Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!

I nostri WWE Universe
Inviato 09 novembre 2010 - 12:17

Per quanto riguarda la simulazione lo so, ma confidavo nel buon senso della play XD.
Io i match li gioco tutti, poi ora che ci ho preso la mano perdo poco, cmq ho sciolto la S.E.S per ora poi la rifò porco il due!
Ho mandato qualche settimana fà Michelle McCool a RAW, per farla diventare Unified Women's Champion o Divas :V
Inviato 09 novembre 2010 - 12:49

Hahaha lol!
Per quanto riguarda la simulazione lo so, ma confidavo nel buon senso della play XD.
Io i match li gioco tutti, poi ora che ci ho preso la mano perdo poco, cmq ho sciolto la S.E.S per ora poi la rifò porco il due!
Ho mandato qualche settimana fà Michelle McCool a RAW, per farla diventare Unified Women's Champion o Divas :V
Aspetta aspetta!!!
Quindi mi stai dicendo che se io mando la McCool (o chiunque sia la Women's Champion) a Raw il titolo delle Donne poi mi passa a Raw e il #1 contender poi viene scelto tra le atlete di Raw?
Perchè sarebbe magnifico... avevo chiesto proprio qualke giorno fa se era possibile scambiare 2 cinture si io draftavo i 2 possessori da uno show all'altro e viceversa... ma nn mi aveva risp. nessuno.
ps: io la SES finalmente ce l'ho fatta a spodestarla da #1 contender... in cui ora ho finalmente Edge & Jericho...
così posso mettere finalmente la SES vs la DX!!! Poi + avanti, quando farò anke Serena allora avendo 3 membri pensavo di mandarla contro l'HD... adesso vedrò cm andrà avanti la cosa...

Inviato 09 novembre 2010 - 13:06

L'ho draftata a RAW ma è come se fosse a SD! perchè il titolo me lo segna ancora lì e le sue sfidanti sono sempre Kelly Kelly e la Phoenix.
Non so se si possono scambiare i titoli, ma non credo...
ah ho capito!!
però la mccool a sto punto te la fa competere anke per il divas title avendola messa a raw... sennò nn potresti farla diventare undisputed champion, no?

Inviato 09 novembre 2010 - 13:16

Sisi questo si, però per il Women's title mi sa che le divas di RAW non possono scalare la classifica.
Allora una grande idea sarebbe portare tutto il roster femminile a Raw a sfidare la campionessa unificata... l'unica nota negativa sarebbe che il women's title non sarebbe + difendibile....

ps c'è un modo per rendere vacante una cintura?
così sarebbe come nella realtà... l'unificazione fa si che ci sia una cintura sola... e questa è difesa a raw, con tutte le dive a raw!!! sarebbe ottimo!

Visto ke cmq a SD ho solo 3 dive...

Inviato 09 novembre 2010 - 13:45

Cmq siccome devo svolgere backlash e vorrei registrare i match (se poi vengono un orrore... epic fail.. xd) qualcuno sà come si usa una easycap? http://www.wrestling...?showtopic=2631
Inviato 10 novembre 2010 - 10:06

No, xkè sennò mi è venuta una folle idea!!

Perchè, prevedendo in anticipo che quando avrò dato le cinture di coppia ad Edge & Jericho, sono sicuro mi imposterà come #1 contender la SES... e siccome è un feud che voglio evitare, una volta che i 2 canadesi saranno campioni, gli volevo togliere le cinture e darle ai Cryme Tyme!! Perchè?? Perchè così mi posso inventare la storia che i 2 malandrini gliele hanno rubate e si spacciano ora per i campioni... ed Edge & Jericho li mazzuleranno per le settimane seguenti fiochè nn le riusciranno a riprendere!! E così avrò un feud servito tra un tag face e un tag heel...

Lo chiedo xkè, se è una cosa fattibile, la attuerò... se nn è fattibile il cambio di titolo manuale, nn ci provo nemmeno ad imbastire la faida!!

Inviato 10 novembre 2010 - 17:47

Si è possibileUna domanda... ok, ci sono le graduatorie x il #1 contender, ma i detentori delle cinture, si possono liberamente cambiare come gli altri anni?
Perchè, prevedendo in anticipo che quando avrò dato le cinture di coppia ad Edge & Jericho, sono sicuro mi imposterà come #1 contender la SES... e siccome è un feud che voglio evitare, una volta che i 2 canadesi saranno campioni, gli volevo togliere le cinture e darle ai Cryme Tyme!! Perchè?? Perchè così mi posso inventare la storia che i 2 malandrini gliele hanno rubate e si spacciano ora per i campioni... ed Edge & Jericho li mazzuleranno per le settimane seguenti fiochè nn le riusciranno a riprendere!! E così avrò un feud servito tra un tag face e un tag heel...![]()
Lo chiedo xkè, se è una cosa fattibile, la attuerò... se nn è fattibile il cambio di titolo manuale, nn ci provo nemmeno ad imbastire la faida!!

Inviato 10 novembre 2010 - 19:41

Si è possibileUna domanda... ok, ci sono le graduatorie x il #1 contender, ma i detentori delle cinture, si possono liberamente cambiare come gli altri anni?
Perchè, prevedendo in anticipo che quando avrò dato le cinture di coppia ad Edge & Jericho, sono sicuro mi imposterà come #1 contender la SES... e siccome è un feud che voglio evitare, una volta che i 2 canadesi saranno campioni, gli volevo togliere le cinture e darle ai Cryme Tyme!! Perchè?? Perchè così mi posso inventare la storia che i 2 malandrini gliele hanno rubate e si spacciano ora per i campioni... ed Edge & Jericho li mazzuleranno per le settimane seguenti fiochè nn le riusciranno a riprendere!! E così avrò un feud servito tra un tag face e un tag heel...![]()
Lo chiedo xkè, se è una cosa fattibile, la attuerò... se nn è fattibile il cambio di titolo manuale, nn ci provo nemmeno ad imbastire la faida!!Devi andare sulla MIA WWE (oppure entraci dallo universe) e vai sulla lista dei wrestler, in pratica dove ti dice se sono a Raw, Smackdown, Indipendente, ecc.. Selezioni un PG e da lì puoi mettergli la cintura che vuoi.
Thanks!! Allora lo farò!! XD
Inviato 10 novembre 2010 - 21:09

Inviato 10 novembre 2010 - 21:57

Lo chiedo xkè, se è una cosa fattibile, la attuerò... se nn è fattibile il cambio di titolo manuale, nn ci provo nemmeno ad imbastire la faida!!Devi andare sulla MIA WWE (oppure entraci dallo universe) e vai sulla lista dei wrestler, in pratica dove ti dice se sono a Raw, Smackdown, Indipendente, ecc.. Selezioni un PG e da lì puoi mettergli la cintura che vuoi.
Quindi l'amore per i Cryme Time, lo rendi pubblico eh?

Inviato 10 novembre 2010 - 22:03

Quindi l'amore per i Cryme Time, lo rendi pubblico eh?
Non so se avevi letto bene.... TE L'HO SOTTOLINEATO ALLORA!!

Inviato 10 novembre 2010 - 23:27

Lo sooo, ma secondo me, è amore! Dai, ammettilo!
Eh sììììì... come potrei vivere senza JTG e Shad Gaspard!!!!

No cmq scherzi a parte.... una cosa che mi piace i Cryme Tyme ce l'hanno... la theme song di Shad... quella mi piace...

poi sarà che il gioco di quest'anno me la fa sentire in continuazione... ormai mi è entrata in testa!

Inviato 11 novembre 2010 - 00:41

Ti dico una cosa, in una RTWM vengono definiti Tag Team STORICO! Hahahahahhahhhahhahah!!
Quando l'ho letto mi ha preso a ridere in una maniera allucinante XD
Ahahahhahaha.... io ancora le road to WM nn le ho fatte... anke perchè i personaggi ke mi interessa di + sbloccare sono nel WWE Universe... nelle road to wm si sbloccano solo le leggende... per cui le farò con calma prossimamente...
Ps: ma Mickie James tu l'hai già sbloccata? No xkè nei codici che avevi messo tu dice: "vincere 5 match 1vs1 tra dive" Generico, senza specificare se a Raw o a SD o a Superstars... xò a me pare di averli già vinti 5 match tra dive in totale!! Perchè nn mi arriva la Mickie?

Inviato 11 novembre 2010 - 21:22

io ero Punk... mamma mia come mi hanno mazzulato quelli della DX... Stradominio!! cioè sarò riuscioto a fare 4 mosse in croce... neanke una signature sono riuscito ad arrivare a fare!! Se giocavo a livello leggenda come fanno in molti, non so cosa mi avrebbero mai fatto!! Ce anke da dire a mia discolpa ke Gallows è stato assolutamente INUTILE... le ha solo prese... e mentre io l'avrò salvato dal pin una decina di volte sicuro... lui alla prima volta che HHH è riuscito a coprirmi cosa fa? invece di venirmi a liberare... Si mette a fare le taunt!!!

ah poi cosa singolare... nel Raw della volta dopo ho fatto un match con Batista e a fine match dopo che avevo vinto, interviene Justin Roberts che annuncia che il GM gli ha comunicato che il match deve ripartire e deve essere senza squalifiche!!

ps: ah... dimenticavo... ho sbloccato MICKIE JAMES!!!

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi