Jump to content

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Photo

**TOPIC UFFICIALE** Domande e risposte sul giocoAltri topic verranno chiusi.

• This topic is locked This topic is locked
505 replies to this topic

Ale

Ale

Hall Of Famer

• Utente
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 8,489 posts
  • Joined 01-June 10

Awards Bar:

Nella settimana 9, devi trovare Big Show e parlarci, dopo che ci hai parlato ti sfiderà a Superstars.

ma come faccio ad accettare cioè,io ci parlo ma la non mi và a superstar come mai?

The Comet

The Comet

Yar!

• Utente
  • 10,667 posts
  • Joined 13-February 10

Awards Bar:

Una volta che parli con Big Show, svolgi RAW normalmente, e quando finisce lo show, ti porta a Superstars.
In automatico.

Ale

Ale

Hall Of Famer

• Utente
  • 8,489 posts
  • Joined 01-June 10

Awards Bar:

Una volta che parli con Big Show, svolgi RAW normalmente, e quando finisce lo show, ti porta a Superstars.
In automatico.

dopo il match contro jake the snake?

Redmanuel

Redmanuel

Superstar

• Utente
  • PipPipPipPipPipPip
  • 2,873 posts
  • Joined 16-May 10

Awards Bar:

In automatico.

dopo il match contro jake the snake?

si.

Chris Jericho

Chris Jericho

Debuttante

• Utente
  • PipPip
  • 9 posts
  • Joined 24-October 10
Io avrei un problema di carattere tecnico:
perché in SmackDown VS Raw 2011 su PS3 (risoluzione 720p quindi) quando i filmati del titantron vengono mostrati a schermo pieno durante l'entrata di un lottatore o di un team (come ad essempio accade per la DX o per Drew McIntyre) essi vengono riprodotti eccessivamente sgranati e deformati? Si vedono tutti i pixel, come mai vengono mostrati a schermo intero così brutti?

tusaichi8

tusaichi8

Debuttante

• Utente
  • PipPip
  • 19 posts
  • Joined 02-November 10
raga ma per partecipare rumble in wwe universe come si deve fare con caws???

rated-rko

rated-rko

Pro affermato

• Utente
  • PipPipPipPipPip
  • 692 posts
  • Joined 11-May 10
quando sei alla royal rumble nel WWE universe basta che clicchi il royal rumble match e metti la tua caws tra i partecipanti oppure lo scegli direttamente tu per poi farlo andare a WM per il titolo mondiale,io l'ho fatto con Jeff Hardy e l'ho mandato a WM per il titolo WWE e ho vinto il world title.

LayCool93

LayCool93

Debuttante

• Utente
  • PipPip
  • 49 posts
  • Joined 30-August 10
Qualcuno ha sbloccato Gail kim?:| non ci riesco

tusaichi8

tusaichi8

Debuttante

• Utente
  • PipPip
  • 19 posts
  • Joined 02-November 10

quando sei alla royal rumble nel WWE universe basta che clicchi il royal rumble match e metti la tua caws tra i partecipanti oppure lo scegli direttamente tu per poi farlo andare a WM per il titolo mondiale,io l'ho fatto con Jeff Hardy e l'ho mandato a WM per il titolo WWE e ho vinto il world title.

k grazie vale anche se sono gia ic champion?

wade barret

wade barret

Rookie

• Utente
  • PipPipPip
  • 111 posts
  • Joined 05-October 10
secondo voi è meglio il nuovo modo per uscire dal conteggio (quello dove devi arrivare nella barretta blu) o il vecchio? per me il nuovo, almeno ti rendi conto di come fare per uscire dal pin, il modo vecchio era solo uno schiacciare tasti a casa, mentre orà è più utile

The Comet

The Comet

Yar!

• Utente
  • 10,667 posts
  • Joined 13-February 10

Awards Bar:

Qualcuno ha sbloccato Gail kim?:| non ci riesco

Per sbloccare i personaggi o dive, devi giocare(non simulare) i single match che ti propongono(solo i single match anche con manager).
Se gli trasformi te in single match non te lo conta.
In questo caso, per sbloccare i personaggi devi giocare tot single match a SD! - RAW - Superstars.
Per sbloccare le dive devi giocare tot single match (con protagoniste le divas ovviamente) a SD! - RAW - Superstars.

Talashnikov

Talashnikov

The Sniper

• Staff
  • 7,472 posts
  • Joined 22-July 10

Awards Bar:

secondo voi è meglio il nuovo modo per uscire dal conteggio (quello dove devi arrivare nella barretta blu) o il vecchio? per me il nuovo, almeno ti rendi conto di come fare per uscire dal pin, il modo vecchio era solo uno schiacciare tasti a casa, mentre orà è più utile

è bello, ma era fatto meglio nel 2010 in cui kla barra si riempiva lentamente.
Adesso dopo un bycicle kick o altre mosse finali ti puoi liberare anche dopo solo un conto di 1 :cazz:
Ora è impossibile liberarsi proprio quando l' arbitro sta per contare 3 come sono riuscito qualche volta con il 2010. E poi l' avversario è sempre stralento ad uscire. Ad esempio dopo un 3-4 minuti gli ho fatto un suplex con pin e... ho vinto :blink: :cazz: E poi se gli fai una mossa finale e provi a schienarlo anche se il manager o qualcuno interviene per ben 3 volte dopo riesci comunque a schienarlo

P.S. Cmq per delle opinioni c'è il topic apposta :up:

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17,410 posts
  • Joined 10-January 10

Awards Bar:

Ah sì?? :mellow:
Ho letto anke io che si diceva essere cambiato il modo di uscire dai pin, ma io sto ancora schiacciando velocemente tutti i tasti a caso quando mi schienano per cercare di uscire dai pin!!! E vedo che funziona, la barra si carica lo stesso, poi quando arriva al blu, si libera... :O_O:
Ergo a me sembra come l'anno scorso... boh... :around:

ps: avevo letto anke che se si arrivava al giallo ribaltava il pin, ma io la barra gialla non l'ho ancora mai vista comparire... nemmeno a chi ha l'abilita con la freccia. :look:

rated-rko

rated-rko

Pro affermato

• Utente
  • PipPipPipPipPip
  • 692 posts
  • Joined 11-May 10

sisi non ti preoccupare

ste ti rispondo io la Barra gialla ti appare quando il tuo avversario riversa una tua mossa con un roulup o sunset flip con schienamento tu vai nella barra gialla e tu ribalti lo schienamento avversario con uno a tuo favore.

Talashnikov

Talashnikov

The Sniper

• Staff
  • 7,472 posts
  • Joined 22-July 10

Awards Bar:

Ho letto anke io che si diceva essere cambiato il modo di uscire dai pin, ma io sto ancora schiacciando velocemente tutti i tasti a caso quando mi schienano per cercare di uscire dai pin!!! E vedo che funziona, la barra si carica lo stesso, poi quando arriva al blu, si libera... :O_O:

ps: avevo letto anke che se si arrivava al giallo ribaltava il pin, ma io la barra gialla non l'ho ancora mai vista comparire... nemmeno a chi ha l'abilita con la freccia. :look:

Lui penso che intende dai vecchi SvR (2006-2007-2008-2009). E 2 cose:
1 per riempire la barra puoi anche tener premuto un tasto e te la ricaricherà più velocemente la barra, ma devi fermarla nel punto esatto
2 per quella gialla deve essere uno schienamento ad esempio da uno small package o da un roll-up. Che lo fai con appunto le superstar con l' abilità dello schienamento opossum facendo una contromossa da stordito

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17,410 posts
  • Joined 10-January 10

Awards Bar:

Grazie ad entrambi Rated & FT x la risposta! :up:

ps:

1 per riempire la barra puoi anche tener premuto un tasto e te la ricaricherà più velocemente la barra, ma devi fermarla nel punto esatto
2 per quella gialla deve essere uno schienamento ad esempio da uno small package o da un roll-up. Che lo fai con appunto le superstar con l' abilità dello schienamento opossum facendo una contromossa da stordito

ah quella di tenere spinto il bottone e lascirlo nel blu non la sapevo... sapevo solo di pigiare i vari bottoni... grazie!

il punto 2 invece mi fa sorgere un'altra domanda x capire meglio, che io ancora non ho capito come si fa a sfruttare tale abilità: per i lottatori che hanno come abilità "la freccia" quindi quando sono stordito e l'altro mi sta per fare una presa basta che premo R2 (se nn vado errato è quello il tasto contromossa) e lui fa una culla rapida?
No xkè io a volte mi è capitato di premere R2 mentre barcollavo, ma mi ha evitato semplicemente la mossa... forse nn aveva "la freccia" come abilità, ora nn ricordo... cmq il tasto x attivarla è R2?

tusaichi8

tusaichi8

Debuttante

• Utente
  • PipPip
  • 19 posts
  • Joined 02-November 10

sisi non ti preoccupare

ste ti rispondo io la Barra gialla ti appare quando il tuo avversario riversa una tua mossa con un roulup o sunset flip con schienamento tu vai nella barra gialla e tu ribalti lo schienamento avversario con uno a tuo favore.

thx per la risposta volevo sapere poi con una caws gia come si fa a andare a combattere e quindi salire solo nella classifica di world champion senza salire anche o prima in qulla ic champion ???? bisogna sconfiggggere solo det supertars???

wade barret

wade barret

Rookie

• Utente
  • PipPipPip
  • 111 posts
  • Joined 05-October 10

Lui penso che intende dai vecchi SvR (2006-2007-2008-2009). E 2 cose:
1 per riempire la barra puoi anche tener premuto un tasto e te la ricaricherà più velocemente la barra, ma devi fermarla nel punto esatto.

si infatti intendo effetivamente il cambiamento dai vecchi smackdown 2006 2007 2008 a 2010 2011, io tengo il tasto premuto solo, non c'è più bisogno di rompere il pad ora, e questo è un bene, anche perchè mi pare più facile uscire dal pin se non sei massacrato.
per il Leverage, allora, questa abilità funziona così, praticamente tu pesti l'avversario molto, quando vedi che è molto dolorante, a seconda degli attacchi che fa, la contromossa è uno schienamento rapido.
La barra gialla esce a tutti, se per esempio subiamo da un Mysterio un Hurracanrana pin, anche se usiamo un Undertaker, e se Mysterio è abbastanza danneggiato, saremmo in grado di ribaltare lo schienamento, ma solo se l'averssario è danneggiato abbastanza bene.

PS: credo e spero che il Leverage resti un abilità anche l'anno prossimo, mi piace =)

Edited by wade barret, 18 November 2010 - 17:16 PM.

Mark194

Mark194

Hall Of Famer

• Utente
  • 7,980 posts
  • Joined 11-May 10

Awards Bar:

Come si fa per conquistare questo trofeo?

Ribaltamento e schienamento
Vinci un match usando uno schienamento opposto.

Ale

Ale

Hall Of Famer

• Utente
  • 8,489 posts
  • Joined 01-June 10

Awards Bar:

Come si fa per conquistare questo trofeo?

Ribaltamento e schienamento
Vinci un match usando uno schienamento opposto.

devi ribalitare un pin durante un match

1 user(s) are reading this topic

0 members, 1 guests, 0 anonymous users