Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

Cartoni Animati


  • Accedi per rispondere
1313 risposte a questa discussione

#1
The Comet

The Comet

    Yar!

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10667 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Non so se esiste già stò topic XD.
Qual'è stato il vostro cartone preferito in assoluto dell'infanzia?
Essendo nato nel '90 io onestamente ne ho molti, ma vi posto due sigle che... sbavo e mi vengono i lacrimoni se le sento XD.




Poi vabbè inutle elencare i vari Ken il guerriero, Mazinga, Kiss Me Licia, i Puffi, Gundam, I Cavalieri dello Zodiaco e non me ne vergogno ma ho amato anche Sailor Moon,
Ce ne sono tantissimi che non mi vengono in mente, voi con quali cartoni siete cresciuti?

*Spostate la disucssione in OT ._. nab!

Modificato da Cometa, 24 gennaio 2011 - 19:49


#2
Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

    Takeover Wins LUL

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5946 post
  • Iscritto il 18-dicembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Campania

Awards:

Pokemon e Digimon, qualche episodio lo ricordo ancora oggi, nonostante li abbia visti 4,5 anni fa

#3
Ale

Ale

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8489 post
  • Iscritto il 01-giugno 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

http://www.youtube.c...feature=related

http://www.youtube.c...feature=related

http://www.youtube.c...feature=related

http://www.youtube.c...feature=related

http://www.youtube.c...feature=related

http://www.youtube.c...feature=related

http://www.youtube.c...feature=related

http://www.youtube.c...feature=related

#4
FreddyK90

FreddyK90

    Debuttante

  • Utente
  • StellettaStelletta
  • 37 post
  • Iscritto il 31-agosto 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Cosenza
Sinceramente non avevo un cartone animato preferito, ma ne avevo tanti. Fra quelli più belli: Ken il guerriero, Sailor Moon, Dragon Ball naturalmente, Sampei, Digimon, i cavalieri dello zodiaco, Il girotondo della Magia (per capirci era quello con la sigla che faceva: guru guru magico mondo, guru guru magico e tondo...), poi c'era City Hunter, Pollon era favoloso, e per il momento non me ne vengono in mente altri, ma c'è ne sono almeno altri 10...

#5
The Shark

The Shark

    Saggio Montatore

  • WR Board of Directors
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7733 post
  • Iscritto il 15-aprile 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Sinceramente non avevo un cartone animato preferito, ma ne avevo tanti. Fra quelli più belli: Ken il guerriero, Sailor Moon, Dragon Ball naturalmente, Sampei, Digimon, i cavalieri dello zodiaco, Il girotondo della Magia (per capirci era quello con la sigla che faceva: guru guru magico mondo, guru guru magico e tondo...), poi c'era City Hunter, Pollon era favoloso, e per il momento non me ne vengono in mente altri, ma c'è ne sono almeno altri 10...


Guru Guru faceva il panico! :yoballo: :yoballo:

Comunque io sono cresciuto a pane e Dragon Ball... pensate che ho ancora tutti i numeri della prima edizione italiana del manga :asd:

#6
A.M.

A.M.

    Leggenda

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4959 post
  • Iscritto il 17-gennaio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Prov. Bergamo

Awards:

Ne guardavo a dozzine. Sicuramente quelli seguiti con più interesse (quasi ossessione) furono Dragon Ball ed Holly & Benji. Più grandicello invece Bay Blade e Detective Conan (unico cartone -anime- che seguo tutt'ora).

Ho amato anche La Squadra del Cuore, anche se non ricordo in che periodo andò in onda per la prima volta su Sky, probabimente già non ero più un moccioso. :asd:

#7
Joe Cool

Joe Cool

    Hall Of Famer

  • Hall of Fame
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5719 post
  • Iscritto il 12-luglio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Ravenna, Italy

Awards:

Detective Conan (unico cartone -anime- che seguo tutt'ora).


Dove lo trasmettono?? :cry:

#8
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Sinceramente io nn ne ricordo qualcuno con particolare affetto, quando ero piccolo nn ero molto legato ai cartoni animati...
quando guardavo la tv guardavo + che altro cose comiche, come Stallio & Ollio, Benny Hill, i film di Pozzetto e di Villaggio... di cartoni mi capitava di vederne, ma così, senza particolare attenzione che mi abbia portato ad affezionarmi a qualcuno in particolare...

Credo di essere uno dei pochi al mondo se nn l'unico che abbia odiato Holly & Benji, nn l'ho mai sopportato e tutt'ora nn lo sopporto ancora... che cartone del cavolo...


Paradossalmente ne ho seguiti di + qnd ero già + grande... tipo dalle superiori ho seguito Dragon Ball, il primo cartone che ho proprio seguito con attenzione, mi piaceva anche Conan con i suoi casi intricati...

Cmq i 2 cartoni + belli, longevi ed appassionanti di sempre (e sono gli unici che sto seguendo ancora... e guardandoli su internet in lingua originale sottotitolati in italiano sono ancora + belli che in versione italiana), c'è poco da dire, sono: ONE PIECE e NARUTO SHIPPUDEN.
Semplicemente Straordineri!!! 2 geni coloro che li hanno ideati!! :ahsisi:

Poi vabbè ci sono ovviamente i capolavori (che sono cartoni anke questi) come: I SIMPSON, I GRIFFIN, FUTURAMA... ed anke THE CLEEVELAND SHOW nn è male :ahsisi: :rotfl:

#9
A.M.

A.M.

    Leggenda

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4959 post
  • Iscritto il 17-gennaio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Prov. Bergamo

Awards:

@Joe:

Una trentina di nuovi episodi li hanno trasmessi recentemente su Hiro, canale a pagamento di Mediaset Premium, ma con tanto di oscuramenti del canale durante le puntate trasmesse la domenica per far spazio alle partite (in pratica alcuni canali del pacchetto vengono momentaneamente chiusi per motivi tecnici).

Dunque io quelli nuovi non li ho seguiti (sia perché Hiro non l'ho, sia perché non mi conviene scaricare degli episodi con diverse mancanze), attendo che vengano fatti su Italia 1. Si parlava già di gennaio (anzi, publitalia lo pubblicizzava proprio per questo mese sul sito ufficiale), invece credo sia rimandato tutto a marzo. Spero. :asd:

#10
Joe Cool

Joe Cool

    Hall Of Famer

  • Hall of Fame
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5719 post
  • Iscritto il 12-luglio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Ravenna, Italy

Awards:

Che tristezza. Un gran cartone trattato così male :(

#11
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

@Joe:

Una trentina di nuovi episodi li hanno trasmessi recentemente su Hiro, canale a pagamento di Mediaset Premium, ma con tanto di oscuramenti del canale durante le puntate trasmesse la domenica per far spazio alle partite (in pratica alcuni canali del pacchetto vengono momentaneamente chiusi per motivi tecnici).

Dunque io quelli nuovi non li ho seguiti (sia perché Hiro non l'ho, sia perché non mi conviene scaricare degli episodi con diverse mancanze), attendo che vengano fatti su Italia 1. Si parlava già di gennaio (anzi, publitalia lo pubblicizzava proprio per questo mese sul sito ufficiale), invece credo sia rimandato tutto a marzo. Spero. :asd:


Ho provato a scrivere: "episodi streaming sub ita" di conan, ma nn ho trovato nulla di buono... si vede che per conan, nn ci sono siti che fanno il lavoro di sottotitolare in italiano quel cartone come fanno con one piece o naruto...


Spoiler


#12
A.M.

A.M.

    Leggenda

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4959 post
  • Iscritto il 17-gennaio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Prov. Bergamo

Awards:

In realtà un buon sito c'è per Conan, questo: http://www.detective...z/lab/index.php .

Non vengono fatti tutti gli episodi sottotitolati, ma mi pare che quelli che portano avanti la storia ci siano. Così come ci sono anche tutti i movies non ancora trasmessi, cioè la metà.

Riguardo all'audio originale, sinceramente, preferisco già col doppiaggio in italiano essendo un po' "pigro". Ma anche per il fatto che non tutti gli episodi vengono subbati. Speriamo dunque che Italia 1 continuerà a trasmetterli, altrimenti ci sarà da adeguarsi. :asd:

#13
The Comet

The Comet

    Yar!

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10667 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Conosco un sito dove fanno cartoni ed anime: http://animedblink.blogspot.com/ in streaming ovviamente (megavideo e veeoh).

#14
FreddyK90

FreddyK90

    Debuttante

  • Utente
  • StellettaStelletta
  • 37 post
  • Iscritto il 31-agosto 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Cosenza
Anche io ho sempre odiato e continuerò ad odiare Holly e Benji... Cmq se dobbiamo considerare anche i cartoni a serie televisiva, I griffin, simpson, american dad e Cleveland show sono superiori a tutti e non si discute, con loro ti ci fai solo belle risate...

#15
Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

    Takeover Wins LUL

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5946 post
  • Iscritto il 18-dicembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Campania

Awards:

@Joe:

Una trentina di nuovi episodi li hanno trasmessi recentemente su Hiro, canale a pagamento di Mediaset Premium, ma con tanto di oscuramenti del canale durante le puntate trasmesse la domenica per far spazio alle partite (in pratica alcuni canali del pacchetto vengono momentaneamente chiusi per motivi tecnici).

Dunque io quelli nuovi non li ho seguiti (sia perché Hiro non l'ho, sia perché non mi conviene scaricare degli episodi con diverse mancanze), attendo che vengano fatti su Italia 1. Si parlava già di gennaio (anzi, publitalia lo pubblicizzava proprio per questo mese sul sito ufficiale), invece credo sia rimandato tutto a marzo. Spero. :asd:


Ti do un consiglio... C'è un sito ben fornito, con tutte le anime sia in italiano che sottotitolate in italiano....

http://webanimex.com/

Basta andare su Anime e Cartoni, si aprirà un menù a cascata, c'è Lista Completa, nuova cascata, e scegli come vederlo... Detective Conan ci sono 13 pagine di episodi, compresi anche i film... Questo sito è una salvezza per quanto mi riguarda visto che vi ho trovato tutti gli episodi dei pokemon, quando mi servivano... Spero di esservi stato utile... Per Stegabri anche qui c'è One Piece... C'è di tutto...

#16
Talashnikov

Talashnikov

    The Sniper

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7472 post
  • Iscritto il 22-luglio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Mantova, Lombardy

Awards:

al primo posto c'è Digimon, mio dio quanti ricordi, ero alle elementari e seguivo tutte le puntate e ho amato tantissimo la prima serie, l' unica bella secondo me e mia sorella. Poi non dimentico holly e benji (mitico, con quelle robe impossibili, ho addirittura il videogioco per ps2 in giapponese), poi non posso dimenticare dragon ball, i simpson, futurama e la prima serie di naruto e non si può nemmeno dimenticare detective conan (da li sono diventato fan dei gialli e tutto ciò inerente ad investigazione e simile). Che non si può dimenticare xò è yu-gi-oh, mi pare strano che nessuno non lo abbia ancora nominato; chi è che non ha posseduto o comprato almeno un paio di carte del famoso gioco di duel monster

#17
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

In realtà un buon sito c'è per Conan, questo: http://www.detective...z/lab/index.php .

Non vengono fatti tutti gli episodi sottotitolati, ma mi pare che quelli che portano avanti la storia ci siano. Così come ci sono anche tutti i movies non ancora trasmessi, cioè la metà.

Riguardo all'audio originale, sinceramente, preferisco già col doppiaggio in italiano essendo un po' "pigro". Ma anche per il fatto che non tutti gli episodi vengono subbati. Speriamo dunque che Italia 1 continuerà a trasmetterli, altrimenti ci sarà da adeguarsi. :asd:




Si, no per cartoni come Conan, ti do ragione, meglio sentirli in italiano, perchè sono + da ragionare e discorsivi... per cui leggere obbiettivamente diventa una palla... però per cartoni come One Piece e Naruto che sono + paragonabili a Dragon Ball (per citarne uno che è universalmente conosciuto da tutti) che ha una componente fondamentale negli scontri... è tutta un'altra cosa... i doppiaggi italiani (nn che siano brutti, x carità, ma sono + spenti... noti un minor coinvoglimento... cioè l'audio diventa una componente fondamentale del coinvolgimento) poi vabbè, ci sarebbe il capitolo censure mediaset (sia audio che video, che nella versione originale sottotitolata nn ci sono) che meriterebbero un capitolo a parte, ma lasciamo stare... :rotfl:

#18
A.M.

A.M.

    Leggenda

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4959 post
  • Iscritto il 17-gennaio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Prov. Bergamo

Awards:

@Joe:

Una trentina di nuovi episodi li hanno trasmessi recentemente su Hiro, canale a pagamento di Mediaset Premium, ma con tanto di oscuramenti del canale durante le puntate trasmesse la domenica per far spazio alle partite (in pratica alcuni canali del pacchetto vengono momentaneamente chiusi per motivi tecnici).

Dunque io quelli nuovi non li ho seguiti (sia perché Hiro non l'ho, sia perché non mi conviene scaricare degli episodi con diverse mancanze), attendo che vengano fatti su Italia 1. Si parlava già di gennaio (anzi, publitalia lo pubblicizzava proprio per questo mese sul sito ufficiale), invece credo sia rimandato tutto a marzo. Spero. :asd:


Ti do un consiglio... C'è un sito ben fornito, con tutte le anime sia in italiano che sottotitolate in italiano....

http://webanimex.com/

Basta andare su Anime e Cartoni, si aprirà un menù a cascata, c'è Lista Completa, nuova cascata, e scegli come vederlo... Detective Conan ci sono 13 pagine di episodi, compresi anche i film... Questo sito è una salvezza per quanto mi riguarda visto che vi ho trovato tutti gli episodi dei pokemon, quando mi servivano... Spero di esservi stato utile... Per Stegabri anche qui c'è One Piece... C'è di tutto...


Per Conan, sia su questo link che sull'altro, c'è però ben poco di nuovo con sottotitoli. D'altronde il sito che procede direttamente con i sub per quell'anime è quello che io ho linkato (e le ho provate davvero di tutte, meglio non si trova).

Ma d'altronde il discorso per Conan non si limita solo all'anime, ma anche il manga tradotto è praticamente introvabile, se non i primissimi volumi.

#19
Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

    Takeover Wins LUL

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5946 post
  • Iscritto il 18-dicembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Campania

Awards:

al primo posto c'è Digimon, mio dio quanti ricordi, ero alle elementari e seguivo tutte le puntate e ho amato tantissimo la prima serie, l' unica bella secondo me e mia sorella. Poi non dimentico holly e benji (mitico, con quelle robe impossibili, ho addirittura il videogioco per ps2 in giapponese), poi non posso dimenticare dragon ball, i simpson, futurama e la prima serie di naruto e non si può nemmeno dimenticare detective conan (da li sono diventato fan dei gialli e tutto ciò inerente ad investigazione e simile). Che non si può dimenticare xò è yu-gi-oh, mi pare strano che nessuno non lo abbia ancora nominato; chi è che non ha posseduto o comprato almeno un paio di carte del famoso gioco di duel monster


Cavolo, mi ero completamente scordato di Yu-gi-oh. Avevo i giochi per PC, DS E PS2... Che bei ricordi...

#20
A.M.

A.M.

    Leggenda

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4959 post
  • Iscritto il 17-gennaio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Prov. Bergamo

Awards:

al primo posto c'è Digimon, mio dio quanti ricordi, ero alle elementari e seguivo tutte le puntate e ho amato tantissimo la prima serie, l' unica bella secondo me e mia sorella. Poi non dimentico holly e benji (mitico, con quelle robe impossibili, ho addirittura il videogioco per ps2 in giapponese), poi non posso dimenticare dragon ball, i simpson, futurama e la prima serie di naruto e non si può nemmeno dimenticare detective conan (da li sono diventato fan dei gialli e tutto ciò inerente ad investigazione e simile). Che non si può dimenticare xò è yu-gi-oh, mi pare strano che nessuno non lo abbia ancora nominato; chi è che non ha posseduto o comprato almeno un paio di carte del famoso gioco di duel monster


Hai ragione, Yu-Gi-Ho l'avevo scordato.




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi