Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

WWE 2K20 - Avete Dubbi? Domande? Volete commentare il gioco? entrate qua.! ! ! LEGGERE LE REGOLE NEL PRIMO POST PRIMA DI COMMENTARE ! ! !


  • Accedi per rispondere
526 risposte a questa discussione

#481
Magical Eye

Magical Eye

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 286 post
  • Iscritto il 10-maggio 16
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Messina
Ragazzi l'ho visto nello store a 32,90 la versione Deluxe.... sono tentato dal prenderlo ma qualcuno sa dirmi se la Universe è giocabile senza bug importanti che ne condizionano lo svolgimento?

#482
Cinghiale

Cinghiale

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 881 post
  • Iscritto il 13-agosto 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:bari

Ragazzi l'ho visto nello store a 32,90 la versione Deluxe.... sono tentato dal prenderlo ma qualcuno sa dirmi se la Universe è giocabile senza bug importanti che ne condizionano lo svolgimento?


Onestamente lho cancellato a dicembre. Non saprei. Però se davvero qualcuno può confermare che è migliorato lo reinstallo

#483
xAle90x

xAle90x

    Leggenda

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3119 post
  • Iscritto il 15-gennaio 12
  • Sesso:Maschio

 

A me continua a crashare non so per quale motivo. Ho ripreso il gioco dopo 2mesi quasi, scaricato l'ultima patch uscita, ma nulla.. Mi passa subito la voglia. Mi arrendo.


Ancora la solita merda di novembre? Io sono fermo dallora

 

 

Giocando i DLC e facendo match in esibizione non ho riscontrato Crash, però son sole le uniche cose che ho fatto su sto 2K20 causa il disastro iniziale



#484
rko-93

rko-93

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 354 post
  • Iscritto il 04-settembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Isola d'elba

Ragazzi l'ho visto nello store a 32,90 la versione Deluxe.... sono tentato dal prenderlo ma qualcuno sa dirmi se la Universe è giocabile senza bug importanti che ne condizionano lo svolgimento?


Si é giocabile adesso, più stabile e la card modificata non cambia più, almeno questo é ciò che riscontro

#485
Cinghiale

Cinghiale

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 881 post
  • Iscritto il 13-agosto 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:bari

Ragazzi l'ho visto nello store a 32,90 la versione Deluxe.... sono tentato dal prenderlo ma qualcuno sa dirmi se la Universe è giocabile senza bug importanti che ne condizionano lo svolgimento?

Si é giocabile adesso, più stabile e la card modificata non cambia più, almeno questo é ciò che riscontro

Ho provato ieri. Stesso problema con le arene scaricate che appaiono tutte bianche una volta inserite nello universe è fatta partire la card

#486
xAle90x

xAle90x

    Leggenda

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3119 post
  • Iscritto il 15-gennaio 12
  • Sesso:Maschio

Ho provato ieri. Stesso problema con le arene scaricate che appaiono tutte bianche una volta inserite nello universe è fatta partire la card

 

Sono arene caricate recentemente o sono arene caricate mesi fa? controlla, così per capire meglio



#487
Cinghiale

Cinghiale

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 881 post
  • Iscritto il 13-agosto 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:bari


Ho provato ieri. Stesso problema con le arene scaricate che appaiono tutte bianche una volta inserite nello universe è fatta partire la card

 
Sono arene caricate recentemente o sono arene caricate mesi fa? controlla, così per capire meglio

È mi pare nella losta più scaricati di Arena di aew, mi pare o la seconda o la terza. Scaricata mesi fa comunque ma ho visto che è ancora lì. Non capisco perché mi faccia con quasi tutte le arene scaricate

#488
xAle90x

xAle90x

    Leggenda

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3119 post
  • Iscritto il 15-gennaio 12
  • Sesso:Maschio

È mi pare nella losta più scaricati di Arena di aew, mi pare o la seconda o la terza. Scaricata mesi fa comunque ma ho visto che è ancora lì. Non capisco perché mi faccia con quasi tutte le arene scaricate

 

Se sono arene di mesi fa è possibile che siano arene buggate dalle vecchie Patch, cerca di scaricare un Arena molto recente (anche una a caso, basta sia recente) per vedere se ti si presenta tale problema. In Esibizione le Arene invece come si comportano?



#489
StrongStyleKinshasa

StrongStyleKinshasa

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 425 post
  • Iscritto il 31-agosto 17
Ma un ultima patch ci sarà? Cioè, io ho il titolo femminile nxt col design del titolo light heavyweight se la campionessa ha una placca assegnata...ho dovuto usare il titolo classico al cui al dire il vero sono più legato

#490
xAle90x

xAle90x

    Leggenda

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3119 post
  • Iscritto il 15-gennaio 12
  • Sesso:Maschio

Ma un ultima patch ci sarà? Cioè, io ho il titolo femminile nxt col design del titolo light heavyweight se la campionessa ha una placca assegnata...ho dovuto usare il titolo classico al cui al dire il vero sono più legato

 

Quel bug l'ho scoperto purtroppo anche io nei giorni scorsi, visto la pandemia in corso mi sa che i lavori son da considerarsi terminati.



#491
rko-93

rko-93

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 354 post
  • Iscritto il 04-settembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Isola d'elba
Per chi ha il bug dell'arena provate a cancellare tutte quelle scaricate già e riscaricatele


Ma un ultima patch ci sarà? Cioè, io ho il titolo femminile nxt col design del titolo light heavyweight se la campionessa ha una placca assegnata...ho dovuto usare il titolo classico al cui al dire il vero sono più legato

 
Quel bug l'ho scoperto purtroppo anche io nei giorni scorsi, visto la pandemia in corso mi sa che i lavori son da considerarsi terminati.
Permettimi di dire che probabilmente sarebbero terminati comunque visto che il supporto é fino a Wrestlemania, o sbaglio?

#492
StrongStyleKinshasa

StrongStyleKinshasa

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 425 post
  • Iscritto il 31-agosto 17
Leggo che forse non ci sarà 2k21. Possibilità che il gioco sia mantenuto in vita ci sono, passata la pandemia.

#493
xAle90x

xAle90x

    Leggenda

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3119 post
  • Iscritto il 15-gennaio 12
  • Sesso:Maschio

Permettimi di dire che probabilmente sarebbero terminati comunque visto che il supporto é fino a Wrestlemania, o sbaglio?

 

Il supporto in genere lo terminavano con l'ultimo DLC, se non saltavano fuori problemi gravi senno in quel caso rilasciavano un ulteriore ed ultima Patch a conclusione. Quindi non c'è un periodo ben preciso, nel caso del 2K20 abbiamo avuto la Patch il 12 Marzo e il DLC il 13 Marzo, visto che alcuni problemi sono ancora presenti era facile che un ultima Patch poteva essere rilasciata. Dal momento però che è scoppiata la Pandemia si son fermati tutti i lavori e avran deciso di annullare ogni cosa.


Leggo che forse non ci sarà 2k21. Possibilità che il gioco sia mantenuto in vita ci sono, passata la pandemia.

 

Considerando che la fonte di questo Rumor è la stessa che disse che non avremmo avuto più Patch per il gioco e che sempre a detta sua i Dev avevano abbandonato il supporto su di esso, ne abbiamo avute 3 o 4 di Patch da dopo quella sua affermazione, quindi diciamo che di questa persona mi fido davvero poco. Diciamo che è una persona che fa affermazioni che può indovinare al 50 e 50, però in questo caso e visto la situazione mondiale è molto probabile che possa aver ragione e che i lavori sul 2K21 siano fermi e di conseguenza annullati. L'America (come tutti) non è nelle condizioni di permettersi di ripartire come nulla fossa, quest'anno molti giochi sportivi annuali salteranno a mio avviso, a rischio non è solo la serie WWE 2K ma anche NBA, FIFA, PES.

 

Comunque tornando al discorso del "mantenere in vita", dubito che ciò avvenga, penso piuttosto che si prenderanno questo anno "extra" per cercare di sviluppare un buon prodotto visto il "flop" del 2K20, ora come ora credo gli convenga fare così visto il momento storico.

 

EDIT:

 

Vi riporto anche una dichiarazione del CEO di Take Two a riguardo WWE 2K20 e la serie WWE 2K futura che uscì ad inizio Febbraio:

 

Anche se siamo delusi dal fatto che WWE 2K20 non abbia soddisfatto le nostre aspettative sia in termini di vendite sia di qualità, 2K sta attivamente lavorando con Visual Concepts per assicurarsi che queste problematiche siano risolte in futuro. - ha affermato - Avranno presto ulteriori informazioni da condividere.[...] Il brand WWE continua a crescere a livello globale e far crescere la nostra serie WWE 2K migliorando la qualità del gioco resta un'importante opportunità sul lungo periodo.

 

Quindi se qualcuno di voi stava sperando che il gioco passasse di mano ad un altra SH può mettersi l'anima in pace, Take Two sa bene che l'accordo con WWE può fruttargli soldi e di certo non se lo lascia scappare, devono solo produrre un buon prodotto e tornerà a ricavarci con le vendite. Un anno non andato come si deve non gli farà certo dire: ok, tagliamo i fondi per lo sviluppo e chi s'è visto s'è visto. Piuttosto sarà l'opposto e la dichiarazione che vi ho riportato qui sopra ne è una dimostrazione, visto che hanno fatto una brutta figura con il pubblico ma anche con la WWE, per non rischiare di vedersi strappare l'accordo cercheranno di fare meglio possibile d'ora in poi.


Modificato da xAle90x, 13 aprile 2020 - 11:56


#494
Cinghiale

Cinghiale

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 881 post
  • Iscritto il 13-agosto 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:bari


È mi pare nella losta più scaricati di Arena di aew, mi pare o la seconda o la terza. Scaricata mesi fa comunque ma ho visto che è ancora lì. Non capisco perché mi faccia con quasi tutte le arene scaricate

 
Se sono arene di mesi fa è possibile che siano arene buggate dalle vecchie Patch, cerca di scaricare un Arena molto recente (anche una a caso, basta sia recente) per vedere se ti si presenta tale problema. In Esibizione le Arene invece come si comportano?

Ho riprovato, cancellandole e scaricandole. Alcune hanno il bug, altre no. Mi sapete indicare qualche buona Arena di aew e impact. Quelle standard settimanali. Ho ps4

#495
xAle90x

xAle90x

    Leggenda

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3119 post
  • Iscritto il 15-gennaio 12
  • Sesso:Maschio

Purtroppo non ti son di aiuto mi spiace.



#496
rko-93

rko-93

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 354 post
  • Iscritto il 04-settembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Isola d'elba


È mi pare nella losta più scaricati di Arena di aew, mi pare o la seconda o la terza. Scaricata mesi fa comunque ma ho visto che è ancora lì. Non capisco perché mi faccia con quasi tutte le arene scaricate

 
Se sono arene di mesi fa è possibile che siano arene buggate dalle vecchie Patch, cerca di scaricare un Arena molto recente (anche una a caso, basta sia recente) per vedere se ti si presenta tale problema. In Esibizione le Arene invece come si comportano?
Ho riprovato, cancellandole e scaricandole. Alcune hanno il bug, altre no. Mi sapete indicare qualche buona Arena di aew e impact. Quelle standard settimanali. Ho ps4
Cercale tra le più recenti, più sono recenti e meno possibilità che siano buggate ci sono

Modificato da rko-93, 16 aprile 2020 - 15:51


#497
Cinghiale

Cinghiale

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 881 post
  • Iscritto il 13-agosto 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:bari


È mi pare nella losta più scaricati di Arena di aew, mi pare o la seconda o la terza. Scaricata mesi fa comunque ma ho visto che è ancora lì. Non capisco perché mi faccia con quasi tutte le arene scaricate

 
Se sono arene di mesi fa è possibile che siano arene buggate dalle vecchie Patch, cerca di scaricare un Arena molto recente (anche una a caso, basta sia recente) per vedere se ti si presenta tale problema. In Esibizione le Arene invece come si comportano?
Ho riprovato, cancellandole e scaricandole. Alcune hanno il bug, altre no. Mi sapete indicare qualche buona Arena di aew e impact. Quelle standard settimanali. Ho ps4
Cercale tra le più recenti, più sono recenti e meno possibilità che siano buggate ci sono

Ci provo, grazie 😉

Purtroppo non ti son di aiuto mi spiace.


Grazie mille lo stesso 😉

#498
adebonis91

adebonis91

    Debuttante

  • Utente
  • StellettaStelletta
  • 2 post
  • Iscritto il 19-aprile 20

salve a tutti. oggi ho acquistato nel ps store il gioco in offerta a 19,99€, nella didascalia diceva "gioco completo", ma dopo aver installato il gioco, mi fa solamente fare il match 1vs1 con solamente un paio di personaggi giocabili (come se fosse una demo). mi sapete dire se è un problema del gioco oppure ho preso un'inculata, e se nel caso si può richiedere un rimborso? diciamo che aver buttato così 20€ non è il massimo. grazie.



#499
xAle90x

xAle90x

    Leggenda

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3119 post
  • Iscritto il 15-gennaio 12
  • Sesso:Maschio

salve a tutti. oggi ho acquistato nel ps store il gioco in offerta a 19,99€, nella didascalia diceva "gioco completo", ma dopo aver installato il gioco, mi fa solamente fare il match 1vs1 con solamente un paio di personaggi giocabili (come se fosse una demo). mi sapete dire se è un problema del gioco oppure ho preso un'inculata, e se nel caso si può richiedere un rimborso? diciamo che aver buttato così 20€ non è il massimo. grazie.

 

Questo capita quando non è ancora completato l'intero download del gioco, controlla l'avanzamento del Download premendo Options su l'app del gioco e poi andando su Informazioni, a quel punto vedrai quanti Gb di gioco ti mancano ancora al completamento. Ti ripeto, quello che ti ha fatto scaricare è solo una piccola parte che serve solo per farti giocare nell'attesa di completare il Download intero, stai tranquillo che non hai preso inculate.



#500
adebonis91

adebonis91

    Debuttante

  • Utente
  • StellettaStelletta
  • 2 post
  • Iscritto il 19-aprile 20


salve a tutti. oggi ho acquistato nel ps store il gioco in offerta a 19,99, nella didascalia diceva "gioco completo", ma dopo aver installato il gioco, mi fa solamente fare il match 1vs1 con solamente un paio di personaggi giocabili (come se fosse una demo). mi sapete dire se è un problema del gioco oppure ho preso un'inculata, e se nel caso si può richiedere un rimborso? diciamo che aver buttato così 20 non è il massimo. grazie.

 
Questo capita quando non è ancora completato l'intero download del gioco, controlla l'avanzamento del Download premendo Options su l'app del gioco e poi andando su Informazioni, a quel punto vedrai quanti Gb di gioco ti mancano ancora al completamento. Ti ripeto, quello che ti ha fatto scaricare è solo una piccola parte che serve solo per farti giocare nell'attesa di completare il Download intero, stai tranquillo che non hai preso inculate.


salve a tutti. oggi ho acquistato nel ps store il gioco in offerta a 19,99, nella didascalia diceva "gioco completo", ma dopo aver installato il gioco, mi fa solamente fare il match 1vs1 con solamente un paio di personaggi giocabili (come se fosse una demo). mi sapete dire se è un problema del gioco oppure ho preso un'inculata, e se nel caso si può richiedere un rimborso? diciamo che aver buttato così 20 non è il massimo. grazie.

 
Questo capita quando non è ancora completato l'intero download del gioco, controlla l'avanzamento del Download premendo Options su l'app del gioco e poi andando su Informazioni, a quel punto vedrai quanti Gb di gioco ti mancano ancora al completamento. Ti ripeto, quello che ti ha fatto scaricare è solo una piccola parte che serve solo per farti giocare nell'attesa di completare il Download intero, stai tranquillo che non hai preso inculate.

Ma a me il download lo da come ultimato. Come faccio a capure se e cosa deve ancora scaricare, se anche come aggiornamento non mi da nulla?




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi