

Non lo era, era invece una meccanica assente da diversi anni per non si sa quale motivo (dal 2K15 per la precisione), controlla pure sul 2K19 o cerca i video dei capitoli passati e ti renderai conto che era proprio assente ed ora con l'ultima Patch è stata re introdotta, certo andrebbe un po' resa più realistica ma è già qualcosa intanto.

A me comunque hanno detto che uscirà un'altra patch e hanno invitato a segnalare ancora

Per come la penso io faranno uscire la 1.09 per correggere gli errori presenti con quest'ultimo DLC (alcune delle mosse nuove non hanno l'audio dell'impatto per dire), correggono ulteriori problemi rimasti e poi credo cesserà il supporto. Dal lancio ad oggi abbiamo avuto 5 Patch comunque.

MirkoViper

MirkoViper

Pro affermato

• Utente
  • 633 post
  • Iscritto il 22-aprile 15
A me continua a crashare non so per quale motivo. Ho ripreso il gioco dopo 2mesi quasi, scaricato l'ultima patch uscita, ma nulla.. Mi passa subito la voglia. Mi arrendo.

Mugaz21

Mugaz21

Debuttante

• Utente
  • StellettaStelletta
  • 2 post
  • Iscritto il 29-marzo 20
Ragazzi salve a tutti sono nuovo del forum
Una semplice domanda sono un appassionato della modalità online?
Ci sono partite classificate oppure sono tutte tanto per divertimento
Grazie a chi risponderà

Cinghiale

Cinghiale

Pro affermato

• Utente
  • 881 post
  • Iscritto il 13-agosto 12

A me continua a crashare non so per quale motivo. Ho ripreso il gioco dopo 2mesi quasi, scaricato l'ultima patch uscita, ma nulla.. Mi passa subito la voglia. Mi arrendo.

Ancora la solita merda di novembre? Io sono fermo dallora

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi