Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

**TOPIC UFFICIALE** Domande e risposte sul giocoAltri topic verranno chiusi.

• Discussione chiusa Questa discussione è chiusa
505 risposte a questa discussione

Medusaetappeto

Medusaetappeto

Debuttante

• Utente
  • StellettaStelletta
  • 5 post
  • Iscritto il 12-maggio 11

Nel create mode delle storyline è possibile mettere come match un money in the bank?

Si, ovvio.

e quale sarebbe scusa? :rolleyes:

#CMPunkRespect

#CMPunkRespect

Rookie

• Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 63 post
  • Iscritto il 18-maggio 11
Raga nn riesco a capire una cosa...io ho SmackDown vs Raw 2011 x PS2 e quando modifico l'entrata di un wrestler,ho in modo semplice o avanzato oppure l'entrata da campione,quando vado poi ad usare quel wrestler nn si sente il pubblico,cioè nn sento proprio l'audio del pubblico cm negli altri wrestler ke se sn face il pubblico esulta e se sn hell li fischia...cm mai ???

Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

Takeover Wins LUL

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5946 post
  • Iscritto il 18-dicembre 10

Awards:

A me succede con Punk puur non avendo modificando nulla xD

Lollix

Lollix

Pro

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 413 post
  • Iscritto il 15-settembre 10
succede anche a me con la ps2 e non so perchè

#CMPunkRespect

#CMPunkRespect

Rookie

• Utente
  • 63 post
Spero mi dicono al + presto cm mai succede questo ftt...

Mark194

Mark194

Hall Of Famer

• Utente
  • 7980 post
  • Iscritto il 11-maggio 10

Awards:

Deve essere un errore proprio del gioco.

#CMPunkRespect

#CMPunkRespect

Rookie

• Utente
  • 63 post
Però è strano xk io vedo parecchi video su youtube relativi al gioco e x PS3 e XBOX nn da questo errore...

Mark194

Mark194

Hall Of Famer

• Utente
  • 7980 post
  • Iscritto il 11-maggio 10

Awards:

Appunto, deve essere un errore tipico della PS2 :asd:

#CMPunkRespect

#CMPunkRespect

Rookie

• Utente
  • 63 post
Bhè però ke fregatura...guardate invece questo video riguardante la CAW di Sin Cara fatta x PS2...c'è la sua musica cm sottofondo è un fake?CAW SIN CARA PS2

Talashnikov

Talashnikov

The Sniper

• Staff
  • 7472 post
  • Iscritto il 22-luglio 10

Awards:

Bhè però ke fregatura...guardate invece questo video riguardante la CAW di Sin Cara fatta x PS2...c'è la sua musica cm sottofondo è un fake?CAW SIN CARA PS2

è il Fake dei fake... per due motivi:
1) C'è la theme song di Sin Cara, nella Ps2 è impossibile mettere le canzoni che si vogliono
2) Justin Roberts annuncia proprio con il nome Sin Cara. Anche questo è impossibile perchè l' elenco dei nomi dell' annuncio sono The Monster, The superstar,...

O è un Hacker(izzata) oppure è un semplice montaggio audio/video

Sapete cmq dirmi qual è l' animazione di quella superstar nel gioco (intendo nella crazione entrata è superstar 1, superstar 2,...)

The Comet

The Comet

Yar!

• Utente
  • 10667 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10

Awards:

È un montaggio (lo fa anche stegabri per il suo show). Si fa il video, si muta l'audio e si aggiunge il file audio in questione.
Però la caw è fatta molto bene, quasi quasi ci faccio un pensierino :asd:

#CMPunkRespect

#CMPunkRespect

Rookie

• Utente
  • 63 post
Avevo cmq già intuito ke era un "fake dei fake" sia xk lo ha annunciato x nome e soprattutto x la theme song,ma x sicurezza ho chiesto...cmq,riguardo al discorso dell' "audio del pubblico" alla PS2 quando cambi entrata e crei una superstar o addirittura un tag team nn è bella cm cosa,solo alla PS2 oh,nelle altre console nn succede (ovviamente intendo XBOX e PS3) :angry:

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10

Awards:

Una domanda, soprattutto per cometa che ha la ps2, o altri che hanno la ps2...

Stamattina, usando Vince McMahon mi sono accorto di una cosa allucinante!! Non c'è + il LOW BLOW!! Di nessun tipo! ne da davanti, ne da dietro... ne soprattutto quello bellissimo che si metteva in ginocchio a pregare e poi lo colpiva....

Volevo chiedere... ma anche da voi non c'è? oppure c'è ma gli hanno cambiato nome e quindi non lo trovo io? perchè mi sembra una castroneria aver tolto questa mossa... pensando invece che hanno lasciato i graffi nella schiena... -.- :checazz: <_<

atom90

atom90

Debuttante

• Utente
  • StellettaStelletta
  • 6 post
  • Iscritto il 03-giugno 11
salve a tutti..ho un bel problema che sto cercando di risolvere da un bel pò ma non ci riesco proprio...allora:ho il gioco per ps3,tramite l'online ho scaricato tutti i contenuti dal negozio wwe,compreso il fan axxess (inserendo il codice che c'è nel manuale del gioco)...il fan axxess oltre a sbloccare tutto dovrebbe anche permetterti di personalizzare gli attributi delle superstar wwe e di modificare le graduatorie nello universe...il problema è che riesco a personalizzare gli attributi solo delle superstar create (cioè quelle scaricarate dalla community) e non quelli delle superstar originali (quelle cioè già presenti nel gioco) e teoricamente con l'axxess dovresti riuscire a modificare anche questi ultimi. per esempio,andando su gestione superstar e vado per es. su batista,vado nella sezione degli attributi,schiaccio x per cercare di modificare ma mi compare un messaggio con scritto che è possibile scaricare il personalizzatore attributi superstars wwe scaricando il fan axxess (il problema è che è già scaricato) o acquistandolo singolarmente dal negozio wwe ( ma andano qui non trovo nulla del genere). questo è il mio problema...per favore aiutatemi se sapete qualcosa,grazie mille in anticipo!
ps: non riesco a modificare nemmeno le graduatorie..aiuto! :unsure:

Lollix

Lollix

Pro

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 413 post
  • Iscritto il 15-settembre 10

Stamattina, usando Vince McMahon mi sono accorto di una cosa allucinante!! Non c'è + il LOW BLOW!! Di nessun tipo! ne da davanti, ne da dietro... ne soprattutto quello bellissimo che si metteva in ginocchio a pregare e poi lo colpiva....

Volevo chiedere... ma anche da voi non c'è? oppure c'è ma gli hanno cambiato nome e quindi non lo trovo io? perchè mi sembra una castroneria aver tolto questa mossa... pensando invece che hanno lasciato i graffi nella schiena... -.- :checazz: <_<

purtroppo l'hanno tolto veramente e questo fa decisamente inbestialire :incaz: l'unico low blow che si può fare è dall'apron e si chiama appunto apron low blow

Talashnikov

Talashnikov

The Sniper

• Staff
  • 7472 post
  • Iscritto il 22-luglio 10

Awards:

salve a tutti..ho un bel problema che sto cercando di risolvere da un bel pò ma non ci riesco proprio...allora:ho il gioco per ps3,tramite l'online ho scaricato tutti i contenuti dal negozio wwe,compreso il fan axxess (inserendo il codice che c'è nel manuale del gioco)...il fan axxess oltre a sbloccare tutto dovrebbe anche permetterti di personalizzare gli attributi delle superstar wwe e di modificare le graduatorie nello universe...il problema è che riesco a personalizzare gli attributi solo delle superstar create (cioè quelle scaricarate dalla community) e non quelli delle superstar originali (quelle cioè già presenti nel gioco) e teoricamente con l'axxess dovresti riuscire a modificare anche questi ultimi. per esempio,andando su gestione superstar e vado per es. su batista,vado nella sezione degli attributi,schiaccio x per cercare di modificare ma mi compare un messaggio con scritto che è possibile scaricare il personalizzatore attributi superstars wwe scaricando il fan axxess (il problema è che è già scaricato) o acquistandolo singolarmente dal negozio wwe ( ma andano qui non trovo nulla del genere). questo è il mio problema...per favore aiutatemi se sapete qualcosa,grazie mille in anticipo!

mi sa che ti sei confuso: quello dentro la confezione del gioco è l' online axxess, con il quale hai i vestiti di kelly e rey, il personaggio di chris masters e l' accesso alle funzionalità online. Per il fan axxess, con il quale hai tutti i dlc e puoi appunto modificare gli attributi delle superstars devi comprarlo e pagarlo 8 euro. Riguardo alle graduatorie non sono modificabili :up:

The Comet

The Comet

Yar!

• Utente
  • 10667 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10

Awards:

Ho letto solo ora XD, cmq è vero lo hanno rimosso. Se non sbaglio nemmeno per la PS3 ci dovrebbe essere..

atom90

atom90

Debuttante

• Utente
  • StellettaStelletta
  • 6 post
  • Iscritto il 03-giugno 11

mi sa che ti sei confuso: quello dentro la confezione del gioco è l' online axxess, con il quale hai i vestiti di kelly e rey, il personaggio di chris masters e l' accesso alle funzionalità online. Per il fan axxess, con il quale hai tutti i dlc e puoi appunto modificare gli attributi delle superstars devi comprarlo e pagarlo 8 euro. Riguardo alle graduatorie non sono modificabili :up:

Ok mi sono confuso peró ho cmq il problema,nel senso che andando sul negozio wwe c'è la voce "fan axxess" con accanto la scritta "scaricato" ma in realtà è come se non me lo avesse scaricato perché appunto non mi permette di modificare gli attributi delle superstars originali..forse sbaglio qualcosa io nel procedimento?ho provato in tutti i modi ma niente...

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10

Awards:

purtroppo l'hanno tolto veramente e questo fa decisamente inbestialire :incaz: l'unico low blow che si può fare è dall'apron e si chiama appunto apron low blow

In realtà sono in parte riuscito a soperire a questa falla .. l'ho creato... con il create finisher... :rotfl: :rotfl:

L'unica cosa è che non è che sia il massimo... è che ho dovuto affiancargli un'altra mossa subito dopo, sennò nn me la faceva chiudere...

Per cui ho fatto: Low Blow in ginocchio e subito dopo School Boy Pin... e l'ho chiamata "McMahon Special"... Finisher alternativa al McMahon Stunner, per il Chairman WWE. :sisi: :sisi: :rotfl:

#CMPunkRespect

#CMPunkRespect

Rookie

• Utente
  • 63 post
Raga gentilmente un aiuto...da pochi giorni mi sono comprato una X-BOX 360 ARCADE (finalmente il periodo con la mia cara PS2 è finito) e nell'attesa che esca WWE 12 insieme ad altri giochi nuovi (ovviamente c'è tempo verso Novembre o anche un po' prima) mi sono comprato SVR 2011 (ricordo che è modificata la console).Ora vorrei sapere se il cosidetto "Fan Axxess" è gratis,+ che altro vorrei usarlo x sbloccare tutto il gioco,non x le altre cose...quindi x andarci è gratis oppure purtroppo x me no?Spiegatemi bene pls

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi