si è già successo,quando c'è la seconda prova dell'esame di selezione dei Chunin
Eh ma la seconda prova, non era quella all'aperto? Quella che viene interrotta dalla guerra?
Qui dove sono invece? boh... nn mi ricordo... ammetto che su Naruto ho parecchie falle... (mi ricordo bene bene solo l'inizio, la prova nella foresta, la guerra tra l'hokage e orochimaru, l'avvento di hitachi e kisame, la lotta tra i 3 leggendari con i rispettivi animaloni e la battaglia alla cascata... il resto è abbastanza annebbiato nei ricordi...)
Sullo Shippuden invece so tutto alla perfezione, anche perchè l'ho seguito con molta molta + attenzione.
Anche Kimimaro, nn mi ricordo mica il momento preciso in cui appariva...
Allora, se ti riferisci alla seconda prova, dove combattono all'aperto nella foresta per conquistare i rotoli del cielo e della terra allora è prima del combattimento al chiuso.
La prima volta che incontrano Orochimaru è infatti travestito da un ninja della nebbia o dell'erba non ricordo. Insomma dove inflgge il sigillo maledetto sul collo di Sasuke.
Il combattimento al chiuso si svolge dopo, durante la qualificazione per la terza prova (il torneo, dove poi ci sarà la guerra).
Io sono arrivato alla puntata 85 più o meno.
E che quando vedo Kabuto, mi chiedevo perchè non ci fosse più l'amichetto con sè. 
Ah ok... ecco la terza prova è quella nell'arena, non la seconda vero!
E la prima qual'era già?

nn mi ricordo nulla XP
ps: ah ok, tu mi hai linkato una puntata a caso per farmi vedere il tipo del suono... non è dove sei arrivato tu! Allora almeno questo me lo ricordavo bene, che il video che mi hai linkato era prima della guerra!

Dicevio di essermi così rincretinito da scordare anke questo!
Edited by stegabri, 20 September 2011 - 17:46 PM.