Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

**TOPIC UFFICIALE** Domande e risposte sul giocoAltri topic verranno chiusi.

• Discussione chiusa Questa discussione è chiusa
505 risposte a questa discussione

TooMuchZenith

TooMuchZenith

Superstar

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1349 post
  • Iscritto il 28-aprile 10

Awards:

Mi vergogno a dirlo ma non ci riesco:
Come si rompe la gabbia dell'hell in a cell????
Qualcosa mi sfugge.

Talashnikov

Talashnikov

The Sniper

• Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7472 post
  • Iscritto il 22-luglio 10

Awards:

Mi vergogno a dirlo ma non ci riesco:
Come si rompe la gabbia dell'hell in a cell????
Qualcosa mi sfugge.

carichi una mossa speciale o finale, poi sulla parte destra della cella dove ci sn i tavoli dei commentatori devi essere o in basso a destra o alto a destra cercando prima di far sbattere l' avversario contro la cella con un irish whip o con un pugno e fai la mossa speciale

tusaichi8

tusaichi8

Debuttante

• Utente
  • StellettaStelletta
  • 19 post
  • Iscritto il 02-novembre 10
domanda che mi affligge da tempo nel wwe universe prendendo una caws per portarla al titolo devo sconfiggerei meglio e questo lo so ma e sufficente un solo match per settimana e cioe uno a smackdown e uno a superstars o meglio fare più match in uno show ?????

Mark194

Mark194

Hall Of Famer

• Utente
  • 7980 post
  • Iscritto il 11-maggio 10

Awards:

raga perchè a me nn mi fa vedere i replay alla fine del match? eppure e attivata l'opzione per i replay

a me pare strano, cmq ti dico che nelle rtw nn ci sn i replay.

1. Lo so, ma come si fa?
2. Come la presa dal paletto sul tavolo?

Con superplex devi rompere un tavolo (abbastanza semplice considerando che hai il lancio direzionale anche nel superplex)

Credo di aver capito; mi dici il nome del trofeo così vedo se l'ho sbloccato? E sai aiutarmi sulle prese ambientali?

x il trofeo devo guardare. X le prese ambientali io nn l' ho ancora fatto, xò dovresti farlo nel backstage più piccolo e fare prima un irish whip verso la tv, poi uno verso il divano e poi uno verso l' armadio x poi fare una powerbomb

Niente non me lo sblocca!!

Chris Jericho

Chris Jericho

Debuttante

• Utente
  • StellettaStelletta
  • 9 post
  • Iscritto il 24-ottobre 10

Io avrei un problema di carattere tecnico:
perché in SmackDown VS Raw 2011 su PS3 (risoluzione 720p quindi) quando i filmati del titantron vengono mostrati a schermo pieno durante l'entrata di un lottatore o di un team (come ad essempio accade per la DX o per Drew McIntyre) essi vengono riprodotti eccessivamente sgranati e deformati? Si vedono tutti i pixel, come mai vengono mostrati a schermo intero così brutti?

Nessun possessore di PS3 ha riscontrato questo problema?

Ale

Ale

Hall Of Famer

• Utente
  • 8489 post
  • Iscritto il 01-giugno 10

Awards:

Perchè quando quando arrivo alla fine della RTWM di taker vado nella stanza verde e invece di the rock ci trovo RVD?

luigi92s

luigi92s

Rookie

• Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 115 post
  • Iscritto il 27-ottobre 10
Raga siccome devo creare Hogan so che non ce il suo leg drop nel gioco.... ma un leg drop normale gli si può mettere come mossa finale?smp se ce nel gioco

Modificato da luigi92s, 14 novembre 2010 - 18:34

Mark194

Mark194

Hall Of Famer

• Utente
  • 7980 post

Awards:

HO SBLOCCATO IL TROFEO! Un pò a culo ma ce l'ho fatta :asd:

RedObsession

RedObsession

Debuttante

• Utente
  • StellettaStelletta
  • 17 post
  • Iscritto il 29-aprile 10
Volevo fare una domanda facile, volevo sapere come far andare con una caw per il titolo degli stati uniti o i titoli di coppia, dato che se potenzio una caw me la fa andare sempre per il titolo massimo, e se faccio vincere sempre una coppia fatta di caw nei match tag non salgo mai di classifica per sfidare i campioni di coppia.

ShiKa Trevor

ShiKa Trevor

Debuttante

• Utente
  • StellettaStelletta
  • 11 post
  • Iscritto il 04-aprile 10
Sono riuscito ad avere la Million Dollar Belt (fantastica tra parentesi), ma il titolo ECW proprio non riesco ad averlo, qualcuno mi può aiutare ?

tusaichi8

tusaichi8

Debuttante

• Utente
  • StellettaStelletta
  • 19 post
raga ma voi per far salire in classifica wwe universe fate un match a raw e uno a superstars alla settimana o anche 3 in uno stesso show con lo stessso wrestrler

TooMuchZenith

TooMuchZenith

Superstar

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1349 post
  • Iscritto il 28-aprile 10

Awards:

Volevo fare una domanda facile, volevo sapere come far andare con una caw per il titolo degli stati uniti o i titoli di coppia, dato che se potenzio una caw me la fa andare sempre per il titolo massimo, e se faccio vincere sempre una coppia fatta di caw nei match tag non salgo mai di classifica per sfidare i campioni di coppia.

Sfida esclusivamente i contendenti per la cintura che ti interessa, evitando quelli che sono in lizza per più titoli.

Ale

Ale

Hall Of Famer

• Utente
  • 8489 post
  • Iscritto il 01-giugno 10

Awards:

Unlock Everything, CM Punk and Shawn Micahels Alternate attires, Bret Hart, Ministry Undertaker Attire, Randy Orton’s “Viper” Attires and Adjust Superstar Abilities are only available via DLC, Fan Axxess or ALL Axxess.

Allora per avere bret hart basta comprare il fan axxess e non compare nel main roster perchè è un contenuto scaricato.è cosi o no? vi prego rispondete :cry:

rated-rko

rated-rko

Pro affermato

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 692 post
credo di si ma non nè sono sicuro.

sheamus

sheamus

Rookie

• Utente
  • 67 post
  • Iscritto il 17-maggio 10

Unlock Everything, CM Punk and Shawn Micahels Alternate attires, Bret Hart, Ministry Undertaker Attire, Randy Orton’s “Viper” Attires and Adjust Superstar Abilities are only available via DLC, Fan Axxess or ALL Axxess.

Allora per avere bret hart basta comprare il fan axxess e non compare nel main roster perchè è un contenuto scaricato.è cosi o no? vi prego rispondete :cry:

io ho komprato il fan axxess ma bret hart non c'è. se seleziono l'ikona dei kontenuti skarikati trovo solo chris masters! tra l'altro manka anke l'attire alternativo di michaels

RedObsession

RedObsession

Debuttante

• Utente
  • StellettaStelletta
  • 17 post
  • Iscritto il 29-aprile 10

Sfida esclusivamente i contendenti per la cintura che ti interessa, evitando quelli che sono in lizza per più titoli.

I contendenti per i titoli di coppia sono anche nelle altre classifiche, quindi quale scelgo se in ogni coppia almeno un lottatore è in lizza per un altro titolo? e poi, per i titoli di coppia devo per forza fare dei tag team matches?

Celtic RKO

Celtic RKO

Rookie

• Utente
  • 80 post
  • Iscritto il 21-ottobre 10
Ho l'attire di hhh con la benda,ma a cosa serve?0.0

tusaichi8

tusaichi8

Debuttante

• Utente
  • StellettaStelletta
  • 19 post

Ho l'attire di hhh con la benda,ma a cosa serve?0.0

Niente e solo per giocare con hhh bendato e un ulteriore attire

Ruso89

Ruso89

Debuttante

• Utente
  • StellettaStelletta
  • 48 post
  • Iscritto il 13-agosto 10

io ho komprato il fan axxess ma bret hart non c'è. se seleziono l'ikona dei kontenuti skarikati trovo solo chris masters! tra l'altro manka anke l'attire alternativo di michaels

Devi asp l'uscita del secondo DLC per HBK anni 90

Cos'è sto ALL Axxess? Non era il Fan Axxess che sbloccava l'ozione "tutto sbloccato subito" e i futuri DLC gratis? Cosa ha in più? Non ditemi Bret <_<

luigi92s

luigi92s

Rookie

• Utente
  • 115 post
  • Iscritto il 27-ottobre 10
all axxess sblokka solo tutto e non ti da i dlc gratis

raga ero online cmq a qst gli faccio 300000000000000000 rko e si alza smp al conto di 1....... qlk volta al conto di 2

cm fnn??????

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi