Nella settimana 9, devi trovare Big Show e parlarci, dopo che ci hai parlato ti sfiderà a Superstars.
ma come faccio ad accettare cioè,io ci parlo ma la non mi và a superstar come mai?
quando sei alla royal rumble nel WWE universe basta che clicchi il royal rumble match e metti la tua caws tra i partecipanti oppure lo scegli direttamente tu per poi farlo andare a WM per il titolo mondiale,io l'ho fatto con Jeff Hardy e l'ho mandato a WM per il titolo WWE e ho vinto il world title.
Per sbloccare i personaggi o dive, devi giocare(non simulare) i single match che ti propongono(solo i single match anche con manager).Qualcuno ha sbloccato Gail kim?:| non ci riesco
è bello, ma era fatto meglio nel 2010 in cui kla barra si riempiva lentamente.secondo voi è meglio il nuovo modo per uscire dal conteggio (quello dove devi arrivare nella barretta blu) o il vecchio? per me il nuovo, almeno ti rendi conto di come fare per uscire dal pin, il modo vecchio era solo uno schiacciare tasti a casa, mentre orà è più utile
secondo voi è meglio il nuovo modo per uscire dal conteggio (quello dove devi arrivare nella barretta blu) o il vecchio? per me il nuovo, almeno ti rendi conto di come fare per uscire dal pin, il modo vecchio era solo uno schiacciare tasti a casa, mentre orà è più utile
k grazie vale anche se sono gia ic champion?quando sei alla royal rumble nel WWE universe basta che clicchi il royal rumble match e metti la tua caws tra i partecipanti oppure lo scegli direttamente tu per poi farlo andare a WM per il titolo mondiale,io l'ho fatto con Jeff Hardy e l'ho mandato a WM per il titolo WWE e ho vinto il world title.
Lui penso che intende dai vecchi SvR (2006-2007-2008-2009). E 2 cose:secondo voi è meglio il nuovo modo per uscire dal conteggio (quello dove devi arrivare nella barretta blu) o il vecchio? per me il nuovo, almeno ti rendi conto di come fare per uscire dal pin, il modo vecchio era solo uno schiacciare tasti a casa, mentre orà è più utile
Ah sì??![]()
Ho letto anke io che si diceva essere cambiato il modo di uscire dai pin, ma io sto ancora schiacciando velocemente tutti i tasti a caso quando mi schienano per cercare di uscire dai pin!!! E vedo che funziona, la barra si carica lo stesso, poi quando arriva al blu, si libera...![]()
Ergo a me sembra come l'anno scorso... boh...
ps: avevo letto anke che se si arrivava al giallo ribaltava il pin, ma io la barra gialla non l'ho ancora mai vista comparire... nemmeno a chi ha l'abilita con la freccia.
1 per riempire la barra puoi anche tener premuto un tasto e te la ricaricherà più velocemente la barra, ma devi fermarla nel punto esatto
2 per quella gialla deve essere uno schienamento ad esempio da uno small package o da un roll-up. Che lo fai con appunto le superstar con l' abilità dello schienamento opossum facendo una contromossa da stordito
thx per la risposta volevo sapere poi con una caws gia come si fa a andare a combattere e quindi salire solo nella classifica di world champion senza salire anche o prima in qulla ic champion ???? bisogna sconfiggggere solo det supertars???k grazie vale anche se sono gia ic champion?quando sei alla royal rumble nel WWE universe basta che clicchi il royal rumble match e metti la tua caws tra i partecipanti oppure lo scegli direttamente tu per poi farlo andare a WM per il titolo mondiale,io l'ho fatto con Jeff Hardy e l'ho mandato a WM per il titolo WWE e ho vinto il world title.
sisi non ti preoccupare
ste ti rispondo io la Barra gialla ti appare quando il tuo avversario riversa una tua mossa con un roulup o sunset flip con schienamento tu vai nella barra gialla e tu ribalti lo schienamento avversario con uno a tuo favore.
Lui penso che intende dai vecchi SvR (2006-2007-2008-2009). E 2 cose:secondo voi è meglio il nuovo modo per uscire dal conteggio (quello dove devi arrivare nella barretta blu) o il vecchio? per me il nuovo, almeno ti rendi conto di come fare per uscire dal pin, il modo vecchio era solo uno schiacciare tasti a casa, mentre orà è più utile
Ah sì??![]()
Ho letto anke io che si diceva essere cambiato il modo di uscire dai pin, ma io sto ancora schiacciando velocemente tutti i tasti a caso quando mi schienano per cercare di uscire dai pin!!! E vedo che funziona, la barra si carica lo stesso, poi quando arriva al blu, si libera...![]()
Ergo a me sembra come l'anno scorso... boh...
ps: avevo letto anke che se si arrivava al giallo ribaltava il pin, ma io la barra gialla non l'ho ancora mai vista comparire... nemmeno a chi ha l'abilita con la freccia.
1 per riempire la barra puoi anche tener premuto un tasto e te la ricaricherà più velocemente la barra, ma devi fermarla nel punto esatto.
2 per quella gialla deve essere uno schienamento ad esempio da uno small package o da un roll-up. Che lo fai con appunto le superstar con l' abilità dello schienamento opossum facendo una contromossa da stordito
Modificato da wade barret, 18 novembre 2010 - 17:16
0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi