Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!

**TOPIC UFFICIALE** Domande e risposte sul giocoAltri topic verranno chiusi.
Inviato 14 novembre 2010 - 13:47

carichi una mossa speciale o finale, poi sulla parte destra della cella dove ci sn i tavoli dei commentatori devi essere o in basso a destra o alto a destra cercando prima di far sbattere l' avversario contro la cella con un irish whip o con un pugno e fai la mossa specialeMi vergogno a dirlo ma non ci riesco:
Come si rompe la gabbia dell'hell in a cell????
Qualcosa mi sfugge.
Inviato 14 novembre 2010 - 16:19

Inviato 14 novembre 2010 - 16:22

Niente non me lo sblocca!!a me pare strano, cmq ti dico che nelle rtw nn ci sn i replay.raga perchè a me nn mi fa vedere i replay alla fine del match? eppure e attivata l'opzione per i replay
x il trofeo devo guardare. X le prese ambientali io nn l' ho ancora fatto, xò dovresti farlo nel backstage più piccolo e fare prima un irish whip verso la tv, poi uno verso il divano e poi uno verso l' armadio x poi fare una powerbombCredo di aver capito; mi dici il nome del trofeo così vedo se l'ho sbloccato? E sai aiutarmi sulle prese ambientali?Con superplex devi rompere un tavolo (abbastanza semplice considerando che hai il lancio direzionale anche nel superplex)1. Lo so, ma come si fa?
2. Come la presa dal paletto sul tavolo?
Inviato 14 novembre 2010 - 16:52

Nessun possessore di PS3 ha riscontrato questo problema?Io avrei un problema di carattere tecnico:
perché in SmackDown VS Raw 2011 su PS3 (risoluzione 720p quindi) quando i filmati del titantron vengono mostrati a schermo pieno durante l'entrata di un lottatore o di un team (come ad essempio accade per la DX o per Drew McIntyre) essi vengono riprodotti eccessivamente sgranati e deformati? Si vedono tutti i pixel, come mai vengono mostrati a schermo intero così brutti?
Inviato 14 novembre 2010 - 21:25

Inviato 14 novembre 2010 - 22:54

Volevo fare una domanda facile, volevo sapere come far andare con una caw per il titolo degli stati uniti o i titoli di coppia, dato che se potenzio una caw me la fa andare sempre per il titolo massimo, e se faccio vincere sempre una coppia fatta di caw nei match tag non salgo mai di classifica per sfidare i campioni di coppia.
Sfida esclusivamente i contendenti per la cintura che ti interessa, evitando quelli che sono in lizza per più titoli.
Inviato 15 novembre 2010 - 00:15

Allora per avere bret hart basta comprare il fan axxess e non compare nel main roster perchè è un contenuto scaricato.è cosi o no? vi prego rispondete

Inviato 15 novembre 2010 - 11:40

io ho komprato il fan axxess ma bret hart non c'è. se seleziono l'ikona dei kontenuti skarikati trovo solo chris masters! tra l'altro manka anke l'attire alternativo di michaelsUnlock Everything, CM Punk and Shawn Micahels Alternate attires, Bret Hart, Ministry Undertaker Attire, Randy Orton’s “Viper” Attires and Adjust Superstar Abilities are only available via DLC, Fan Axxess or ALL Axxess.
Allora per avere bret hart basta comprare il fan axxess e non compare nel main roster perchè è un contenuto scaricato.è cosi o no? vi prego rispondete
Inviato 15 novembre 2010 - 15:54

I contendenti per i titoli di coppia sono anche nelle altre classifiche, quindi quale scelgo se in ogni coppia almeno un lottatore è in lizza per un altro titolo? e poi, per i titoli di coppia devo per forza fare dei tag team matches?Sfida esclusivamente i contendenti per la cintura che ti interessa, evitando quelli che sono in lizza per più titoli.Volevo fare una domanda facile, volevo sapere come far andare con una caw per il titolo degli stati uniti o i titoli di coppia, dato che se potenzio una caw me la fa andare sempre per il titolo massimo, e se faccio vincere sempre una coppia fatta di caw nei match tag non salgo mai di classifica per sfidare i campioni di coppia.
Inviato 15 novembre 2010 - 18:05

io ho komprato il fan axxess ma bret hart non c'è. se seleziono l'ikona dei kontenuti skarikati trovo solo chris masters! tra l'altro manka anke l'attire alternativo di michaelsUnlock Everything, CM Punk and Shawn Micahels Alternate attires, Bret Hart, Ministry Undertaker Attire, Randy Orton’s “Viper” Attires and Adjust Superstar Abilities are only available via DLC, Fan Axxess or ALL Axxess.
Devi asp l'uscita del secondo DLC per HBK anni 90
Cos'è sto ALL Axxess? Non era il Fan Axxess che sbloccava l'ozione "tutto sbloccato subito" e i futuri DLC gratis? Cosa ha in più? Non ditemi Bret

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi